last vegas regia di Jon Turteltaub USA 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

last vegas (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LAST VEGAS

Titolo Originale: LAST VEGAS

RegiaJon Turteltaub

InterpretiMorgan Freeman, Robert De Niro, Michael Douglas, Kevin Kline, Mary Steenburgen, Jerry Ferrara, Romany Malco, Dane Davenport, April Billingsley, Ric Reitz

Durata: -
NazionalitàUSA 2013
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2014

•  Altri film di Jon Turteltaub

Trama del film Last vegas

La storia vede un sin troppo maturo playboy, incapace di accettare l'età avanzata e in procinto di sposare una donna che ha la metà dei suoi anni, organizzare un party di addio al celibato con tre vecchi amici a Las Vegas.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,64 / 10 (38 voti)5,64Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Last vegas, 38 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Buba Smith  @  09/06/2021 22:07:35
   5 / 10
Filmetto banale stereotipato.

Da guardare proprio se non si ha di meglio da fare.

daniele64  @  03/06/2020 17:12:06
   6½ / 10
Un cast da urlo per una commedia non indimenticabile ... Quattro vecchi amici oramai settantenni , si trovano a Las Vegas per il matrimonio di uno di loro . Si divertiranno ma chiariranno anche le loro idee ... Quando si arriva piuttosto avanti con gli anni , anche le grandi star hanno difficoltà a trovare dei bei ruoli da protagonisti e così capita che debbano " ridursi " a girare dei filmetti poco impegnativi e non proprio indimenticabili , come questo , che potrebbe magari essere considerato la versione geriatrica di " Una notte da leoni " . Del resto , se è vero che l' età media nel " mondo ricco " sta diventando sempre più alta , perchè non approfittare di questa grande fetta di pubblico potenziale , producendo pellicole che parlano di loro coetanei ? La vicenda narrata non è un capolavoro di originalità , con questi quattro amiconi ( quasi ) inseparabili alle prese con le irresistibili tentazioni della peccaminosa Las Vegas , con i loro scontati battibecchi e con qualche divertente battuta autoironica qua e là . Tutto prevedibile e consolatorio ma politicamente corretto e senza troppo spessore , nonostante l' evidente punto di forza del film : il cast sontuoso , con ben quattro premi Oscar come protagonisti ( Robert DeNiro , Michael Douglas , Morgan Freeman e Kevin Kline , il più divertente ) . I quattro si divertono tra loro , dando un piccolo saggio del loro immenso talento , tratteggiando quattro personaggi accattivanti ed umani , anche se certamente abbastanza stereotipati . Ad aiutarli a reggere il film , troviamo una brava Mary Steenburgen , insospettabilmente seducente . Jon Turteltaub è un regista esperto ma con un cast del genere poteva fare un po' di più che svolgere un " compitino " pulito pulito . Insomma , è uno di quelle pellicole in cui , a seconda dei punti di vista , si può vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto . Io , che ho sempre ammirato moltissimo tutti e quattro i protagonisti , lo voglio valutare mezzo pieno e perciò gli do 6,5 .

DarkRareMirko  @  11/03/2017 00:53:45
   6 / 10
Sufficiente ma nulla più: una pallida imitazione di Una notte da leoni con qualche dialogo vivace, un pò di volgarità e poco più.

Ipermegacast (fa piacere vedere per la prima volta assieme tanti grandi attori) in una poco sfruttata location stile Las Vegas (da me sempre idolatrata); poteva dare di più come commedia, magari marcando maggiormente l'aspetto lacrimevole e non quello comico/parodistico.

E diciamolo, Turteltaub non è mai stato questo grandissimo regista...(e qualcosa di suo ho pure visto, come i medi Phenomenon ed Instict)

Valgon solo gli attori; disimpagnato e con regia anonima.

riobissolo  @  01/02/2016 00:02:03
   4 / 10
Attori strepitosi , manca tutto il resto purtroppo. Tipico esempio di film con alto budget ma bassa creativitá . Si ride una volta forse, per essere una commedia é troppo poco.

alescar84  @  31/12/2015 12:26:46
   6 / 10
Ennesima pellicola con il sottotitolo "anzianotti alla riscossa", cavalca l'onda del genere "estremo addio al celibato", aperto da "una notte da leoni" e relativi sequel.
Qualche sorriso lo strappa, ma la sensazione prevalente è quasi la tenerezza per grandi attori a fine carriera.

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  02/04/2015 11:21:47
   5½ / 10
Si salva solo per l'incredibile cast ma la trama è davvero poca cosa...

Danny85  @  15/02/2015 19:07:40
   3 / 10
topsecret  @  11/02/2015 19:02:08
   6½ / 10
Non 1...non 2...non..3...e nemmeno 4...ma ben 5 premi oscar al servizio di questa simpatica commedia che inneggia alla voglia di vivere, all'amicizia e alla terza età che non vuole cedere le armi ma continua ad andare avanti senza perdere di vista i valori della vita.
Certamente una storia leggera, ma capace di divertire con quel pizzico di malizia e malinconia che non lascia indifferenti e ci regala una visione senza troppi fronzoli, da serata in compagnia all'insegna del buonumore e una manciata di buoni sentimenti.
Non si può certo pretendere che De Niro interpreti personaggi come Toro Scatenato o chiedre a Michael Douglas di rifare Black Rain, bisogna prendere atto del tempo che passa ed accettare ruoli più consoni, anche se meno cazzuti, al proprio essere oggi. E anche da questo punto di vista vanno premiati i "magnifici quattro" che non si prendono sul serio e danno un valido esempio di autoironia.
Si guarda senza affanni e ci scappa pure qualche risata.

Slich  @  03/01/2015 22:57:50
   1 / 10
preso a noleggio, c'era scritto che faceva morire dal ridere, e consigliato.
dopo un'ora mi son venute le bolle verdi sulle chiappe, volevo arrivare in fondo ma non potevo abbassarmi a finire di vedere un film schifoso come questo.
che cavolo di comicità squallida... peggio dei peggio comici di zelig e colorado.
se volete vedere questo film vengo a casa vostra a tirarvi un calcio nelle palle, ci guadagnerete....
p.s ci sono attori che avranno pure fatto dei grandi film, ma anche ****** assurde...
perchè vendersi così?

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  23/08/2014 20:21:45
   6½ / 10
Commedia piacevole anche se un pò scontata..
la salva la bravura dei 4 protagonisti anche se alcune situazioni sono un pò tirate..

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  16/08/2014 19:27:28
   7½ / 10
bello divertente strappa parecchie risate

floyd80  @  12/08/2014 13:50:14
   4 / 10
Noioso, monotono e ripetitivo.
La classica commedia alla "Una notte da leoni" però togliete le battute, il cinismo e le formidabili gag.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  02/06/2014 17:16:08
   4 / 10
Cast mostruoso per una commedia scialba, fiacca e poco divertente. Anche se gli attori sono stati impeccabili il problema è nella trama, assolutamente priva di originalità.
Sconsiglio la visone, anche perché a tratti è davvero difficile da digerire, visto che come pellicola risulta abbastanza lenta e non ingrana praticamente mai!!!
4 regalato.....

andreuzzo  @  01/05/2014 00:17:12
   4 / 10
Mi stavo annoiando ma quando ho visto Michael Douglas mi sono ricordato che film faceva negli anni 80/90, come anche Morgan Freeman ho capito che il film aveva colto nel segno.
Il tempo passa per tutti, ma non per forza bisogna CACCIARSI NELLA TOMBA prima del tempo dovuto.
La vita è unica e andrebbe vissuta sempre al massimo finchè si può.
Ma chi ha amici così o ggi nel mondo dell'egoismo e del disinteresse?
Chi ha ancora modo di vivere queste emozioni, di rivivere i tempi andati, dove finiscono gli amici che si erano detti "inseparabili"?

E' vero il tempo passa ma questa commedia è una favola, la gente se ne frega, gli amici spariscono, e "sentirsi giovani" è solo un utopia, bisogna godersela ma essendo anche consapevoli e accettando la propria età.
Troppo troppo lontano dalla realtà più che una commedia una favola, e anche alla fine abbastanza squallida.

MA che film faceva il mio Gordon Gekko, che films!

Trixter  @  27/04/2014 22:30:45
   6½ / 10
Senza dubbio non si può gridare al capolavoro, ma in fin dei conti i 4 buontemponi si divertono e confezionano un filmetto leggero, senza pretese nè sussulti. Qualche buona battuta, qualche pacchianata e la pellicola scivola via, senza colpo ferire. La speranza che la sceneggiatura fosse un pò più vivace, man mano che il film incede verso la fine, si vanifica; tuttavia Last Vegas non annoia, ma la sensazione che si potesse fare qualcosa in più è palpabile. Insomma, pellicola che si lascia vedere ma che si dimentica dopo pochi minuti dai titoli di coda.

albyhfintegrale  @  18/04/2014 00:17:12
   6 / 10
Simpatico, si fa guardare, seppur niente di che.
E' interessante vedere degli arzilli vecchietti cavarsela a quel modo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

sandrone65  @  31/03/2014 09:49:54
   5 / 10
Un cast come questo che produce una commediola insulsa ed avvizzita come questa? Qualcosa non va. Rivisitazione in chiave geriatrica di una serie interminabile di film che trattano lo stesso tema, ossia un gruppetto di amici che si reca a Las Vegas per una botta di vita. L'inizio è pure simpatico, con quel "58 anni dopo" ed una manciata di battute carine. Passati i primi 20 minuti il film affonda nella noia e nella banalità, è il solito schema usato e strabusato che non viene salvato dalla bravura e simpatia degli attori. Si sbadiglia tanto. Gli dò un 5 generoso...

kako  @  22/03/2014 14:15:10
   5 / 10
mi ha deluso, qualche parte simpatica ma nulla più, le aspettative erano altre, e mancano sia gli acuti comici sia una sceneggiatura che rendesse più merito ai nomi chiamati in causa, sui quali niente da dire, gigioneggiano alla grande, ma non possono reggere uno scritto troppo piatto e scontato. Peccato.

StIwY  @  15/03/2014 23:47:19
   3 / 10
Io credo che ad un certo punto, un artista, per quanto mostruoso sia stato....sottolineo SIA STATO , debba fermarsi alla tentazione del vil denaro....in quanto già STRAricco, e avere il buon senso di capire quando ritirarsi dalla scena, invece di continuare con questi scempi e magre figure dove ci si cimenta ormai fiacchi, stanchi e senza la freschezza di un tempo. Il discorso vale per tutti e 4.

kastalya  @  10/03/2014 00:46:17
   6½ / 10
Buon film anche se mi aspettavo di meglio.
Comunque è molto più riflessivo che comico...

Ovviamente il cast è mostruoso....

Jim17  @  28/02/2014 12:32:24
   6½ / 10
Last Vegas si presenta come la tipica commedia americana vista già in altri film , tuttavia la sostanziale differenza è la presenza di 4 60/70 enni che padroneggiano la scena a scapito dei giovani. Film guardabile impreziosito sopratutto, in ordine di bravura recitativa ( nel film in questione), dalla presenza di Freeman, Douglas, De Niro e Kline.

YaoMing  @  26/02/2014 15:07:56
   4½ / 10
qualche bella battuta,ma nulla di piu' per il resto una noia mostruosa.
De niro è oramai un trombone,idem su Douglas,sorvoliamo su Kline(sempre stato un mediocre attore),si salva il solo Freeman.
Evitatelo come il colera e la peste bubbonica.

dagon  @  15/02/2014 12:35:11
   6 / 10
ennesimo geriatric-movie, che riunisce, stavolta, ben 4 (più o meno) vecchie glorie di Hollywood. FIlmettino esile esile e prevedibile, che si lascia guardare senza mezzo sussulto, ma senza nemmeno infastidire più di tanto. Rispetto agli altri usciti in tempi recenti è uno dei meno peggio....

alberto9  @  13/02/2014 15:20:21
   6½ / 10
L'idea é stupenda: 4 60/70enni a far festa a Las Vegas... Il sogno di molti!!! L'inizio é bello: un carismatico Michael Douglas che si sposa una 30enne... Il sogno di molti!!! Invece lo svolgimento del film é normale, il film si perde infatti in banalità e non é pazzo come poteva essere "Una notte da leoni". Ecco: io speravo in "una notte da leoni" versione vecchi! Ad ogni modo ci metterei la firma ad arrivare alla loro età ed essere ancora così in forma!

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  08/02/2014 16:46:10
   6 / 10
Qualche sorriso, poche battute davvero esilaranti. Tutto qui...

frank193  @  07/02/2014 16:32:14
   6½ / 10
una commedia godibile; fa sorridere e gli interpreti giocano in un ruolo adatto alla loro età anagrafica...e la trama non è così scontata come si possa pensare.

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  05/02/2014 21:28:13
   6½ / 10
A differenza di altri film recenti in cui gli "attoroni" scadono nel patetico, qui la storia é più in linea con gli interpreti...mi aspettavo di peggio.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Sestri Potente  @  01/02/2014 15:15:37
   7 / 10
Commedia piacevole e divertente, con 4 big tutti insieme a fare i vecchi amici.
Nulla di più, ma neanche nulla di meno...

TonyStark  @  31/01/2014 15:47:56
   6 / 10
commedia abbastanza piacevole anche se scontata.

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  30/01/2014 08:55:53
   5 / 10
È un film contorto quello che si segue qui.In testa si hanno due pensieri in contrasto fra loro.
Nella prima parte vorresti che Last Vegas non fosse la solita trita e ritrita scopiazzatura di Una Notte Da Leoni.
Poi appena il minutaggio ci fa capire che siamo nella seconda parte,desideriamo che accada qualcosa di elettrizzante per scuotere le coscienze acciaccate dei protagonisti,in corto circuito intrappolate negli stereotipi dei vecchi che vogliono ancora lasciare un segno in questo mondo.

Per essere una commedia con al timone quattro leggende di Hollywood,la nave cerca di acquistare potenza per sfrecciare lungo la patria del peccato,delle tentazioni,delle esperienze uniche che solo Las Vegas può offrire.

Peccato che si getti l'ancora non appena dovrebbe scatenarsi l'inferno.

La sceneggiatura si adagia sugli allori,mettendo in scena qualche ragazza promiscua,il cantante degli LMFAO che sbatte il suo pacco in faccia a DeNiro,una montagna russa da far venire le vertigini,la cappella,il pub con la cantante matura ma ancora dotata di carisma contesa fra due eterni ragazzini e si assiste più ad una gita turistica che ad un'ultima prova"da leoni" che tanto poteva rivelarsi un successo su tutti i fronti.

Come contorno una regia anonima e confusa su che direzione prendere,non individua il genere che vuole rappresentare in tutta la sua fierezza e si limita a inquadrare i suoi idoli che dialogano senza incisività e sostanza.

Non mi ha proprio convinto.Devono seriamente recuperare i nostri baldi giovani affinchè riescano ancora a farci capire di che pasta sono fatti.

Saluti da tnx.

1 risposta al commento
Ultima risposta 01/05/2014 00.19.04
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/01/2014 14:12:43
   5½ / 10
Commedia che si basa totalmente sull'indiscusso carisma dei protagonisti.
La sceneggiatura, che spesso richiama Una notte da leoni e altri film simili, non ha nulla di originale. Anche la regia è piatta e patinata.
La prima parte è scorrevole nella presentazione dei personaggi, nella seconda il dibattito De Niro- Douglas adombra spesso gli altri protagonisti.
Film abbastanza carino, ma facilmente dimenticabile.

Alex2782  @  28/01/2014 22:13:50
   6½ / 10
molto carino, sugli attori niente da dire, divertente e ironico!

camifilm  @  28/01/2014 15:48:03
   5½ / 10
Commediola con bravi attori, trama inesistente, regia semplice.

Parte bene. Con lo sviluppo della storia sin dagli albori, sin da quando i nostri 4 amici erano solo dei ragazzini in cerca di avventure.

Bella la scena verso l'inizio in cui l'anziano Freeman "salta" dalla finestra.
Buone le battute di tutti e le gags iniziali.

Poi finisce tutto. Da metà (ma anche un poco prima) del film è piuttosto noioso e monotono. Douglas tutto laccato, basta buttarlo in piscina per fargli recuperare, senza trucco, tutti i suoi anni e sembra il più vecchio di tutti. Impressionante.

Finale dimenticabile, pilotato.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/01/2014 18:21:56
   6½ / 10
Una versione over sessanta di Una notte da leoni però meno demenziale ed eccessivo e che in fondo è la celebrazione di un'amicizia indissolubile ed ultradecennale. Quindi lasciata da parte l'originalità della storia, il film si basa essenzialmente sui quattro mostri sacri impegnati a dar vita ai loro personaggi ed ai loro acciacchi, a volte anche prendendo in giro loro stessi. Funziana molto meglio la prima parte dove nella fase di introduzione ai personaggi i quattro attori sfruttano bene il loro spazio grazie a dialoghi piuttosto brillanti. Si appiattisce leggermente nella seconda parte quando le ovvie assonanze a Una notte da leoni è più evidente e dove a mio parere il rapporto conflittuale fra Paddy/De Niro e Billy/Douglas toglie un po' di spazio agli altri. Buone gag e e le buone battute non mancano, un discreto intrattenimento con l'inserimento della Steenbuggen che all'interno del quartetto non stona affatto.

DomaniSmetto  @  26/01/2014 10:35:56
   7 / 10
Carino, se vai senza aspettarti gran che come ho fatto io, alla fine non esci insoddisfatto.
Il tema principale è l' amicizia, vissuta in una non più giovanissima età.
Film con una certa morale ed incentrato su valori anche se il trailer farebbe pensare ad una versione senior del Una Notte da Leoni...
Merita di essere visto almeno una volta

BlueBlaster  @  26/01/2014 03:45:49
   6½ / 10
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più e non incolpo i bravissimi attori che si metto in gioco puntando quasi tutto sull'autoironia.
E' la sceneggiatura che è floscia e derivativa...praticamente "Una notte da leoni" con quattro arzilli anziani con però fortissimi inserti sentimentali e pseudo-drammatici, si cade troppo spesso nel banale e nei moralismi e la pellicola ne perde sicuramente in verve e freschezza diventando persino un pò patetico.

Sono certamente profondi i valori di amicizia qui descritti ma l'"ibrido" che ne esce non colpisce nel segno più di tanto, anche dal punto di vista comico si passa da dialoghi e gag piuttosto divertenti ad una più ostentata ricerca del far ridere a tutti i costi con sequenze riciclate e a volte patetiche (specie con il personaggio interpretato Kevin Kline.
Non c'è una colonna sonora decente e questa è una gran pecca in un film del genere, nemmeno la regia regala particolari guizzi...
Attori invece molto in forma e nell'ordine che mi sono piaciuti di più:
1- Morgan Freeman...divertente la scena che "salta" dalla finestra"
2- Michael Douglas...il serio e composto della squadra
3 -Robert De Niro...una specie di Noodles in salsa comica
4- Kevin Kline...maniaco sessuale romantico

Parte bene ma rallenta pesantemente nel finale ed infatti ho perso gradualmente interesse, specie da quando fanno la festa nella loro suite...
Commedia graziosa e abbastanza divertente ma che poteva dare certamente di più!

harlan  @  24/01/2014 02:27:09
   7½ / 10
davvero divertente questa specie di notte da leoni versione nonnetti.
se l'incipit è praticamente uguale, lo svolgimento è molto più incentrato sull'amicizia piuttosto che sugli eventi, che si, alimentano la trama, ma non ne costituiscono il fulcro.
ne vien fuori un'ottima commedia, scorrevole e piacevole da vedere con i 4 protagonisti( attori alle prime armi :-) ) che con la loro bravura conferiscono quel tocco in più i termini di soliditá e credibilitá alla trama, a completamento di un quadro generale davvero ammirevole.
si esce dalla sala un pò dispiaciuti perchè la storia di queste simpatiche canaglie è giunta al termine, ma sicuramente si lascia la sala col sorriso sulle labbra e magari pensando se le amicizie che hai costruito durante la giovinezza dureranno così come la loro....

Slothrop  @  23/01/2014 00:42:00
   7½ / 10
Spassoso, pimpante, a volte cinico a volte dolcissimo, con quattro splendidi vecchietti che si mettono in gioco, ma non in ridicolo.
Sufficientemente profondo e mai pretenzioso, Last Vegas non è l'ennesima inutile parata di stelle senza capo nè coda, ma una divertentissima commedia che scherza in maniera garbata e intelligente sulla vecchiaia e sulla morte.

In splendida forma (nonostante il tempo) le quattro star, ma il balletto di Morgan Freeman stavolta dà una pista a tutti.

PS: Mary Steenburgen è un gran pezzo di donna anche a 60 anni.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net