Trama del film Ted bundy - confessioni di un serial killer
La complicata relazione che si è formata tra l'analista dell'FBI Bill Hagmaier e il serial killer Ted Bundy durante gli ultimi anni di Bundy nel braccio della morte
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
In No Man of God sicuramente la buona alchimia fra i due attori, Kirby e Wood, che la una solida base di un film comunque di impostazione teatrale. NOn c'è un vero e proprio gioco di manipolazione reciproca quanto la necessità di comprendere altrettanto reciprocamente le esigenze dell'altro. Capire il perchè un uomo sano di mente possa fare certe azioni. Il succo del film è che i ruoli potrebbero essere invertiti fra chi interroga e l'interrogato. I confini con la mente di un serial killer sono labili specie se raffrontati con il concetto di normalità. Che si lascia andare ai propri impulsi e chi si frena. Ben sviluppati i dialoghi, Una regia che cerca di essere il meno statica possibile per un film che ha la pecca di aggiungere poco sull'argomento, ma non male come costruzione sviluppo.