guinea pig: devil's experiment regia di Hideshi Hino Giappone 1985
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

guinea pig: devil's experiment (1985)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GUINEA PIG: DEVIL'S EXPERIMENT

Titolo Originale: AKUMANO JIKKEN

RegiaHideshi Hino

Interpreti: -

Durata: h 0.43
NazionalitàGiappone 1985
Generehorror
Al cinema nel Febbraio 1985

•  Altri film di Hideshi Hino

Trama del film Guinea pig: devil's experiment

-

Film collegati a GUINEA PIG: DEVIL'S EXPERIMENT

 •  GUINEA PIG: FLOWER OF FLESH AND BLOOD, 1985
 •  GUINEA PIG: HE NEVER DIES, 1986
 •  GUINEA PIG: MERMAID IN A MANHOLE, 1988
 •  GUINEA PIG: ANDROID OF NOTREDAME, 1988
 •  GUINEA PIG: SLAUGHTER SPECIAL, 1988
 •  GUINEA PIG 7: LUCKY SKY DIAMOND, 1989
 •  GUINEA PIG: DEVIL WOMAN DOCTOR, 1990

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,48 / 10 (27 voti)5,48Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Guinea pig: devil's experiment, 27 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Evarg Nori  @  02/11/2018 10:30:52
   2 / 10
Primo episodio di una serie che ha fatto storia,specie per la famigerata pubblicità che accompagna il secondo episodio....Non so gli altri,ma francamente questo primo è impresentabile anche per il periodo in cui è stato girato.Siamo dalle parti del terra-terra peggiore.Una sequela scombinata di torture in crescendo messe in scena con pressapochismo imbarazzante in una confezione di povertà desolante.Torture perlopiù risibili,oltre che mal servite.La vittima pare una caricatura femminile di Jackie Chan che si sforza a malapena di simulare dolore e sofferenza.In tutto,ci sono solo 2 scene inspiegabilmente ben girate:quella con le forbicine e quella dell'occhio.Boh,forse le ha girate qualcun'altro più competente e sono state inserite per fare metraggio non so....Per quel che mi riguarda,è assurdo che qualcuno,anche 30 e passa anni fa,possa aver trovato anche solo fastidiosa la visione di questa roba.Considerando che un decennio e passa prima già circolavano film estremi molto ma molto più tosti,anche made in Italy....A conti fatti la tortura per lo spettatore è dovuta alla noia più assoluta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  13/02/2017 10:19:26
   5 / 10
Primo capitolo della serie Guinea Pig "Devil's experiment" è un mediometraggio tutt'altro che impressionante, probabilmente sconvolgente per l'epoca in cui fu girato e immesso sul mercato, purtroppo piuttosto noioso per lo scenario del cinema estremo attuale. La sceneggiatura (inesistente) vede tre giovani rapire una ragazza e sottoporla a torture sempre più crudeli, questo per via di un esperimento non meglio specificato in cui si mira a testare la resistenza del corpo umano al dolore.
Nessun dialogo e nessuna storia inerente i personaggi, la messa in scena è amatoriale. Si salvano gli effetti speciali che rendono un paio di momenti abbastanza raccapriccianti. Il problema sta nell'assenza di realismo, la vittima risponde alle vessazioni in maniera inaccettabile, non sembra realmente spaventata o sofferente più di tanto. La recitazione mediocre si associa alla mancanza di spessore della ragazza, si resta complessivamente distaccati davanti a qualcosa che dovrebbe invece coinvolgere profondamente suscitando una vasta gamma di emozioni.
I Guinea Pig devono la loro notorietà al serial killer Tsutomu Miyazaki, a quanto pare grande fan dei filmati, e anche al noto attore Charlie Sheen che, dopo aver visto uno degli episodi, denunciò all' FBI l'accaduto credendo si trattasse di un vero snuff movie.

Krasnodar  @  30/08/2013 00:43:03
   5 / 10
Primo episodio della famosa saga Guinea Pig , e ovviamente non il migliore . Violenza e torture fine a se stesse , nessuna trama , nessun senso logico , unico scopo quello di impressionare , a momenti e quasi noioso . Oltre il 5 non riesco a dare .

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  09/03/2011 15:40:37
   4½ / 10
Niente da fare, se "Flower of Flesh and Blood" era lontanamente accettabile, qui siamo proprio su un'altro pianeta. Senza senso, realizzato male, poco realistico. Forse l'amatorialità è una caratteristica in più che ha rispetto al secondo episodio. Ma per il resto, siamo nelle tenebre più totali.
L'esperimento è fallito.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  06/05/2010 17:27:22
   4½ / 10
Non penso ci sia molto da dire su questo episodio di guniea pig: violenza, violenza e violenza, e dopo un pò procura un rompimento di palle micidiale e non vedi lora che tutto questo finisca!
C'è anche da sottolineare pure un'altra cosa: tutta questa violenza, non è che ti lascia infastidito o sconvolto (almeno per me), più che altro viene da chiederti perchè, non c'è nessuna logica, non c'è nulla per spiegare le torture che vengono imposte a questa ragazza, e questo infastidisce molto.
L'unica scena che mi ha lasciato abbastanza sconvolto è quella del finale, ed è per questo che ho dato mezzo voto in più.
Penso non ci sia da aggiungere altro, una skifezza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  02/11/2009 23:05:04
   4 / 10
Questa roba appare di un’inutilità assoluta… ma a che pro tutta questa violenza?
E’ decisamente una robaccia, la violenza ha solo lo scopo di disturbare e distogliere lo sguardo. Solo che non ci riesce neppure pienamente, dopo un po’ non fa altro che rompere i cosiddetti talmente da non poterne più. Tra l’altro le torture non hanno stile, non hanno interesse, non hanno motivazione.
Saranno pure fatte bene le scene splatter ma… è una schifezza punto e fine.

donfabios  @  30/09/2008 18:56:40
   3½ / 10
non funziona; non c'è trama, non ci sono dialoghi, non c'è colonna sonora (vabbe, d'altronde è la riproduzione di uno snuff movie) ma secondo me oltre le (tecnicamente) apprezzabili riproduzioni delle lesioni al corpo c'è ben poco. Evitabilissimo.

Aztek  @  09/04/2008 11:28:31
   5½ / 10
Alcune torture sono fatte bene, tra le migliori sicuramente quella finale dell'occhio che è davvero dura da vedere, ma nel complesso non raggiunge la sufficienza.

DarkRareMirko  @  06/04/2008 03:32:56
   4 / 10
Altro splendido esempio di horror che ha spostato l'orrore stesso un pò più in là; Hideshi Hino, fumettista, relativamente al realizzare simulazioni snuff è secondo solo a Fred Vogel.


Tecnicamente risulta curato solo riguardo agli SFX, davvero buoni e convincenti; abbastanza convincente anche la protagonista; solamente a tratti un pò troppo ingenuo come simulazione snuff (le riprese soggettive alla ragazza sono tutto dire), sa rialzarsi qualitivamente riguardo a certe torture mica da ridere (come i suoni ripetutamente fatti ascoltare alla ragazza 20 ore e passa).


Quindi il più malato capito della saga; senza dubbio inoltre quello più violento e uno dei più sanguinosi; per la vera (ed unica) qualità però si dovrà aspettare il quarto episodio.

everyray  @  25/02/2008 21:52:19
   3 / 10
rispetto a Flower of Flesh and Blood questo è decisamente più "finto",e "recitato" male..ma la scena finale dell'occhio è davvero dura da riuscire a vedere senza provare ribrezzo!!voto complessivo molto basso!!

gei§t  @  28/02/2007 14:08:56
   2 / 10
spinto da curiosità ho visto questo film...
risultato grande noia intervallata da scene schifose qua e la.
mi immagginavo qualcosa di più accattivante... ma niente, reputo sta cosa una cretinata senza senso

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  16/03/2006 22:37:13
   2 / 10
gia mi sorprende il fatto che questo sito metta anche queste schifezze che non hanno niente a che vedere con il cinema...
sembra che duri tre ore di quanto è noioso...
la protagonista sembrava cercasse di evitere di farsi inquadrare perche rideva e si vedeva abbastanza bene...
qui sotto dicono di prenderlo cosi com'è...e che cos?è se non una vera schifezza inutile?

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
a big bold beautiful journey - un viaggio straordinarioa' son imageag4in - il film del quarto scudetto del napoliagonalpha (2025)bolero (2024)come closercome ti muovi, sbaglicrossing istanbuldangerous animalsdemon slayer: kimetsu no yaiba - il castello dell’infinitodiscesa liberadownton abbey - il gran finaleduseelisa (2025)enzoesprimi un desideriofamiliar touchfin qui tutto bene?francesco de gregori nevergreenfranco califano - nun ve trattengogrand prix (2025)green is the new redhellboy: l'uomo deforme
 NEW
himhoney don't!i puffi - il filmi rosesil mio amico pinguinoil nascondiglio (2025)il padre dell'anno (2025)in the lost landsio sono nessuno 2jane austen ha stravolto la mia vitakneecapl’ultimo turnola casa delle bambole di gabby - il filmla famiglia leroyla grazia
 NEW
la mia amica evala riunione di condominiola valle dei sorrisi
 R
la voce di hind rajablast breath (2025)
 NEW
l'attachement - la tenerezza
 NEW
le citta' di pianuraleopardi & co
 NEW
l'isola di andrealo spartito della vitalocked - in trappolamaterial lovemonsieur blake - maggiordomo per amoremother (2025)pomeriggi di solitudinequel pazzo venerdi', sempre più pazzoquirsconosciuti per una nottesotto le nuvolesplendida imperfezione - il primo amore di casanovasuccede in una nottesuper happy forever
 NEW
testa o croce? (2025)the conjuring - il rito finalethe life of chuckthe lost bus
 NEW
the smashing machinetroppo cattivi 2tutta colpa del rockun anno di scuolaun film fatto per bene
 NEW
un viaggio per incontrare mimi'una battaglia dopo l’altrauna scomoda circostanza - caught stealinguna sorellina per peppa pigwarfare - tempo di guerraweapons
 NEW
zvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1065843 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net