Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Davvero un ottimo film, anticipatore sui tempi (sia cinematograficamente, sia come riflessioni sociali), molto godibile e divertente.
Alla fin fine si critica il voyeurismo dello spettatore e la simil snuff tv (attenzione, anche i programmi pieni di lacrime posson intendersi pornografia dei sentimenti, oltre ovviamente i vari discorsi fatti sui telegiornali, sui reality ignoranti, ecc.), e certe trovate son davvero strepitose (la soggettiva, la regia, le location, gli sfx di C. J. Goldman - davvero buoni -).
C'è pure il Christopher Piggins di Subconscious cruelty (era l'uomo che si masturbava nel finale del film) - e del resto pure Hussain, come Devereaux, è canadese -, qui sempre bravo, pelato ed indicato nel fare il mad doctor.
Da imdb noto che quest'attore fa anche il rumorista e il montatore di suoni; riguardo al primo aspetto, è curioso notare come curò quelli per il videogioco Donald Duck Going quackers (!!!), ai tempi uscito per tutte le piattaforme, mentre come montatore di suoni vale la pena notare il suo lavoro per Evil breed (altro interessante slasher con Jenna Jameson).
Tornando a SLASHERS, davvero una bellissima sorpresa capace di unire fra loro intrattenimento, sangue, importanti messaggi e tanto spasso.
Quando il low budget è una caratteristica che spinge a fare bene.