Michael Moore esamina cosa è successo agli Stati Uniti dopo l'11 Settembre. Inoltre descrive i rapporti tra Bush e Bin Laden e come siano diventati nemici mortali.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Pensavo che dopo bowling and colombine ( che vi consiglio vivamente di affittare) Moore avesse subito una caduta di stile realizzando un polpettone politico, bene mi sbagliavo di grosso...Moore in questo suo nuovo film mette ironia, umanità e probabilmente con certe immagini schok ( come il soldato carbonizzato o i feriti di guerra) provoca il tipico spettatore benpensante americano abituato al succo di pomodoro, non annoia e fa nascere in gola un urlo di sdegno. Il mio dieci se lo merita tutto, unica piccola pecca ha sfiorato il tema delle torture in Iraq che andrebbe approfondito, ma probabilmente sarebbe andato fuori tema. Ah e una cosa, non iniziamo a dire che questo film è solo per le persone di sinistra....Perchè il tema della guerra e della corruzione del potere dovrebbe interessare tutti, di qualsiasi schieramento politico siano.Altrimenti entra in campo la superficialità.