Otto estranei, da otto punti di vista differenti, cercano di scoprire l'unica verità dietro il tentativo di assassinare il Presidente degli Stati Uniti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Che occasione sprecata accidenti. Pensare che all'inizio mi piaceva. Le prime due testimonianze mi sono piaciute, la terza non sarebbe stata male se non fosse per l'inseguimento, la quarta sembrava risollevare la situazione e questo Forest Whitaker mi è sembrato un ottimo attore.
Ma da quando lui è stato travolto dalla bomba e riesce ancora a correre sono apparse le prime vere ridicolaggini del film.
La quinta sequenza, quella del presidente, mi è sembrata molto sopra le righe. La parte peggiore arriva con la sesta sequenza, all'inizio mi sembrava che si mostrasse il punto di vista della bambina ed un po' ci tenevo, ma in realtà arrivano una serie delle solite dimostrazioni della stupidità delle guardie del presidente.
Stupenda la scena in cui la guardia del corpo viene travolto da un cammion, schiacciato contro un muro, aprire l'auto a mani nude ed uscire senza farsi neanche un graffio.