american horror story - stagione 3 regia di Alfonso Gomez-Rejon, Michael Rymer, Michael Uppendahl, Jeremy Podeswa, Bradley Buecker, Howard Deutch USA 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVamerican horror story - stagione 3 (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 3

Titolo Originale: AMERICAN HORROR STORY - SEASON 3

RegiaAlfonso Gomez-Rejon, Michael Rymer, Michael Uppendahl, Jeremy Podeswa, Bradley Buecker, Howard Deutch

InterpretiTaissa Farmiga, Sarah Paulson, Jessica Lange, Evan Peters, Frances Conroy, Lily Rabe, Emma Roberts, Denis O'Hare, Kathy Bates, Angela Bassett

Durata: h 0.45
NazionalitàUSA 2013
Generehorror
Stagioni: 8
Prima TV nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Alfonso Gomez-Rejon
•  Altri film di Michael Rymer
•  Altri film di Michael Uppendahl
•  Altri film di Jeremy Podeswa
•  Altri film di Bradley Buecker
•  Altri film di Howard Deutch

Trama del film American horror story - stagione 3

Dopo pi¨ di 300 anni dai processi alle streghe di Salem, misteriosi attacchi vengono fatti di continuo contro le giovani ragazze di una scuola che si trova a New Orleans, nella quale viene insegnato loro come proteggersi.

Film collegati a AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 3

 •  AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 1, 2011
 •  AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 2, 2012
 •  AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 4, 2014
 •  AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 5, 2015
 •  AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 6, 2016
 •  AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 7, 2017
 •  AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 8, 2018

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,85 / 10 (13 voti)5,85Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su American horror story - stagione 3, 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

wicker  @  23/01/2019 18:57:51
   5 / 10
poco horror e una stagione incentrata su tradimenti e alleanze tra le varie streghe per diventare la suprema .. da metà in poi è un patimento riuscire ad andare avanti senza annoiarsi .
recitazioni e location comunque buone

matt_995  @  05/06/2018 16:22:09
   4½ / 10
Se in una serie horror, spaventa molto più la sigla iniziale (sempre belle oh) di qualsiasi momento della storia... beh allora deve esserci qualche problema.
D'altra parte la serie non è nemmeno horror... È un concentrato di cliché e pacchianate, con personaggi, grandi e giovani, che sembrano giocare continuamente a chi sia il più badass. Nessuno risulta credibile nè tanto meno memorabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  16/08/2017 15:20:14
   5½ / 10
Stavolta vado controcorrente: non ho trovato questa terza stagione di "American Horror Story" la schifezza che tanti descrivono. Diciamo che un tema così aveva potenzialità maggiori di quelle effettivamente dimostrate su schermo, soprattutto dopo le prime puntate che mostravano una marcia in più rispetto a tutto quello venuto dopo.
Continuamente in bilico tra l'horror classico e la black comedy, "Coven" presenta sequenze ben fatte (anche con un certo livello splatter) ma dall'altra parte supera più volte il confine del grottesco sfociando nel trash, in particolare nelle ultime due puntate dove sembra di vedere "Sabrina, Vita da Strega". Purtroppo a prevalere è la parte stile sitcom stregonesca rispetto a quella horrorifica. Nel complesso riesce comunque a mantenere un certo livello di dignità e interesse, pur senza mostrare colpi di scena degni di questo nome.
Nel cast entra a far parte anche la mitica Kathy Bates, qui in una parte dalle enormi potenzialità (ben visibili nella prima puntata) ma che ben presto decade in uno dei personaggi più ridicoli dell'intera stagione.

Vlad Utosh  @  05/07/2017 18:20:44
   4½ / 10
Dopo una buona seconda stagione, un gradevole calderone di trovate che intrattiene, qui a mio parere non ci siamo. Se il livello fin verso la metà era scarso ma non orripilante, negli ultimi episodi siamo al ridicolo: la prova delle sette meraviglie? Ma che cavoli… i cacciatori di streghe

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERpersonaggi che schiattano e risorgono in ogni dove - qui espediente davvero abusato- la sceneggiatura pare un mix di pacchianate shakerate e poi gettate a caso. Il tema delle streghe meritava ben altro trattamento.. ora mi prendo una bella pausa da questa serie.

daaani  @  02/04/2017 19:39:00
   10 / 10
bellissimo, quasi al livello della prima stagione!

BenRichard  @  27/02/2016 22:38:35
   1 / 10
Davvero tremenda, orrenda, pessima questa terza stagione di american horror story..finita di guardare parecchio tempo fa non ho nemmeno voglia di spenderci troppe parole..ci sono arrivato in fondo veramente a fatica, finale di stagione credo tra le più brutte che io abbia mai visto in tutta la mia vita, cosa che d'altronde vale per tutta questa terza stagione.
Schifo, non si salva praticamente nulla.

enigmista  @  15/11/2015 03:14:42
   6½ / 10
Non brutta, attori bravi e alcuni episodi molto coinvolgenti. Però per il momento è la meno bella :-)

maxi82  @  19/06/2015 18:35:41
   6 / 10
Nonostante la trama non sia dei migliori intrattiene ed è godibile puntata x puntata ma peccato che a differenza degli altri i colpi di scena sono pochi o nulla e scorre normale fino ad un finale "sciapetto"

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  15/06/2015 22:00:38
   8½ / 10
Sarà che mi sto lasciando prendere
Ma sono sempre piu belle

markos  @  21/05/2015 15:50:12
   7 / 10
Delle tre è quella che mi è piaciuta meno. Dopo il capolavoro della 2° stagione si è caduti un pò in basso. La Lange superlativa come sempre. Comunque per gli amanti dell horror queste serie vanno viste sicuramente.

MonkeyIsland  @  18/03/2015 13:50:12
   4 / 10
Purissino trash d'avanguardia questa terza stagione di AHS che riesce a gettare all'ortiche quanto di buono fatto nella precedente.
Oscena l'implementazione della black comedy che nella precedente stagione venendo centellinata funzionava, qui in un contesto già sciocco si ha sempre l'impressione che da un momento all'altro i personaggi se ne escano dicendo : << Resta di stucco è tutto un barbatrucco! >>
Criminoso l'uso del cast : la Lange dalla prima stagione recita e si comporta sempre al solito modo e la Bates è utilizzata cosí male che sembra quasi essere una parodia vivente dei suoi più famosi ruoli al cinema e vedea cosí poco tempo dopo averla apprezzata nello splendido l'Ultima Eclissi fa male.
Quindi se volete un consiglio guardatevi solo la seconda stagione che è stand alone ed è stata un fuoco di paglia.

8 risposte al commento
Ultima risposta 20/03/2015 12.12.27
Visualizza / Rispondi al commento
hghgg  @  18/03/2015 13:26:40
   4½ / 10
No, davvero, stagione ridicola, Murphy datti all'ippica. Pensare che i primi episodi sono anche buoni, il tema poteva essere interessante e tranne qualche trashata (però geniale devo ammetterlo) tipo la vagina-killer della Farmiga la serie prometteva bene (per quanto possa promettere bene una serie con una Roberts dentro...). Poi il quasi immediato declino, colpa soprattutto di una scrittura pessima che scivola, rispetto alla seconda stagione, eccessivamente su una Black Comedy di scarsa qualità, forzata nei momenti drammatici e banale in quelli ironici; quella fiera del grottesco sperimentata in "Murder House" e sublimata con "Asylum" qui è sparita, quel circo di citazioni, riferimenti, calderoni assurdi pieni di roba ha lasciato il posto ad una "gleesca" congrega di sfìgatissime streghe.

La mano di Murphy qui si sente al 100% visto anche lo spazio dato al comparto musicale col personaggio di Lily Rabe in fissa con i Fleetwood Mac, i Mac sbagliati però, quelli di Stevie Nicks che fa anche la sua bella inutile comparsata (avrà finito i soldi per la coca). Che a dire il vero non fa male sentire una delle migliori canzoni dei Fleetwood Mac periodo pop ma che volete fare i Fleetwood Blues-Rock (e oltre con "Then Play On") per me sono di un altro pianeta, guidati dal genio di Peter "Mago Merlino" Green, l'unico vero stregone che sia mai passato per i Fleetwood Mac (davvero, secondo voi chi l'ha scritta "Black Magic Woman" ? E provate ad auscultare il suo immenso esordio solista "The End of the Game" tra LSD, psichedelia, improvvisazioni chitarristiche, Jazz-Rock e folli corse nella giungla).

Ok, fine della digressione musicale.

Cast davvero pessimo, la Lange che ormai recita con lo stampino in questa serie, la Farmiga dio bòn fatela tacere, perfino una come la Rabe chiusa in un personaggio ridicolo diventa insopportabile, e la Roberts... Emma Roberts maledizione 'sta famiglia è una piaga infinita. E la Paulson pure non è che ci faccia una gran figura, per non parlare dell'uso macchiettistico di Kathy Bates, una roba criminale.

Scena cult Lily Rabe che gonfia di botte Emma Roberts, poeticamente l'ho vista come il trionfo del talento sulla bieca raccomandazione dell'incapacità.

Insomma c'è davvero poco da salvare qui dentro.

horror83  @  18/03/2015 13:06:12
   9 / 10
L'ho visto mesi fa, quindi non posso fare un bel commento come ho fatto per le prime due stagioni, ma con poche righe dirò lo stesso la mia opinione. A me è piaciuto moltissimo, se devo fare una classifica metto al primo posto la seconda serie del manicomio, al secondo posto questa delle streghe, e al terzo la prima serie della casa stregata. Le streghe mi hanno sempre affascinata ma purtroppo di film decenti non ne ho mai visti, questa serie tv gli ha dato un po' di giustizia. C'è la strega che ha il potere della resurrezione, quella che fa rivivere i morti, quella che è la vedova nera, quella di colore che è una bambola Woodoo che se si immerge un braccio nell'acqua bollente ti ustioni tu e non lei, quella che ti legge nel pensiero, e poi la Suprema (interpretata dalla grandiosa Lange). Poi c'è Madame LaLaurie, una pazza che viveva nel 1700 che era razzista, e usava gli schiavi per fare la crema di bellezza........e poi c'erano le nemiche delle streghe, il gruppo delle Woodoo. in più non mancano neppure i cacciatori di streghe. insomma c'è di tutto un po'. A me è piaciuto moltissimo!!!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

3 risposte al commento
Ultima risposta 18/03/2015 15.55.07
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea proposito di rosea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallen
 NEW
attraverso i miei occhibabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
 HOT
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolati
 NEW
deep - un'avventura in fondo al maredelphinediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioermitage - il potere dell'artefellini fine maifiebre australfigli del setfinche' morte non ci separi (2019)fulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino visconti
 NEW
gli uomini d'orogloria mundigrazie a diogretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminaleil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil segreto della minierail signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
 HOT R
jokerjust 6.5kingdom come
 NEW
la belle epoquela famiglia addams (2019)
 NEW
la famosa invasione degli orsi in siciliala fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmes
 NEW
le ragazze di wall streetles chevaux voyageursl'eta' giovanelife as a b-movie: piero vivarelli
 NEW
light of my lifelingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'mademoisellemadre (2019)maleficent 2: signora del malemanta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremetallica and san francisco symphony: s&m2mio fratello rincorre i dinosaurimisereremoffiemondo sexymosul
 NEW
motherless brooklyn - i segreti di una citta'nato a xibetnell'erba altanever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papers
 NEW
parasite (2019)parthenonpavarottipelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarise mi vuoi benesearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognoterminator - destino oscurothanks!the burnt orange heresythe diverthe gallows act iithe great green wallthe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe king (2019)the kingmakerthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutto il mio folle amoreun monde plus grand
 NEW
una canzone per mio padreverdictvicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkweathering with you - la ragazza del tempowomanyesterday (2019)you will die at 20yuli - danza e liberta'zerozerozero - stagione 1zumiriki

994089 commenti su 42335 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net