laguna blu regia di Randal Kleiser USA 1980
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

laguna blu (1980)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LAGUNA BLU

Titolo Originale: THE BLUE LAGOON

RegiaRandal Kleiser

InterpretiBrooke Shields, Christopher Atkins, Leo McKern, William Daniels, Elva Josephson, Glenn Kohan, Alan Hopgood

Durata: h 1.44
NazionalitàUSA 1980
Genereavventura
Al cinema nel Novembre 1980

•  Altri film di Randal Kleiser

Trama del film Laguna blu

Il veliero Northumberland naufraga in pieno oceano, e gli unici sopravvissuti sono due bambini, Richard ed Emmeline e il cuoco di bordo, l'anziano Paddy. I tre approdano su un'isoletta sperduta, ma dopo un pò di tempo Paddy muore, lasciando i due ragazzini da soli, per fortuna dopo averli addestrati a sopravvivere ed a procacciarsi il cibo. Richard ed Emmeline crescono senza correre troppi pericoli, e una volta divenuti adulti tra loro sboccia l'amore e diventano genitori di un bambino...

Film collegati a LAGUNA BLU

 •  RITORNO ALLA LAGUNA BLU, 1990
 •  LAGUNA BLU - IL RISVEGLIO, 2012

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,28 / 10 (50 voti)5,28Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Laguna blu, 50 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

stratoZ  @  13/09/2024 12:36:48
   3 / 10
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Film semplicemente orrendo, che tuttavia dopo oltre quarant'anni ancora è discretamente ricordato, probabilmente solo per i due protagonisti, due giovani di bell'aspetto che si prestano a numerose scene di nudo, in particolare Brooke Shields ha acquisito una grande notorietà da quest'opera, il problema è che a livello artistico praticamente è inesistente, il nulla, forse la parte prettamente narrativa è l'elemento meno peggio del film, in pratica non succede quasi nulla, ci sono questi due bambini che naufragano assieme a questo vecchietto ubriaco che presto morirà, i bambini resteranno in quest'isola tropicale che è una specie di paradiso terrestre e dopo diversi anni di sopravvivenza su quest'isola si svilupperanno sessualmente, diventeranno dei fighi pazzeschi e inizieranno a scopare come i conigli, avendo anche un figlio e via dicendo, senza che la sceneggiatura abbia un minimo di voglia di approfondire la questione, mostra soltanto sequenze piene di salti temporali dove progressivamente si vede una crescente tensione sessuale. Penso che l'unico sottotesto interessante, quello prettamente legato alla sopravvivenza di due elementi totalmente esterni alla vita selvaggia, che un minimo viene accennato nella prima parte, viene buttato presto alle ortiche, ci ritroviamo direttamente anni dopo con loro che sono cresciuti e senza avere nemmeno le posate per mangiare né nulla sembrano pronti per fare una sfilata con Victoria Secret's, lei con le sopracciglia perfette, i capelli senza mezza increspatura, neanche un pelo di troppo, denti splendenti, pelle liscissima, lui praticamente stesso discorso, senza mezzo difetto, capelli ricci super definiti vivendo in un'isola in mezzo all'oceano senza neanche il sapone, poi ci sono io che se mi scordo di fare shampoo e barba per due giorni sembro Mauro Corona, ma questo è un altro discorso.

Ci sarebbe anche quella sorta di sottotrama legata all'alta parte dell'isola, in cui verosimilmente vivono altre tribù, che viene appena accennata e mai approfondita, vi è quella "legge" che il vecchietto ubriaco ha imposto loro prima di morire e loro dieci anni dopo ancora rispettano, ma fondamentalmente anche questa parte viene trattata con la stessa dozzinalità del resto della sceneggiatura e tralasciata del tutto dopo un po', risultando totalmente inutile ai fini narrativi.

Per il resto, stilisticamente è terribile, fotografia iper patinata che sbrilluccica continuamente, colonna sonora irritante utilizzata per tutte quelle sequenze che vorrebbero dare un tocco poetico ma risultano stucchevoli, recitazione agghiacciante da parte di entrambi, ecco diciamo che stilisticamente questo film raccoglie tutto il peggio delle tendenze anni 80's, registicamente boh non so neanche che dire, è plastica, Kleiser, che non è neanche il peggio che si possa trovare in giro, anzi qualcosina di buono l'ha fatta durante la carriera, dirige delle sequenze una più banale dell'altra, buona parte di queste con lo scopo di creare un po' quella complicità, un po' quella tensione sessuale tra qualche dispettino puerile e qualche risata che si fanno insieme, indugia spesso sui corpi asciutti dei due modelli, chiamiamoli modelli perché non mi sembrano affatto attori, e probabilmente rende felice il pubblico adolescenziale.

Alla fine, mi è sembrato di assistere alla peggior specie di film plasticoso, un prodotto sciatto e senza un minimo di arte, velleitario narrativamente e obbrobrioso stilisticamente, cosa mi ricorderò? No dai non stavo per dire la Shield, per carità bellissima, forse un po' anche lei comunque, stavo per dire le splendide ambientazioni dell'isola tropicale, quelle si.

PS: Non sono uno zoologo marino, ma trovo molto improbabile che gli squali si avvicinino così tanto a riva.

DankoCardi  @  05/10/2022 23:37:14
   6½ / 10
Visionare questo film mi ha fatto capire che stare su un'isola tropicale deserta...insieme a Brooke Shields non sarebbe affatto una idea malvagia. E' facilmente comprensibile il successo che questa pellicola ha avuto: gli scenari da sogno, il senso di libertà, le ragazzine che possono vedere Christopher Atkins nudo (qui al suo debutto cinematografico). L'idea vincente, comunque, è che nonostante la potenziale scabrosità di alcune scene e situazioni tutto è mostrato senza alcuna malizia, ma piuttosto con l'innocenza e l'ingenuità di due bambini cresciuti senza diventare realmente adulti che imparano a conoscersi ed amarsi. La storia da questo punto di vista è davvero tenera ma, d'altro canto alcune cose non convincono come il fatto che i protagonisti su un'isola deserta pare si siano fatti una villa bifamiliare oppure quello che accadeva dall'altra parte dell'isola che viene buttato là senza spiegazione e senza seguito fino ad un finale anche troppo banale. Per me è carino ma l'impressione che mi da è che si tratti poco più che di un prodotto per ragazze adolescenti che sognano il principe azzurro.
P.S. per i maschietti
Mettetevi l'anima in pace: le scene in cui si vede la Shields nuda...è una controfigura!

The BluBus  @  04/01/2018 22:58:36
   6 / 10
Dopo un po' annoia, ma l ambiente é splendido e lei é stratosferica.

alex94  @  30/12/2014 12:49:44
   6 / 10
Filmetto adolescenziale diretto da Randal Kleiser nel 1980.
La trama naturalmente non è particolarmente originale (solita storiella d'amore) ma il film grazie ad una buona ambientazione e grazie ad una bellissima Brooke Shields,riesce a farsi seguire fino in fondo senza annoiare più di tanto.
Mediocre la regia,abbastanza convincente la recitazione.
Nulla di speciale,se non si ha di meglio da fare una visione gli si può concedere tranquillamente.

BlueBlaster  @  22/08/2013 03:16:03
   6 / 10
A mio gusto non è malaccio, ricordo che da ragazzino lo vidi svariate volte volentieri...location paradisiache, bellissima Brooke Shields, buona colonna sonora ed una storia d'amore un pò diversa!
Non entro nei meriti tecnici perché il film l'ho visto tempo fa ma mi sembra guardabile se non si hanno pretese, alla fine rimane un piccolo cult senza tempo nel suo genere

MonkeyIsland  @  12/07/2013 20:17:13
   2½ / 10
Classico filmaccio passato dalle rete del biscione in loop per un sacco d'anni insieme al film coi babbuini dove c'era l'Arcuri.
Allora la fotografia è da poster di un agenzia di viaggi, la recitazione obrobiosa, gli sviluppi di trama (?) telefonatissimi, la protagonista interpretata dalla Shields ovviamente dopo un'adolescenza passata su un isola sperduta e disabitata è completamente tenuta : tutta depilata, capelli come se fosse uscita da un salone di bellezza,ecc.

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  15/10/2012 16:16:09
   4½ / 10
L'unica elemento degno di nota è Brooke Shields.

zittt  @  20/03/2012 03:13:34
   5½ / 10
mha... buono l'inizio la prima mezzora, carino il finale, tutto il resto è noia....
mi ha messo una trisctezza questo film... cmq dai... un film semplice e dolce (un o anche stupido)

Dante69  @  18/02/2012 23:25:07
   1 / 10
punto 1 ) questo film ha un regista?
punto 2) sono attori o burattini (con tutto il rispetto x i burattini)
punto 3) con che coraggio si può mettere la sufficienza a questo film?
punto 4 ) mai visto un film così melenso e banale , fa venire il diabete
ps ) non consigliato ai deboli di cuore.

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/08/2013 05.18.58
Visualizza / Rispondi al commento
bigfoot  @  08/07/2011 15:35:28
   7 / 10
Una storia d'amore che comunque non deve far passare inosservata l'ottima critica fatta all'umanità. Purtroppo sono presenti alcuni fatti assurdi che lasciano lo spettatore con qualche perplessità di troppo. Nonostante ciò resta un bel film.

draghetta1989  @  05/07/2011 22:28:28
   6 / 10
purtroppo è stato il capostipite di una serie di bruttissimi cloni e ovviamente non bisogna attendersi nulla di ché da questo film o si rimane delusi, e parecchio anche... non ci si deve cercare grandi interpretazioni ne chissà quali argomentazioni di stampo filosofico, solo un prodotto in fin dei conti adolescenziale girato su un'isola a dir poco sublime che racconta la vita nella sua semplicità. film senza pretese che si lascia guardare nonostante tutto, va preso per ciò che è e secondo me è anche meglio di altre boiate, trovo la media un po' ingiusta. non lo trovo tanto noioso come detto da altri, è vero che è diventato un cult sopratutto per i notevoli "pruriti" dovuti alla presenza di una Brook Shields praticamente sempre nuda, ma è un film delicato nella sua rappresentazione tutto sommato e poi c'è da aggiungere che ne conservo un bel ricordo. migliore di altri prodotti su storie d'amore smielate e strappalacrime in stile Love story.

jb333  @  01/07/2011 16:47:46
   6½ / 10
da piccolo mi piaceva molto, ora rivedendolo non e poi sto granche e parecchie cose sembrano insensate nel film.. cmq godibile, se non altro per la belissima isola..

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  28/06/2011 11:07:26
   6 / 10
Ma dai... siete proprio degli insesibboli.
Io ricordo quando uscì il film, ero piccolina, ma era troppo bello vedere di nascosto il VHS.
Questi due bei giovincelli che trombavano in continuazione in un isola deserta senza far un caizer dall mattina alla sera, maddai è una fig.ata... beh a me sti due hanno lasciato dei bei ricordi. TZE'

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  16/10/2010 12:57:36
   4 / 10
Da piccolo me lo fecero pure vedere 2 volte! Per il presunto messaggio ecologista/naturalista con pretese da mito del buon selvaggio di Rousseau. Ovviamente erano tutte scuse per farci sbavare su Brooke Shields! Assai ben ridicolizzato da Top Secret! si possono salvare i bei paesaggi. Non molto, insomma.

rob.k  @  29/08/2010 16:30:02
   5 / 10
Poverello di contenuti, bella l'ambientazione ma dopo un po' si hanno le scatole piene di questo film...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  06/03/2010 14:06:03
   4 / 10
Film diretto ad un pubblico adolescente, veramente pessimo.
Randal Kleiser ha fatto di meglio: Navigator, Grease o Zanna Bianca ne sono l'esempio.
L'unica cosa bella di questo obrobrio è Brooke Shields.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  01/02/2010 18:15:23
   4½ / 10
Randal Kleiser: "Ciao Sig. Produttore, sono un regista dal nome buffo e vorrei fare un film."
Produttore: "Hai un cognome da film porno anni '70. Gira un pornazzo. Se vuoi metto una buona parola per John Holmes e Linda Lovelace."
RK: "Sig. Produttore, la ringrazio, ma io vorrei girare un film serio, qualcosa che ricordi il mito del buon selvaggio incrociandolo con William Golding".
P: "Ma non dire str0nzate."
RK: "Lei così facendo offende il mio estro artistico/filosofico. Lei è un bruto."
P: "Signorina, chiami la sicurezza, per favore."
RK: "No, no, aspetti! Va bene, va bene, prendo un paio di ragazzini e li faccio scopare come ricci."
P: "Così mi piaci."
RK: "Però la location rimane un'isola deserta."
P: "Fair enough."

camifilm  @  01/02/2010 17:34:22
   5½ / 10
Il voto a questo film è molto complicato darlo. Dipende molto da alcuni elementi dello spettatore: stato d'animo, età, attese, pretese.
Quindi mi prendo la giusta calma e il mio voto cerco sia il più onesto...

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  13/01/2010 15:21:08
   5½ / 10
Altro must pre-adolescenziale. Gli scenari naturali di indescrivibile bellezza sono la vera forza di un film stucchevolissimo e pruriginoso ma comunque meno svaccato di quanto ci si possa immaginare. I due giovani interpreti sono sempre mezzi nudi per tutto il film.

Invia una mail all'autore del commento eddiguff  @  08/01/2010 01:31:22
   6½ / 10
Vidi questo film quando uscì nelle sale. Ero un ragazzino. A distanza di quasi trent'anni l'ho voluto rivedere con occhi da adulto, convinto di farmi quattro risate. E invece devo dire che ha mantenuto una sua freschezza e per quello che vuole essere (un film per ragazzi) non è affatto male.

Verot  @  10/12/2009 01:19:47
   8 / 10
Wow. avrei voluto vederlo su un grande schermo.
A volte "meno significa di più", ovvero l'apparente semplicità del film lascia molto spazio alla bellezza della natura, della vita e del rapporto amoroso tra le persone.
una storia da 19esimo secolo, ma che non perderà mai la sua valenza/valore (anzi forse più ci allontaniamo dalla "natura" e piu la malinconia diventa intensa, una pellicola che tra cent'anni si guardera ancora volentieri, scommettiamo?).
alcune riprese mi ricordano le opere di Paul Gauguin...
film magnifico, non perdetelo!

1 risposta al commento
Ultima risposta 18/02/2012 23.27.44
Visualizza / Rispondi al commento
mikland83  @  23/08/2009 00:01:06
   9 / 10
Di una purezza devastante....nella sua semplicità racconta la storia dell'uomo.
Da rivalutare

FurFante9  @  22/06/2009 11:38:24
   4½ / 10
Semplicemente "non bello" se parliamo di film, carino lo può essere se parliamo di telefilm, nel senso che poteva essere una storia da mettere in piedi x la tv-adolescenti

edmond90  @  22/06/2009 09:22:01
   6 / 10
Caruccio..un film leggero,di poche pretese,per un pubblico adolescente.Sicramente vedibile

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  06/01/2009 16:40:01
   2 / 10
Universegalaxy  @  04/10/2008 01:18:46
   7 / 10
Eddai...con questi voti bassi....
Il film è carino... le ambientazioni sono bellissime..idem x la fotografia...
I principali attori se la sono cavata.... la storia è molto bella e ricca di fascino!

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  16/09/2008 18:49:58
   6½ / 10
a me è piaciuto!magari sarà pure ke mi accontento di poco..ma devo dire ke l'ho rivisto volentieri

gei§t  @  06/04/2008 21:40:59
   7 / 10
splendide ambientazioni per una bella storia molto semplice ma anche molto affascinante.

lupin 3  @  22/03/2008 13:19:54
   6 / 10
dai... l'ha detto anche priss... lo posso dire anche io che è un film per ragazzini?
dai dai dai fatemelo dire! è una sciropposissima palla!

the saint  @  20/02/2008 23:51:23
   1 / 10
uno dei film più insignificanti e brutti del mondo!!!
da evitare come la peste...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/02/2008 23:47:59
   2 / 10
Ebbene si, ci sono caduto anche io nella trappola orditami da Brooke Shields, che approfittava di noi poveri ragazzi in pubertà. Devo dire che è stata un'ottima base per una delle migliori gag di Top secret!
E' servito almeno a quello.

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  15/01/2008 13:45:28
   2 / 10
E' il prototipo del film che odio.
Mi astengo a fatica dall'insultare "regista" ed "attori", dando due punti in più di ciò che vorrei perché comprendo gli intenti commerciali alla base di questa nefandezza. Le medicine costano.

1 risposta al commento
Ultima risposta 15/01/2008 13.46.25
Visualizza / Rispondi al commento
everyray  @  16/12/2007 04:10:28
   8½ / 10
guardai questo film da piccolo e ricordo che mi piaque,l'ho riguardato dopo anni e devo dire che mi è piaciuto forse più di allora..ROMANTICO,SENTIMNTALE E PER NULLA NOIOSO la fine mi fa un pò incazzare!!

Babayaga  @  14/12/2007 00:57:29
   6 / 10
Altro film di "quegli" anni con una bellissima B.S. la storia e' davvero per adolescenti, ma a quanto pare ha funzionato alla grande.
Bellino.... Ottimi i paesaggi.

Invia una mail all'autore del commento salkappa2  @  16/09/2007 07:14:05
   7 / 10
Eccellente per gli adolescenti!

cinemamania  @  15/09/2007 16:48:09
   8 / 10
Storico film della Shields.

elmoro87  @  31/05/2007 03:07:59
   6½ / 10
film bellino, anche se non stupendo... filmetto per adolescenti ma guardabile da tutti!!!! più che sufficiente!

STUPENDA brooke shields!!!!!!

Jumpy  @  25/03/2007 18:27:24
   5 / 10
Più che il film, la visione la merita Brooke Shields ;)

orazio  @  25/03/2007 17:45:08
   4½ / 10
Filmetto da due soldi. Il voto (alto) è dato per la bella Brooke Shields di cui da ragazzino me ne ero innamorato.

Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  14/02/2007 17:58:41
   4 / 10
dai... l'ha detto anche sweety... lo posso dire anche io che è un film per ragazzini?
dai dai dai fatemelo dire! è una sciropposissima palla!

2 risposte al commento
Ultima risposta 22/03/2008 14.55.11
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  13/11/2006 16:19:07
   3 / 10
Se non fosse stato girato, non se ne sarebbe sentita alcuna mancanza. Ma ciò avviene anche se lo è stato.
Banale.
Bellissimi lui, lei e i paesaggi.

bussisotto  @  13/11/2006 16:12:58
   3½ / 10
Prendete un'isola misteriosa, metteteci dentro un ragazzo ed una ragazza ingenui (che fa tanto peccaminoso), qualche tifone, un granchio e delle noci di cocco. Miscelate ben bene ed otterrete uno dei film più inutili della storia del cinema americano.
Brooke Shields, bellissima ed inespressiva come sempre, Christopher Atkins persino più incapace di lei.
Rivisto ora è un film decisamente ridicolo, negli anni '80 è stato un sogno per tante teen agers.

Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK  @  16/07/2006 18:18:33
   6 / 10
Bellissimi scenari .....ma il resto è veramente troppo mieloso per i miei gusti.

sweetyy  @  16/07/2006 17:19:20
   6½ / 10
indimenticabile film ...per adolescenti!

werther  @  02/10/2005 18:50:48
   8 / 10
Mi è piaciuto tantissimo, una chicca per gli amanti del genere sentimentale e della natura.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/06/2005 14:57:24
   1 / 10
Film del genere andrebbero solo ignorati

Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  @  15/02/2005 23:43:32
   6 / 10
Chi, nato a partire dalla metà degli anni '70, non ha avuto i primi pruriti adolescenziali con questo film e con il "collega" Paradise alzi la mano...

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/06/2005 14.58.35
Visualizza / Rispondi al commento
norah  @  14/01/2005 11:40:19
   6 / 10
Cosi cosi... insipido

Mary89  @  17/12/2004 15:50:54
   7 / 10
bel film, a me è piaciuto molto.

Gruppo REDAZIONE maremare  @  25/11/2004 00:56:40
   5 / 10
Filmetto adolescenziale, capostipite di una serie di cloni ingardabili.

1 risposta al commento
Ultima risposta 25/11/2004 00.57.01
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudconclave
 NEW
cortina expresscriaturedesire' (2024)diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
le occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056952 commenti su 51535 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net