dreamgirls regia di Bill Condon USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

dreamgirls (2006)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DREAMGIRLS

Titolo Originale: DREAMGIRLS

RegiaBill Condon

InterpretiJamie Foxx, Beyoncé Knowles, Jennifer Hudson, Keith Robinson, Eddie Murphy, Anika Noni Rose, Hinton Battle

Durata: h 2.11
NazionalitàUSA 2006
Generemusical
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di Bill Condon

•  Link al sito di DREAMGIRLS

Trama del film Dreamgirls

Tre amiche di Chicago che formano un trio musicale chiamato "The Dreamettes" accettano l'offerta di un manager di diventare coriste di un famoso cantante. E' il loro trampolino verso il successo, che arriva ed é grandissimo. Le tre amiche si accorgeranno però che nel mondo della musica non é tutto oro quello che luccica.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,60 / 10 (30 voti)6,60Grafico
Voto Recensore:   5,50 / 10  5,50
Migliore attrice non protagonista (Jennifer Hudson)Miglior sonoro
VINCITORE DI 2 PREMI OSCAR:
Migliore attrice non protagonista (Jennifer Hudson), Miglior sonoro
Miglior film commedia o musicaleMiglior attore non protagonista (Eddie Murphy)Miglior attrice non protagonista (Jennifer Hudson)
VINCITORE DI 3 PREMI GOLDEN GLOBE:
Miglior film commedia o musicale, Miglior attore non protagonista (Eddie Murphy), Miglior attrice non protagonista (Jennifer Hudson)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dreamgirls, 30 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DarkRareMirko  @  15/05/2015 00:50:23
   7½ / 10
Megacast (ci sono pure John Lithgow e Jaleel White, quello di 8 sotto un tetto; Foxx è magari un pò troppo statico però, mentre Murphy è bravissimo. Irriconoscbile, senza trucco, Beyoncè), belle coreografie, aspetto visivo riuscito, ma è un film più semplice di ciò che possa sembrare.

Un pò Chicago, un pò Saranno famosi, un pò di ripetitività, ma Bill Condon (Candyman 2, gli ultimi 2 Twilight) dimostra di saperci fare dietro la mdp nei generi più disparati, elevando una storia trita e relativa al solito american dream ad un prodotto accattivante e suggestivo.

Un buon musical pieno d'atmosfera; 2 Oscar meritati.

2 ore che non stancano piene di buoen musiche; potevano essere approfonditi i temi del razzismo e della cornice storica.

topsecret  @  05/10/2013 23:54:33
   7 / 10
Emozioni in musica.
Il racconto della vita di tre cantanti di talento tra privato e carriera volta al successo, con tante difficoltà, affidate alle splendide voci di Beyoncè e dell'esordiente Jennifer Hudson, vincitrice dell'oscar come migliore attrice non protagonista, che coinvolgono ed emozionano anche quelli che, come me, non amano il musical.

beppe.fadda  @  18/11/2012 13:31:21
   8 / 10
Mi è piaciuto molto (non faccio fatica a tollerare i musical). Le canzoni mi sono sembrate orecchiabili, Beyoncé è stata brava, ottimi Jaimie Foxx ed Eddie Murphy, strepitosa Jennifer Hudson, Oscar meritato.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  21/08/2012 19:54:34
   6½ / 10
Kolossal musicale che cede troppo all'agiografia retorica da star system, avvolto in una patina estetizzante che rende il tutto assai artificioso.
Canzoni orecchiabili, due ottime interpreti (Beyoncé e la rivelazione Hudson, bruciatasi in fretta) e un gigione imbarazzante come Murphy tengono in piedi un baraccone di lustrini a cui manca anima e inventiva, due elementi irrinunciabili in un genere in piena agonia da anni.

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento L.P.  @  07/03/2011 18:09:57
   7 / 10
E chi l' avrebbe mai detto?
Io detesto i musical. Faccio una fatica bestiale e sospendere l' incredulità e mi chiedo sempre per quale motivo questi invece di parlare si canticchiano le cose.
Eppure Dreamgirls mi ha divertito. E Jennifer Hudson fa impressione.

Frankys  @  14/06/2010 15:13:44
   4½ / 10
Ho trovato questo film alquanto noioso e lento, il ritmo e lento e le canzoni non sono un gran che (almeno a me non sono piaciute), non voglio dire che cantano male, ma solo che non sono il mio genere.
Ci sono musical mille volte meglio !!
Insomma !!

Valdak89  @  31/03/2009 20:41:26
   6½ / 10
Premetto che non sono un amante dei musical, e che questo film sono stato quasi costretto a vederlo dalla mia ragazza...nonostante la trama banalotta e gli avvenimenti a tratti decisamente prevedibili però è un filmetto piacevole, con un ottimo cast e con una colonna sonora che, con i suoi alti e bassi, si attesta comunque su ottimi livelli a mio avviso.
Il migliore rimane Eddie Murphy!

"Jimmy want more! Jimmy got soul!"

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  17/01/2009 19:30:12
   5½ / 10
Per nulla male. Le voci sono eccelse e mettono i brividi. Nononstante questo però posso dire che il film si regge con poco( le canzoni appunto ) per il resto c'è troppa poca credibilità. Un pò spento e non travolgente questo musical che ha avuto la pretesa di farsi valere come uno dei migliori film musicali dell'epoca ma soltanto con un arma a favore, la colonna sonora, senza rendersi conto che anche se si tratta di un musical ci vuole ben altro per entrare a colpire i cuori della gente. Così così.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  17/01/2009 19:04:22
   6 / 10
Piu' che un "musical" si assiste a un vero e proprio concerto-cinematografico dove una serie di cantanti si esibisce quasi in maniera continua...e qui che mi ha deluso la pellicola,l'assenza totale d coreografie!
Il momento migliore,infatti,e' forse quello dove la protagonista si sfoga con il suo manager e ha un colloquio musicale ad alto tasso emotivo,grazie anche alla voce splendida della Hudson!
Tutte le canzoni sono orecchiabili ma la durata e l'eccessiva presenza di esibizioni canore rendono il film ripetitivo!

elmoro87  @  19/11/2008 13:40:17
   5½ / 10
ragazzi, io non disdegno i musical, ma 2 ore e passa di rythm & blues, stuccano veramente los ******s... discreto murphy, sufficienti anche la hudson e beyoncè... male foxx!

l'oscar come attrice non protagonista alla Hudson, mi pare inaccettabile e mette im mostra la non imparzialità della giuria di front ai musical, poichè tendono sempre a strafare, elargendo numeri esagerati di candidature... l'oscar ha perso molto di credibilità ultimamente...

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  23/08/2008 14:50:01
   7 / 10
Pensavo di vedere un film ridicolo, ineve è stata una sorpresa
Ottimo Musical

Le canzoni sono vermanete belle

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/03/2008 16:48:59
   6½ / 10
Premettendo che il musical non è il mio genere prediletto questo "Dremgirls" si merita la sufficienza. Sarà per l'ambientazione demodè, sarà perchè la nascita della disco-music e l'ombra di Diana Ross che aleggia nel film mi hanno distolto dalla mente i più recenti e deludenti musical degli ultimi anni; sarà la bravura dell'esordiente Jennifer Hudson e soprattutto quella di uno straordinario Eddie Murphy, che finalmente interpreta un ruolo amaro e tragico in maniera incantevole, devo ammettere che non mi sono annoiata nel guardarlo. Un po' troppe canzoni e molte non propriamente stupende, un Jamie Foxx non al pieno delle sue potenzialità, però il film si lascia guardare, nonostante i pregiudizi con i quali mi ero accinta a vederlo.

2 risposte al commento
Ultima risposta 19/03/2008 16.13.29
Visualizza / Rispondi al commento
Tury OnThe Boss  @  05/03/2008 14:20:43
   7 / 10
Carino, un buonissimo musical.
Buona la prova di foxx e di eddie... vale la pena vederlo

manera4  @  21/02/2008 18:05:35
   6½ / 10
Bello , ma non di più . Abbastanza bravo Eddie Murphy .

sicily  @  27/08/2007 10:41:21
   6 / 10
lo trovo sufficentemente carino ma niente di eccezzionale

diamanta  @  16/08/2007 20:42:40
   9 / 10
Sara' perchè io adoro i musical ma questo mi è piaciuto tantissimo, le canzoni sono bellissime e se ve la devo dire tutta sono rimasta abbastanza soddisfatta dalla recitazione di Beyoncé (diciamoci la verita' di cantanti che si prestano al cinema ce ne sono parecchi ma non sempre riescono). La storia è ben strutturata si perde un po' alla fine ma nel contesto il fim resta molto piacevole certo sempre per chi ama il genere.

Vitali95  @  02/08/2007 12:23:23
   4 / 10
Mio Dio ke 2 palle... poi dov' è ke è brava a recitare Beyoncè me lo dovete spiegare...

APone  @  18/06/2007 11:05:10
   7½ / 10
generalmente non appresso i musical, anche per il fatto che non sempre riesco a seguire le canzoni in inglese.

In questo caso invece la trama convince e le canzoni sono sia orecchiabili che comprensibili.
Molto piacevole davvero!

Eddy Murphy è grandioso, è diventato quel personaggio. perfetto!
Beyoncè mi ha stupito, si ok è una cantane ma recitare è un altra cosa, non ha sfigurato quando mi aspettavo una figuraccia!

Invia una mail all'autore del commento piernelweb  @  27/05/2007 00:33:05
   6 / 10
Musical afroamericano sul mito del successo ad ogni costo che traccia parallelamente all'ascesa sociale ed economica dei protagonisti, la loro progressiva disfatta morale e l'allontanamento da quei valori che inizialmente ne rappresentavano l'elemento di forza. Condon ha studiato con attenzione il genere e ne ha grande rispetto: struttura bene i personaggi mettendone in contrapposizioni le personalità e le dinamiche, ha il senso del tempo e detta i ritmi giusti al racconto. Tuttavia mentre le parti musicali, sono tutte abbastanza riuscite e impreziosite dalla grazia e potenza vocale delle cantanti, il bunto debole della pellicola che emerge sempre più evidentemente via via che la narrazione si snoda è la totale debolezza della componente drammatica. Così mentre Condon converge verso il finale, Dreamgirls si sgonfia inaspettatamente, perdendo forza e mordente e dando la sensazione del mero esercizio di rappresentazione e di meccanica conformità al genere. Da sottolineare la dolceamara interpretazione di Eddie Murphy, mentre fra le vocalist più che la poderosa e abbondante Jennifer Hudson (premiata con l'oscar) resta impressa la prova fredda e sensuale della bellissima Beyoncé Knowles. Riuscito a metà.

Lory_noir  @  20/05/2007 09:29:32
   7 / 10
Secondo me a chi piace il genere sicuramente non mancherà di piacere. Le musiche, i temi trattati, le voci specialmente e le scenografie meravigliose! Gli attori sono anche molto bravi e Beyoncè sta un pò riproponendo la carriera della poliedrica Jennifer Lopez ma con una voce e anche una capacità interpretativa a mio parere molto superiori! Bravissima anche la Hudson! La scena in cui Beyoncè canta Listen è davvero da brivido! Lo sconsiglio sicuramenta a chi non piacciono i musical visto che si dilunga tanto nelle canzoni e potrebbe risultare noioso!

Emiliacia  @  26/03/2007 11:05:02
   5 / 10
Sono andata a vederlo solo xkè c'era Beyonce ma era NOIOSO!

logicman  @  28/02/2007 12:49:45
   7 / 10
Non ci si può aspettare Altman andando a vedere un film dei fratelli Vanzina.
Lo stesso vale per Dreamgirls.
E' un musical, tratto da un musical ed è prevalentemente cantato.
Sarà pure un po' lungo, alcune canzoni andavano accorciate ( il ritorno di Effie/Jennifer Hudson dalle compagne è veramente stucchevole, anche se eccezionale vocalmente), ma comunque il film vale il biglietto.
Inoltre lo si apprezza solo al cinema in una sala dolby, a casa perde sicuramente moltissimo.
Gli attori molto bravi , salvo Jamie Foxx in una interpretazione anonima e ingessata. L'esordiente Jennifer Hudson è incredibile come cantante, ma anche un'ottima interprete.

sandrino87  @  12/02/2007 23:10:02
   3 / 10
non un film ma un musical; per giunta veramente pesante e noioso...dopo mezz'ora non ce la facevo più e dopo un'ora sono stato costretto ad abbandonare la sala...e non ero l'unico!

3 risposte al commento
Ultima risposta 10/03/2007 21.43.28
Visualizza / Rispondi al commento
edo88  @  08/02/2007 21:07:58
   8 / 10
Musiche, attori e direi scenografie i punti forti del film.
La sceneggiatura è scritta bene, nè troppo bella nè troppo banale.
E' un musical, sì, quindi astenersi non sopportatori di scene cantate.
Che dire di Jennifer Hudson? Wow! Non so poi per l'Oscar, c'è quel mostro sacro di Cate Blanchett che è in lizza con lei.
Comunque il Golden Globe se l'è meritato davvero (la Hudson).
Ed ogni nuovo film che fa la Knowles mi piace sempre di più, non solo come cantante.
Consigliato.
In Italia è stato così snobbato...

Ah, non poi così eccelsa l'interpretazione di Murphy eh...anche se quello che proprio non sopporto è Fox :P

Specola  @  31/01/2007 04:36:15
   6½ / 10
Premetto che non sono un appassionato di musical.
Devo dire che la storia è convincente, anche gli attori.
La fotografia e le ambientazioni sono ottime.
Le scelte musicali sono buone e anche orecchiabili già dal primo ascolto.
Quello che trovo indigesto in questo film come in tutti i musical è che l'orecchio non sta a riposo un solo istante. Possibile che deve essere una canzone in fila all'altra dall'inizio alla fine?
Ci vorrebbe un po' di storia parlata in piu' e un paio di canzoni in meno.
Quando vedo un gruppo che comincia a litigare e sarebbe anche interessante seguire la vicenda per il proseguio del film ma invece di dirsi le cose parlando iniziano a fare gorgheggi mi cadono le braccia.
Ma che bisogno c'e' dico io.
Fai un film riempilo zeppo di canzoni... ma non cacciarle dentro a forza anche dove non ci azzeccano nulla.
Anche perche' con qualche attimo di pausa in piu' è vero che senti meno musica ma puoi gustartela di piu' e magari cosi' a tavolino si fa una cernita fra le canzoni che davvero vale la pena inserire (quando si sta sciegliendo la colonna sonora).
Dopo un'ora di assoli non so voi ma mi sembrano tutte uguali.
Se mangi aragosta a colazione pranzo e cena alla fine ti stufi!!
Io ho detto la mia... ma a voi non fa lo stesso effetto??

6 risposte al commento
Ultima risposta 08/02/2007 01.25.48
Visualizza / Rispondi al commento
bussisotto  @  30/01/2007 09:27:49
   7½ / 10
Il musical è un genere cinematografico che, più degli altri, divide gli spettatori:o lo si ama alla follia o lo si odia.
Ricreare sullo schermo le emozioni del teatro è spesso un'arma a doppio taglio, perchè si rischia di sminuire il lavoro, la storia e mille e più piccoli particolari.
Non conoscendo la versione teatrale di "Dreamgirls", mi limito a giudicare esclusivamente la pellicola sulla base di quello che ho provato durante la visione.
Ci troviamo di fronte al classico "American dream", che tanto entusiasma gli USA (ma esiste davvero?).
Bill Condon dirige benino, senza entusiasmare.
Le emozioni le fornisce un cast stellare: Eddie Murphy in un ruolo un pò meno effervescente del solito, che suscita pena (grande performance vocale), Jamie Fox, un cattivo da incorniciare, Danny Glover tenero e malinconico.
La figura di Dinah, così anomina e dimessa, rende Beyoncè un personaggio quasi secondario, persino nelle performance vocali (anche se la cantante si riscatta alla grandissima con "Listen", la canzone dedicata al marito in sala prove).
Al contrario, Anika Noni Rose (la svampita del gruppo) dimostra spirito ed ironia e buone doti interpretative.
Ma la vera anima della pellicola è l'inedita (per noi) Jennifer Hudson: una piccola Aretha Franklin, che con la sua voce angelica esprime con bravura rabbia,delusione,dignità.
"And I'm telling you I'm not going" è il momento più emozionante, interpretato dalla vocalist con la voce, gli occhi e il cuore.
E' nata una stella

giumig  @  29/01/2007 23:25:35
   8 / 10
Molto bello. I musical non mi sono mai scesi giu, ma un po per il cast un po per le buone recensioni lette in giro, sono andato a vedere questo film e ne sono rimasto davvero soddisfatto.

La cosa sicuramente piu' importante è che come musical non è cosi invadente come altri, nel senso che le parti cantate non sono invadenti, anzi forse soltanto in un paio di occasioni il recitato si "trasforma" e diventa musical. Per il resto, tutte le canzoni sono semplicemente funzionali alla storia.

Ottimo cast e grandissime prove di tutti gli attori. Mensionme sepciale per la Husdson, che oltre ad avere una voce straordinaria, dimostra anche di avere un talento innato nel recitare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  28/01/2007 18:23:25
   7½ / 10
Bello, ma sicuramente bisogna amare il musical, perchè la musica accompagna tutto il film. Ho apprezzato molto lo stile con il quale si sviluppano vicende anche drammatiche, senza ricorrere a quella pallosissima retorica di molti film del genere, in cui la musica diventa la via di salvezza per anime disperate e bla bla bla. Il film mantiene un tono vivace e ammiccante per tutta la sua durata, tranne che nel finale, che sinceramente non mi ha convinto molto. Secondo me il regista avrebbe dovuto dare più enfasi alle parti finali della storia, magari a discapito di qualche esibizione musicale cmq poco importante ai fini della trama, in un crescendo emozionale, dal momento che le premesse ci stavano tutte. Il finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca sinceramente.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  27/01/2007 20:35:43
   8½ / 10
Parto dal presupposto che i musical non mi piacciono( perchè questo è un musical ) , ma dopo aver visto Moulin Rouge ho cominciato ad apprezzarli .
Che dire un bellissimo film , Musiche bellissiime , attori bravissimi .Questa pellicola ci fa vedere le persone come cambiano per il successo , è quanto siamo disposti a fare per ottenerlo . Gran bel film .

Sandpipers  @  19/01/2007 00:07:24
   6½ / 10
Visto stasera in anteprima a Pisa. Non male, è fatto bene anche se in alcuni tratti è troppo lungo. Fa riflettere molto sul losco mondo che c'è dietro le classifiche e le industrie musicali.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net