incontro con il male regia di Chris Fisher USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

incontro con il male (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film INCONTRO CON IL MALE

Titolo Originale: MEETING EVIL

RegiaChris Fisher

InterpretiSamuel L. Jackson, Leslie Bibb, Luke Wilson, Tracie Thoms, Peyton List

Durata: h 1.29
NazionalitàUSA 2012
Generethriller
Al cinema nell'Aprile 2012

•  Altri film di Chris Fisher

Trama del film Incontro con il male

Il film racconta di un disilluso giovane padre di famiglia, John che segue un misterioso straniero, Richie. Questi lo porta sulla scena di un omicidio che trasforma la debole volontà di John in un eroe disperato, disposto a fare qualsiasi cosa per protegg

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,92 / 10 (13 voti)4,92Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Incontro con il male, 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

outsider  @  07/07/2013 21:27:00
   6½ / 10
volevo scrivere un commento breve e mettere un voto a questo film, poi certamente basta uno sguardo ai commenti di voi geni sotto per capire quanta spocchiosa saccente indifferenza, mista ad arroganza e giudizio estremo, perche' condizionato, regni in questo sito quando leggi i commenti di chi si fregia della stella...e non solo ovviamente, le brutte abitudini sono le prime che si assorbono, pertanto se seguire il gregge....oh che cameo questa frase che mi sovviene ora....chi vedra' il film capira'....fa moda, fa figo....ecco che la gente che vuol darsiun tono lo fa, nella vaga speranza di apparire piu' intelligente di quello che e'. naturalmente non parlo di chi ha demolito il film di cui qui, ma dei semplici utenti che seguiranno questo esempio su quest'onda.
Per scoraggiare questo sport voglio dirvi, cari pargoli leggenti, che non e' che seguendo questo modus operandi vi fara' apparire "toghi". L'illusione di essere accettati inun presunto branco in cui si fa a gara nella demolizione di una pellicola per apparire colti non vi rende tali realmente in the society and in the real life.
Al limite il contrario. Abbiate il coraggio di dare il vostro parere in controtendenza motivandolo in piu' di due righe e alzare la media. Vedrete che il dimostrare di pensare con la vostra testa vi indichera' come chi fa un passo in avanti.
Dico questo perche' ancora una volta, sebbene sia televisivo, per carita', anche se non troppo, ma richiamante ad un buon modo di fare telefilm made in usa, non e' certamente un cattivo prodotto come hanno scritto, anzi!
Il protagonista e' bravo e ben scelto, Samuel Jackson lo conosciamo e, sebbene con tecniche di ripresa non costosissime, il film e' ben studiato. L'impalcatura c'e' e regge, forse improbebile nell'epilogo ma naturalmente questo e' fatto apposta per sottolineare psicologicamente la vicenda.
Perche' demolire un film che ben supera la sufficienza? Perche' ovviamente se fosse stato girato con un budget maggiore e dunque in contesti metropolitani, magari con qualche attore che non si poteva demolire, abbondiamo...da qualche regista che in questo periodo tutti applaudono, la maggior parte avrebbe comunque dato un voto sul 7 ( che io non mettero' perche' il film supera ampiamente la sufficienza ma si ferma a sei e mezzo per me).
Proprio le scelte improbabili premiano questo film che puo' sapere di deja-vu', che e' un film ( stipendio) per un attore come Jackson, certo, ma che non annoia assolutamente. La dinamica c'e'. Mi sono stancato di piu' osservando film di pregio che poi magari si rivalutavano da un punto in poi. Quando si scrive qualcosa sarebbe giusto e "da cristiani" compenetrarsi un tantino in chi ha confezionato il prodotto non per premiarlo, ma per dare un giudizio equilibrato al FILM.

30 risposte al commento
Ultima risposta 06/11/2013 01.20.17
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/07/2012 18:41:05
   4½ / 10
Thriller che di sicuro non lascia il segno. Un film dalla sceneggiatura troppo poco solida e credibile, nonostante il buon ritmo e tutto il carisma di Samuel L. Jackson si fatica ad arrivare alla fine della visione.
Sconsigliato.

3 risposte al commento
Ultima risposta 23/07/2012 23.09.58
Visualizza / Rispondi al commento
CavaliereOscuro  @  22/07/2012 19:57:20
   3½ / 10
Trama confusa e campata in aria. Scene assolutamente inverosimili e situazioni paradossali al limite della sopportazione logica. Un inizio che è come la fine: senza senso. Film davvero brutto, dalla regia alla recitazione, dai dialoghi alle musiche. Da evitare.

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/11/2013 01.19.11
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

"cime tempestose" (2026)#skyking...che dio perdona a tutti6:06a cena con il dittatorea mamma non piacea year in londonagnus dei (2025)alla festa della rivoluzioneandando dove non so - mauro pagani, una vita da fuggiascoangelus tenebrarumarco - un'amicizia per salvare il futuroasfalto che suona
 NEW
avevo due paureballs upbenvenuti in campagnabrides - giovani sposecena di classechi sale sul trenochopin, notturno a parigiconan, il ragazzo del futurocortafuegocrime 101 - la strada del criminedomani interrogodomani. il viaggio di maysoon majididon chisciotte (2026)due procuratorie' l'ultima battuta?e se ora, lontano - un'altra voce esistee.1027 - eileen gray e la casa sul mareepic: elvis presley in concerteraeva (2026)
 NEW
exit 8ferrari: fury and the monsterfilm di statofinale: allegrofinche' morte non ci separi 2ghost cat anzugli occhi degli altri (2026)gli ultimi giorni del paradisogoat - sogna in grandegood boy (2026)grand cielhomebound - storia di un'amicizia in indiaidoli - fino all’ultima corsail bene comuneil caso 137il delitto del 3° pianoil dio dell'amore
 NEW
il figlio del desertoil figlio piu' belloil filo del ricatto - dead man's wireil mago del cremlino - le origini di putinil quieto vivereil suono di una cadutail testamento di ann leeil vangelo di giudait's never over, jeff buckleyjastimari: il rifugiojumpers - un salto tra gli animalikeeper - l'elettala bambina di chernobylla donna piu' ricca del mondola gioiala lezionela mattina scrivo
 NEW
la piu' piccolala salita (2026)la sposa!la terza voltala torta del presidentela verità migliorelady nazca - la signora delle linee
 NEW
le aquile della repubblicalee cronin - la mummialeilal'isola dei ricordilo chiamava rock & rolllo scurulo sguardo di emmalo straniero (2025)los domingos
 NEW
love me tender (2026)
 NEW
lovital'ultima missione: project hail marymalaviami batte il corazon
 NEW
michael (2026)midas manmike & nick & nick & alicemio fratello e' un vichingomiroirs no. 3 - il mistero di lauramissione sheltermr. nobody against putinnon e' la fine del mondonotte prima degli esami 3.0nouvelle vagueo que arde - verra' il fuocoobexorcolatoutcomepaul and paulette take a bathper un po'pillion - amore senza frenipontifex - un ponte tra la misericordia e la speranzapretty lethal – ballerine all’infernoreminders of him - la parte migliore di terental family - nelle vite degli altri
 NEW
resurrection (2026)sacro cuore - il suo regno non avra' mai finesangue d'oroscalfire la roccia - cutting through rocksscarletscream 7scuola di seduzionese solo potessi ti prenderei a calcistrike - figli di un'era sbagliatasuper mario galaxy - il filmtabu' - egon schieletatti, paese di sognatorithe basketball dream - marco belinellithe boys - stagione 5the drama - un segreto e' per sempre
 NEW
the long walk - se ti fermi muorithe swedish connectionthrash - furia dall'oceanoti ucciderannotienimi presenteun anno di scuolaun bel giorno
 NEW
un cane a processoun poetavita miawar machine (2026)whistle - il richiamo della morte

1070888 commenti su 53499 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALL THE EMPTY ROOMSTHAT TIME I GOT REINCARNATED AS A SLIME: IL FILM - LE LACRIME DEL MARE AZZURRO

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net