interview regia di Steve Buscemi USA, Olanda 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

interview (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film INTERVIEW

Titolo Originale: INTERVIEW

RegiaSteve Buscemi

InterpretiSteve Buscemi, Sienna Miller, Michael Buscemi, Jackson Loo, Tara Elders, Robert Hines, David Schecter, Molly Griffith, Doc Dougherty

Durata: h 1.21
NazionalitàUSA, Olanda 2006
Generedrammatico
Al cinema nell'Aprile 2008

•  Altri film di Steve Buscemi

Trama del film Interview

Dopo alcuni screzi con il suo editore, un giornalista politico fallito è costretto a intervista la star delle soap più famosa d'America.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,83 / 10 (47 voti)6,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Interview, 47 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

SaimonGira  @  27/04/2016 19:36:15
   7½ / 10
Film particolare, svolto tutto in una stanza durante un'intervista di Steve Buscemi , giornalista politico dal dubbio successo che intervista Sienna Miller, star nazionale delle soap opera. Il film checchè ambientato solo nell'appartamento della Miller risulta frizzante e coinvolgente, riuscendo a estrapolare molti temi sensibili e scottanti. Il finale mi è piaciuto moltissimo e aggiunge la ciliegina sulla torta in un film semplice ma complicato al tempo stesso.

Invia una mail all'autore del commento ciaco63  @  15/02/2015 19:57:39
   7 / 10
Buon film sul binomio finzione/realtà. Bella prova dei due attori protagonisti. Da vedere.

Giovans91  @  17/01/2015 19:24:58
   7½ / 10
A dirigere questo film è il mitico Steve Buscemi, anche attore protagonista (interpreta Pierre Peders, autorevole reporter di guerra in declino) al fianco della straordinaria e bellissima Sienna Miller (interpreta Katya, star di una soap opera. Che donna ragazzi!).
Si tratta di un film a due, di impronta teatrale, girato sostanzialmente in una stanza in più piani sequenza. La tensione avviene attraverso uno scambio verbale che si fa sempre meno superficiale e sempre più personale, di un confronto tra due persone che si reputano entrambe superiori l'una all'altra, che si combattono per tentare di intaccare le altrui certezze e per dimostrare a sé stesse di valere più dell'altro. Sono 80 minuti di dialoghi veramente coinvolgenti!
Il finale ha inoltre un paio di colpi di scena ben assestati. A proposito del finale e sempre a causa di queste due personalità dei protagonisti, è interessante il discorso "c'è sempre un vincitore e uno sconfitto". Alla fine è chiaro chi dei due è lo sconfitto, ma fino a che punto?
Ottimo film. Bravissimi Steve Buscemi e Sienna Miller. Da vedere.

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  25/12/2014 20:42:14
   7 / 10
Tutto in una notte, tutto girato fra quattro mura, due attori in assoluto stato di grazia, dialoghi taglienti e mai scontati. Ne viene fuori una pellicola sorprendente e assolutamente consigliata, dove probabilmente solo il finale sembra risultare l'anello più debole....

Odoacre71  @  10/01/2014 21:38:56
   7½ / 10
Bello, mi ha preso bene

elmoro87  @  18/05/2012 12:47:20
   7 / 10
Molto interessante questo film di Steve Buscemi che mi ha catturato nei suoi dialoghi dall'inizio alla fine. I due protagonisti, lo stesso Buscemi e la bellissima Sienna Miller, instaurano un rapporto e una conversazione che degenera sempre di più partendo dalla semplice intervista che lui deve fare a lei, attrice famosa. Giochi di sguardi, di parole, di doppi sensi e di menzogne, fino al finale un pochino sottotono, ma molto particolare... Bel film davvero! quello che non ti aspetti.

g.marco  @  09/03/2012 13:44:06
   7½ / 10
7 e mezzo. Allora 5 punti al film. E altri 2 per uno dei miei attori preferiti e da qualche anno anche regista. Infine altro mezzo punto per una splendida ragazza che sa anche recitare.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER


E poi:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER


E ovviamente:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

despise  @  26/05/2010 18:52:01
   6½ / 10
molto bella la prima parte

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
, poi dall'episodio inverosimile e buttato quasi lì a caso

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
la situazione cambia e diventa un pò forzata.
Molto simile a "Sleuth", il duello verbale dei due fenomenali protagonisti (non mi aspettavo una Miller così) un pò meno forbito ed un pò più macchietta (complice l'alcool e la droga) ma un finale un pò più efficiente del film di Branagh che mi aveva deluso... Buscemi sempre sinonimo di qualità!

unpoeta67  @  19/05/2010 20:40:53
   6 / 10
se dovessi dare il voto al film per l'interpretazione della sienna , beh, direi che un voto altissimo potrebbe essere speso , stesso dicasi per buscemi, all'latezza della propria fama. Pero' , nonostante il film poi scivoli in un ottimo monologo mi pare molto forzata l'entrata della pellicola, tutto bene cioè fin quando si mandano allegramente a quel paese ma poi?----mah, vedi spoiler

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  20/01/2010 23:43:10
   7½ / 10
Inganni e ipocrisie messi alla berlina in un superbo gioco al massacro magistralmente sceneggiato, con due protagonisti in totale stato di grazia. Una vera rivelazione, tipico cinema di contenuti, coraggioso e minimale che in America si produce sempre meno.

kierkegaard1000  @  26/11/2009 15:35:25
   6½ / 10
Non male, ma film molto leggero, che appare scorrevole ma alla fine cosa rimane? Bello come ambientazioni e bravi gli attori. Troppo ricercato in alcune scene, e perciò poco credibile. Quanto al finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

TheLegend  @  04/10/2009 04:16:08
   6 / 10
6 per il bel finale,purtroppo troppo noiosetto e poco coinvolgente...

tnx_hitman  @  22/09/2009 22:17:32
   7½ / 10
Mi intrigano anche film particolari ambientati in pokissimi luoghi e azione,con tanto dialogo ma dove sprizza un bel ritmo e ci sono interpreti che lasciano il segno.(Hard Candy,Sleuth..).
Steve&Sienna molto bravi,che recitano facendo la parte di 2 individui che si ingannano con diverse maschere.Lui per riuscire ad abbozzare un grandioso scoop.Lei per tenergli testa.
Il finale mi ha lasciato di stucco,mi ha preso per il cul.o,proprio come alla fine si sente uno dei 2 personaggi.
Una guerra battute su battute.Date un occhiatina a questa sottospecie di rappresentazione teatrale..

BlackNight90  @  23/08/2009 04:03:57
   8 / 10
Una perla dell'adorabile Steve Buscemi, un omaggio al regista olandese Theo Van Gogh, morto sgozzato da un integralista musulmano.
Girato praticamente tutto in un appartamento (uno di quei soliti dettagli che adoro), questo film dal budget esiguo diventa un duello verbale all'ultimo sangue dal ritmo serratissimo, dove i due cattivissimi e cinici protagonisti (interpretati alla grande da un sempreverde Buscemi e da una Sienna Miller mozzafiato quanto brava) mostrano senza ipocrisie di sorta il piacere e l'arte delle menzogna, del doppio gioco e dei raggiri grazie a dialoghi taglienti come rasoi.

6 risposte al commento
Ultima risposta 26/08/2009 19.10.26
Visualizza / Rispondi al commento
camifilm  @  19/08/2009 01:49:01
   6½ / 10
Buona prova degli attori, ci sta anche un poco di trama articolata ... ma per scoprire tutto è da seguire sino alla fine fine fine... dico così perchè forse la particolarità del film può portare a pensare che sia fino alla fine come è iniziato. A me è piaciuto e mi sento di consigliarlo, soprattutto se avete un debole artistico per steve buscemi... e company.

paolo80  @  04/08/2009 22:54:51
   6 / 10
Sembra una rappresentazione tearale, e ciò indubbiamente risulta esser un grande pregio.
La storia, di contro, non risulta esser un granchè, e la visione, a tratti, risulta un po' noiosa.
Data la tipologia del lavoro, una particolar attenzione è stata dedicata ai dialoghi, che risultano ben riusciti.
Buoni recitazione e finale.

LoSpaccone  @  25/04/2009 12:17:48
   7½ / 10
Bel film "da camera", ovviamente molto dialogato ma che riesce ad essere credibile soprattutto per la semplicità dei due personaggi, delle loro storie,
ma anche del contesto in cui si incontrano. I due imbastiscono una vera e propria guerra psicologica, tutta incentrata sulla loro capacità di modificare la realtà o la rappresentazione di essa a proprio vantaggio. Secondo me è una azzeccata metafora di come gli uomini regolano i rapporti con gli altri, dei meccanismi con cui l'individuo interagisce nella realtà relazionale in cui vive.
Purtroppo di film così oggi ne escono pochi.

mainoz  @  25/04/2009 11:19:24
   5½ / 10
Nente di chè..se paragonato a Sleuth siamo su un altro pianeta. Buscemi fuori parte e dialoghi abbastanza banali. Carino il finale, ma non basta

Febrisio  @  17/03/2009 13:12:36
   8½ / 10
Bello! Mi aspettavo qualcosa di diverso, molto più pesante da seguire.
Invece ci propone un intervista che sa di due amici che dopo anni si ritrovano a raccontarsi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Film il cui punto di forza sta nel dialogo, seguito a ruota da due ottimi attori; Buscemi è una conferma, la Sienna oltre a questo è un bel vedere. Dialogo non di altissimo livello, ma che intriga nell’ascoltarlo; divertente, sfacciato ed astuto. Il botta e risposta dei due protagonisti lascia lo spettatore comodo sulla poltrona a seguirne i risvolti e le reazioni che lo incuriosiscono.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Grande Steve Buscemi che firma questo prodotto come interprete, sceneggiatore e regista. Di logica vien da domandarsi se Buscemi stia descrivendo un’esperienza personale simile. Un attore nel mondo del cinema, chi meglio di lui potrebbe scrivere una sceneggiatura del genere? Ebbene no, ci troviamo dinnanzi ad un ennesimo remake americano, nel quale Steve ne omaggia il suo regista olandese Theo Van Gogh.

Divago sul tema:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Per finire mi rimangono due cose da dire:

La cosa di cui andrò alla ricerca dopo aver visto questo film:


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Ovviamente un film del genere deve avere anche lui una morale:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

antonioba  @  09/02/2009 15:45:34
   6 / 10
Un film sul vuoto senso della vita. Preoccupati di svelare il proprio io i protagonisti appaiono le vittime di un sistema che mette gli uomini in perenne stato d'allerta. Dietro il candore dell'attrice e la sicurezza del giornalista, si leggono i segni del terrore. Agghiacciante

fede77  @  04/02/2009 18:49:32
   6½ / 10
Bravi attori e carinissima la Sienna....peccato per il finale amaro e inconcludente per entrambi. Poteva essere migliore.

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  @  19/01/2009 23:16:55
   8 / 10
Film piacevolmente scorrevole con un finale che sà molto di amaro...un voto in + x steve buscemi che adoro!!!

Gruppo COLLABORATORI paul  @  24/12/2008 13:19:01
   9 / 10
Questo è il cinema che adoro. Girato praticamente in due stanza (come l'incommensurabile "Delitto perfetto" hitchcockiano) non scade mai nel ritmo, grazie ad una sceneggiatura di ferro e a due attori straordinari. Finale misogino e venato anche di profonda e amara misiandria.

Brundle-fly  @  11/12/2008 20:33:23
   1½ / 10
Non è affatto in discussione né la bravura dei due attori né la bellezza d'un cinema/teatro con unica unità di tempo e luogo. Però il ritmo e le atmosfere perfette erano quelle della scena al ristorante, intrisa di sottintesi, nondetti, atti mancati, qui pro quo, incomprensioni senza scadere nella drammaturgia forzata stile yankee ammessa anche dagli stessi sceneggiatori e scenografa nei contenuti extra del dvd. Così, dall'incidente in taxi (modello "Ricordati di me" mucciniano, per la serie: cosa c'inventiamo nella trama per proseguire, raccordare e rimpinguare?), il film delude le aspettative iniziali e comincia a suonare falso.

http://www.ibs.it/dvd/8017229495892/interview.html

Mauro Lanari

DarkRareMirko  @  30/11/2008 14:36:53
   7 / 10
Altra buona regia da parte del bravo Buscemi, con un film interessante, spiazzante, interessantissimo.

Si stà a guardare per 80 minuti, ad ogni modo assolutamente mai noiosi, questi 2 grandi attori (e poi Sienna Miller è di una bellezza assurda) impastrocchiarsi ed attaccarsi, con colpi di scena quà e là, fino al tagliete ed indicatissimo finale, anche se però un minimo prevedibile.

Questi 2 personaggi dello star system si riveleranno entrambe dei falsi, delle vipere praticamente.

Film consigliatissimo.
Altro esempio che il budget a disposizione è solo una pura formalità.

Lode a Buscemi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento mkmonti  @  20/11/2008 00:19:02
   6½ / 10
Ottima sceneggiatura per un film indipendente dal budget limitatissimo, girato tra 4 mura con un finale shocking.....grande steve buscemi

topsecret  @  19/11/2008 23:33:35
   6 / 10
Praticamente una battaglia verbale tra i due protagonisti che non si risparmiano battute taglienti e colpi bassi. Un film dal ritmo cadenzato, ma che alla lunga(anche se ura poco più di 80 minuti) risulta un po' pesante. Il finale sospeso è un capitolo a parte.

ZazieDeLaFalais  @  11/11/2008 13:46:06
   7 / 10
Di certo ha promesso tanto e troppo...ma vale la pena vederlo...due interpreti incredibili per una pellicola molto sottile che mette sullo schermo debolezze ,forza, inganni, meccanismi psicologici contraddittori e forti come solo una psiche intelligente e tormantata può esserlo.
Da vedere, a prescindere da momenti morti che subito passano.

Ironkarlo  @  10/09/2008 09:32:51
   5½ / 10
sinceramente mi aspettavo di più....

johnny86  @  04/08/2008 15:37:25
   7 / 10
Ottima l'intuizione di Steve Buscemi di girare un remake americano di questo film che senza alcun dubbio sarebbe caduto nel dimenticatorio.
Bravi i 2 attori a reggere per tutto il film senza mai cadere nella banalità.
La regia è ottima e il fatto di aver dato libertà nelle riprese ha aiutato il progetto. Un omaggio ben riuscito a Theo van Gogh.
Sicuramente da vedere.

Max78  @  03/07/2008 19:34:04
   8 / 10
Un'intervista decisamente singolare.

2 serpi senza speranza si sfidano in una serie di duelli verbali al fulmicotone,
il tutto sotto la nostra volubile lente d'ingrandimento..

Buscemi stratosferico sia come attore, e in questo caso anche come regista,
notevole Sienna Miller, in ogni senso.....

Betelgeuse  @  18/05/2008 09:44:23
   7 / 10
Buscemi lo adoro - per cui, sebbene questo film non sia un granchè, l'ho apprezzato.

Un omaggio palese a Theo Van Gogh : questa mattina, per curiosità, ho cercato su google.video il film per il quale ha rimesso la vita (Submission)
e ho pensato che Interview valga la pena di essere visto proprio per questo, per ricordare lui e tutti coloro morti nell'esercizio della libera espressione.

Un cruccio: come con i film asiatici, per essere degnati di attenzione i film europei hanno bisogno di un remake.
Ben vengano se sono tutti come questo "Interview"

benzo24  @  12/05/2008 18:30:47
   7 / 10
Bravo Buscemi, brava la Miller. Bella storia, bel film. Grande prova.

alexp79  @  12/05/2008 17:15:57
   4½ / 10
povero nei contenuti,molte scene sembravano allungate per poter arrivare all'ora e mezza. qualche bel dialogo. buona sienna miller.film con poco senso

TheSorrow  @  04/05/2008 19:15:13
   7½ / 10
Il film si basa su una serie di dialoghi creati apposta per far risaltare l'ottimo spirito di 1 grande come Buscemi, ma anche per ironizzare su molti temi o per affrontarli seriamente (se non tutti e 2!!) come il sesso, la droga, il mondo dello spettacolo e molto altro.ma la vera intelligenza del film sta anche nella capacità di coinvolgere lo spettatore nonostante la tanta carne al fuoco che potrebbe in altri casi solamente confonderlo.In definitiva 1 brillante film che si affaccia sul moderno mondo criticandolo apertamente, condito da 1 trama di fondo quantomeno curiosa e sicuramente azzeccata.

dagon  @  29/04/2008 13:55:13
   6 / 10
6 di stima a Buscemi. film indipendente ma un po' piacione. piuttosto noioso, seppur breve, e il finale è tutto fuorchè sorprendente

leonard  @  27/04/2008 18:08:35
   7½ / 10
film indipendente riuscitissimo.......ottimi dialoghi e ottime interpretazioni degli attori.....ottima prova di buscemi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/04/2008 12:19:06
   7 / 10
Buscemi dirige con un budget limitato una perla di film indipendente.
Interview è un film che coinvolge totalmente per i continui cambi di prospettiva, per i due interpreti all'altezza della situazione e per i dialoghi straordinari.
Sienna Miller davvero brava ad interpretare una diva dello star system, bizzarra, insicura, a tratti personificazione di uno stereotipo a tratti molto più intelligente dell'apparenza.
Film consigliato.

gruxxu  @  24/04/2008 15:15:00
   7½ / 10
Mi è piaciuto proprio! piccoo film indipendente che si svolge diciamo tutto in una stanza.. dialoghi molto riusciti, un ottimo Buscemi, ed un finale davvero ben fatto! consigliato!

giumig  @  23/04/2008 15:19:19
   7½ / 10
Un piccolo gioiello, tutto basato su due attori e soli dialoghi: mai banale e noioso, e con un finale a sorpresa. Davvero bello.

mr orange  @  18/04/2008 22:23:43
   7 / 10
bel film fatto sopratutto da dialoghi ben costruiti che non annoiano, specialmente l'inizio dà il suo meglio poi qualcosina lo perde.

bravissimo buscemi.

pieroscoop  @  18/04/2008 13:44:06
   3 / 10
che palle di film, mi sono addormentato sul DIVANO e quindi non sono riuscito a vedere il finale (per fortuna) .. bah dialoghi e discussioni inutili .. non ha sostanza, non ha una mazza

3 risposte al commento
Ultima risposta 19/04/2008 11.49.06
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  14/04/2008 13:10:12
   7 / 10
Interview è una critica al mondo dello star-system carico di superficialità e cinismo. I due attori si addentrano in un gioco intelligente e pericoloso, in un dramma pieno di sensualità mentre discutono sui mezzi di comunicazione, sulla verità e sulla notorietà. L’intervista finisce in un duello verbale, un continuo tira e molla, utilizzando armi come l’ingegno e la sensualità.

Il resto lo apportano due attori in stato di grazia che reggono la sessione durante 90 minuti: un duello interpretativo nel quale Buscemi con la sua attuale efficacia brilla di luce propria e Sienna Miller dimostra di essere una brava attrice.

infamone  @  14/04/2008 12:27:14
   7½ / 10
Da "Si Gira A Manhattan" (chi lo ricorda?) seguo molto volentieri le evoluzioni di carriera di Buscemi, dai Cohen a Tarantino a Burton ha lavorato parecchio interpretando personaggi talvolta minori ma sempre azzeccati.
In Interview ritrovo diversi spunti dal film di Di Cillo del 1995 se non altro per l'ambientazione (lo spazio chiuso dove si svolge la maggior parte dei film è pur sempre un edificio industriale all'esterno del quale, attraverso brevi sequenze, sappiamo che NYC si muove veloce qualsiasi cosa succeda) e i dialoghi, molto ragionati. Dal ristorante al loft i personaggi vengono dettagliamente caratterizzati ed inseriti nel loro ambiente naturale, dove nessuno può essere quello che è perchè è sempre costretto a recitare una parte (bellissima, da questo punto di vista, la scena al ristorante...è proprio così se siete mai stati a NYC, compreso l'atteggiamento dei camerieri).
La sceneggiatura non è mai noiosa e neppure scontata, la regia è tale che difficilmente troviamo due volte la stessa prospettiva, quasi come una offerta di punti di vista sempre diversi e a discrezione di chi sta guardando.
Mi associo agli elogi alla coprotagonista.

eraserhead  @  13/04/2008 00:29:13
   9 / 10
Avevo paura di trovare un grande attore improvvisatosi regista per sfornare un film apparentemente intelligente. In realtà è un gran lavoro di buscemi, uno che non ha nulla da dimostrare a nessuno, almeno in quanto attore; evidentemente anche qualche "grande" regista dovrebbe prendere lezioni dal piccolo grande orrido ometto dai denti marci. Bella caratterizzazione dei personaggi, grandioso lo svilupparsi della storia, a ribaltare ciò che appariva lampante ad un primo impatto. Nota di merito anche per sienna miller, e non solo alle tette.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR quadruplo  @  12/04/2008 13:52:01
   7½ / 10
D'accordissimo con Jelly.
Adoro questi film "tutti in una notte": lo spettatore entra letteralmente nei personaggi seguendone l'evoluzione psicologica e partecipando alle loro vicessitudini.

Gran merito è del Buscemi-regista che dimostra come a volte capita che due perfetti sconosciuti riescano ad entrare in uno stato di apparente confidenza e confessare dei segreti che magari non avrebbero mai osato dire alle amicizie più intime.

Come attore, il buon Steve migliora con gli anni: l'avanzare dell'età non fà altro che dargli un aria più vissuta e tormentata, assolutamente perfetta per il personaggio di questo film.
Bravissima anche la Miller a incarnare la donna che sà di poter ottenere tutto dagli uomini con il suo fascino (e non solo).

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  12/04/2008 11:45:26
   7½ / 10
Il mitico Steve Buscemi dirige un piccolissimo film indipendente che riesce a brillare di luce propria grazie ad una sceneggiatura blindata ed a dialoghi taglienti come rasoi. Nonostante praticamente tutta la vicenda si svolga in un'unica unità di spazio e di tempo con i soli Buscemi e Sienna Miller in scena, "Interview" riesce laddove il remake di Sleuth aveva fallito: non annoiare mai, nemmeno per un attimo, e coinvolgere lo spettatore nel continuo botta e risposta tra il giornalista in declino Pierre e la solo apparentemente svampita diva Katya, interpretata magistralmente da una sorprendente e bellissima Sienna Miller, praticamente chiamata a fare se stessa.
Ogni singolo minuto si assiste ad un capovolgimento di prospettiva che porta l'occhio indiscreto dello spettatore ad indagare nei vizi e nelle virtù dei "suoi" due personaggi, scavando nei loro più reconditi segreti e giudicandoli volta per volta, fino ad accorgersi che, forse, ha sbagliato tutto.
Veramente una commedia (spruzzata di dramma) godibile, di cui si consiglia caldamente la visione se non altro per riflettere su quanto volubile sia il nostro metro di giudizio.
Eppoi Buscemi andrebbe sostenuto a prescindere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net