the fast and the furious: tokyo drift regia di Justin Lin USA 2006

the fast and the furious: tokyo drift (2006)

locandina del film THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT

Titolo Originale: THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT

RegiaJustin Lin

InterpretiLucas Black, Nikki Griffin, Bow Wow, Brian Tee, Nathalie Kelley, Zachery Ty Bryan, Daniel Booko

NazionalitàUSA 2006
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Justin Lin

•  Link al sito di THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT

Trama del film The fast and the furious: tokyo drift

Per evitare la galera, Shaun Boswell, pilota d'auto, si trasferisce dal padre a Tokyo. Il "cambiamento d'aria", non serve, però, a fargli cambiare le abitudini, perchè una volta arrivato in Giappone, si lascia incastrare in un rischioso giro di gare ad alta velocità, controllato niente di meno che dalla Yakuza...

Film collegati a THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT

•  FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW, 2019
 •  FAST & FURIOUS 9 - THE FAST SAGA, 2021

Voto Recensore:   3,50 / 10  3,50

Voti e commenti su The fast and the furious: tokyo drift, 181 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/01/2024 12:32:02
Tamarrata allucinante. Pessimo il cast, davvero poco credibile il protagonista.
Anche le gare in auto non entusiasmano.

markos  @  13/04/2022 18:42:33
Secondo me non raggiunge la sufficienza. Mancanza di pathos.

Goldust  @  01/09/2021 09:28:39
Mi mancano gli ultimi ma già ora posso dire che questo episodio è nettamente il peggiore della serie. L'azione si sposta in Giappone dove il protagonista è uno studente ( ma avrà 30 anni! ) che di notte va a fare il ganzo a tutta birra per le strade della città. Tutti ovviamente parlano inglese, non c'è una ragazza brutta neanche a pagarla così come non esiste la polizia e non mancano esponenti della mafia da barzelletta. Luoghi comuni a go go quindi e anche le gare in auto non sono questo granché. Velo pietoso sul livello degli interpreti, ma c'è da dire che Walker non era meglio.

horror83  @  04/04/2014 10:42:01
Perchè mi sono vista questo film? Bella domanda! In poche parole è stato in uno di quei momenti che non avevo voglia di vedermi nulla di impegnativo, ma volevo vedermi un film da guardare a cervello spento, e così ho scelto questo film perchè immaginavo che non sarebbe stato nulla di chè, ma è stato peggio di quello che mi immaginavo!!! veramente pessimo.
1. non mi interessano le auto da corsa, col motore ritoccato e la carrozzeria sgargiante
2. le solite ragazze con le minigonne e i vestitini, che coprono ben poco, non mi interessano
3. le corse in auto non mi interessano
4. gli attori sono uno peggio dell'altro
5. la storia è quasi inesistente, e quello che c'è è ridicola

l'unica cosa che mi è piaciuta è la location di Tokyo. punto!

Mi auguro che gli altri capitoli di questa saga non siano come questo terzo capitolo perchè senò non capisco tutto il successo che ha avuto.

Arkantos  @  11/08/2013 08:28:44
Fast = 30% Furious = 70%

Capitolo piuttosto deludente: l'idea di metterlo in Giappone con le gare di derapate era interessante, ma non l'ha sfruttata fino in fondo.

Storia a tratti ridicola,

Il protagonista è assolutamente antipatico, qua di più rispetto a tutti gli altri film della serie perchè gareggia per l'ennesima modella che segue lo "stile" di Michelle Rodriguez (che in alcune inquadrature fa anche delle strane facce, si vede che è il primo film che recita): evidentemente erano a corto di ragazze giapponesi; peccato perchè quella che è con il giapponese che aiuta il protagonista, Keiko Kitagawa, è piuttosto bella e recita molto meglio.

L'antagonista sembra l'Uomo dei pecchè, quel cabarettista che era su Colorado.

L'unico personaggio normale è il giapponese aiutante solo che

C'è ben poco da salvare in questo film che, nonostante molti lo ritengano il punto più basso, è stato quello che ha gettato le fondamenta su cui si baseranno i successivi: più modelle possibili e house immondo.

Per le modelle basta dire che sono orrende, mentre la musica... Oh mio di.o la musica, talmente brutta ma proprio una bruttura incredibile, solo Bob Sinclair, ******* e Lady Gaga hanno fatto di peggio.

In pratica fa così.

Din din din din din (campanello di mucca)
Ahhhh Ahhhhh

In pratica prima mettono un suono così, giusto per fare da accompagnamento e poi ci mettono i respiri di Roberto da Crema quando presenta il pasto dell'Alitalia, noto a tutti come il Baffo.

Il voto per la canzone è 1 secco!

Anche le gare sono bruttine, infatti si gareggia non per prendere l'auto dell'avversario, ma la sua ragazza. MA VA... bbeh -.-
Si salva solo quella finale, ma se giocate a Need for Speed Carbon noterete che in quel gioco è fatta meglio.

Qua la domanda non è perchè, ma..... pecchè?

steven23  @  22/05/2013 21:02:09
Terzo capitolo che mi ha dato l'impressione di essere stato fatto per riempire l'attesa di un film che potesse riprendere in mano storia e personaggi del primo. Tra l'altro, a livello temporale, questo risulterà successivo a tutti e tre i capitoli che lo seguiianno.
Cambia l'ambientazione (che non penalizza il film), cambiano gli attori (e qui si sentono le mancanze) e il resto sono gare, motori e poca sostanza, anche per gli appassionati.

Ultima risposta 27/05/2013 20.23.43
kako  @  27/04/2013 20:52:53
se è possibile ancora peggiore del secondo, buio totale sulla trama, un film inutile, può andar bene ai patiti di automobili *****tte, ma non c'è un barlume di cinema qua dentro, neanche per il genere action. Per non parlare della recitazione.

alberto9  @  19/02/2013 08:15:38
Perchè guardare Fast and Furious??? Per le macchine ovviamente, non certo per la trama che si rivela alquanto banale e scontata!

kingofdarkness  @  07/12/2012 17:52:32
Confondere questa porcheria con Fast & Furious è come confondere la seta con gli stracci, per non dire peggio...
Una boiata colossale, stupida e ridicola in ogni suo singolo istante….mamma mia che schifezza, è stata una vera e propria impresa arrivare alla fine.
Con tutta la buona volontà, non riesco a salvare niente, a partire dal cast di perfetti sconosciuti (tutti antipatici), alla trama insulsa, alle scene d'azione di scarso interesse.
Troppe chiacchiere e poca sostanza, ma soprattutto poco coinvolgimento…..sinceramente, le "avventure" di quello scemo di Kang non interessano a nessuno!
Pessimo film

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  07/11/2012 14:15:27
Bella l'ambietazione orientale. Il resto è noia.

Angyferra89  @  10/10/2012 23:37:47
Il peggiore della serie...

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  29/08/2012 03:23:18
Questo è sicuramente il peggior fast and the furious dell'intera saga.
Scene prevedibili, attori improponibili e storia poco coinvolgente. L'unica nota positiva della pellicola sono le corse, per il resto il film è davvero pessimo. BOCCIATO!!!

demarch  @  28/08/2012 12:09:14
Non ci posso credere! Assolutamente un film da evitare. Demenziale la trama, orribile tutto il resto. Ma come fanno le major a finanziare films del genere? Assurdo.

Dom Cobb  @  25/07/2012 01:31:07
Secondo me, il punto basso della saga. La coppia di new entry che in fururo farà faville (regista Justin Lin e sceneggiatore Chris Morgan) esordisce in modo sgraziato, trasformando una saga sulle corse clandestine che possedeva almeno un minimo di dignità in un banalissimo teen movie che con le vicende di Dom Toretto c'entrano poco o nulla

Certo, gli inseguimenti e le corse sono ben fatte, la solita colonna sonora insopportabile c'è, ma non è abbastanza. Dimenticabile.

Invia una mail all'autore del commento anthonyf  @  08/12/2011 20:24:07
Per beneficenza non scendo sotto al tre... mi chiedo veramente che cosa frulli nella testa ad un regista come Lin nel girare e nel rivedere il proprio lavoro!?
Il film è davvero inguardabile... gli ingredienti per un prodotto tamarro a tutti gli effetti ci sono, ma che almeno sia gradevole!.... nemmeno questo.
Pesante, insulso, banale e freddo sotto ogni punto di vista.
Personaggi buffi, assurdi, stupidi... in poche parole: DA EVITARE.

Sbrillo  @  24/11/2011 03:24:13
ovviamente dopo aver perso ore di vita a vedere i primi 2 capitoli, mi è toccato anche vedere il 3.....e qui "tamarreide" raggiunge l'apice....vince il premio per inutilità e no-sense.....se lo fossero evitato, avrebbero preso qualche voto in più....mamma mia....mi so fatto fregare 3 volte, ma ora ho capito.....4 e 5 capitolo non avrete l'onore della mia visione....Addio tamarreide-saga!

Butterfly Knive  @  29/09/2011 23:57:22
sono stato costretto da amici a vedere questo film e solo per fare compagnia e per non risultare asociale sono rimasto a guardarlo fino alla fine...va be che non vado matto per le macchine e i motori però almeno inserire un minimo di trama e cercare di evitare alcuni patetici dialoghi e soprattutto patetici e stereotipatissimi personaggi sarebbe stato lecito...per non parlare poi delle corse fantascientifiche che fanno davvero ridere...il 2 va soltanto per alcune canzoni carine e per le tipe giapponesi da paura...il resto è da gettare nel water.......

gemellino86  @  26/07/2011 13:10:55
Tra questo e il secondo non so quale sia peggio. Gli attori non li ha sentiti nominare nessuno. Oltre alle corse non rimane assolutamente niente. L'ambientazione in Giappone lascia molto a desiderare.

risikoo  @  22/07/2011 23:15:42
Tamarrata senza senso.

simo96  @  06/06/2011 23:08:14
ahahahahah
5 buoni motivi per mettere due a questo obbrobrio:
1:cambiati tutti gli attori si sente un qualcosa di vuoto(il motivo meno importante)
2:ma questo film è tutte corse?almeno negli altri c'era la trama!
3:ma chi è lucas black? un idiota col testone!!ma lasciamo stare
4:l'ambientazione a tochio fa veramente schifo(a parer mio)
5:fa schifo

Ultima risposta 11/04/2012 09.30.14
Invia una mail all'autore del commento brabus  @  07/05/2011 00:04:29
fa davvero ******. solo un pugno di cinesi, senza gli attori principal,i la storia fuori da tutti gli altri, potete benissimo seguire dal primo, secondo, saltare sta porcata e passare al quarto e quinto....

Ultima risposta 17/06/2011 13.18.51
outsider  @  21/02/2011 00:00:30
Indietro rispetto all'idea originale, piaciuto comunque ai giovani amanti del genere e ai curiosi del drifting, non presenta vibrazioni particolari.
Molto artificiale e poco artificioso, girato ai limiti della realtà e con recitazione da telefilm.
De gustibus...

topsecret  @  15/09/2010 15:06:53
Per chi apprezza il binomio belle donne ed auto sportive questo è un film da dieci. A me invece che dei motori non me ne potrebbe fregar di meno, è sembrato un film poco avvincente e mediocre dal punto di vista delle intenzioni e dei dialoghi, che a volte rasentavano il banale.
Poco entusiasmante dal mio punto di vista.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  21/07/2010 13:21:06
Il migliore dei primi 3 (poi cosa abbiano fatto dopo non lo so) anche se resta un filmetto. La cosa + interessante è l'ambientazione giapponese (con l' "inventore" del drifting che fa pure un cameo, così come....)

Invia una mail all'autore del commento wega  @  21/07/2010 13:15:05
Immondizzzia pura. "The Fast and The Furious: Tokyo Drift", o "Tokyo Drift" come amo chiamarlo per fare prima, è il peggior film che ho visto questo mese. Forse ancora peggio di "Basic Instinct 2". Una vera svalvolata Nos di stereotipi.

kirk h.  @  08/05/2010 09:28:12
Il terzo capitolo della serie mi è piaciuto più del secondo però, in fondo non è granchè: a parte le auto come sempre molto belle il resto non è granchè, ad es. la storia è molto banale e, se fosse stata "curata" un pò di più sarebbe un discreto film.

FurFante9  @  24/09/2009 12:28:45
Da questi film non ci si può aspettare molto in termini di trama. . . 5 !!

Tony yogurteria  @  28/08/2009 20:51:55
il più deludente della serie..veramente..mi aspettavo molto di più..storia vuota, non da emozioni! evitatelo!

Invia una mail all'autore del commento RadicalGrinder  @  08/08/2009 04:45:29
Ehi stavi parlando con la mia ragazza?
Stava solo ammirando il mio bolide.
La Buick di mia nonna sai quanta polvere le fa mangiare a quel cesso?

Hammers  @  25/06/2009 01:19:24
orribile. niente a che vedere con gli altri. evitatelo, ci sono tanti bei film da vedere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR thohà  @  10/06/2009 22:38:43
Ma non scherziamo!
Sono stata indotta dalla buona votazione ad affittare 'sta schifezza. Una boiata senza capo né coda.
Un ragazzo (che sembra avere una trentina d'anni, rispetto ai coetanei) ribelle, dedito alle corse in auto, viene affidato al padre e andrà a vivere in Giappone.
Nuova vita, nuove regole, nuovo cibo, lingua diversa, niente auto.
E invece? Cosa capita? Ma capita che il primo giapponese con cui parla a scuola sia proprio uno dedito alle corse!
"La polizia? Se superi i 190 non provano neanche a prenderti". - Questo paese incomincia a piacermi".

Superficiale in modo disarmante. E nemmeno le varie sfide sono così adrenaliniche. Ho visto di meglio.

metal_psyche82  @  31/05/2009 13:09:00
la parte iniziale non era male...poi sempre peggio

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  22/05/2009 18:36:25
Dato che ci sono, lo voto anch'io. Rivisto in parte recentemente se non sbaglio su Canale 5 non posso altro che questo film è una ********** Il peggior della serie di F & F e poi vedere i giapponesi mascherandosi all'americana negli attegiamenti, sguardi taglienti, nasi schiacciati e cosi via, mi richiama di andare al c.e.s.s.o. Solita storia, solite scene, solita struttura, anzi come struttura potrebbe essere accusato di plagio da Van Damme, con tutto il rispetto. C.a.g.a.t.a pazzesca, a cominciare dall'inizio con l'integrazione del giovane yankee. Gli dò 2 visto al quarto capitolo ho dato 2.5, "sicuramente migliore". ;)

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  22/05/2009 18:21:41
Una ****** epocale. Anche preso come il più innocuo dei pop-corn movie, rimane una ****** epocale. Quando i tipi fanno la spesa, mettono il carrello di traverso nel reparto "alimentari", non c'è dubbio. E il cattivo ha il naso più schiacciato di Lord Voldemort.

Ultima risposta 22/05/2009 18.23.52
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/05/2009 16:06:46
Questa saga sui motori si mantiene stabile sull'insufficenza(anche con l'ultimo episodio:solo parti originali) e in questo caso si cerca di cambiare registro introducendo un nuovo tipo di guida...vista la prima spettacolare corsa,pero',e' come aver visto tutto...troppo ripetitivo,le gare sono monotone e ben preso la noia prende il sopravvento!
Poi la solita storia d'amore dove il protagonista(Ovviamente bello) appena entra in classe si scambia un'occhiata erotica con la piu' bella della scuola(Ma vedi la solita fortuna) per poi scoprire che è la ragazza insodisfatta del cattivo di turno(Ma vedi la solita sfortuna)...
Il regista fara' meglio con l'episodio successivo(Sempre da evitare)forse perche torna il cast originale che qui viene completamente dimenticato!

rob.k  @  19/05/2009 08:56:17
Pessimo, il peggiore dei 4. Quel poco di storia che era presente negli altri, qua è andato completamente a scomparire in favore di sgommate per il 90% del film.

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  18/05/2009 23:42:59
Tamarrata scadente e noiosa, brutta anche quando le protagoniste sono le automobili.

Pure troppe parole per 'sto ciofecone.

Ultima risposta 29/05/2009 18.53.25
TheLegend  @  20/04/2009 05:11:41
niente a che vedere con gli altri episodi della saga se non per la comparsata finale di Vin Diesel.
storia scialba e sviluppata male,attori così così e nessuna emozione.
un filmetto per gli amanti del genere.
l'unica cosa che si salva sono le belle ragazze,ma non bastano!

Leonhearth87  @  18/04/2009 09:49:10
Il peggiore dei 4, sia per la trama, sia per il fatto che, come nel 2, non c'è il grande Vin Diesel.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  14/04/2009 11:21:08
Pessimo, nemmeno paragonabile ai due precedenti capitoli.
Solo ed esclusivamente per amanti del genere.

Eratostene  @  29/03/2009 20:52:32
mi spiace ma questo capitolo nn mi ha convinto assolutamente...l'inizio e l'approdo in Giappone del protagonista, assolutamente non all'altezza di Walker e Diesel, sono forzatissimi e la trama si sviluppa in modo banale e scialbo....da salvare solo le gnoccone che nn mancano mai e le auto

axel90  @  18/02/2009 09:52:13
Un pò meglio rispetto agli altri, forse per l'ambientazione diversa o per una storia che mi ha maggiormente colpito. Comunque non un granchè.

Robgasoline  @  04/01/2009 23:51:47
Odio le auto giapponesi...Meglio le Muscle Cars degli anni 70.

cinemamania  @  11/12/2008 20:04:10
Il primo mi ha fatto schifo.
Il secondo mi ha fatto schifo.
Non si poteva non chiudere una trilogia con una terza schifezza peggiore delle altre due precedenti. Attori giapponesi inespressivi, sceneggiatura inutile e regia pessima. Speriamo che sta trilogia sulle corsette di macchine sia finita.

Il Simoncini  @  14/08/2008 19:49:06
Incredibilmente e ineffimeramente si conlude la trilogia di qst saga-belin cn ritmi accondiscenti e attori dalle doti succubi. a differenza degli altri 2 film (ricordo ke c'è stato il boom nelle sale) qst mantiene circostanze alquanto giornaliere e inoltra dinamiche dalle similitudini insolcabili.Infine vorrei dire ke il cast di qst film ha doti innumerevoli nel tal senso in quale gli attori sormontano il calibro affettuoso di ogni consonante e disboscano l'anima all'interno del muscolo cardiaco aureo. da vedere se nn si hanno belinate da ammorbidire o da traslocare.

Ultima risposta 23/02/2009 23.27.57
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  11/07/2008 14:59:29
E bastaaaaaaaaa hanno reso con stì sequel inutili,faccio una statua agli stuntman di stò film ma per il resto non salvo niente,dò un voto diverso dal secondo capitolo di stà "trilogia" solo per la corsa finale che malissimo non è

Kyo_Kusanagi  @  07/07/2008 11:34:34
Nulla di nuovo,tutto troppo scontato,si salvano solo qlc corsa,ben curata e la location affascinante

mikland83  @  24/04/2008 08:40:27
Abbastanza banale e prevedibile.L'unica cosa che si salva( a parte le belle donzelle) sono alcune corse abbastanza ben fatte,ma questo non basta per fare un buon film.

denny86  @  23/02/2008 17:52:41
In assoluto il peggiore dei tre. Poche novità e trama ripetitiva. Evitabile.

Invia una mail all'autore del commento Napoli-89  @  23/02/2008 17:39:22
qst fil ha di bello solo il finale

Arnold  @  08/02/2008 11:10:57
Be siamo caduti veramente in basso. Ho visto il primo episodio (mi sono perso il secondo) e non mi è dispiaciuto, ma questo è veramente brutto.
Metto 2 solo per pietà...

kalin_dran  @  03/02/2008 20:50:12
Siamo lontani anni luce dal primo capitolo della saga. L'ambientazione si sposta per questo terzo film in Giappone e lo scenario è davvero poco coinvolgente o emozionante per questo tipo di corse. Sicuramente le gare di derapata apportano una novità in più alla formula precedentemente utilizzata, ma i difetti di questo film non danno modo ai suoi pregi di venire a galla.
La sceneggiatura è banalissima e la trama rappresenta quanto di più scontato si possa immaginare.
Eccezion fatta per il protagonista, che rasenta la sufficienza, il cast fornisce una prestazione alquanto mediocre e sottotono.
Justin Lin non mostra alcun talento e non riesce a dare il suo contributo al film che risulta troppo piatto.
Si salvano le poche scene d'azione presenti.

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  03/02/2008 13:38:39
non aggiunge niente di nuovo alla "saga", banale e prevedibile

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  23/01/2008 15:36:18
Le odio queste patetiche e scontatissime americanate del *****. Decisamente da evitare, e non parliamo della sceneggiatura per carità. Un no comment mi sembra adeguato.

Ultima risposta 09/06/2008 19.27.04
Soulbringer  @  14/01/2008 22:25:04
Veramente disgustoso..ma si può che la storia gira attorno a un tamarrissimo ragazzo viziato che non pensa altro che a rendere tamarra come lui la propria macchina???Fa veramente schifo ed è un peccato perché dal primo film della serie (bello) si è caduti proprio in basso...adios shit & furious!!

vito corleone  @  26/11/2007 20:17:48
Sceneggiatura idiota ed inverosimile al 100%: un ragazzino che frequenta ancora le superiori (che avra' al massimo 1 anno-1 anno e mezzo di esperienza di guida visto che negli stati uniti si è patentati dall'eta' di 16 anni) che guida meglio di schumacher; proprieta' private distrutte in gare clandestine perdonate col "confino",quando ormai da un po' di tempo gli americani mandano in galera anche le star per casini simili;e un padre che quasi incoraggia il figlio a farsi ammazzare da un mafioso della yakuza.
Pessima recitazione di tutti gli attori (tra l'altro a me sconosciuti tutti...tranne vin diesel che si vede per qualche secondo alla fine).
I miei 4 punti e mezzo sono tutti per le macchine da sogno e per gli effetti speciali di un piu' originale e divertente Drift portato pero' ai limiti dell'impossibile anche per i piu' bravi ed esperti stuntman palesemente sostituiti con la computer grafica in molte scene.

Sestri Potente  @  28/10/2007 12:49:12
Ricorda un po' quei film di arti marziali degli anni 80'... Scontato e banale, sono belle soltanto le macchine!

Kron@  @  21/09/2007 23:33:20
Cavolata assurda si salvano solo alcune gare, ma il resto del copione sembra scritto da un ragazzino dodicenne.

shock1  @  12/09/2007 09:05:00
Il primo trattava un tema originale e interessante, il secondo è diventato + un film d'azione, meno incentrato sull'auto. Questo, come succede spesso nei sequel, cade nel ridicolo. Stavo pensando di applicare le stesse teorie, oggi andrò a fare la spesa e proporrò alla cassiera una gara invece di pagare. Lo stesso al ristorante. E quale donna nn si innamora se gli giri intorno alla sua auto sgommando e riempendole le narici di dolce profumo di gomme bruciate. D'altronde a tokio pare che le auto si trovino nell'ovetto kinder visto la nonchalance con la quale le devastano.
E quanto ha sponsorizzato la bridgestone per questo film?
Orore

Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  22/08/2007 12:15:13
anche se non lo facevano il mondo andava vanti lo stesso.

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  @  23/07/2007 02:43:01
A tratti (di strada) divertente...

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  23/07/2007 01:32:37
Solito film di macchine a differenza che questo è pieno zeppo di giapponesi XD!!!

Calvin  @  03/07/2007 19:21:00
Assolutamente indegno del titolo: niente a che vedere col secondo ne tanto meno col primo. è finita l'era del tamarro, c mancavano solo i japponesi!!!

jess  @  03/07/2007 10:53:38
Ora basta.
Se esce il quarto dununcio il regista.
Film pessimo.

Golmar  @  28/01/2007 06:02:07
Dipende cosa vi aspettate dal film se sperata in una bella storia // recitazione // bravi attori // etc.. , avete sbagliato film.
Nel complesso le macchina sono carine, di figone ce ne sono tante ,di ca**ate pure.. ma con un po di impegno si riesce a vederlo tutto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  24/01/2007 01:21:04
Ovviamente parlando di una delle trilogie piu'pacchiane del nuovo millennio non posso non distruggere questo terzo inutile,inguardabile e assolutamente ridicolo terzo capitolo...
L'ambientazione si sposta in oriente,Paul Walker(gia'pessimo di suo)abbandona la barca come gia'fatto in precedenza dal suo compagno Vin Disel e la produzione propone una serie di faccie nuove e sconosciute,in cui riuscire a salvare qualcuno risulta davvero difficile....
Oltre al cast penoso,qui la storia assume toni ankora piu'assurdi,con protagonisti che escono indenni da makkine fumanti accartocciate su se stesse e picchi di mediocrita'appena sotto il livello di guardia.
Mentre i primi due capitoli potevano apparire come rozzi e spassosi passatempi,questo Tokyo Drift e'una farsa,una cappellata indegna,uno schifo totale.Consiglio Velocita Massima di Vicari,in confronto un capolavoro....

Ultima risposta 12/03/2007 23.20.20
agnese83  @  29/12/2006 15:37:03
Ci sono ben tre motivi che rendono questo film una *****ccia:
1)Trama scontatissima
2)Dialoghi da far accaponare la pelle
3)Lattore principale è veramente brutto
Se volete perdere inutilmente due ore della vostra vita vedetelo.

Ultima risposta 25/04/2007 13.13.12
ChriS2k  @  20/09/2006 11:30:11
Solito F&F, forse un po' meglio del secondo ma comunque siamo a livelli infimi.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  16/09/2006 12:09:14
Metto 5 perchè sono buono...in fondo da questi film non ci si può aspettare molto in termini di trama. E si che per metà sembrava tenere: è diverso dai primi due episodi e l'attenzione rimane abbastanza alta per la prima parte. Poi situazioni un pò assurde fanno perdere decisamente il valore e alla fine rimani insoddisfatto del film. Mi sono sembrati esagerati anche alcuni "effetti speciali".

BimbaFox  @  09/09/2006 01:52:09
Terribile...potevano anche evitare di farlo..

trivium  @  06/09/2006 02:06:19
Ma per favore ma siamo seri, vi sembra un film bello? non credo proprio, il primo mi e piaciuto parecchio il secondo cosi cosi, ma questo proprio no, insomma solita carellata di macchine, gnocche e spacconeria al limite del ridicolo.

Ultima risposta 06/09/2006 14.30.07
Gogol  @  05/09/2006 15:17:24
Sono un appassionato di corse e di automobili,nonche di tuning,ma questo film è davvero pessimo,una vera ******,è solo uno spreco di denaro,gli attori sono sconosciuti ed irrilevanti,la trama pressoche inesistente e banale,ma non bastavano i primi due episodi tra l'altro ottimi e divertenti con attori di tutto rispetto,questo terzo episodio abbassa notevolmente la media e sa di già visto,di bello ci sono solo le vetture elaborate,poi una cosa che mi ha fatto ridere è stato il fatto che l'attore principale nel film dovrebbe dimostrare 17-18 anni mentre ne avrà almeno una trentina,non potevano prendere un attore più giovane e talentuoso magari,ma dove li prendono questi scarti,il film si risolleva solo nell'ultima scena quando appare un certo attorone che non sto qui ad anticiparvi.

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  30/08/2006 14:17:59
Evitabile... niente di che.

morningstar  @  29/08/2006 20:30:25
ma stiamo scherzando...! questo sarebbe un film?
è più anacronistico di alias, più inverosimile di un discorso intelligente di bush, più antipatico di briatore.
only for fans di sgommate, di carburatori e di gnocca intravista.
bleah!!

Ultima risposta 19/06/2007 22.15.51
goophex  @  29/08/2006 13:50:46
Premesso che non avrei mai pagato un cent per un film del genere , mio malgrado sono stato costretto da un folto gruppo di bambocci, amici del mio piccolo fratellino, a guardare questo film.
Tette culi e motori possono certamente attizzare la maggior parte delle persone che coprono quella fascia d'età che va dai 12 ai 16 anni, e spero con tutto il cuore che le recensioni lette sotto non ci sia nessuna persona che esca fuori da questa fascia ristrettissima.
Il film sicuramente girato bene con ottimi effetti e macchine strepitose, non lascia nulla di nulla...ma proprio nulla.
L'unica cosa che posso dirvi è quella di non gudare come gli attori del film, che tanto molto probabilmente nella loro vita reale non supereranno mail le 30 miglia all'ora.

francuccio  @  22/08/2006 23:33:45
per dirla alla de filippo : questo filn è una vera " ciofeca " ( schifezza per chi non capisce. ed è ancora peggio degli altri due

giumig  @  22/08/2006 10:24:32
Cacata pazzesca, è meglio vedere una gara di nascar su sky.

fathom  @  14/08/2006 18:38:01
E' vero, film senza trama, senza attori e senza pretese, ma la ragazza è veramente una gran bella T.O.P.O.L.O.N.A. !!!!!

Ultima risposta 14/08/2006 19.43.11
Ishan  @  10/08/2006 11:13:34
Ma che ******! Non mi piacciono le macchine ma sia con il primo che con il secondo (che è un filmetto) mi ero divertito tantissimo. La trama poteva esserci tranquillamente, visto che l'idea d'inserire il drift era carina (che bello, c'è anche in mario kart!), ma fa tutto acqua! Inseguimenti poco ispirati storia prevedibile (quando ho visto la macchina del padre ho detto "Con questa faranno la gara finale"), comportamenti illogici! Non è bello nemmeno per passarsi una serata con gli amici.

Non parliamo poi dei momenti soporiferi (la salita della montagna con la ragazza) e di quello iniziale (che spiego nello spoiler) che fa odiare il film a chiunque ami le macchine.

SmimuMaker  @  09/08/2006 20:26:08
oddio, oddio, oddio!!! giuro che non volevo vederlo!!! sono stato costretto!!!
Orribile peggio dei primi 2...che già facevan schifo...

Pagina di 2   Commenti Successivi »»