il lato positivo - silver linings playbook regia di David O. Russell Usa 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

il lato positivo - silver linings playbook (2012)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film IL LATO POSITIVO - SILVER LININGS PLAYBOOK

Titolo Originale: SILVER LININGS PLAYBOOK

RegiaDavid O. Russell

InterpretiBradley Cooper, Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Jacki Weaver, Chris Tucker, Anupam Kher, John Ortiz, Shea Whigham, Julia Stiles, Paul Herman

Durata: h 2.02
NazionalitàUsa 2012
Generecommedia
Tratto dal libro "L'orlo argenteo delle nuvole" di Matthew Quick
Al cinema nel Marzo 2013

•  Altri film di David O. Russell

Trama del film Il lato positivo - silver linings playbook

Pat Peoples, ex insegnante di storia delle superiori, è stato appena dimesso da un istituto per malattie mentali e affidato alla custodia della madre. Pat si ostina a credere di essere stato in cura per pochi mesi e non per quattro anni e ha intenzione di riconciliarsi con l'ex moglie. Rifiutando di accettare l'idea che sia passato così tanto tempo e che la loro sia una separazione permanente, Pat trascorre i giorni nell'attesa febbrile della riconcicliazione cercando di diventare l'uomo che la moglie ha sempre desiderato, ma nel frattempo intreccia una relazione con una bella vicina di casa afflitta anch'essa da problemi mentali.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,23 / 10 (188 voti)7,23Grafico
Miglior attrice protagonista (Jennifer Lawrence)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior attrice protagonista (Jennifer Lawrence)
Miglior attrice in un film commedia o musicale (Jennifer Lawrence)
VINCITORE DI 1 PREMIO GOLDEN GLOBE:
Miglior attrice in un film commedia o musicale (Jennifer Lawrence)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Il lato positivo - silver linings playbook, 188 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 3  

woodygenemel  @  13/03/2013 23:49:00
   7 / 10
Un sette lo merita ampiamente,grandi attori,bella sceneggiatura,bravo il regista,ma è altro il cinema che mi dà grandi emozioni.Peraltro qualche situazione m'è sembrata un po' troppo costruita,comunque,complessivamente,il film non si discute.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  13/03/2013 19:12:44
   7½ / 10
Non fosse per un epilogo buonista e prevedibile che lievita la benigna "infezione" della prima parte, "Il lato positivo" sarebbe una splendida commedia, da 8 tondo tondo. Ma per una volta cercherò di non farmi destabilizzare da Bradley Cooper (o dal suo personaggio) di cui mi sono perdutamente innamorato (sensuale e seducente più che mai anche nelle vesti insolite dello sciroccato!), certo mi sono identificato con Tiffany-Lawrence pronto ad accudirlo e aiutarlo in tutti i suoi tentativi di ritornare alla normalità. Uno script che ricorda il cinema di Ivan Reitman e procede fin troppo spesso in bilico tra intelligenza sarcasmo e momenti edulcorati da sit-com americana. C'è però il nobile tentativo di spodestare la tradizione di dissacrarla a favore di una dimensione umana non facile da catalogare. Infatti ci sono momenti deliziosi, come le sequenze del footing di Pat con addosso il sacchetto della spazzatura, o la rissa fuori dal campo di football, un De Niro finalmente in buona forma, una colonna sonora che passa tranquillamente dal rock classico agli evergreens. Forse non ha funzionato come ci si aspettava, ma Il lato positivo è uno dei film più godibili della stagione. Al di là della nomination

Slothrop  @  13/03/2013 01:45:37
   6 / 10
Varie candidature agli Oscar, un cast decisamente "hot" (fra giovani in forte ascesa e mostri sacri) , un plot sufficientemente interessante e un trailer accattivante: le aspettative erano alte ma il risultato delude un pò.
E' indubbio che Russell abbia ormai acquisito un suo stile: chi guarda "Il lato positivo" non può fare a meno di notare somiglianze nette con "The fighter". I temi ricorrenti sono quelli: l'uomo in lotta con sè stesso che cerca di ritrovarsi; la famiglia: rozza e soffocante nel film precedente, protettiva ma a tratti più instabile del protagonista stesso in questo film; il riscatto: Dicky Eklund lottava per recuperare la dignità sociale che aveva perso, Pat (un ottimo Bradley Cooper, a suo agio più in ruoli drammatici che comici) per riconquistare la stima della moglie.
La prima parte è piacevole e piuttosto convincente, i problemi spuntano quando il film punta tutto sul l'espediente della scommessa: si ha la sensazione insomma che la storia si afflosci pian piano e non sappia proseguire con lo stesso piglio iniziale. La classica buona idea non sviluppata come si deve.
Se non convince dal punto di vista dello svolgimento degli eventi (parliamo pur sempre di un adattamento di un romanzo) il film non si distingue nemmeno per una sceneggiatura brillante, non risparmiandosi anzi qualche battuta banale di troppo.
Folgorante Jennifer Lawrence, manco a dirlo, simpaticissimo Chris Tucker.

"Silver linings playbook" lascia dunque un pò di amaro in bocca, ma forse è solo colpa delle aspettative. Forse...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

flackie76  @  12/03/2013 23:33:35
   8 / 10
a me è piaciuto. non sara un capolavoro, ma un bel film e molto ben recitato.
La storia è piuttosto originale e fa riflettere molto sull'intero spettro dei sentimenti umani.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
comunque bradley cooper devo dire che non ne sbaglia uno!

TheLegend  @  12/03/2013 19:26:55
   6 / 10
Una commedia come tante altre che nella seconda parte mi ha anche un pò annoiato per la sua banalità.
Oscar esagerato per Jennifer Lawrence.

BlueBlaster  @  12/03/2013 18:27:09
   7½ / 10
Si dai devo dire che mi è piaciuto abbastanza...è una storia piacevole e abbastanza originale che non cade più di tanto nei luoghi comuni del genere "commedia-drammatica" anche se a conti fatti sempre nei soliti moralismi va a cadere.
Regia spesso particolare con primi piani in movimento e una bella colonna sonora...
Ottimo il cast: De Niro ha sempre il suo carisma, la Lawrence (ha vinto pure l'Oscar forse non meritatissimo) è una gnoccona e in certi momenti monopolizza l'attenzione e poi devo dire che Cooper stavolta ha dimostrato di avere un certo talento anche nel drammatico, per quanto il film sia infarcito di scene divertenti...
Una storia che mescola gli squilibri mentali all'amore in modo raffinato e divertente...non mi ha mai annoiato e l'ho apprezzato più che bene!

Cardablasco  @  12/03/2013 09:58:25
   7½ / 10
Gran bel film,bravissimi i due protagonisti e i genitori di Pat,De Niro su tutti con le scaramanzie durante le partite divertentissime,storia che mi ha preso da subito,Cooper bravissimo a fare il pazzo,bel finale.

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  11/03/2013 21:22:14
   7 / 10
La candidatura all'oscar mi sembra decisamente eccessiva, forse più condivisibile è stata la statuetta alla Lawrence davvero perfetta e ben calata nella parte (come anche Cooper a mio avviso) ma il prodotto resta su buonissimi livelli. Film che parte abbastanza lentamente e coinvolge poco per poi proseguire in crescendo fino all'ottima parte finale. Visione consigliata....

nicolipaolo  @  11/03/2013 17:51:41
   7 / 10
cast a parte (tutti ottimi attori) il film è decisamente noioso all'inizio e non decolla ma il finale è decisamente appagante e regala belle emozioni
consigliato

MaryHorowitz  @  11/03/2013 16:06:01
   7 / 10
Storia molto interessante. Film ok -nella norma. Fatto bene recitato altrettanto.
Non da Oscar... anche perche la Lawrence non e per il momento l'equivalente di Daniel Day Lewis

2 risposte al commento
Ultima risposta 22/05/2013 13.48.16
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento williamdollace  @  11/03/2013 09:49:50
   6 / 10
le dighe della comunicazione che si rompono producendo vagiti di sincerità fra le lacrime e non c'è genetica che tenga la goffaggine di un uomo che si avvicina finalmente all'uomo che è suo figlio, per una nuova possibilità, con il cuore di sessant'anni di attività in mano, nonostante l'incomprensione della malattia e del disagio, volevo solo passare un po' di tempo con te e allora creo un ologramma che ci prevede fianco a fianco, compartecipi di un tifo che consente una pacca sulla spalla, condivisione che unisce quei novanta minuti in cui tutto sparisce incluso l'oggetto estraneo da inglobare, ciò che non conosciamo e che fa paura, ma è solo una condizione: non sono malato, ho una malattia.

beppe.fadda  @  10/03/2013 21:50:10
   9 / 10
Proprio bello questo film, una commedia davvero molto gradevole e divertente, sorretta da un ottimo cast. Bradley Cooper molto bravo e intenso, fantastica la Lawrence e ottimo DeNiro. Quanto alla Weaver è stata bravina ma non da meritate la nomination all'Oscar. Comunque, straconsigliato.

floyd80  @  10/03/2013 09:50:21
   7 / 10
Una bella pellicola con un ottimo cast e delle ottime musiche (quando c'è una canzone dei Led Zeppelin è sempre un ottima musica).
La sceneggiatura è perfetta senza sbavature e i personaggi sono caratterizzati al meglio.
Però non è il miglior film dell'anno (come viene pubblicizzato ovunque) e l'oscar alla Lawrence è esagerato, all'uscita del cinema si ha la netta sensazione di aver visto un bel film ma che alla fine dei conti non lascia niente dentro.

Invia una mail all'autore del commento fabry85  @  10/03/2013 06:10:10
   8½ / 10
Bellissimo film, ero curioso di vederlo perchè aveva avuto una marea di nomination agli oscar e volevo capirne il perchè. Dopo la visione lo avevo capito.

Straconsigliato

El Piccio  @  07/03/2013 08:39:08
   7 / 10
Pensavo molto meglio...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  05/03/2013 11:26:18
   7 / 10
Commedia sentimentale sufficientemente insolita la nuova fatica di David O. Russel, da sempre scaltro nello strizzare l'occhio al cinema più commerciale cercando al contempo vie narrative più indipendenti, quindi mai troppo allineate o banali.
"Il lato positivo" è un film che pur non sottraendosi a qualche conclusivo eccesso di zucchero -che il genere comunque volenti o nolenti impone- fa legare senza grosse forzature sentimenti, commedia e un po' di dramma.
La trama dai molteplici spunti non permette di annoiarsi, i problemi di Pat e Tiffany sono solo la punta dell'iceberg sotto la quale si muove un mondo complesso, fatto di impulsi e percezioni modulati sempre in maniera impetuosa. Patrick soffre di scatti d'ira, è finito in casa di cura ed è incapace di rassegnarsi all'assenza della moglie che l'ha mollato per un altro, Tiffany invece è rimasta vedova, una perdita che nella ragazza ha causato un tilt interiore e una disponibilità sessuale verso il prossimo che nemmeno una pornostar. Rimasti disorientati e privati di pezzi vitali necessitano di essere nuovamente riempiti di sicurezza e affetto.
Si incontrano e si scontrano a più riprese, costruendo un rapporto verace nato e cresciuto sulla sofferenza. Gran merito va dato agli attori: Bradley Cooper riempie di sensibilità e insicurezza il suo personaggio, mentre la Lawrence conferma la vocazione dell'attrice di razza con una presenza scenica devastante. Alla pregiata coppia si affiancano volti più o meno noti sempre molto adatti, con il maniacale Robert De Niro finalmente in palla come ai bei tempi.
Emotività complesse e cangianti senza mai essere forzate nei mutamenti, un mondo fuori dagli schemi tanto quanto i lunatici protagonisti sballottati tra appuntamenti strampalati, partite degli Eagles di Philadelphia ed una sfida danzante a coronamento di una storia finalmente estranea alle tipiche mediocrità della com-rom americana.

genki91  @  05/03/2013 00:15:30
   7½ / 10
Piacevole anche se con una trama semplice. Classica, ma molto carina. La seconda parte del film decolla bene, dopo un' inizio un po' lento. Bella la coppia Cooper-Lawrence, regge tutto il film, che comunque è ben interpretato da tutti gli attori.
Bello.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  04/03/2013 23:55:28
   7½ / 10
Buon drama. Parte lento, ma poi riesce ad esaltarsi. Una buona prova di tutto il cast rende il tutto più semplice, compreso De Niro, per una volta non imbarazzante in questa seconda parte della sua carriera.

Barteblyman  @  02/03/2013 16:00:35
   6 / 10
Si intuiva che Bradley Cooper avesse qualcosa di inespresso da dare come attore e si sapeva che Jennifer Lawrence fosse una fantastica attrice, nonché una gran bella figliola. Loro due insieme sono senza ombra di dubbio la cosa migliore di questo lungometraggio. La loro è un'alchimia recitativa che illumina il film non dico di immenso ma almeno di una luce che forse, o quasi certamente, nasconde una struttura complessiva un pochetto claudicante (8 candidature agli oscar 2013 sono davvero troppe!).
Bradley Cooper è un figo. Un figo che riesce a non trascinarsi sempre dietro il suo essere figo. Un figo che riesce ad essere credibile sia come scrittore fallito e sfatto sia come scrittore di successo figo (Limitless). In questo Silver Linings Playbook è un individuo (figo) con qualche problema comportamentale (poco figo), ossessionato da una figura femminile che ama e che sente potrebbe perdere.

Terminato il suo periodo di internamento nell'istituto psichiatrico è costretto (avendo perso anche il lavoro) a tornare a vivere con i suoi. I suoi che sono Jacki Weaver e Robert De Niro (che qui fa una scelta meno disastrosa rispetto alle precedenti). Nel tentativo di riconquistare la moglie -alla quale non può comunque avvicinarsi- si imbatte in Jennifer Lawrence e... E queste cose qui succedono solo nei film! Che belli sarebbero, mentre tu corri, gli agguati di Jennifer Lawrence. Cioè dai, ma quando mai ad un certo punto nella vita... Vabbè. Lasciamo perdere.

Jennifer Lawrence, dicevo, con qualche problemino comportamentale pure lei e che vive in una casa ricavata dalla casa dei suoi. I genitori, in periodo di crisi economica, sono giustamente figure cinematograficamente giustificate e credibili (oddio, credibili non sempre).
Il film è piacevole e per fortuna non completamente edificante. Il disfattismo psicologico è sì mascherato da una regia un po' troppo divertita o gigionesca e da una colonna sonora forse invasiva -il bombardamento di brani accattivanti non sempre funziona- ma in fin dei conti, giacché qui si vedono e si confrontano due personalità problematiche, l'aspetto potenzialmente drammatico emerge ugualmente. E viene tutto sommato non completamente sacrificato dal tono "sbarazzino" che, appunto, una certa colonna sonora e una regia possono far prevalere, inquinando immeritatamente il resto.

Gioco forza, alla parziale riuscita del film, ci sono le prove attoriali di Bradley Cooper (giusta la candidatura) e di una Jennifer Lawrence che, avendocelo accanto, farebbe recitare bene anche un palo. Non che Cooper sia un palo, ovviamente. Ecco perché loro due insieme sono uno spettacolo nonché il motore del film.

Degna ben donde di nota anche la partecipazione di Chris Tucker, credibilissimo anzichenò.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/02/2013 22:36:28
   6½ / 10
Piacevole ma non convincente fino in fondo perchè non molto dissimile dal precedente The Fighter dove anche in quel contesto la famiglia rivestiva un ruolo fondamentale, non perfetto nei suoi dissidi interni ma terreno da cui ripartire per una nuova fase della vita. Ed in questo ambito il personaggio di Pat è il perfetto emblema di una persona che deve voltare pagina.
O'Russell è molto bravo nell'avere il giusto equilibrio dei toni: leggero, divertente senza scivolare nel farsesco, anzi tenendo le sue pedine su un piano realistico e non andando sopra le righe. In questo il cast degli attori offre una mano, perchè nel suo insieme funziona benissimo e l'alchimia fra Cooper e la Lawrence è eccellente. Peccato che scivoli in un finale fin troppo scontato.
Capitolo Lawrence: a soli ventidue anni dimostra una maturità e una versatilità veramente rari, la sua intepretazione è decisamente buona, ma è proprio da oscar? Qui rimango un po' perplesso. Se con questa performance ha ottenuto la statuetta, per Un gelido inverno come minimo meritava un monumento. Misteri dell'Academy.

dagon  @  28/02/2013 22:01:51
   5½ / 10
David O. Russell è un regista che con Three Kings e the Fighter mi aveva convinto. Tutto mi sarei aspettato vedendo questo film, per di più candidato ad 8 oscar (i Weinstein non si smentiscono mai), tranne di trovarmi di fronte ad una commediola sentimentale degna di Richard Gere; un vero crowd pleaser, a cui si da un tono finto-importante incastradola su un tema "serio" come quello della bipolarità. Anche le performance attoriali non mi sono sembrate affatto memorabili, per quanto, dopo l'oscar alla Bullock per The Blind Side, non mi stupisce più alcunchè.
La prevedibilità degli ultimi 15 minuti è tale che non ci potevo credere: ho sperato in ogni secondo che almeno una cosa andasse in una direzione differente da quella che era ovvio aspettarsi, un colpo d'ala improvviso.. niente. Da ciò propendo per una insufficienza. Il film in sè forse avrebbe anche meritato un 6 stiracchiato ma troppo, troppo, deludente.

3 risposte al commento
Ultima risposta 21/03/2013 08.39.30
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  28/02/2013 17:45:29
   6½ / 10
Per almeno un'ora "Silver linings playbook" è un film straordinariamente coinvolgente, arricchito da un perfetto equilibrio tra dramma e commedia di "spessore" inaspettato. Merito di Russel, bravo nel gettare l'esca all'inizio aiutato da interpreti eccezionali alle prese con temi delicati come il tradimento, la morte, le cure farmacologiche e i problemi mentali.
Purtroppo è tutto fumo negli occhi e a dopo una prima parte estremamente esaltante, il copione scopre le carte in tavola crollando sotto i colpi della solita, banalissima commedia sentimentale, annientando, di fatto, quanto di buono visto all'inizio. Una delusione indescrivibile in cui l'unica nota positiva è la performance della Lawrence, attrice capace di dominare la scena e oscurare il resto del cast con un semplice sguardo. 6,5 e mi rode veramente tanto il culò. Peccato.

Clint Eastwood  @  19/02/2013 22:19:03
   8 / 10
Poche storie, questo film è una bella e piacevole commedia americana.

La sua più grande maledizione è appunto di aver catturato l'attenzione dell'academy che a maggiore ragione ha trovato un bel prodotto autoctono da promuovere.

Cast eccezionale, attori in gran forma tutti, buona trama, grandissimi personaggi, dialoghi pungenti, regia di classe che non si vede ma è presente. Ottimo ma senza esagerare vale sicuramente la visione.

benzo24  @  12/02/2013 20:30:08
   6 / 10
Non fatevi ingannare da tutte le nomination che ha avuto all'oscar. Questa è soltanto una banale commedia sentimentale. Carina ma niente di più.

kako  @  09/02/2013 18:27:14
   7½ / 10
molto carino, una commedia dai toni agrodolci, che tratta in maniera mai pesante delle tematiche importanti e lo fa attraverso delle interpretazioni degli attori notevoli: mi ha colpito Bradley Cooper per il ruolo a lui inusuale, molto brava la Lawrence, un'interpretazione molto riuscita e coinvolgente, e bene anche i non protagonisti con un De Niro che si riscopre grande attore, seppur non eccella ai livelli di un tempo. La storia non è banale, e ti prende da subito, pecca un po' di previdibilità nel prevedibile happy-ending finale, ma resta comunque molto carina e piacevole. Mi ha colpito la regia di David O. Russell, che ho trovato originale, frizzante e dinamica, mi è molto piaciuta e sono contento sia stata nominata agli Oscar.

TonyStark  @  04/02/2013 17:30:20
   6½ / 10
carino ma mi aspettavo di meglio visto le candidature agli oscar, Cooper mi è piaciuto, così come De Niro gli altri un pò meno, storia all'apparenza originale ma che si conclude in maniera molto prevedibile.

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  04/02/2013 10:57:04
   6 / 10
Sembra che l'Accademia sia sempre costretta a mettere tutti gli anni, tra i candidati, uno di quei film leggeri e "buonisti", che spuntano ogni stagione e che, di fatto, sono i soliti film visti e rivisti e vogliono dimostrare che sono meglio di quello che realmente sono.
Tutti sappiamo che questo film non vincerà un Oscar (e se vince sarebbe l'ennesimo segnale che tocca mandare a ****** tutta l'Accademy) pero mi chiedo perché?? perchè è presente???
Superata la metà del film diventa una storia copia di altre mille: mieloso, buono, sciocco, vuoto. Non sono riuscita a vedere quella "grande lezione di vita".
Mi piacerebbe veramente rivedere De Niro in una delle sue meravigliose performance, ma il suo ruolo qui inizia bene ma poi si perde. Jacki Weaver una settimana dopo aver visto il film, non la ricordi più. Bradley Cooper inizia a tirare fuori la vera recitazione; puo' darsi in futuro (ora no). E Jennifer Lawrence è troppo fredda per intenerire anche se la schizzata la fa bene.
Un film comune, nonostante sia simpatico e si lasci vedere, e colui che verrà a dirmi che bisogna leggere il libro per capire meglio i personaggi allora io rispondo che è un film non riuscito perché non bisogna leggere prima per capire un film.
Infine O. Russel se voleva insegnare qualcosa sull'amore o sul "lato positivo" delle cose mi ha insegnato una cosa che già sapevo: che non bisogna fidarsi degli Oscar.

Lory_noir  @  02/02/2013 00:43:49
   8½ / 10
Dopo The fighter, che personalmente non ho amato, David O. Russel torna con una bomba ad orologeria. Una sceneggiatura che riesce ad essere originale ma allo stesso tempo tradizionalmente romantica e a rendere riconoscibile il nuovo lavoro del regista rispetto ai precedenti. Degli attori fantastici, e includo Cooper che di solito io detesto. Musiche molto carine che si sposano benissimo con le vicende che accompagnano.
Un film veramente soddisfacente, spero che riceverà il successo che merita agli Oscar e al botteghino... quando in Italia si decideranno a farlo uscire!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056023 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net