resident evil: the final chapter regia di Paul W.S. Anderson Germania, Australia, Canada, Francia 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

resident evil: the final chapter (2016)

 Trailer Trailer RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER

Titolo Originale: RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER

RegiaPaul W.S. Anderson

InterpretiMilla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, William Levy, Shawn Roberts, Eoin Macken, Fraser James

Durata: h 1.46
NazionalitàGermania, Australia, Canada, Francia 2016
Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Paul W.S. Anderson

Trama del film Resident evil: the final chapter

A seguito degli eventi accaduti in Resident Evil Retribution, l'umanità è ridotta ai minimi termini dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Come unica sopravvissuta del gruppo che avrebbe dovuto combattere le orde di non morti, dovrà fare ritorno nel luogo in cui l'incubo ha avuto inizio - a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue sforze per sferrare un colpo fatale contro gli unici superstiti all'Apocalisse.

Film collegati a RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER

 •  RESIDENT EVIL, 2002
 •  RESIDENT EVIL 2 - APOCALIPSE, 2004
 •  RESIDENT EVIL: DEGENERATION, 2007
 •  RESIDENT EVIL: EXTINCTION, 2007
 •  RESIDENT EVIL: AFTERLIFE, 2010
 •  RESIDENT EVIL: RETRIBUTION, 2012
 •  RESIDENT EVIL: DAMNATION, 2012

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,82 / 10 (38 voti)5,82Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Resident evil: the final chapter, 38 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Enzo001  @  16/10/2022 20:46:40
   6 / 10
Sequel di retribution, molto meglio del precedente e godibile quasi dall'inizio alla fine.

XYX324  @  13/08/2020 17:45:10
   3½ / 10
Confusionario film conclusivo che si fa fatica a seguire fino alla fine per le vette di tedio. Si distingue dagli altri capitoli per l'essere prolisso e noioso. Assolutamente da evitare.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Niko.g  @  09/06/2020 14:03:47
   5 / 10
Ultimo capitolo (per ora). Arrivati a questo punto si poteva tranquillamente proseguire con: "Resident evil: Evacuation", "Resident evil: Fornication" e "Resident evil: Paraculation" (a chiudere la saga).
La sfida si sposta di nuovo sulle strade della defunta Raccoon City e la faccenda si fa più spettacolare, con cerberi, pterodattili e mostri alati a creare disturbo (ma non una scena che incuta paura o timore).
I dialoghi raccapriccianti provocano continui brividi nella schiena dello spettatore, costretto ad accettare reazioni improbabili e dietrofront dei personaggi, oltre a una strisciante blasfemia buttata nel calderone con pessimo gusto.
L'azione continua ad essere confusa, complice l'oscurità dell'ambiente e il montaggio veloce. Si salvano alcuni corpo a corpo nella parte finale, dove la fisicità della Jovovich ha gioco facile sulla resa scenica.
Le ultime battute ci ricordano il nome della protagonista: Alice. Cioè, lei si chiama Alice. E se non l'abbiamo capito dopo 15 anni allora siamo proprio di coccio.

biagio82  @  20/05/2020 12:01:54
   4 / 10
poche idee e molto confuse...
questo ultimo capitolo avrebbe anche delle idee interessanti (una su tutte il fato che alice sia un clone della figlia malata del creatore dell'umbrella) ma sembra un film a parte dato che non torna nulla della narrazione coi film precedenti.
il creatore del virus t morto per mano del dr. Isaacs? ma se era presente nel secondo film!
il dr, Isaacs è il capo dell'umbrella? ma se nei capitoli precedenti era Wesker ! che per di più qui è ridotto ad un tirapiedi da poco!
il modo stupido per riprendere il personaggio di Isaacs e non ti spiega che fine hanno fatto altri personaggi, in somma un film scritto pigramente, incentrato sulle scene d'azione che alla fin fine annoia.

halb  @  02/02/2020 09:21:55
   8 / 10
A me è piaciuto parecchio, ci sono alcuni colpi di scena interessanti, la realizzazione è convincente e, al di là di alcuni momenti un po' noiosi, l'ho trovato coinvolgente. Milla Jovovich è sempre spettacolare.
Bello anche il finale… finale?

Jokerizzo  @  01/02/2020 16:18:11
   6 / 10
Appena sufficiente.
Con vecchi e nuovi amici impegnati ad affiancare la combattiva Alice nel proprio ennesimo tentativo di porre un rimedio alla minaccia rappresentata dal micidiale T-Virus, Resident evil - The final chapter non sarà, con ogni probabilità, il capitolo finale della serie cine Vs game come vorrebbe lasciar intendere il suo titolo. Al di là di questa previsione, il suo aspetto curioso risiede nell'apparire tanto veloce nello svolgimento quanto capace di annoiare nel tirare in ballo non pochi elementi già sfruttati, fallendo sia sull'evidente piano della nostalgia che nel tentativo di camuffarsi di originalità tramite spiegoni-rivelazioni riguardanti il passato della protagonista. Pur risultando leggermente superiore rispetto all'irrilevante Resident evil: Afterlife, che continua ad apparire in qualità di tassello meno riuscito del franchise.

markos  @  21/08/2019 14:31:05
   6 / 10
Un sacco d'azione e mostri. A volte molto caotico. Buon finale...anche se

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

mauro84  @  13/05/2019 23:25:30
   7 / 10
Ecco il suo giorno, la serata del capitolo finale, molto interessante le varie scelte delle location, piaciute anche scelte fotografiche, molta azione, molto frenesia tra umani ed zombi, gran livello, s'avvicina molto alla finale di saga dei videogiochi ad oggi.
Un gran finale di saga, piaciuto e diverte come azione.

Mila Jovocich: la diva, la garanzia della saga, fascino e carisma, oltre alla giusta intepretazione!
Ali Larter: "ruolo secondario" ma fondamentale. Buona prova !
Ian Glen: attore che interpreta, s'è preso il ruolo da villan principale, meritevole.

Il regista, giovane, si conferma in questo film, arriva alla ribalta mediatica ed piace come cura l'azione, come tiene la tensione, mette i dettagli, spiegano tutto ed ecco che il capitolo finale è un gran film.
Ha buone probabilità che lo ritroveremo presto sulle scenografie per qualche film.

Se amate il genere ed ciò che ne parla, è stra-consigliato. Meritevole !!!

Tuttounpo85  @  10/05/2019 16:59:54
   7 / 10
Certo e sempre difficile trarre trasposizioni cinematografiche in sintonia con i videogame,ma qua almeno vengono date tante risposte nel capitolo finale che ci mostra fra l altro una battaglia umani zombie epica,questo film non sarà una pietra miliare ma fa il suo dovere,non mi sono mai annoiato nel vederlo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  19/01/2018 09:58:12
   5 / 10
Saga mediocre, o nel migliore dei casi appena sufficiente, giunta (forse) al canto del cigno attestandosi su livelli qualitativi allineati ai sei film precedenti. Indi nulla per cui strapparsi i capelli, compitino svolto anche a questo giro e Milla Jovovich al solito carismatica nonostante la consueta scellerata mano del consorte Paul W. S. Anderson, tanto per cambiare esagerato e confusionario, autore di un montaggio da denuncia e di una regia che si fa caos assoluto nelle scene d'azione.
Quest'ultimo capitolo ancora una volta incarna con efficacia pregi e difetti del brand Capcom, dimostrandosi spesso infantile e gratuitamente eccessivo, eppure complessivamente divertente e sfacciato nel suo voler essere sempre più grosso e rumoroso ottenendo risultati alterni, tra momenti di fastidiosa noia e altri piuttosto riusciti. Spiccano le notevoli scenografie di matrice apocalittica, anche se la sensazione è quella di chi sta raschiando il fondo del barile. Tuttavia arrivano un bel po' di risposte a chiudere qualche cerchio: intermezzi -buoni per stoppare il frenetico incedere- che dovrebbero soddisfare i fan più accaniti seppur gli elementi contrastanti non manchino.
La struttura narrativa è la solita in stile videogame con varie prove sempre più impegnative da superare anche se un po' meno evidente rispetto ad altri film, in primis "Retribution", mentre le assurdità si sprecano ed ogni spunto di verosimiglianza viene bandito con gusto quasi compiaciuto.

Chemako  @  04/12/2017 20:06:32
   6 / 10
Tutto sommato rispecchia la trama del gioco....forse gli zombi sono un po' troppo forsennati...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  30/11/2017 10:43:28
   6 / 10
Fracassone senza pretese, com'è giusto che sia. Si nota però la presenza di Anderson al comando, bravo a far quadrare i conti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  23/11/2017 20:48:12
   2 / 10
Già sono partito guardandolo un po' controvoglia e solo per un senso di "completezza", poi questo ultimo capitolo della versione cinematografica di "Resident Evil" si è rivelato la schifezza che mi aspettavo. Se il primo e il terzo capitolo erano stati due buoni film (il secondo un po' inferiore ma comunque decente) la saga è poi ridiscesa a quella che è la qualità media delle trasposizioni videoludiche fino ad arrivare a questa monnezza: un'ora e mezza di brutti e noiosi combattimenti messi lì alla meno peggio e senza un briciolo di trama (chiaramente non ci si aspettava il plot a prova di bomba ma qui non c'è neanche il minimo sindacale). Finale anch'esso buttato lì come veniva.
Non funziona neanche come innocuo intrattenimento, non funziona niente in realtà e nemmeno la bella Milla Jovovich può far nulla per risollevare questo scempio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  16/11/2017 09:42:12
   6 / 10
Forse la parola "fine" viene finalmente aggiunta in questa lunghissima e non sempre riuscita saga. Giustamente Paul W.S. Anderson come ha aperto chiude anche la saga giocando con molti collegamenti con i precedenti episodi, soprattutto il primo.
Anche in questo caso siamo molto lontano dalla trama del videogioco da cui si prendono solo i nomi del "virus-t" e dell' "Umbrella".
Tanta azione e buon coinvolgimento. Un degno finale di una serie appena sufficiente.

werther  @  07/11/2017 21:08:02
   8 / 10
Degna conclusione di una saga molto ben fatta, anche se la storia non va di pari passo con il gioco in questo capitolo abbiamo diversi colpi di scena e finalmente un ultimo episodio risolutivo per quanto riguarda la Umbrella e Alice. Ritmo serrato, trama non banale e colpi di scena ci accompagnano fino alla fine in un finale che non mi sarei aspettato. Non mi ha deluso.

CyberDave  @  04/10/2017 14:30:59
   5 / 10
Questa saga ha perso di mordente già dopo il 3° film, da li si capiva che c'era davvero poco da raccontare, ogni volta azione incentrata su Alice che doveva sopravvivere in qualche modo.
Si sono persi tutti i vari personaggi incontrati nei film, l'Umbrella resta sullo sfondo senza mai davvero far capire cosa volesse, un vero peccato che un brand come RE non sia riuscito a trovare un regista che proponesse una serie di film che rispecchiasse la trama originale.
Un ultimo capitolo scialbo, con tante scene action come al solito, un villain che sembrava imbattibile e che invece si è rivelato poca roba.
Si arriva cosi alla conclusione di tutto, che definire oscena è poco,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Se già aveva stancato ecco che con questo finale hanno proprio voluto lasciare un brutto ricordo a tutti gli amanti della saga.

Tivusindrome  @  28/09/2017 20:48:19
   4½ / 10
Ho deciso di guardare questo ennesimo capitolo della saga,sperando fosse veramente l'ultimo.Purtroppo alla fine altra delusione,meglio andare in soffitta a prendere la mia Playstation One con il CD di Resident Evil 2.Li' si ci divertiva veramente.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/10/2017 14.24.58
Visualizza / Rispondi al commento
BenRichard  @  16/08/2017 12:30:57
   5 / 10
Generosità a mille qui. Potevo benissimo dare un 1 come voto, ma non me la sento perchè ho amato questa saga (ci sono cresciuto, il primo Resident 2002 avevo 14 anni) in particolare fino al terzo episodio. Quindi il 5 è più che altro affettivo, ma la sufficienza non gliela regalo assolutamente.
Si chiama Resident Evil Capito Finale. Che fine hanno fatto tutti i protagonisti!?
La trama principale, oddio sempre se si possa definire così, viene rigirata completamente così a casaccio o a proprio piacimento...bah assurdo...Claire Redfield inutile così come tutto il resto del cast. Wesker un pagliaccio con una fine degna di una scena di uno "scary movie"...
Si chiama Resident Evil Capitolo Finale e il film finisce come se ci possa essere un seguito!? Ma dai stiamo scherzando...
Buoni gli effetti speciali e il ritmo del film piuttosto frenetico senza momenti morti. Comunque pure le scene d'azione sono meno convincenti, troppo esagerate assurde...Alice sembra che abbia una bolla protettiva che la protegge da qualsiasi cosa...pure la colonna sonora che negli altri era sempre punto di forza qui si lascia un pò a desiderare.....
No davvero...un 5 regalato, ripeto più per una questione affettiva verso una saga che nel passato ho amato.
Mi auguro davvero che non ne facciano più.

floyd80  @  31/07/2017 11:58:52
   6 / 10
La saga di Resident Evil non spiccherà mai per originalità.
Chi la vede sa già cosa aspettarsi, tanta azione, ironia 0, personaggi tagliati con l'accetta e quella sana sensazione di b movie all'ennesima potenza.
Però sei lì a guardarteli e arrivi addirittura al The Final Chapter e cosa ti aspetti?
Tanta azione, 0 ironia e personaggi tagliati con l'accetta anche qui la ricetta non cambia.
Alcune scene sono puramente videogiocose (sembra Fallout) e per assurdo
sono quelle che funzionano più di tutte.

Trixter  @  24/07/2017 10:04:59
   5½ / 10
Fracassone e sparatutto. Non un granchè quest'ultimo(?) capitolo di Resident Evil. Spicca sempre una degna di nota Milla, passano gli anni ma il fascino è immutato, ma il film non riesce a catturare più di tanto l'attenzione. Anche le scene d'azione, in realtà, sono troppo concitate, utili solo a far venire un poderoso mal di testa. Ad ogni modo, la scena apocalittica è molto ben realizzata.

BlueBlaster  @  06/07/2017 13:13:11
   4½ / 10
Come era prevedibile un finale pessimo per una saga men che mediocre che è peggiorata di film in film...snaturato completamente il videogioco o perlomeno i primi, speriamo (anche se fuori tempo massimo forse) che Wan produca un reboot degno.

camifilm  @  05/07/2017 16:03:00
   6 / 10
Per gli amanti del videogioco è una mazzata ogni volta vedere come maltrattano le atmosfere del videogioco (che ormai appartiene ad una era ludica del tutto lontana dalle grafiche eccezionali odierne).
Però questo film si lascia guardare. C'è qualche mistero risolto, avventura, suspance, zombi di ogni tipo, e lei... pur ferita è una presenza che rompe lo schermo da tanto bella (Milla Jovovich)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

peppe87  @  24/06/2017 11:44:13
   8 / 10
degno (non)finale di una delle migliori saghe videoludiche, parecchie incongruenze ma chissene..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

ragefast  @  08/06/2017 18:47:43
   5 / 10
Capitolo conclusivo dell'ennesima saga tirata molto per le lunghe, che ha subito a mio modesto parere un vistoso snaturamento (in negativo) delle atmosfere, della claustrofobia e della lotta per la sopravvivenza del primo Resident Evil (e in parte anche del secondo), oltre che dei videogioco.

Anderson ha cercato di rilanciare e chiudere la saga proponendo un mix di elementi nuovi e altri passati (anche perché credo che il barile sia stato ampiamente raschiato... ci mancavano solo gli infetti scappati su Marte), col risultato di un minestrone abbastanza riscaldato che non cattura l'attenzione più di tanto.

I vari Wesker, Isaac e compagnia bella si ritrovano tutti nell'alveare in alcune sue aree abbastanza note, tra cui la stanza con i laser, e anche in altre nascoste per la battaglia finale, a cui partecipa qualche nuovo personaggio considerabile come semplice comparsa, al punto che la relativa morte scorre via senza lasciare il minimo segno (vedi la ragazza tritata dalle ventole).

Insomma, si ha la sensazione, come negli ultimi film, che ambientazioni, personaggi e trama siano di contorno alla pura e semplice azione, le cui scene sono inoltre girate in maniera troppo movimentata.

L'unico vero spunto interessante...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Non è una degna conclusione, da vedere solo per mettere la parola fine su una saga che avrebbe meritato di più in termini di trama e/o di meno in termini di numero di film.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

maxi82  @  03/06/2017 16:01:30
   5 / 10
speravo davvero di vedere un finale al100%....oltre che non è granché perché secondo me fino al 4 sono guadabili ma gli ultimi due sono troppo ripetitivi...ma almeno speravo che finiva...manco per cavolo...volendo ne possono fare altri...non se ne può più...game over almeno per me

jason13  @  02/06/2017 18:42:48
   4 / 10
Spero che sia proprio l'atto finale perche' non se ne puo' piu'...a parte i primi 3 capitoli che ho apprezzato (beh il primo inarrivabile) poi una serie di banalita' ripetitivita' imbarazzanti, questo capitolo no nvedevo l'ora che finisse.

AMERICANFREE  @  27/05/2017 11:15:30
   7 / 10
Ultimo capitolo ( forse ) della saga di resident evil, non male, soprattutto la parte centrale del film, il finale lascia un po' a desiderare. Insieme al primo capitolo il migliore.

minoidepsp  @  17/04/2017 22:58:12
   6 / 10
Un buon film d'azione senza troppe sorprese . Non so se sia l'ultimo della serie come sembra ma mi viene quasi nostalgia a pensare che sono passati già 14 anni dal primo Resident Evil.

TheLegend  @  30/03/2017 17:42:26
   4 / 10
Capitolo finale davvero scadente.
Un'enorme baraccata.

topsecret  @  27/03/2017 20:37:42
   7 / 10
Il primo capitolo è inarrivabile per atmosfera e claustrofobica tensione, data dall'ambientazione e dalla matrice marcatamente più horror di quella che poi ha caratterizzato tutti gli altri seguiti. Con questo sesto, ma forse non ultimo capitolo, visto che Anderson la parola fine non vuole metterla, lasciando un finale aperto, l'action è dannatamente evidente e occupa ogni spazio della storia, che pure ha dei momenti dove i dialoghi sono più incisivi, regalando al pubblico, e non solo al super fan del videogioco omonimo, una visione estremamente dinamica, tesa e coinvolgente sfruttando ottimi effetti speciali e personaggi sempre più cazzuti. E poco importa delle tante incongruenze con gli altri capitoli, poichè RESIDENT EVIL, nel bene o nel male, fa sempre il suo dovere ludico.
Intrattenimento assicurato.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  20/03/2017 19:27:50
   6½ / 10
Come film di intrattenimento risulta buono, ma alla fine la componente horror si è sempre più ridotta per dare spazio a quella in stile sci-fi. Un po' troppo Mad Max, ma tutto sommato va bene: si tratta sempre di un videogioco. Spero sia l'ultimo; ormai hanno già detto tutto!

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  08/03/2017 13:01:05
   6½ / 10
Bello per 3 quarti di pellicola. Nell'ultimo quarto d'ora scade sul ridicolo, ma visto il genere non ci si può lamentare

Sepuldeath  @  26/02/2017 12:40:20
   8 / 10
Puro intrattenimento.

Wilding  @  23/02/2017 21:04:57
   6½ / 10
Si lascia seguire sino alla fine meritando ampiamente la sufficienza.

gemellino86  @  23/02/2017 10:46:37
   6 / 10
Discreto episodio finale con una Jovovich in forma. Ma sarebbe stato meglio se ci fossero state meno sparatorie e mi aspettavo di più dal finale. Rimane uno dei migliori della saga.

nikebat  @  22/02/2017 11:16:12
   7 / 10
Non male, ma parzialmente deluso. Per essere l'ultimo capitolo (è l'ultimo vero? spero di sì) la trama risulta troppo semplice e sbrigativa, anche più dei capitoli precedenti. I personaggi, già visti nei capitoli precedenti, qui perdono un po' di carattere.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gli elementi positivi restano le scene d'azione e le atmosfere horror fantascientifiche, i punti di forza di questa saga.
Un'altra punta resta, come sempre, Milla Jovovich, splendida e perfettamente a suo agio nelle scene d'azione.
Brava anche sua figlia Ever nella parte della Regina Rossa.

john doe83  @  21/02/2017 12:46:44
   5½ / 10
Probabilmente il migliore della saga, a pari merito con il secondo capitolo. Puro intrattenimento elementare.
Nota personale: è probabilmente la saga peggiore sia registicamente realizzata, che di sceneggiatura, della storia del cinema.
Ci sono voluti 6 film per farne uno che meritasse la quasi sufficienza.

Giovans91  @  19/02/2017 11:01:13
   7 / 10
Quest'ultimo capitolo fa tesoro degli errori del passato e offre allo spettatore un prodotto completo, dinamico e convincente. Nei suoi intensi 106 minuti The Final Chapter è violenza e determinazione allo stato puro. Tanta brutalità, crudezza, e disperata lotta per un mondo migliore. Il film sfrutta i suoi canonici punti di forza per giungere appassionatamente alla sua fine.
Azione a raffica, immagini veloci e sonoro potentissimo. Un capitolo conclusivo più serio rispetto ai suoi precedenti film, lo si può notare da subito dalla sua fotografia. Paul W.S. Anderson ha fatto un buon lavoro, credo che più di così non si può chiedere da questa saga.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net