Un gruppo di sfigati s'iscrive a un torneo di dodgeball a Las Vegas per tentare di salvare la loro piccola, amata palestra dalle fauci di una grande catena di fitness che la vuole inglobare.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ok, è chiaramente il solito filmetto in cui gli s****ti hanno la loro rivincita sociale sugli *******, ma quando c'è in scena Ben Stiller si sorride (e ride) sempre. E poi almeno tre di gag m'han fatto rotolare.
Un grande Ben Stiller per un film demenziale non toitalmente riuscito, a tratti troppo prevedibile, anche se più di una risata me la sono fatta. Adatto per una seratina leggera, magari in compagnia.
A quando il Dodgeball alle olimpiadi? Ben Stiller in quasiasi ruolo si propone; dal figo, allo s****to o al cattivo di turno fa scompisciare dalle risate, inimitabile!
Piatto e poco divertente. Bello il gioco, ma questo non basta farci svegliare dal sonno, e non servono nemmeno le inutili comparsate di Armstrong e di Chuck norris e altri. Solo Ben Stiller ci fa scappare una risatina in un paio di occasioni.
Dunque... Pensavo di trovare una media negativa ad un film del genere, poi, vedendo un 6,3 ( i gusti sono quelli ke sono cmq) sono intervenuto subito a dare la mia severa opinione... Il film è una vera e propria PORKERIA!!!! Inutile e stupido, forse una delle commedie più stupide ke abbia mai visto, la stupidità non è neanke da paragonare con quella delle commedie italiane (forse lo raggiunge quella di "le barzellette" di Carlo Vanzina). Può strappare solo qualke sorrisetto ( se no avrei dato 1, non 2) ma la commedia è assolutamente maluscita, anzi, sembra ke si siano impegnati disperatamente di strappare quei sorrisetti, dopo essersi accorti di avere a disposizione dei mucchietti di roba pessima emaluscita. Ed ecco ke quello ke è uscito è una BOIATA da catapultare prima nelle sale cinematografiche, poi ai blockbuster e infine nei negozi di VHS E DVD (un sacco di materiale sprecato) Gli attori poi recitano in un modo pessimo, anzi, facevano proprio pena. Io l'ho visto in TV, giravo e mi è capitato questo film, che mi avevano detto ke era brutto, xò non essendoci nientaltro mi sono messo a guardarlo e ne ho avuto la conferma... E x fortuna ke non ho buttato via i soldi x pagare il cinema. Assolutamente INGUARDABILE e da dimenticare, sconsigliato, forsese non avete proprio nulla nulla da fare.
si,mi è piaciuto..veramente bello.commedia interessante non volgare,o almeno,non volgarisssima. SPOILER Gli avrei dato un 7 fino a dieci minuti dalla fine...ma poi tra il bacio di quelle due,e la faccia di white tutto inciccionito..non potevo far altro che dare 8...
Tutti abbiamo un'idea sull'umorismo...non prendetevela con pastapasta! Per me Dodgeball è un film geniale nel suo genere. Essendo un cultore dei film di Ben, e premesso che Vaugh è riuscito benissimo nella sua parte, potrei fare però un piccolo appunto: avrei visto meglio Ben nella parte del capo della palestra degli s****ti e Owen Wilson (Hutch in "Starsky & Hutch" e il fantastico Hansel in "Zoolander") nella parte del capo della Palestra dei convinti... ma è solo una mia convinzione. Del resto il film può ambire a scavalcare "Zoolander" nelle mie preferenze dei film di Ben. Questa la mia chart: 1 Zoolander, 2 Dodgeball, 3 Ti presento i miei, 4 Tutti pazzi per Mary, 5 Starsky & Hutch, 6 E alla fine arriva Polly)
Si ride. Questo è l'importante. Sono quei film intraducibili, nel senso che ci sono alcune battute, prese in giro e luoghi comuni che esistono solo nel paese di origine, in tal caso USA. Cosa già accaduta per la serie di Austin Powers (successoni in patria, mezzi flop in Italia). Premesso questo, riesce a essere comico comunque. Sottotono Ben Stiller (di solito è migliore, colpa della parte del cattivo). Bravo invece Vince Vaughn (che con la faccia da pazzo che ha di solito fa parti da cattivo). In pratica sono gli stessi due attori del recentissimo Starsky&Hutch, ma con i ruoli protagonista/antagonista scambiati. E' molto carino il gioco che fanno: è una specie di palla avvelenata, un po' più complesso. E' un'indovinata presa in giro di persone dai muscoli gonfiati e di film sportivi poco indovinati (vedi l'orribile "Ogni maledetta domenica" con Al Pacino). Cammei di David Hasselhoff (che allena la squadra tedesca), protagonista del mitico telefilm Supercar, Chuck Norris (Walker Texas Ranger) e Lance Armstrong.
uno dei film piu stupidi ke abbia visto dopo questo mondo d ladri e natale in india. un film ke a me nn ha fatto ridere e x me n merita considerazione. mi mantengo alto