land of the lost regia di Brad Silberling USA 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

land of the lost (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LAND OF THE LOST

Titolo Originale: LAND OF THE LOST

RegiaBrad Silberling

InterpretiWill Ferrell, Anna Friel, Danny McBride, Jorma Taccone, Michael Papajohn, Mousa Kraish, Eve Mauro, Pollyanna McIntosh, Shane Baumel, Douglas Tait, Seth Bauer, Todd Christian Hunter

Durata: h 1.43
NazionalitàUSA 2009
Genereazione
Al cinema nel Dicembre 2009

•  Altri film di Brad Silberling

Trama del film Land of the lost

Il Dottor Marshall viene risucchiato, insieme ai suoi due figli, in un vortice spazio temporale che li catapulta indietro nel tempo. I protagonisti si ritroveranno in un universo alternativo popolato da dinosauri e altre creature fantastiche, compresa la pericolosa specie degli Sleestak.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,34 / 10 (44 voti)5,34Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Land of the lost, 44 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Budojo Jocan  @  05/03/2020 17:07:14
   8 / 10
Ottima commedia demenziale scaccia pensieri per una serata all'insegna dell'encefalogramma piatto. Belli gli effetti speciali e bellissimo Ferrell quando esce bagnato dalla piscina, il mio sogno erotico proprio.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/05/2017 23:03:05
   5 / 10
L'unico elemento veramente positivo di Land of the lost sono le scenografie, molto bizzarre e riuscite, per il restp il film è abbastanza fiacco sul lato comico, dove il demenziale non sforna sufficienti situazioni divertenti. Anzi alcune trovate hanno l'effetto contrario. E' un film molto sconclusionato che non trova mai la giusta misura e gli attori non riescono a fare più di tanto. Per farla breve, si ride poco rispetto al suo potenziale.

gemellino86  @  10/01/2016 21:30:32
   5 / 10
Demenziale commedia che sembra una parodia di Jurassic Park ma il risultato non è sufficiente. Vuole esageratamente essere ridicola e stupida. Attori mediocri tranne il simpatico Will Ferrell. Effetti speciali abbastanza modesti. Consigliato più ai bambini che agli adulti.

ferzbox  @  07/06/2014 11:16:08
   6½ / 10
Devo confessare che tutto sommato mi è risultato un film carino.
Non parliamo di chissà quale capolavoro demenziale; se lo paragoniamo a lavori come "Una pallottola spuntata" o "Frankenstein junor" sfigura alla grande,però ci sono stati dei momenti che mi ha fatto sbellicare.
Il più grande difetto che ho riscontrato è nella mancanza di equilibrio.
Se di tanto in tanto ci sono scene che fanno pisciare sotto dal ridere,allo stesso tempo ce ne sono alcune che sfiorano il limite della scemenza,rendendo il film piuttosto altalenante.
Chiaramente lo sconsiglio a chi non gradisce particolarmente i film demenziali,ma a chi piacciono le commedie esilaranti alla "Ben stiller" o "Black jack",può risultare parecchio divertente.
Peccato per quel retrogusto da "sit com" che contamina la demenzialità a favore di uno spirito da commediola spicciola(altro elemento che lo fa sbarellare parecchio...).....
....però guardate....la scena della tanica di piscio,della zanzarona e del giro turistico mi hanno fatto piegare....
Non perfetto,ci sta di meglio,su questo non ci piove.....ma c'è anche di molto peggio....tutto sommato lo spirito del film non è da college USA,ma da cabaret....e non è poco su queste produzioni americane; quando ci mettono i teen ager di mezzo sono sempre molto stupidi e superficiali...e non è questo il caso; qui l'intenzione di far ridere ci sta in fin dei conti....
Prendetelo alla leggera e due risate ve le fa fare...

TheLory  @  27/03/2014 20:06:56
   7 / 10
Boh, sarò una capra io, ma a me mi questo film è piaciuto! ma la gente lo sa quello che sta per vedere??? cioè se sai di guardare un film demenziale votalo per quel che è, altrimenti attaccati a una bottiglia o fatti un puzzle o fatti una camminata, o fatti un selfie mentre ti appendi con la lingua alla grondaia, o riempi i buchi dell'emmental col pongo per fare uno scherzo al papà, ecc ecc.

Mic Hey  @  23/03/2014 01:24:42
   8 / 10
Fighissimo !
5 di media ?! Evidentemente non avete capito lo spirito del film.

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  14/08/2013 00:01:18
   6 / 10
Molto mediocre, si salva in corner x la simpatia di Ferrell che comunque in ambito comico , dopo step brothers non ne ha + imbroccata una ( anche se la colpa non è sua ma di chi scrive le sceneggiature)

BlueBlaster  @  10/08/2013 03:32:53
   5 / 10
Una gran càzzata ma comunque se sono arrivato alla fine (sarà che non avevo altro da guardare) vuol dire che non era neanche troppo immondo, alla fine di tutto qualche risata l'ho fatta e Will Ferrell, spiace per il cast di supporto di poco conto, è pur sempre simpaticissimo.
La parte finale con quegli umanoidi mi ha fatto letteralmente ****** mentre la rivalità tra lui e il dinosauro è stata molto divertente.
Commedia demenziale fatta di effetti speciali e parodie di film storici come "King Kong" o "Il pianeta delle scimmie"...da guardare a tempo perso

Kaijin  @  10/08/2013 01:11:24
   7½ / 10
A me ha divertito parecchio. E' esageratamente demenziale e non si è più molto abituati a vedere film che segueno questo tipo di comicità, anche perchè i più recenti tentativi come i film del duo Jason Friedberg e Aaron Seltzer sono a dir poco terrificanti. Cercate di guardarlo senza dare troppo un senso alle cose e per buona parte del film direte "che s*******a" ma col sorriso ;)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  05/08/2013 10:29:41
   6 / 10
Sciocchezzuola destinata a bambini e adulti poco cresciuti "Land of the lost" conferma la china calante intrapresa da Brad Silberling. Però, a volere essere sinceri e poco pretenziosi, l'intrattenimento non è poi così malvagio.
Gran parte del merito va ad una storia sempre ritmata che guarda alla fantascienza anni 50/60 presentando un mondo perduto in stile "Jurassic Park", in cui a spadroneggiare sono extraterrestri e creature primordiali di ogni genere. Apprezzabile l'apporto del cast di cui è leader Will Ferrell, qui affiancato da un'allegra combriccola di caratteristi dalla battuta facile.
La pellicola è ispirata ad una vecchia serie tv tanto che la scelta dei costumoni degli alieni, inguardabili a dir poco, sono un sentito omaggio alla sci-fi (quella povera) degli albori. La comicità è discretamente presente, meglio quando viaggia su binari demenziali rispetto alle parentesi volgari comunque mai troppo spinte.
Il fantasy di Silberling è quindi un ibrido riuscito in parte; leggero e veloce ma privo del respiro da grande avventura e contenuto nel politicamente scorretto. Di certo ha più dignità rispetto alle miriadi di commedie romantiche prodotte con il famigerato stampino hollywoodiano, inoltre appare curato nelle scenografie e offre qualche sequenza, come quella dell'allucinato break nella piscina, davvero brillante.

TheLegend  @  18/09/2012 03:57:41
   6½ / 10
Una parodia divertente.
Alcune scene davvero ben riuscite.

DeciSex  @  21/07/2012 15:14:06
   8 / 10
Questo è un film coi contro*****. E' l'esaltazione della parodia! Un B movie fatto per sembrare un Z movie, e ci riesce, ma è un'intenzione voluta ed è per questo che è un film ben fatto. Praticamente il film dice "Ma chi se ne frega" e mette in sequenza le più stupide e mediocri riprese mai effettuate sbattendo in faccia ai criticoni la propria seria criticità. Questo film non ha pretese, per questo non ha senso criticarlo seriamente.

CHIVALEVOLA  @  06/01/2012 00:55:30
   2 / 10
Ma dai... adesso, diciamocelo Will... tu, quella lezione in cui spiegavano la differenza tra "demenziale" e "demente" te la sei saltata per andare a fumarti uno spino in palestra insieme al bidello, eh?
Ma, come fai? Se le trame non sono totalmente imbecilli e prive di senso, tu non accetti l'ingaggio?
Se il regista è più coerente di uno che non distingue una sceneggiatura da un gatto schiacciato in autostrada, tu non ti presenti al ciak?
Perdio Will... continua così e passerai alla storia!
O, più probabilmente, la storia passerà su di te!

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/04/2012 17.20.36
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Dexter '86  @  28/09/2011 19:11:40
   5 / 10
Una commedia d'azione confusionaria e sconclusionata, i momenti divertenti sono troppo pochi per risollevare le sorti di una storia tenuta insieme con lo sputo.

BeeMiller  @  10/08/2011 09:11:10
   2 / 10
Effetti speciali: ORRENDI
Interpretazione: ORRENDA
Banalità: ESORBITANTE.

Film assolutamente bocciato.

cort  @  18/07/2011 21:14:33
   5 / 10
Cosi, cosi solo se non paghi. il film sembrerebbe una parodia di molti film ma i personagggi poco brillanti e i dialoghi poco ispirati nonche una trama illogica rendono il film senza un minimo di spessore.
NON e tutto da buttare a tratti diverte(alcuni espedienti sono originali ed esagerati) ed gli effetti speciali sono decenti.

calso  @  21/01/2011 11:35:39
   4 / 10
A me piacciono i film demenziali, ma questo è veramente assurdo, senza senso e a parte alcune scene non c'è veramnete nulla...unica cosa divertente il titolo del libro nel finale...poco altro da salvare...

vale1984  @  20/01/2011 10:04:50
   3½ / 10
una boiata assurda per la quale probabilmente sono anche stati spesi dei soldi...di solito non sono così dura ma la storia si perde continuamente, non fa ridere e soprattutto è di un'assurdità disarmante...ci sono scene anche potenzialmente carine ma il piattume e l'incoerenza dell'insieme lo rendono pessimo...mah.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  17/01/2011 17:14:22
   7½ / 10
divertentissimo film .

Invia una mail all'autore del commento Duvicchio  @  01/01/2011 22:37:50
   7 / 10
Sinceramente io l'ho visto con gli amici e mi sono proprio divertito. Non lo trovo orribile, come commedia è davvero simpatico.

topsecret  @  02/08/2010 17:56:51
   4½ / 10
Tolte un paio di scenette divertenti, il film è oggettivamente carente dal punto di vista dell'intrattenimento. Personaggi e situazioni bizzarre non colpiscono più di tanto e lo spettatore assiste impassibile (o quasi) ad una inutile avventura spazio temporale popolata da ominidi pelosi, creature aliene e qualche dinosauro.
Will Ferrell stavolta non ispira grande simpatia.

camifilm  @  26/06/2010 20:10:47
   6 / 10
Poteva certo essere migliore, ma secondo me intrattiene in modo adeguato e divertente per quasi tutta la durata del film, con delle gag ben riuscite. Gli effetti speciali, non sono giudicabili in un film che non ha in questo l'elemento principale, fantasia ci vuole.
Buona pellicola per passatempo.

kalin_dran  @  02/06/2010 12:46:57
   4½ / 10
Meglio evitare questa pellicola che si rivela un caotico insieme di elementi più o meno divertenti presi da altre pellicole. Trama a dir poco sconclusionata e gag di cattivo gusto. Certo qualche momento divertente c'è, ma il livello è davvero basso. Uno dei peggiori film che ho visto di recente.

annibalo  @  17/05/2010 16:47:25
   7½ / 10
a me è piaciuto

Lucio$  @  10/02/2010 16:03:02
   4 / 10
Un film evitabile.

Leonida86  @  06/02/2010 01:44:28
   5 / 10
Filmetto di terza fascia con poche pretese. in una catastrofe cosmica si salvano alcuni spunti interessanti che non rendono il film proprio da buttare.

McLovin  @  29/01/2010 20:11:07
   4 / 10
Qualche gag riuscita, ma nel complesso si ride davvero pochino. Il cast se la cava, con Will Ferrell come al solito simpatico. Le idee però scarseggiano, il ritmo è scarso. Potrà piacere ai bambini, ma ai tempi di Avatar semplici dinosauri in computer grafica non bastano più per stupire.

Frankys  @  27/01/2010 18:51:09
   1½ / 10
Che schifo. Non fa ridere è una colossale stupidata, si salvano fortunatamente le scenografie (mezzo voto in +) se non è proprio una stupidata ... Effetti speciali assai scadenti.
Da evitare !

sbt23  @  27/01/2010 18:16:02
   3 / 10
A mio parere è inguardabile e non fa ridere, uno dei peggiori Will Ferrel che mi sia capitato di vedere, solo una scena m'ha strappato una mezza risata:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

andrea0032  @  17/01/2010 15:42:30
   6½ / 10
Simpatico. Alcune scene sono talmente demenziali che fanno ridere.

7HateHeaven  @  16/01/2010 11:14:05
   6 / 10
Film che si regge esclusivamente su Ferrell, per il resto molto poco. La trama demenziale a volte si inceppa e vi sono cambi di scena veramente ingiustificabili.
Ferrrel 8 tutto il resto 3.
Se non vi piace il mitico attore di Frank the Tank questo film potrebbe risultarvi gradevole come una pallonata all'inguine.

pardossi  @  14/01/2010 23:06:39
   4½ / 10
Uno dei film più inutili e stupidi degli ultimi tempi, peccato perchè i primi 10 minuti avrebbe anche promesso bene, poi il vuoto assoluto e l'unica domanda che ti poni è capire a chi era destinata la visione.

Invia una mail all'autore del commento alessio222  @  29/12/2009 19:37:51
   4 / 10
Pochissimo di questo film si salva forse qualche scenetta con il dinosauro,per il resto è noia totale non fa per niente ridere.
Attori deludenti,storia inesistente e scenografie veramente ridicole,forse si salvano leggermente i pochi effetti speciali ma per il resto tutto bocciato.
Certo per chi ama le commedie demenziali potrebbe anche piacere ma per gli altri è da scartare assolutamente.
Da evitare.

Aborash  @  27/12/2009 00:45:43
   3 / 10
Dopo 10 min di film, sarei voluto scappare, sapendo che avrei dovuto subirte piu' di un'ora di questo obbrobrio. Classico film, che ti chiede come e' stato concepito, chi l'ha pensato e a chi puo' piacere. Non do' di meno, perche' 1o2 battute in tutto il film mi hanno fatto sorridere, il resto e' buio.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

AMERICANFREE  @  26/12/2009 15:03:12
   6½ / 10
godibile strappa qualche risata poche sinceramente ma si lascia guardare senza annoiare!

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  25/12/2009 23:00:14
   6½ / 10
Finalmente, dopo alcuni buchi nell'acqua, un W. Ferrell divertente in un film di poche pretese ma che strappa più di una risata.
Alcuni effetti speciali sono penosi in maniera sospetta (visto che altri sono veramente ben realizzati), tanto da ricordare i primi film di Jackson, e mi piace pensare che sia una sorta di omaggio intenzionale.

rob.k  @  20/12/2009 21:37:52
   2 / 10
Pessimo... Dal trailer sembrava un film carino ma dopo averlo visto ho nettamente cambiato idea. Un fanta-trash demenziale senza capo nè coda, e come se non bastasse, effetti speciali pessimi, sembra tutta una scenografia di cartone...

pumbadog  @  20/12/2009 10:57:15
   5 / 10
..all'inizio qualche battuta carina...poi quando mi sono svegliato non era granchè..dopo mi sono riaddormentato!!!

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  17/12/2009 10:49:00
   5 / 10
E' veramente una scemenza d film.
Qualche tratto fa sorridere.

benzo24  @  16/12/2009 12:42:46
   6½ / 10
film divertente e confuso. solo per i fans della commicità di will ferrell.

enter  @  15/12/2009 22:36:00
   5 / 10
mi e parsa troppo na cavolata...alcune idee sono buone e l'umorismo ne fa da padrone...ma come ripeto si poteva fare di meglio,l'idea era buona

tirex84  @  14/12/2009 16:31:20
   6½ / 10
Film divertente, ma non aspettatevi troppo. PRO: Tensione del film, attori, scene divertenti, dinosauri fatti bene. Contro: alcuni effetti speciali fanno pena, storia patetica. La zanzara e la zecca mi hanno fatto morire dal ridere

Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  @  13/12/2009 15:36:50
   6 / 10
La sceneggiatura è molto leggera.
Però, se volete trascorrere un ora e mezza di relax e divertimento......godetevi il viaggio spazio-temporale del Dott. Marshall , che sicuramente saprà strapparvi qualche risata e impressionarvi con costumi, ambientazioni, fotografie ed effetti speciali davvero di buona fattura !!!

Aztek  @  05/12/2009 17:39:34
   7½ / 10
Esilarante film che tratta di un viaggio spazio temporale fatto dal dott. Marshall (un divertentissimo Will Ferrell) nell'era dei dinosauri.
La sceneggiatura è semplice, ma il film si gusta tranquillamente grazie a delle scene e a dei dialoghi davvero divertenti. Molto simpatico il personaggio di Chaka.
Film da vedere per un ora e mezza di relax e divertimento assicurato.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net