burlesque regia di Steve Antin Australia 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

burlesque (2010)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BURLESQUE

Titolo Originale: BURLESQUE

RegiaSteve Antin

InterpretiChristina Aguilera, Cher, Cam Gigandet, Stanley Tucci, Kristen Bell

Durata: -
NazionalitàAustralia 2010
Generedrammatico
Al cinema nel Febbraio 2011

•  Altri film di Steve Antin

Trama del film Burlesque

Ali (Aguilera) scappa dall'Iowa in cerca di fama e finisce a fare la cameriera nella Lounge di Burlesque sul Sunset Strip, fino a quando la star Nikki (Kristen Bell), si presenta una sera ubriaca ed Ali è costretta a sostituirla. L'aiuto di Ali riesce a trasformare quello che una volta era un club di canto sincronizzato in una rassegna di canto e di danza dopo che Ali ha fatto sentire i fuochi d'artificio con la sua voce sul palco con canzoni come "But I'm a Good Girl". Cher è Tess, la proprietaria di un club retro che ha un problema dei nostri giorni: non può effettuare i pagamenti per la sua proprietà ipotecata. Insieme, Ali e Tess riescono a trasformare la Lounge di Burlesque in un successo. Stanley Tucci è Sean, il direttore di scena della Lounge, il prediletto delle ragazze e il migliore amico di Tess.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,38 / 10 (34 voti)6,38Grafico
Miglior canzone originale (You haven't seen the last of me - Diane Warren)
VINCITORE DI 1 PREMIO GOLDEN GLOBE:
Miglior canzone originale (You haven't seen the last of me - Diane Warren)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Burlesque, 34 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  19/03/2020 16:22:57
   5 / 10
Belle le coreografie e carine le canzoni ma per il resto siamo davanti ad una pellicola troppo patinata per i miei gusti e con una sceneggiatura vista e rivista decine di volte che scorre in modo prevedibile fino al classicissimo finale.
Non male l'interpretazione del cast, ma per il resto ammetto di averlo trovato molto noioso.

DarkRareMirko  @  02/06/2016 23:43:22
   7 / 10
Godibile e discreto, con bravi attori (bene i trasformisti Cumming e Tucci, ripreso da Il diavolo veste Prada), coreografie curate ed un bell'aspetto visivo.

Lineare e scontato, edificante, già visto (Verhoven, Luhrmann, Marshall e via dicendo) ma l'intrattenimento tiene comunque bene.

Bei numeri musicali per le due protagoniste, qualche scena trasgressiva che stona un pò.

Però del burlesque di per sè, inteso come spettacolo satirico, in effetti se ne vede poco...

Un discreto frutto della Mtv generation.

steven23  @  18/12/2015 16:32:52
   6½ / 10
Il titolo corre il rischio di essere in parte fuorviante dato che di "Burlesque" nelle quasi due ore di pellicola se ne vede proprio poco. E' un musical contemporaneo che nasconde i suoi punti di forza esattamente dove dovrebbe, vale a dire in coreografie, costumi e canzoni che compongono la colonna sonora; queste ultime rimangono, probabilmente, la parte migliore in assoluto a mio modo di vedere. Buone comunque anche le esibizioni con un pregio in particolare, non mi hanno annoiato come è capitato in altre pellicole che toccavano il genere musicale.
Qualche problema in più direi risiede in tutto ciò che si discosta dalla storia riguardante il locale. Le vicende personali di Ali, l'inevitabile innamoramento, i dissidi con la prima ballerina... non c'è niente di nuovo in tutto ciò, ma proprio niente. Regia e sceneggiatura non si preoccupano di dare un minimo di freschezza al fondo della storia e ricalcano parecchi cliché, a volte ulteriormente mortificati da dei dialoghi davvero banali.
Malgrado questo il risultato complessivo non è parso tanto male, anzi... il pezzo forte del film funziona a dovere, così come la protagonista qui al debutto, una Christina Aguilera che balla bene e canta ancora meglio (con quella voce, poi). Per niente disprezzabile nemmeno Cher seppur in un ruolo tutto sommato classico (la proprietaria del locale burbera e scontrosa solo in apparenza) e mi ha stupito Gigandet, ma non tanto per l'interpretazione tutto sommato anonima bensì per il ruolo... credo sia la prima volta che veste i panni del bravo ragazzo, o almeno è la prima volta che lo vedo io.

8 risposte al commento
Ultima risposta 18/12/2015 20.56.26
Visualizza / Rispondi al commento
Crystal_89  @  21/07/2014 15:52:34
   7 / 10
Buon musical commerciale: patinato, veloce, simpatico e gradevole.
Di burlesque ce n'è pochissimo, e la trama è appena sufficiente. Tuttavia le canzoni sono tutte belle, così come le attrici. Molto simpatico Stanley Tucci! Molto strano vedere Cam Gigandet (il Volchak di O.C.) fare il bravo ragazzo. Peccato che Kristen Bell (la famosa Veronica Mars) non canti veramente, pur avendo una bella voce, la sua parte cantata non è originale.

Niko.g  @  21/10/2013 19:00:37
   6 / 10
Christina Aguilera sa il fatto suo, non c'è dubbio. Su di lei regge tutto l'impianto di "Burlesque", un musical più che sufficiente ridimensionato da dialoghi con qualche banalità e volgarità di troppo. La trama però è scorrevole e le coreografie sono ben curate, così come è curata la fotografia.
Colonna sonora tutta da ascoltare, da "Something's got a hold on me" a "Show me how you Burlesque", passando per l'evergreen "I'm a good girl", vera sciccheria per i nostalgici del vecchio cabaret e delle gambe rotanti di Julia Smith, non ultima ad esibirsi sulle note del celebre pezzo (con tutto il rispetto per la signorina Aguilera, credo di non aver mai visto tanta eleganza e sex appeal in un corpo di ballerina e ditemi voi se esagero http://www.youtube.com/watch?v=NWQP5VT3F0w ).

- "Cos'è questo posto, uno strip club?"
- "Strip club?! Tesoro, ti dovrai sciacquare la bocca con lo Jagermeister".

mauro84  @  19/04/2013 00:57:13
   7 / 10
questo film è una ottima pellicola per tenerti legato ad una tv o dispositivo visto la quantità di gran fascino femminile presente.. in grando di condizionarti.. di prenderti dal principio.. sto viaggio nel burlesque.. stà arta innata femminile.. che amo molto e sto film la valorizza ancora di più. una bella trama, non eccessivamente banale.

promosse sia una semprebella Aghilera e una sempredonna di tutto rispetto di Cher.

nonostante non conosca per nulla sto regista, ci sà fare

film molto apprezzabile, da veder e rimaner felici.

topsecret  @  08/01/2013 16:41:11
   6 / 10
Non è il genere di film che mi manda in visibilio, ma ha delle qualità visive che lo rendono gradevole, senza badare troppo al fattore musicale che non mi lascia granchè interessato.
Una commedia che unisce il sentimentale alla musicalità risultando sufficientemente assimilabile.

Arizona  @  11/05/2012 09:31:29
   6½ / 10
Segue l'onda del momento, questo musical. La Aguilera si impegna ma fa fatica a star dietro a Cher, che pur avendo a disposizione una piccola gamma di espressioni facciali (tutto merito dell'abuso di chirurgia e botox), è il vero pilastro del film. Stanley Tucci offre siparietti divertenti e il film guadagna cento punti scorrevolezza.
Storia banale e prevedibile in ogni suo risvolto, colonna sonora piacevole.
Da guardare senza pretese.

bagninobranda  @  28/03/2012 06:22:22
   4 / 10
tutto troppo banale, bella e brava la Aguilera e la sua antagonista che è super sexy però la regia e la sceneggiatura fanno veramente pena. Cher invece che è la mia attrice preferita in assoluto qua non da il meglio di sè, o perché non riesce più ad esprimersi o per colpa della sceneggiatura e tutto il resto, poi c'è quello stilista gay che è completamente fuori luogo in tutte le scene è una figura completamente inutile per non parlare che non sembra manco un attore mi chiedo che cosa l'abbiano messo a fare, boh...

eletar  @  28/02/2012 03:55:28
   4½ / 10
a me non ha convinto proprio per nulla....noioso piatto e copiato dalle ragazze del coyote ugly

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  04/01/2012 16:15:26
   5 / 10
il film è di una banalità sconcertante e di burlesque non c'è assolutamente niente, meglio vedersi un bello spettacolo di dita van teese.le interpreti sono delle brave cantanti, specialmente la aguilera che ha una voce stupenda, ma come attrici lasciamo perdere.tucci rifà il personaggio del diavolo veste prada (perfino una scena è uguale) ma si salva grazie alle sue doti di bravo attore.il film dura troppo.belli gli spettacoli di ballo e i costumi ma si salva veramente poco.

thetruth34  @  30/11/2011 23:47:31
   4 / 10
film abbastanza scontato che non piacerà neanche ai veri appassionati di burlesque, perchè di quest'arte se ne vedrà soltanto in un paio di balletti della durata di qualche minuto.
Alla fine non so ancora se siano peggio la trama e i dialoghi oppure le monoespressioni delle ormai plastificate Cher-Aguilera. come cantanti saranno anche brave ma come attrici vabbè...
Salvo solo una scena quella in cui la Aguilera canta per la prima volta e tutti scoprono il suo talento, tutto il resto è noia...

Giudicatore  @  18/09/2011 10:37:30
   8 / 10
Per goderlo appieno bisogna essere dei fan di Cristina Aguilera, io lo sono ,per cui il film e' bellissimo,lei e' stupenda ed e' una grande cantante, discreta attrice.
oggettivamente comunque il film e' carino

vale1984  @  15/08/2011 17:57:23
   6½ / 10
piuttosto carino, con balli e soprattutto canzoni davvero belle, ottime scenografie e buone interpretazioni...ovviamente leggero e senza pretese ma la storia è carina sebbene dal finale scontato.

dave90  @  05/08/2011 21:27:50
   6 / 10
Moderatamente sorpreso. pensavo fosse inguardabile.
Trama abbastanza scontata ma scorre abbastanza bene.
Dura troppo però!!

Burdie  @  28/07/2011 23:52:22
   6½ / 10
...scontato e prevedibile...galleggia solo per l'impostazione del musical..

Saifer  @  11/05/2011 01:27:07
   8½ / 10
molto molto bello, musiche e sceneggiatura azzeccate, storia non banalissima, anche se ritrita. 1 voto in più per la voce della Aguilera

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  04/05/2011 00:43:16
   7½ / 10
Molto interessante questo Musical. Cher sembra una quarantenne. Brava anche Aguilera.

alex14  @  18/04/2011 23:47:47
   7 / 10
Discreto musical caratterizzato da buone interpretazioni e grandi pezzi musicali, ma da una trama e uno svolgimento un po' banali...merita comunque una visione!

jimclark82  @  18/04/2011 09:56:26
   6 / 10
Commedia banale, senza infamia ne lode, tematica trita e ritrita nei film americani dove l'ultimo arrivato faticando dimostra di essere brevo, poi accettato e alla fine diventa "l'eroe salvatore"...
Cher per capire quanti anni ha, bisognerebbe tagliarla e contare i cerchi come si fanno con gli alberi... nella vita deve aver visto più spesso il chirurgo che sua madre...in ogni caso complimenti ai chirurghi!

cepere  @  03/04/2011 03:36:56
   4 / 10
Film di una banalita' sconcerante, con 2 attrici cantanti che attrici non sono e lo dimostrano pienamente.
Trama trita e ritrita ,della povera sfigatella di campagna che grazie alla tenacia riesce a sfondare nel mondo dello spetttacolo ,nel cuore del bel tenebroso di turno e purtroppo anche negli zebedei degli spettatori.

Invia una mail all'autore del commento fabiosole  @  24/03/2011 07:05:56
   9 / 10
Bello bello bello...scene, musica, balli

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento L.P.  @  06/03/2011 15:15:08
   3½ / 10
Quanta monnezza...quanto dolore...

2 risposte al commento
Ultima risposta 07/03/2011 11.16.26
Visualizza / Rispondi al commento
Ballpoint  @  06/03/2011 07:44:16
   6½ / 10
All'inizio pensavo di essermi imbattuto in un "remake" di streaptease, l'abominevole film con demi moore. Stesso inizio, stessa fuga dallaprovincia, ecc.
Poi appare Cher con "Welcome to Burlesque" e ti rendi conto che è tutta un'altra storia.
Bel musical con una brava Aguilera e una statuaria Cher. Ottima la prova di Stanley Tucci.
Insomma il film scorre bene, la storia è banale ma la musica è splendida.
Burlesque trend del momento.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR jack_torrence  @  25/02/2011 01:51:12
   6 / 10
Ma certo che la storia è banalissima, lo sviluppo prevedibile, l'insieme buffo e trito.
Però fatemi spezzare una lancia a favore di un film che son voluto andare a gustarmi ben avvertito di tutti i suoi difetti!
E' imprescindibile apprezzare i musical e soprattutto la musica R'n'B nonché stile e voce di Christina Aguilera (che a me piace parecchio, anche se in questo momento sto ascoltando i Black Rebel Motorcycle Club. Son di gusti eclettici).

Il film(etto) per la "storia" varrebbe un 5, ma per le musiche e le coreografie almeno un 7 (senza l'originalità di "Moulin Rouge!", che è altra cosa).
Peccato che queste ultime (molto meglio di "Chicago") siano sprecate con una storia così inficiante: però la sceneggiatura non è mai proprio maldestra, e i dialoghi non sono mai stupidi.
Merito dell'ironia.
Infatti il film non si prende MAI sul serio. Diverte come una commedia, anzi - a tratti - come la parodia di una commedia sentimentale. In questo senso va letto anche il personaggio di Tucci, a mio giudizio caricaturale nella giusta misura.
L'ironia e la caricatura - in fondo - mi paiono insite nello stesso stile "burlesque" (sin dal nome).

E' un film che preso per quello che è consente di divertirsi piacevolmente; a patto, naturalmente, di trovare coinvolgenti queste musiche e queste coreografie.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  22/02/2011 17:44:55
   4½ / 10
Vado decisamente controcorrente. Burlesque è un film musicale che racconta la storia di Ali una giovane ragazza sola al mondo che parte da un paesino sperduto dell'Iowa per sfondare come ballerina e cantante a L.A. Già questa premessa è trita e ritrita e poco appassionante il suo sviluppo poi è ancora peggiore. (Per chi non lo ha visto da qui elenco elementi da SPOILER. )
Infatti in poco tempo trova una lavoro, un fidanzato, si rivela una star e anche una consulente aziendale.
Le coreografie sembrano tutte uguali, la Aguilera come attrice non è malvagia, come cantante ha una bella voce ma non è proprio il mio genere. Il personaggio interpretato da Tucci è troppo caricato.
Nel complesso il film mi ha annoiato in vari passaggi e anche le canzoni mi sono sembrate molto simili tra loro.
Adatto soprattutto agli appassionati di musical o di Christina Aguilera.

suzuki71  @  22/02/2011 11:22:37
   6½ / 10
Una bella e "perfetta" commedia musicale: questo il pregio, e il limite. Nulla di meno, ma nulla di più. Trama abbastanza scontata. Mouline rouge mi sembra distante anni luce.

aleintothewild  @  19/02/2011 14:57:56
   8½ / 10
Davvero entusiasmante! Coreografie strepitose, belle musiche, stupenda l'ambientazione!

gianien  @  14/02/2011 18:40:16
   6 / 10
un film musicale punto e basta ....banale e senza una storia efficace praticamente se non sai l'inglese meglio ascoltarlo nell'ipod....casa e locale ..locale e casa uffa che noia....

johnny89k  @  14/02/2011 14:19:11
   5½ / 10
belle musiche, christina discreta come attrice (mi aspettavo di peggio), però, come c'era da aspettarsi, troppo banale in tutto, dalla storia d'amore alla storia della ragazza sfortunata che sfonda grazie al suo talento e all'invidia dell'altra ragazza. TROPPO BANALE

shabalan  @  13/02/2011 11:31:14
   8½ / 10
Visto ieri sera e, come detto più in basso nel primo commento, lascia veramente di buon umore e con una gran voglia di fare qualcosa nella vita! E di seguire i propri sogni e le proprie ambizioni. Ovviamente non è mai come ti fanno vedere nei film, non è vera la parabola "volere=potere", però ogni tanto, nel bel mezzo di telegiornali nerissimi, film horror schifosi e pesantissimi, problemi su problemi, fa bene, anzi più che bene ritrovarsi un'oretta e mezzo a non dover pensare a niente e a lasciarsi solo andare davanti alle scene frizzanti e coinvolgenti di film come "Burlesque".
Alcune scene mi hanno ricordato molto "Le ragazze del Coyote Ugly", soprattutto quella in cui Ali

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
però, dato che anche il Coyote mi è piaciuto a suo tempo da morire, e l'ho rivisto e lo rivedrò probabilmente altre mille e mille volte, sono state scene assolutamente apprezzate e consone alla trama.
Una Christina da urlo, tra l'altro sembra tornata ai suoi vent'anni di Genie in a Bottle e ricordiamo invece che ormai siamo sulla trentina, però è sempre splendida con il suo visino d'angelo e con quella voce da paura, e anche Cher direi che non se la cava proprio male male eh!!! Solito spassosissimo Stanley/Sean e un cast di bellezze letteralmente da mozzare il fiato all'istante, per un film-commedia-musicale che appena giunto ai titoli di coda mi ha fatto venir voglia di rivederlo immediatamente.
Assolutamente promosso!!

Mik_94  @  13/02/2011 09:06:18
   7½ / 10
Una sfavillante commedia musicale con una frizzante colonna sonora, ipnotiche coreografie e con un ottimo cast!
Piuttosto brava Christina Aguilera nella sua prima prova d'attrice , se non altro meglio di Britney Spears e Mariah Carry, davvero ottime ,invece, le performance di Cher (che a 65 anni ha ancora le gambe più belle d'America), del simpaticissimo Stanley Tucci ( che passa con naturalezza dal ruolo di spietato serial killer, interpretato in 'Amabili Resti' a quello di 'allegro' costumista) e della bellissima Kristen Bell! Consigliato agli amanti del genere e non solo...

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/02/2011 14.10.47
Visualizza / Rispondi al commento
Lory_noir  @  13/02/2011 02:43:20
   7½ / 10
Considerato che questo film gira soltanto attorno alla Aguilera e che la storia è inesistente io do comunque un buon voto perché adoro questa cantante e le parti musicali del film mi hanno entusiasmato da morire. Alcune battute carine ma comunque solita storia... solo per appassionati del genere.

Invia una mail all'autore del commento devilkiss73  @  12/02/2011 02:38:12
   9 / 10
Bello bello bello...scene, musica, balli, una storia, e christina aguilera eccezionale!!! Da non perdere assolutamente e poi ti lascia di buon umore...

4 risposte al commento
Ultima risposta 17/03/2011 15.30.06
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net