Otto estranei, da otto punti di vista differenti, cercano di scoprire l'unica verità dietro il tentativo di assassinare il Presidente degli Stati Uniti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Visto casualmente qualche sera fa, facendo zapping sulla (pessima) tv spagnola, non avendo mai sentito nominare la pellicola in questione, ho pensato per i primi istanti di avere a che fare con un thriller originale e potenzialmente coinvolgente (sicuramente intrigante lo stratagemma di raccontare la trama attraverso prospettive differenti). Ho deciso dunque di continuare a seguirlo sino al termine, sebbene col passare dei minuti, iniziassero a emergere impietose, le macroscopiche carenze a livello di sceneggiatura. Conclusione? Prospettive di un delitto è una classica e banale americanata, con tutti i cliché del caso: i soliti inseguimenti, le solite sparatorie, i soliti terroristi cattivi, i soliti eroi buoni che salveranno il mondo, e il solito finale che sfiora il patetico. L’unico pregio che gli riconosco è quello di non durare troppo.