io prima di te regia di Thea Sharrock USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

io prima di te (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film IO PRIMA DI TE

Titolo Originale: ME BEFORE YOU

RegiaThea Sharrock

InterpretiEmilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Matthew Lewis, Vanessa Kirby, Janet McTeer

Durata: h 1.50
NazionalitàUSA 2016
Generesentimentale
Tratto dal libro "Io prima di te" di Jojo Moyes
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Thea Sharrock

Trama del film Io prima di te

L'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare...Louisa "Lou" Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor (S. Clafin), un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,24 / 10 (38 voti)6,24Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Io prima di te, 38 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

marimito  @  09/10/2022 11:00:17
   6 / 10
E' difficile trattare certi argomenti senza cadere nella retorica; sicuramente si tratta di un film che ti tiene compresso il cuore per tutta la sua durata. L'amore per la vita, propria e altrui, che diventa la principale motivazione che spinge a scegliere di morire fa da sfondo a tutto il lungometraggio. Non dover pensare che vivere possa essere sempre la scelta giusta, anche per chi semplicemente esiste, è l'idea che fa da sfondo ad un film che sicuramente ha il suo perché, senza per questo essere imperdibile.

Testu  @  15/06/2022 14:20:44
   6½ / 10
Una protagonista simpatica in una storia abbastanza classica (nel suo sottogenere) . Adatto soprattutto al pubblico femminile, ma piacevole in generale.

Interista90  @  10/01/2022 20:46:57
   10 / 10
Ho letto il libro e mi è piaciuto moltissimo. La mia valutazione è quindi un pò considerato da ciò. Il film mi è piaciuto tantissimo, perchè riesce veramente a rispecchiare quasi perfettamente il libro.. alcune frasi dei dialoghi mi sembravano quasi identiche. Bravissima Emilia Clarke.. una grande interpretazione la sua.
Tratta l'amore, ma non lo fa in maniera sdolcinata come in altri film, ed al tempo stesso riesce a collegarlo ad altri aspetti di vita dalle mille sfaccettature.
Consiglio vivamente sia la lettura del libro che la visione del film. Una storia che fa riflettere tanto ma senza essere pesante.

Burdie  @  14/01/2021 07:22:12
   6½ / 10
...tutto un po' improbabile...può commuovere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  03/06/2020 19:16:35
   5½ / 10
Come già fatto notare è una sorta di "Quasi Amici" in versione meno ironica e più romantica. In poche parole è la solita commedia sentimentale da cinema americano.
Confesso di averlo visto solo per la presenza di Emilia Clarke nella mia fase post-Trono di Spade però tutto sommato è risultato, seppur scontatissimo, meno peggio di quanto mi aspettassi. Almeno ci viene risparmiato un finale benevolo a qualunque costo.

nazgul  @  07/01/2019 18:47:57
   8 / 10
la storia e' bellissima certo e solo chi si troverebbe nella stessa situazione potrebbe capire cosa significhi vivere in quel modo ma secondo me alla fine manda un messaggio sbagliato...

horror83  @  02/12/2018 19:57:23
   6 / 10
Mi avevano detto che era bello e che faceva piangere, ma a me non ha né coinvolta, né fatta piangere! eppure sulla carta la storia è abbastanza triste

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER però a me non mi ha detto quasi niente questo film! Sì il personaggio di Lou è simpatico e si veste in maniera strana, e poi l'incontro tra i due protagonisti cambierà un po' le loro vite, però tutto questo amore e struggimento non l'ho visto! A me piacciono le storie d'amore struggenti (nei film) ma in questo caso non mi ha colpito come avrei sperato! Gli metto la sufficienza perché si lascia guardare e ci sono delle scene simpatiche che strappano un sorriso!

Manticora  @  08/09/2018 19:25:17
   7 / 10
la commedia sentimentale non è propriamente il mio genere, ma in questo caso era incuriosito dalla performance di Emilia Clarke che dismessa la parrucca bionda del Trono di Spade devo dire che ha mostrato insolite capacità drammatiche. Certo è un attrice ancora un pò acerba, in certi casi risulta stucchevole, e oltretutto qui è anche ingrassata, ma devo dire che la parte gli calza bene. Sam Clafin come controparte maschile funziona, e non è poco, il disabile che vuole morire è un classico, ma qui la storia non scade troppo nel piagnisteo facile, anzi. Il resto del cast è al servizio della storia, un finale agrodolce che comunque funziona, la regista Thea Sharrock ha saputo raccontare una storia semplice, senza scadere nel sentimentalismo spinto, interessante.

topsecret  @  28/01/2018 14:20:25
   6½ / 10
Se non fosse per il tema eutanasia, questa commedia risulterebbe abbastanza ordinaria per come si sviluppa. Oltre all'essere prevedibile e poco originale, IO PRIMA DI TE però è capace di emozionare con una bella dose di sentimentalismo e un pizzico di ironia, presentando dialoghi e scene di gradevole presenza.
Bene il cast, discreto il ritmo e storia tutta che si dimostra all'altezza di un voto positivo e di una visione gradevole.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  20/05/2017 19:00:38
   7 / 10
Questo film è stato accostato da molti a "Quasi amici", io non sono d'accordo visto che è un altro genere, più sentimentale che drammatico.
A me è piaciuto, in particolare nella prima parte (ma non solo), visto che riesce ad alternare momenti "drammatici" a momenti divertenti, grazie anche all'ottima interpretazione di Emilia Clarke, che si conferma dopo il grandissimo successo ne "Il trono di spade". Non mi è dispiaciuto nemmeno Sam Claflin.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/03/2017 14:46:16
   5 / 10
Il "quasi amici" in versione femminile non poteva che essere sdolcinato e banale.
Troppo rari i momenti di humor, la storia si fa prendere sul serio fin da subito, da quando si conoscono le reali intenzioni del protagonista.
Poi lei recita con le sopracciglie, lui non recita...difficile avere empatia.
Le ragazze accanto a me si asciugavano gli occhi con un fazzoletto...sono io insensibile?
In ogni caso su questo argomento hanno realizzato ottimi film anche recenti, l'ultimo che ho visto "Quel fantastico peggior anno della mia vita", un capolavoro in confronto a questo.

ostix  @  24/01/2017 00:24:52
   6½ / 10
É un film sentimentale, e non fa niente per nasconderlo.
Come spesso accade, si punta ad un minutaggio elevato annacquando la parte centrale; tuttavia il film scorre decentemente fino al finale , tra alti e bassi.
La storia , che mi dicono essere tratta da una storia vera, ha più di un analogia con il film (e altra storia vera) 'Quasi Amici', successo al botteghino di tre anni fa.
A differenza del film francese, questo 'Io prima di te' é indirizzato decisamente ad un pubblico femminile.

Il cast, che si riduce ai due protagonisti e quattro comprimari é nel complesso soddisfacente, ma la Clarke, che pure ho apprezzato nella serie Game of Thrones, nel quale interpreta una Danaerys che per esigenze di copione é sempre molto misurata, composta, regale al limite dell'imbalsamata, in questo film appare al contrario eccessivamente forzata nella mimica facciale, quasi fastidiosa nell'escursione abnorme delle sue sopracciglia.
Regia funzionale alla storia. Musiche idem.
Nel complesso un filmetto per far contenta la propria lei, da guardare sotto una coperta accoccolati tra una risata e una lacrima.
Finale sotto spoiler:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

bowtie  @  31/12/2016 00:43:28
   4½ / 10
Attenzione commento spoileroso
Onestamente a chi è piaciuto mi può spiegarne il senso? A me il personaggio di lei è piaciuto molto, soprattutto nella prima parte.. ma lui.. il personaggio, l'ho trovato egoista e irreale.. e nn perché è un miliardario, ma perché chi ha vissuto davvero un incidente simile di certo non si comporta così, questo ve lo assicuro.. Senza contare il finale. Secondo la trama del film cito testuali parole "Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta".. che è una presa per i fondelli? E ok se vuoi toglierti la vita, già lo sai dall'inizio: che ***** la fai innamorare?! Sei solo un egoista di *****!!.. senza contare il monologo finale: vivere appieno.. sì certo perché tu l hai fatto nel modo giusto. Sia chiaro io solitamente sono pro eutanasia...Ma quando davvero non ci son possibilità e nn solo il fisico ci abbandona ma anche la mente.. lui avrebbe potuto ancora dar molto a mio avviso! Quindi in conclusione: è un film adatto a qualche adolescente dalla lacrima facile o a superficiali a mio avviso fa venire solo un gran nervoso

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  07/12/2016 19:45:42
   5 / 10
Molto simile a " Quasi amici" con un'irroconoscibile e impacciata Clarke e con il belloccio e imbalsamato Caflin.
Scontato e banale , mi verrebbe da dire che sia solo per cuori fragili alla ricerca di versare qualche lacrima di compiacimento ..
è un genere di film comunque e nel suo campo non fa una piega .

eruyomè  @  31/10/2016 15:08:07
   4½ / 10
Banale, banalissimo. La brutta versione del film con la Roberts di vent'anni prima. Peccato che qui c'è la Clarke. E, spiace dirlo, rovina anche quelle poche scene che potevano essere minimamente riuscite. Se il suo personaggio poteva anche risultare "carino", la sua recitazione è qualcosa di scandaloso, con tutte quelle insopportabili faccette e smorfiette sopra le righe. Nei momenti drammatici ho cercato invano di coprirle fronte e sopracciglia, onde preservare la serietà della scena. Niente da fare, il lavoro era improbo, e ho rinunciato. Va da sè che ogni scena era, purtroppo e stonatamente, ridicola e divertente.

Sbrillo  @  21/10/2016 13:24:03
   6 / 10
il film in sè per sè è una fiaba moderna, anche guardabile ma sicuramente più vicino al mondo femminile.....la Clarke l'ho trovata molto convincente nel ruolo dell' assistente impacciata, con quei vestiti colorati, tanto simpatici quanto inguardabili....quello che non ho apprezzato invece è stato il finale... un film pro eutanasia che io non accetto!

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  10/10/2016 17:05:52
   5½ / 10
Insomma. Fiaba moderna pensata per un pubblico principalmente femminile.
Assai lacrimoso (quindi fastidioso), ma quanto meno evita allo spettatore un banale happy ending.

Wyrael  @  09/10/2016 22:03:18
   2½ / 10
Ammetto che ho accettato di andarlo a vedere solo per l'interprete di Daenerys di GoT e mi sono lasciato trascinare da una mia amica... Che dire: lei in questo film recita veramente da schifo, a livelli talmente imbarazzanti che mai mi sarei immaginato... La storia è di una banalità disarmante, forzata, melensa e priva di alcuna poesia o profondità. Il film mi è sembrato non finire mai, le scene nelle quali si tenta disperatamente in tutti i modi di strappare una lacrima allo spettatore, si trasformano istantaneamente in parodie e l'effetto che si ottiene (almeno durante la mia visione in sala) sono le risate del pubblico. Un film da Sciura Maria che stira la domenica pomeriggio. Regia inesistente. Una puntata qualunque di Dawson's Creek è girata meglio e con contenuti più originali ed interessanti...

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/10/2016 09.02.12
Visualizza / Rispondi al commento
Larry Filmaiolo  @  03/10/2016 11:22:49
   3 / 10
Incommentabile t r o i a t a, vista in lingua originale ancora peggio, la cagnaggine della clarke "impegnata" in un personaggio ridicolo e demenziale nel quale non crederebbe nemmeno la peggiore Jennifer Aniston nel peggior film che guarda mia mamma la sera in tv. la sceneggiatura se così si Può chiamare è un accozzaglia di scopiazzature e cliché vomitevole, l esistenza del film stesso è motivata da una sorta di fan service a due lame tra le quindicenni patite di game of thrones e i loro ignari brufolosi partner.

InvictuSteele  @  24/09/2016 18:22:20
   4½ / 10
Classico filmetto televisivo da mandare in onda la domenica pomeriggio su canale 5. Sentimenti artificiosi, trama scontatissima e vista milioni di volte, finale furbetto atto a far commuovere le fanciulle. Per me un'operazione mediocre, priva di profondità, superficiale al massimo. Stessa qualità dei film tedeschi della serie "Tempesta D'Amore", la differenza sta nella presunzione con la quale "Io prima di te" viene spacciato, e cioè per "film da cinema", ma questa è robetta.

Light-Alex  @  23/09/2016 22:27:21
   6½ / 10
Sapevo di andare incontro ad un film dal target strappa-lacrime, con una storia favolettistica e infiocchettata.
Diciamo che il film non si allontana troppo da questo, specialmente per delle scelte di trama che creano una situazione talmente atipica ed irreale da avere senso solo appunto come fiaba per i più grandi (il paraplegico è anche un miliardario, che nella sua vita ha provato e vissuto di tutto, la ragazza che lo va ad assistere è una sempliciotta ma dal grande cuore ed in sei mesi evolve in una persona migliore grazie a lui, possono permettersi concerti, viaggi, vacanze, cliniche costosissime… ecc…).
Tuttavia qualche cosa di positivo si vede. In fondo la storia è dolce e non esagera con il forzare la lacrima. Viene data una dignità alla vittima dell'incidente ed alle sue scelte, la storia d'amore permette ad entrambi di crescere umanamente ed è proprio l'attenzione sul percorso e non sulla relazione che fa sì che questo sia un film sobrio e gradevole, senza esagerare col mielismo.

cinematografo  @  20/09/2016 12:26:34
   6½ / 10
Non mi piace molto questo genere di film, ma io prima di te mi è piaciuto abbastanza!!...convincenti i due attori protagonisti di questo movie, forse un po' troppo strappa lacrime..... si può vedere!!

ragefast  @  19/09/2016 20:46:22
   7½ / 10
Una bella storia d'amore incardinata sul difficile e controverso tema dell'eutanasia. Bravi i principali interpreti, sia Emilia Clarke nei panni dell'allegra e coloratissima ragazza di campagna che Sam Clafin, che definirei un attore eclettico in grado di saper offrire un'ottima interpretazione sia nella trilogia di Hunger Games in un ruolo parecchio diverso che in quest'altro ruolo molto più particolare (e sicuramente più limitato nei movimenti...)

La trama mi ha convinto...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Io lo consiglio.

Giovans91  @  17/09/2016 12:08:04
   8 / 10
Veramente sorpreso da questo film. Per gli irriducibili romantici, Io Prima di Te è un film imperdibile. Appassionante, ironico, favolistico: è tutto quello che il pubblico si aspetta di vedere in un film del genere.. lacrime comprese. Ma il merito del successo di questo film va ai due attori, Sam Claflin e Emilia Clarke, che è stata una vera sorpresa, un ruolo inedito per lei.
È un film che mi è piaciuto dall'inizio alla fine. Una bellissima storia d'amore, probabilmente con un finale un po' triste, ma che fa riflettere tantissimo.

kanon1981  @  15/09/2016 00:43:13
   7 / 10
Non è il mio genere ma non mi é affatto dispiaciuto.
É ovviamente un film strappalacrime che alterna peró momenti pesanti a momenti simpatici.(grazie sopratutto alla protagonista)
Buone anche le interpretazioni dei due attori principali.(soprattutto emilia clarke)


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

faluggi  @  13/09/2016 22:04:05
   1½ / 10
Ma che è un film di Muccino? Per carità diddio, stucchevole, sdolcinato è che cerca di tirarti fuori le lacrime... Li odio sti film der*****. E poi Emilia Clarke è brava solo a mostrare le zinne in GOT, ricordiamocelo

markos  @  12/09/2016 15:45:34
   7½ / 10
La storia e la trama dell'argomento lì per se dovrebbe essere drammatico. Viene raccontata in modo non pesante grazie a una bravissima Emilia Clarke.
Il film a me è piaciuto.

maxi82  @  12/09/2016 04:25:42
   6½ / 10
Un film strappalacrime gradevole con un finale non proprio a favore dello spettatore,non è il mio genere ma è apprezzabile

antoeboli  @  11/09/2016 22:08:38
   8 / 10
Un film d amore con risvolti drammatici che lascia riflettere sul valore della vita e su fino a quando la vita risulta sostenibile stando inchiodati a una carrozzella elettrica , con tutti gli arti paralizzati .
Thea Sharrock firma una perla che non conoscevo , se non attraverso condivisioni da social . Tecnicamente il film è girato molto bene , con anche una certa cura nella fotografia , aiutata dalle bellissime location .
Poi vogliamo parlare della bellissima oltre che brava E.Clarke , che qui è al top , inserita perfettamente nella parte da assistente .e' una gioia per gli occhi vederla recitare conun aria sempre cosi gioiosa e allegra.
Commovente il finale , che farà scendere qualche lacrimuccia .

FABRIT  @  09/09/2016 15:27:05
   7 / 10
Film strappalacrime ma anche strappasorrisi interpretato alla grande da una magnifica Emilia Clarke. Molto bello

peppe87  @  07/09/2016 11:08:21
   5½ / 10
classico prodotto lacrima facile ma non m'è piuaciuto come altri simili

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  06/09/2016 21:12:40
   6½ / 10
Molto meglio de i passi dell'amore. Consigliato.

Wilding  @  06/09/2016 10:06:58
   9 / 10
Un tema "tremendo" da raccontare, drammaticamente interessante, che grazie alla varietà di personaggi presenti viene affrontato sotto molteplici punti di vista. Bellissimo film, bravi gli interpreti.

Alex2782  @  05/09/2016 17:12:50
   8 / 10
Bel film, ottima fotografia e colonna sonora.
Ben assortiti i caratteri dei personaggi.
Strappalacrime ma non troppo.
Consigliato per il genere!

Cemmone  @  05/09/2016 02:56:23
   5 / 10
Filmetto per target ragazze/ine 15-30 anni. Essendo un uomo di 42 ed essendo stato trascinato al cinema da una colombiana di 27 anni, mi divertivo di più a vedere le di lei reazioni tra risa e piangucolamenti che lo schermo.
Ha dei momenti carini, strappa qualche sorriso, ma nulla più. Storiella stracolma di clichè (avrei voluto vedere lui povero in canna borgataro e con la panza da bevitore di birra, quanto amore avrebbe raccolto), recitazione della Clarke esageratamente caricaturale-fumettistica (sembra un cartone animato, con tutte le facce che fa), guardaroba di lei che a pensarci bene dovrebbe essere costato un fottio di soldi, data la immensa particolarità e varietà dei capi d'abbigliamento, altro che poveraccia...
Che dire, la mia amica le avrebbe dato sicuro un 9, io a parte qualche sketch carino non posso dare più di 5, e forse è anche generoso.

Fidanzati, siete avvisati, preparate i maroni ma potete sacrificarvi per accontentare le vostre belle.

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/09/2016 17.04.03
Visualizza / Rispondi al commento
David94  @  02/09/2016 22:16:32
   8½ / 10
Gran bel film, per nulla inferiore al libro. Alterna scene molto commoventi ad altre divertenti grazie anche al lunatico carattere della protagonista interpretata benissimo da Emilia Clarke.Molto bravo anche Sam Claflin. Consigliatissimo sopratutto in lingua originale.

liz.89  @  02/09/2016 13:59:13
   9 / 10
Ho letto il libro qualche tempo fa e devo dire che sono rimasta sorpresa da questo film che ha soddisfatto a pieno le mie aspettative. Fedelissimo al libro e con attori che hanno saputo interpretare bene i personaggi. Assolutamente da vedere se avete letto il libro ma anche se vi piace questo genere di film che affronta un tema delicato strappando qualche lacrima, ma anche sorrisi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  01/09/2016 20:08:56
   3½ / 10
Che dire, trascinata da un'amica all'anteprima, non è assolutamente un genere di film che avrei scelto di vedere. Lei piangeva io sbadigliavo.
Taglio televisisvo, troppi clichè, attori mediocri.
Dimenticabile all'istante.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net