Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Pretestuoso,artificioso e sconclusionato tentativo del figlio di Bunuel di riproporre tematiche ed atmosfere care al cinema paterno senza tuttavia avvicinarsi anche solo lontanamente alla solita qualità. Certo ci sono sequenze surreali di un certo livello ma non ho potuto fare a meno di avvertire una certa mancanza di idee nella sceneggiatura che si cerca di colmare con una finta aura di mistero. Un mero esercizio di stile privo di personalità,dispiace per il cast che tutto sommato regala una buona prova,dimenticabile.
L'eredità pesa come un macigno e qui si vede un figlio che non riesce a staccarsi dall'impronta paterna. Lo stile è quello, meglio quando tenta di virare su sequenze più visionarie ma per il resto, malgrado un cast di eccellente levatura il film di Bunuel figlio mi è parso piuttosto pretestuoso e con meno contenuti di quanto ci si potesse aspettare.