le colline hanno gli occhi 2 regia di Martin Weisz USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

le colline hanno gli occhi 2 (2007)

 Trailer Trailer LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2

Titolo Originale: THE HILLS HAVE EYES II

RegiaMartin Weisz

InterpretiMichael McMillian, Jessica Stroup, Daniella Alonso, Jacob Vargas, Lee Thompson Young, Ben Crowley, Eric Edelstein, Flex Alexander

Durata: h 1.29
NazionalitàUSA 2007
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2007

•  Altri film di Martin Weisz

Trama del film Le colline hanno gli occhi 2

Un gruppo di allievi della Guardia Nazionale, si trova a combattere contro un gruppo di mutanti, proprio l'ultimo giorno di addestramento nel deserto del New Mexico.

Film collegati a LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2

 •  LE COLLINE HANNO GLI OCCHI, 2006

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,72 / 10 (129 voti)4,72Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Le colline hanno gli occhi 2, 129 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 2  

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  04/11/2007 01:32:49
   5 / 10
Forse la media è un pò bassina ma è altrettanto vero che il film non è un gran chè. Sicuramente meglio il primo soprattutto per l'effetto novità (se non si considerano le 2 pellicole originali di qualche annetto fa) ma anche per come scorre via la storia. In questo la trama è poca cosa, un gruppetto di Marines senza cervello ma con molti muscoli e soprattutto molti proiettili sempre pronti alle classiche azioni eroiche tipiche dei film americani. L'ho voluto vedere perchè sono un fan dell'horror e poi avevo visto gli altri 3, sapevo che al momento di commentare il film avrei dovuto inserire un'insufficienza quindi partivo premunito... il risultato non cambia, il film è insufficiente punto e basta! IL CARTAIO

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/12/2007 23.51.53
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  01/11/2007 00:14:09
   7½ / 10
Questo film a me e'piaciuto,intrattiene dal primo all'ultimo minuto,c'e'abbondanza di violenze,splatter e malformazioni genetiche,lo preferisco anche al primo,bravi anche gli attori.

Da&Le'  @  31/10/2007 16:26:18
   2 / 10
Solito film con militari fascistelli cervello 0 muniti però di mitra che a forza di "si sginore!" "sparate sparate" "aaaaaaaaaah" "vi ammazzo tuttiiiii" bla bla bla... insomma già visto e meglio.
Per lo più con ritmo incredibilmente lento, 0 trama e parecchio noioso, come al solito era meglio il primo.

p.s. il commento lo avevo già scritto ma non l'avevo postato, ora che mi hanno chiesto come finisce mi accorgo di averlo già rimosso... qualcuno mi rinfresca la memoria?

mone10  @  26/10/2007 12:10:33
   6½ / 10
Anche se so che in molti nn sono d'accordo con me a me questo film è piaciuto, certo nn è sicuramente un capolavoro ma cmq è un film che si lascia guardare piacevolmente. Ma cosa vi aspettavate da un film come questo?
Anche se secondo me il primo è nettamente superiore anche questo nn è male solo che magari si poteva avere un pò più di fantasia.
Voto 6 e mezzo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  25/10/2007 19:26:13
   4 / 10
Non che mi aspettassi un granché. Però non è colpa mia se al videonoleggio non c’è altro da vedere.
Fatto sta che pochi film horror mi hanno fatto così tanto sonno. Non c’è trama, non c’è spunto, non c’è tensione, non c’è niente! Solo un po’ di sangue che dopo un po’ alla lunga stanca.
E ci sono pochi dialoghi così elementari e cretini.

theace  @  22/10/2007 19:08:50
   5 / 10
Un sequel decisamente brutto in confronto al primo... gli ambienti erano azzeccati ma la trama poteva essere migliore... decisamente migliore...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Kayo  @  19/10/2007 16:11:12
   6 / 10
accettabile ma il precedente era decisamente meglio... cmq sufficienza stiracchiata...

Davy.Jones  @  14/10/2007 13:44:44
   7 / 10
Scusate ma io vado controcorrente...
Nn è sicuramente all altezza del primo ma a me è piaciuto...
è vero ke le scene sn più o meno le stesse e la trama è la solita ma secondo me un 7 se lo merita...
La location è stata azzeccata alla grande e alcune scene sn state davvero raccapriccianti.

calso  @  10/10/2007 12:46:36
   5 / 10
Niente di speciale, mi aspettavo peggio dai commenti che avevo letto...sicuramente peggiore del primo, dire piuttosto brutti alcuni effetti, sembrano fatti da un principiante, ma non è così brutto....

enter  @  07/10/2007 19:50:34
   6½ / 10
al di sotto del primo in tutto ma sinceramente non e male si può guardare anche se e prevedibile!!!diciamo che il terzo si potrebbe evitare

John Carpenter  @  05/10/2007 23:36:50
   4 / 10
Scarso sequel di un film abbastanza riuscito nel suo genere, uscito l'anno prima.
L'ambientazione non cambia, tuttavia per metà film è ambientato nelle grotte dei mutanti, più feroci che mai. Infatti, siccome le idee scarseggiano, il regista punta sulle scene splatter (vedi la scena della lingua o del braccio mozzato) impressionanti, ma alla fine il film si rivela per quello che è veramente: una *******, un enorme e grande cazzatona coi fiocchi.
I momenti di tensione sono telefonati, si sa già quello che succederà, il volume delle musiche si alza improvvisamente per lasciarti il cuore in gola e per impressionarti ti mostra qualche omicidio efferato e violento. E il gioco è fatto.
Non ci siamo per niente! Se ci aggiungiamo degli attori molto incompetenti e una regia frenetica e confusa il pasticcio è fatto!
Il film è vuoto, non ti lascia nulla, il primo episodio è mille volte più riuscito, e sebbene in questo ci sia molta più violenza, nel capitolo precedente c'era quella sequenza dello stupro che valeva tutto il film.
Oltretutto alla fine, il film stanca e diventa pure noioso.
Non c'era bisogno di questo sequel.

John.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/10/2007 10:56:00
   3½ / 10
L'unica cosa salvabile in questo tremendo film credo sia la fotografia nella parte finale, quella, per intenderci, ambientata nelle grotte.
Ridicoli i dialoghi e visto che la critica politica è assente potevano pure evitarsi quel paio di battute sul governo Bush visto che non sortiscono alcun effetto, ma restano isolate e quindi inutili. Film privo di ironia, pessima trama e attori imbarazzanti.
Sconsigliato a chiunque.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  20/09/2007 11:07:48
   5 / 10
Una trama poco credibile unicamente studiata per mettere in scena un po' di effetti gore e splatter,un film quindi che potra' soddisfare i palati meno pretenziosi ma che al tempo stesso entra di diritto a far parte di quella folta schiera di nuovi horror che violenza a parte non hanno veramente nulla da proporre a livello di contenuti.
E' infatti palese che non siano riscontrabili particolari messaggi di denuncia sociale,mi pare un azzardo notevole cercare di scovarli,Weisz si limita ad imbastire una storiella che ha l'unico obiettivo di intrattenere mediante il solito massacro.Per la verita' non è che il film raggiunga livelli insopportabili da questo punto di vista,a parte un paio di scene non è che osi piu' di altre pellicole,siamo sempre dalle parti di un lavoro che si allinea con la maggior parte degli horror usciti ultimamente.
La pellicola è inoltre fiaccata da una totale assenza di ironia,riscontrabile solo in una delle scene iniziali che si svolge all'interno di una latrina da campo,in seguito il regista calca eccessivamente la mano prendendosi troppo sul serio con il risultato di annoiare a causa di evidenti de-ja vu,la parte finale nelle grotte non è malvagia,anche grazie ad un bel lavoro a livello fotografico, ma l'idea è gia stata usata ed abusata,basta rivedersi lo straordinario "Alien-Scontro finale" per assistere ad un film dove marines e mostri se le danno di santa ragione raggiungendo livelli di tensione che il lavoro di Weisz non riesce neppure a sfiorare.
Solita robetta che si dimentica nel giro di pochi giorni.

2 risposte al commento
Ultima risposta 31/10/2007 16.53.50
Visualizza / Rispondi al commento
deus  @  29/08/2007 12:11:08
   5 / 10
molto al di-sotto del predecessore, non ti coinvolge quanto il primo, e i mostri sono disegnati in modo banale, il film si svolge quasi tutto nelle caverne e il colore delle scenografie perde notevolmente. un filmetto mediocre.

swallow  @  18/08/2007 13:30:19
   5 / 10
Bah...solito horror stupido. Comunque non lo boccio completamente perchè ne ho visti di peggio...e tutto sommato è guardabile fino alla fine...anche se è molto prevedibile...

Ch.Chaplin  @  28/07/2007 13:31:37
   5½ / 10
pensavo molto ma molto peggio! come sequel nn vale un granké, x il semplice fatto ke ormai i "deformi" nn sono + tali ma sono diventati dei puri "mostri"..mette insieme un po' i vecchi horror, si ricollega al primo tramite la - secondo me - ottima critica al governo usa e si fa assomigliare un po' a un altro horror recente: "the discent"..se nn fosse stato un sequel avrebbe preso 6, ma come sequel nn è pensabile!

marfsime  @  10/07/2007 10:10:34
   7½ / 10
Vado controcorrente rispetto alla media..a me questo sequel è piaciuto più del primo capitolo. Almeno la trama varia un po'..nel primo c'era sempre la solita sfortunata famigliola preda degli esseri deformi..qui ritroviamo una truppa di soldati della guardia nazionale che si ritrovano li per portare dei pezzi sostitutivi agli scienziati ed invece vengono attaccati anch'essi da questi esseri..alla fine come svolgimento, tensione e ritmo ho trovato migliore questo rispetto al primo. Ottime gli effetti speciali del sangue!

Voto:7,5

lovechild  @  03/07/2007 02:35:05
   2 / 10
film inqualificabile, un minestrone di cose viste già 100 volte, prevedibile dalla prima all'ultima scena, specie di prodotto su commissione fatto senza un minimo di gusto.

Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  21/06/2007 16:10:51
   3 / 10
Divertente il momento in cui i protaagonisti, quando prendono coscienza del pericolo, si separano, come del resto aVVIENE in ogni pessimo film pseudo-horror

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  17/06/2007 21:55:37
   5 / 10
Non mi è piaciuto , la storia e davvero ridicola , e poi i militare sono inutili , troppo stupidi.Non credo che questo 2 doveva essere fatto per forza.

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  17/06/2007 02:13:20
   6½ / 10
Il remake del primo è 10 spanne sopra rispetto a questo.
Molto claustrofobico come ambientazione all'interno delle caverne, ma il primo era costruito decisamente meglio.

I militari poi erano un po' stupidotti, non si coprivano quasi mai le spalle, si distraevano facilmente, urlavano ai 4 venti che non avevano + munizioni etc..


Nel complesso è godibile, ma nulla di eccezionale.

Schmitt  @  16/06/2007 21:00:37
   6½ / 10
Lucoz  @  07/06/2007 23:43:29
   10 / 10
Semplicemente spettacolare!!! Non capite un c***o

9 risposte al commento
Ultima risposta 08/01/2008 15.13.59
Visualizza / Rispondi al commento
Rand  @  04/06/2007 17:43:21
   4 / 10
Lasciamo perdere la regia prevedibile, se dessi mezzo voto positivo per ogni settore, fotografia, montaggio, musica, interpretazioni, costumi e sceneggiatura, potrebbe arrivare ad un 5 stentato, ma è la regia dell'ennesimo registucolo che abbassa ancora di più la media, salvo la scena horror del soldato risucchiato nella galleria, veramente dura, ma non si fanno horror buoni solo con la violenza, prevedibili molte scene, chi ha montato il film non sa probabilmente il mestiere e suggerisce cosa succederà più di una volta, per il resto avrebbe avuto senso forse se avesse diretto il film Aja, e mi sarebbe interessato di più sapere che fine faceva la famiglia Carter in mezzo al deserto, ma hanno scelto altro, peggio per loro e Wes Craven...

Aztek  @  01/06/2007 23:19:16
   3½ / 10
Confermo cio che la maggior parte ha già scritto....sembra di rivedere il primo film, comunque tra i due preferisco il primo. Sicuramente non da rivedere.

onodli  @  01/06/2007 21:05:05
   4½ / 10
allora...visto il successo del primo film...mi aspettavo quanto meno un riepilogo...ed invece è stata una delusione:tutte le scene sono girate nel medesimo posto,medesime scene etc...Sembra di rivedere il 1!!

IdraulicoAulico  @  25/05/2007 17:58:30
   2 / 10
Il giorno ke l'esercito statunitense si fa infinocchiare da un gruppo di trogloditi ke vivono ancora nel paleolitico darò a questo film un voto decente...

3 risposte al commento
Ultima risposta 17/06/2007 02.15.26
Visualizza / Rispondi al commento
divino  @  23/05/2007 23:49:22
   3 / 10
questo non è un film.è una presa x il c***o
o_o

lucasssss  @  22/05/2007 23:24:26
   3½ / 10
ESSENDO UN APPASSIONATO DI CINEMA PREDILIGO GENERALMENTE L'HORROR E DEVO ESSERE SINCERO FILM HORROR DI QUALITA' ULTIMAMENTE SE NE VEDONO BEN POCHI.
SE SI GUARDA UN HORROR BISOGNA ACCETTERE ANCHE SCENE SPLATTER, NON SEMPRE INDISPENSABILI MA SE SAPUTE FARE ARRICCHISCONO IL FILM.
MA VENIAMO A NOI, PREMETTO CHE IL PRIMO CAPITOLO A ME PERSONALMENTE E' PIACIUTO MOLTO, (7 E MEZZO) IL SUCCESSIVO RAGAZZI, E' VERAMENTE NOIOSO, SCONTATO E PRIVO DI NOVITA' E COLPI DI SCENA, FORSE L'UNICA SCENA LEGGERMENTE MENO NOIOSA E' LO STUPRO ALLA RAGAZZA ALTRIMENTI SI BECCAVA UN BELL'1.
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

8 risposte al commento
Ultima risposta 22/06/2007 07.55.37
Visualizza / Rispondi al commento
Ghigo73  @  22/05/2007 07:36:33
   3 / 10
Inutile seguito di un film inutile .
Risultato ? 3 e sono stato largo............
La scena finale vale tutto il film..............in senso negativo ovviamente.
Se vi e' piaciuto poco il primo , odierete questo , dunque lasciate perdere.
Militari stupidissimi...........

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  20/05/2007 22:05:20
   2 / 10
Ma che razza di film è???
Una noia mortale peggio del primo.... se vi mettereste a guardarlo con attenzione notereste che è un mucchio di ca**ate e basta.... con tanto di finale che uno dei mutanti chiude lo schermo di un pc portatile.... assurdo

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/06/2009 18.02.36
Visualizza / Rispondi al commento
Titto  @  19/05/2007 20:54:42
   6 / 10
La delusione sta nel fatto che è identico al precedente, nel senso che anche questo si basa esclusivamente sullo splatter, per di piu con storia e caraterrizzazioni dei personaggi inesistenti così come il capostipite (anzi i capostipiti - l'originale di Craven non era certo un gioiello).
Questa volta non c'è il rambo della situazione, anzi direi che la situazione è opposta visto che i marines protagonisti vengono descritti e agiscono come dei dementi.

Anche il mistero sparisce... quello che c'è è tanto sangue e tante budella ma nessuna scena veramente forte o sconvolgente (nel remake la violenza subita dalle donne è agghiacciante).

Nel complesso un film che emula il remake (il quale emula l'originale) e nient'altro.
Se vi è piaciuto il primo (intendo quello del 2006) direi che questo è all'altezza, quindi vedibile, ma se siete a digiuno di "Le colline hanno gli occhi" allora affittatevi il primo, e quando uscirà in dvd affittatevi anche il secondo, non è che vi perdete qualcosa di irrinunciabile...

Anzi vi risparmiate decine di ragazzini esaltati vicino alla vostra poltrona...

W l' Home Video!!!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 17/06/2007 02.21.49
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento click  @  18/05/2007 18:21:57
   4½ / 10
Che delusione, non mi è proprio piaciuto. E' piatto, non c'è suspance, non c'è stile, non c'è trama, non c'è niente! I cannibali potevano anche lasciarli fuori tanto ci pensano i militari ad ammazzarsi tra loro

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER


Qualcuno mi spieghi come hanno fatto a infilare quel poveraccio nel cesso e come ha fatto a sopravvivere!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/05/2007 15.57.02
Visualizza / Rispondi al commento
lupin 3  @  18/05/2007 17:24:37
   4 / 10
A tutti coloro che non hanno apprezzato il bellissimo remake del giovane regista parigino Alexandre Aja questo secondo capitolo lo troverà fortemente deludente, la prima parte del film si lascia guardare anche se non è niente di eclatante, mentre la seconda parte delle miniere è davvero brutta troppo al buio.
Nulla a che vedere col remake di aja....
Archiviabile!

Dr.Dub  @  17/05/2007 19:35:32
   6½ / 10
Invece non è malaccio... certo nn è che ci si può aspettare chissà che ma per gli amanti dello splatter nn è male...

Leonhearth87  @  17/05/2007 16:55:27
   1 / 10
Non guardatelo, vi prego.

2 risposte al commento
Ultima risposta 21/05/2007 10.30.50
Visualizza / Rispondi al commento
HATEBREEDER  @  17/05/2007 11:43:41
   3 / 10
Nuovo format cinematografico per il noto reality "l'isola dei famosi":
in una location tutta nuova (arida come la fica di Uma Thurman in Kill Bill), la squadra A (nome in codice: la cena dei cretini), composta da vari personaggi presi un pò a casaccio dal mondo del cinema, della musica e dei fumetti, cercherà di sopravvivere agli attacchi in stile vietkong della squadra B (nome in codice: la prole di Sloth).
Tra i vari aspiranti dell'ambito premio "la morte più comica", messo appositamente in palio per questa nuova edizione, ricordiamo il sergente Hartman (dopo troppe lampade), Esmeralda Villa Lobos (da pulp fiction), Palla di Lardo, Paperino, Barbie, Simon Webbe (quello dei Blue), il cugino panzone di Rambo, e tanti altri ancora! Per la votazione del personaggio preferito, il pubblico troverà un telecomando posto sui braccioli delle poltroncine numerate.
Tutto l'incasso al botteghino sarà devoluto in beneficenza all'associazione "copia/incolla", che da tempo sta organizzando i costosi funerali del genere horror: noi poveri, stolti fan attendiamo fiduciosi il colpo di grazia.

alesfaer  @  16/05/2007 13:52:22
   1½ / 10
un horror imbarazzante e irritante. troppo prevedibile, recitazione scarsa, ambientazioni noiose ma soprattutto incongruenze insopportabili, per quanto questo film non rappresenti la realtà 1 minimo di intelligenza nello spettatore il regista deve aspettarsela. ma come? in grotte e paesaggi come quelli, dove l'eco domina e la fa da padrone, i mutanti si avvicinano senza far rumore? vergogna

Edo  @  16/05/2007 13:17:31
   3½ / 10
Abbastanza imbarazzante: sarebbe stato perfetto negli anni ottanta, ma i suoi cliche -o come si scrive-, la recitazione e la fotografia penosa, dopo la nuova onda di alcuni ultimi horror -con il primo remake di Aja in testa a tutti- ne fanno un filmetto di serie B, con brutti effetti latticiosi che non sfiorano neanche minimamente la violenza carnale e fisica vista in alcune altri ottimi lavori -Aja appunto-
Se vi accontentate di vedere due budelline e qualche schizzo di sangue -come i due dietro di me che, sinceramente, mi sembravano più celebrolesi che altro-, allora il film senza dubbio vi potrà divertire, ma non aspettatevi la cruenza visiva del primo, o anche de Il collezionista di Occhi: qui siamo più a livello di maschere da carnevale di Toxic Advanger, e una macchina da presa schizzata che per evitare di mostrare la pochezza di mezzi, si agita epilettica.
Grande delusione, il manifesto vale più del film

6 risposte al commento
Ultima risposta 17/05/2007 15.47.06
Visualizza / Rispondi al commento
wblink  @  16/05/2007 10:09:38
   7 / 10
Devo dire che il 1° è uno degli horror più belli che ho visto negli ultimi tempi, quindi difficilmente questo 2°episodio poteva essere a livello del 1°, comunque alla fine non è male, scene crude e tensione ci sono tutte , l'unica pecca è la trama un pò monotona con pochi colpi di scena.

Living Dead  @  15/05/2007 17:55:27
   4½ / 10
Premettendo il fatto che il remake di Aja mi era piaciuto molto, il sequel in questione, al contrario, mi è piaciuto poco. Lo definirei inutile a partire dalla trama che non ha nulla in comune con quella del primo film (se non le circostanze), e anche se qualche spunto sembrava interessante di certo non stato sfruttato a dovere. Il manipolo di soldati poi è decisamente ridicolo (eccezionale la barbie) e poco credibile nella loro ingenuità. Personaggi stereotipati e qualche spruzzata di sangue che ,seppur è ben realizzata, non aggiunge nulla di nuovo e non crea particolare disgusto. Orrendo poi il finale.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

4 risposte al commento
Ultima risposta 16/05/2007 13.38.50
Visualizza / Rispondi al commento
ragno  @  14/05/2007 10:31:00
   1½ / 10
mamma mia che ciofeca di film,il primo remake mi era piaciuto ma questo e veramente brutto. La classica americanata (tanta)azione e zero cervello, i soldati in questione ne combinano di tutti i colori, il regista non si è documentato un granchè sulle strategie militari(e si vede),i dialoghi fanno veramente ridere,gli attori piu bravi sono sicuramente i mostri,e tutto molto patetico e a tratti fastidioso! evitatelo con cura e risparmiate i soldi per un' altro film...zodiac?

asile1  @  14/05/2007 10:15:22
   4 / 10
Brutto,molto meglio il primo...ma molto meglio !

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Hartigan81  @  14/05/2007 09:26:57
   7 / 10
cruento e duro quanto il primo, ottime le ambientazioni e la suspance....alcune cose un po inutili ma nel complesso è ben fatto!

Simmetria84  @  13/05/2007 20:14:48
   2 / 10
sicuramente tra i 4 è meglio il primo remake, e credo che avrebbero potuto concludere il tutto con questo film (LCHGO1)...
LCHGO2 invece non aggiunge nulla di nuovo, come non aggiungeva nulla il corrispettivo originale...e i militari in esercitazione fanno pena...specialemente il finto pacifista ... è una trovata ormai nauseante..

splatter senza troppi complimenti

peppenap81  @  13/05/2007 18:12:46
   6 / 10
Trovo il film molto simile alla prima puntata...in parte si rivedono elementi ripetuti e replicati...diciamo che il grosso pregio del film è quello di dar vita a scene che possono definirsi "horror" e in questo centra il suo obiettivo...il difetto è invece rappresentato da alcune grossolanità nella trama, vedi fucili dimenticati per strada e giù di lì...ah!ancora una volta emerge il significato politico della pellicola, ma senza esagerare....
tutto sommato, sufficiente!!!

Invia una mail all'autore del commento Atmosferico  @  13/05/2007 13:38:35
   7 / 10
é un film horror,il cui scopo è quello di impressionare...e secondo me lo fa molto bene!
Ci sono molte scene claustrofobiche,soprattutto quelle girate nelle miniere...

caldamente consigliato!

Gruppo COLLABORATORI paul  @  12/05/2007 12:55:38
   6 / 10
Divertente, ma nulla di che. Qualche buona scena splatter indovinata, qualche banalità di sceneggiatura, qualche divertisement allo stato puro.

5 risposte al commento
Ultima risposta 14/05/2007 20.44.53
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  12/05/2007 11:52:15
   5 / 10
Rispetto al capitolo diretto da Aja,questa volta sono entrato in sala a mente sgombra:niente paragoni con l'originale di Craven,ma solo un'inutile quanto spocchioso sequel da gustarsi fino all'ultima scena...il regista scrive la sceneggiatura a quattro mani con il figlio,ma il film risulta tutto tranne che innovativo,con qualche ingenuita'di troppo e battutaccie sparse qua e la'tanto per rimarcare la sottotraccia politica della pellicola originale.Il cast rientra perfettamente nella media e il gruppo di sventurati prossimi al macello,e'identico ad altre decine e decine di horror visti negli ultimi vent'anni:la bella,la mamma nostalgica del figlio lasciato a casa,,il colonello inkazzato,l'imbranato e il megalomane.
Qunado la pellicola entra nel vivo,regala cmq sequenze ad alta tensione in scenari claustrofobici alla Alien:immersi in miniere buie e popolate da mutantanti,il gruppo si muove tra insidie,incontri ravvicinati e sbudellamenti vari,con ottimi trucchi ed effetti speciali ad impreziosire il tutto.
Buona la regia dell'eserdionte Weisz(davvero ottima e suggestiva la scena iniziale)e finale proiettato verso"l'immancabile"terzo capitolo.

4 risposte al commento
Ultima risposta 14/05/2007 23.55.58
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055983 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net