tekken regia di Dwight H. Little Giappone, USA 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tekken (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TEKKEN

Titolo Originale: TEKKEN

RegiaDwight H. Little

InterpretiJon Foo, Cary-Hiroyuki Tagawa, Kelly Overton, Darrin Dewitt Henson, Luke Goss, Mircea Monroe, Tamlyn Tomita

Durata: h 1.32
NazionalitàGiappone, USA 2009
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di Dwight H. Little

Trama del film Tekken

L'anno è il 2039. In un futuro apocalittico il mondo è in rovina e le masse sono soggiogate e terrorizzate dalla potente corporation di Tekken. Jim Kazama è un lottatore di strada che s'iscrive al torneo Iron Fist organizzato dai signori di Tekken solo per vendicare la morte di sua madre, ma diventerà una nuova speranza di libertà per il mondo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,58 / 10 (45 voti)3,58Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tekken, 45 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  27/05/2023 09:44:37
   3½ / 10
Ennesima fallimentare trasposizione cinematografica di un videogioco.
Abbiamo la solita,vista e rivista, rappresentazione di una società post apocalittica,la storiella è insulsa e tutto il resto è realizzato in modo impersonale e senza la minima cura.
Scelta dei personaggi assurda ( così come degli attori che dovrebbero interpretarli),per di più si prende inspiegabilmente sul serio non rendendosi conto del elevato livello di buffonate da cui è composto ( a partire dai look e costumi).
Insomma pura e semplice spazzatura da evitare accuratamente.

biagio82  @  06/12/2022 00:18:27
   7 / 10
sarà che non mi spettavo chissà che cosa ma a me questo film è piaciuto.
e pure tanto.
è sempre difficile adattare un videogioco, sopratutto un picchia duro, che non ha una vera e propria trama, ma giusto un contesto e dei personaggi con un backgroud, ma qui a parte qualche piccola divagazione mi pare che si sia trasposto perfettamente lo spirito del gioco ed è pure fatto con una certa competenza, il comparto tecnico è fenomenale, gli attori sono bravissimi e i combattimenti coreografati in maniera ottima e la storia, seppur telefonatissima, non annoia.
non sarà un capolavoro ma merita una visione.

DarkRareMirko  @  10/08/2019 22:15:26
   5 / 10
Neanche così orribile e/o mal riuscito, paga comunque certe ingenuità (il non citare proprio certi personaggi) ma anche così non è molto peggio di altri film (ma il Mortal kombat di Anderson è in effetti tecnicamente superiore).

E' il solito film con superpotenze e tornei, che prende a pretesto un pò la trama di Tekken (ma il marchio poteva essere qualsiasi altro) per costruirci attorno un film; non tanti mezzi, qualche buona coreografia.


Potabile e ha pure un sequel.

CyberDave  @  16/05/2019 11:12:57
   4 / 10
Filmetto per passare una serata, ha davvero poco da raccontare, la storia è gestita malissimo, stravolti i personaggi del videogioco, combattimenti troppo corti e poco coinvolgenti.
Davvero da evitare senza problemi.

Colibry88  @  28/07/2017 18:55:19
   3 / 10
Faccio lo spelling: t-e-r-r-i-f-i-c-a-n-t-e! Nulla a che vedere col celebre videogioco da cui è tratto. Mancano molti personaggi importanti della saga e quei pochi che compaiono...lasciamo perdere.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  21/05/2017 18:57:35
   4 / 10
Almeno non ho pagato. Molto debole davvero. Pessima trasposizione.

Filmaster95  @  08/05/2015 10:08:32
   3½ / 10
Un film che non vale un decimo del videogioco da cui è tratto, non capisco la mania di produrre pellicole tratte da videogiochi che saranno sempre inferiori a quest'ultimi a parte che a dirigerli non ci siano registi con quattro balle.

Si salvano solo alcuni combattimenti che stilisticamente non sono poi cosi male, per il resto invece siamo su un livello gravemente insufficiente.

steven23  @  15/07/2013 20:38:17
   3 / 10
Qualche personaggio in più non avrebbe sicuramente fatto male, anche se vedendo come hanno rappresentato quelli presenti, forse è stato meglio così. Poi Anna e Nina alleate (oltre che con Kazuya pure tra di loro) smonta ciò che il videogioco ha costruito in anni e anni.
Visto giusto per pura curiosità. Il risultato è davvero deludente sotto ogni puno di vista; un pò più di fedeltà al gioco e il voto si sarebbe senza dubbio alzato.

Invia una mail all'autore del commento SimonV85  @  15/07/2013 19:59:51
   5 / 10
Se il film non si chiamasse Tekken gli darei ceramente una sufficienza, ma porta quel nome, un gioco che ho adorato e quindi mi aspettavo molto di più... deludente!

Niegghia92  @  12/04/2013 16:34:57
   2½ / 10
Cristo santo,certamente i fatti han insegnato che i film ispirati ai videogiochi son sempre venuti delle porcherie ma questo è uno dei punti più bassi delle pellicole "videoludiche". Un film che parte male già dall'inizio con una storia sui fatti accaduti nel mondo e dell'ascesa della società Tekken poco credibile. La cosa più fastidiosa è che tutti i personaggi sono alla fine semplici umani,quando nel gioco c'erano diversi riferimenti a demoni e varie stranezze fantastiche. Qui nulla di nulla,ma ciò non basta perché si sussegue una caratterizzazione dei personaggi ancora più pietosa. Jin Kazama è un bambino viziato dalla dubbia moralità,visto che all'inizio sostiene di fregarsene su come gira il mondo ma poi quando le cose non gli girano come vuole lui fa discorsi pseudo-rivoluzionari,per non parlare del fatto che quando partecipa al torneo Tekken si "diverte" con Christie Monteiro(e qui qualcuno mi deve spiegare la connessione tra i due personaggi) essendo già impegnato con una ragazza che in ogni match fa il tifo per lui ignara di quante corna il suo amato gli sta facendo...ma che insegnamento morale è!?! Heihachi è stato caratterizzato come un pirla saggio che sa ammettere i suoi errori che si fa fregare da suo figlio Kazuya,ma cristo ma i produttori e regista han mai dato un'occhiata ai giochi Tekken? Heihachi è il personaggio più crudo,cinico e bastardo di tutti i personaggi,uno che venderebbe pure sua madre per raggiungere i suoi scopi! Altrettanto ridicola la presentazione di Yoshimitsu(mi hanno rovinato un mito) dove siccome lui è l'unico personaggio nel gioco a combattere con la spada indovinate che pretesto han usato nel combattimento contro Jin? Anche lui può combattere con la spada, con tutto che fino a quando non lo decide Kazuya è VIETATO uccidersi nei combattimenti,ma dico nessuno li nota questi gravissimi buchi di sceneggiatura?Poi ci sono Anna e Nina che stranamente qua sono due poco di buono alleate(nel gioco si odiano a morte) al servizio di Kazuya. Un Eddy Gordo(uno dei personaggi più difficili da battere nel videogioco) fatto fuori già al primo incontro. Chiaramente in questa schifo di pellicola sono stati tralasciati personaggi come Lei,Hwoarang,Paul,King ecc per inserire personaggi inutili come Miguel Rojo o Dragunof o come si chiama...pessimo in tutto e per tutto,va bene che i personaggi sono troppi e costruirci attorno una trama decente non sia facile,ma non fai un adattamento cinematografico così pietoso!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Goldust  @  01/04/2013 14:35:56
   5 / 10
La storia è abbastanza schematica, zeppa com'è di luoghi comuni ( la voglia di riscatto, la sfida troppo impari per non essere vinta, il tormentato rapporto padre/figlio ), il ritmo dignitoso, i combattimenti ben coerografati. E' un film di basse pretese che si può vedere, almeno per chi come me ignora la storia del pur famoso videogioco da cui è tratto ( ed infatti i fan della prima ora potrebbero storcere il naso ). Certo un maggior approfondimento della società distopica in cui è ambientato sarebbe stato auspicabile, ed anche il finale pare frettoloso. Tra le pellicole tratte dai videogame picchiaduro ( Mortal Kombat , Street *****r II ) mi pare comunque la meglio riuscita.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  07/12/2012 18:46:43
   6 / 10
Dai commenti precedenti credevo di andare a vedere un disastro.
Invece mi sono divertito , certo ci si aspettava molto di più ma alla fine migliore di altri film del genere .

topsecret  @  05/12/2012 17:12:19
   4½ / 10
Non sono mai stato un grande fan di TEKKEN, il mio preferito era Yoshimitsu, ma credo che la storia presenti qualche imprecisione abbastanza evidente... ma potrei sbagliarmi.
I combattimenti sono sicuramente ben coreografati e degni di lode per come sanno accattivare e le protagoniste hanno argomenti convincenti, purtroppo il resto non ha grande personalità e risulta fin troppo sciatto e prevedibile.

YourBestEnemy  @  15/10/2012 07:37:24
   3 / 10
Dio non posso credere di averlo visto...Non avendo nulla da vedere su Sky ho trovato in programmazione Tekken e volevo vedere che razza di film ci avevano tirato fuori col risultato quello che pensavo ovvero...una porcheria vera e propria.
Ormai tra i mille film tratti dai libri o remake, prequel, sequel, spin-off ora cominciano a farli dai videogames come la saga (sempre più infinita) di Resident Evil, Silent Hill, Alone in the Dark... Finchè un gioco ha una trama che lo regge il film è anche fattibile ma un gioco di lotta come Tekken secondo me non ci sta proprio per niente, cioè sì alla fin fine un filino di trama ce l'ha però vedere i personaggi ficcati così alla cavolo proprio non ci sta -.- Voglio dire...Anna e Nina che collaborano? Steve che fa l'allenatore di Jin? Ma che schifo è?
No, no, no, non ci siamo neanche lontanamente a definire film questa pellicola...

kingofdarkness  @  17/08/2012 15:23:41
   1 / 10
Difficile definire FILM una porcheria del genere.
Anche tralasciando i vari collegamenti al videogioco (dal quale il film ha recuperato solamente gli aspetti peggiori e più puramente commerciali, travisando completamente le origini della storia ed escludendo alcuni dei personaggi più rappresentativi), non c'è assolutamente nulla che si salvi in questo imbarazzante quanto ridicolo tentativo di portare sul grande schermo uno dei più grandi picchiaduro di sempre.

Cast di una mediocrità scandalosa, trama inesistente e mal studiata, effetti speciali da due soldi messi in piedi a casaccio e coreografie marziali da spot televisivo.

Insomma, veramente pessimo, da evitare a tutti i costi.
Non aggiungo altro, se non un sincero consiglio (soprattutto per i nostalgici del videogame): NON GUARDATELO!

drobny85  @  22/05/2012 21:11:26
   4 / 10
Se confrontato con il film di Street Fighter, beh questo è un capolavoro, ma analizzando a fondo questa pellicola e guardano all'omonimo videogioco che ha fatto innamorare milioni di videogiocatori sparsi per il mondo, beh l'espressione "ne esce con le ossa rotte" forse è anche troppo leggera!
Mancano troppi personaggi principali delle prime tre serie del game, la trama è banale, scontata e priva di logica, da annotare anche il fatto che viene dato poco spazio all'elemento fondamentale (o presunto tale) di questo lavoro: I COMBATTIMENTI!
Delusione, ma me lo immaginavo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

mr orange  @  30/04/2012 23:06:43
   4 / 10
imbarazzante

a parte il dover stravolgere tutto, dalla storia ai personaggi del videogioco, il film presenta pure delle pesanti illogicità ma visto lo spessore del film non vale neanche la pena pensarci sopra. comunque io mi aspettavo dei combattimenti, uno dietro l'altro, invece si vedono più spari che pugni e i pochi duelli sono realizzati in modo scialbo.

mi fa anche rabbia pensare che gli sceneggiatori sono stati pagati per scrivere sta roba.

_Hollow_  @  10/04/2012 00:40:30
   3½ / 10
Che scempio ... mi chiedo se avranno davvero il coraggio di fare un seguito ...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  04/04/2012 15:00:47
   2 / 10
Lasciatemelo dire, che gran bel film di MER.DA!

Mettiamola così: se non fossi stato un fan accanito della serie di Tekken (con particolare attaccamento al secondo episodio, un vero capolavoro videoludico) al 4 ci sarei anche potuto arrivare, tranquillamente.
Ma purtroppo non è così. Tekken è stato parte integrante della mia vita dai 9 ai 16 anni. Non posso assolutamente far finta di niente ed essere clemente con questa ignobile trasposizione da quattro soldi che non prometteva bene già da quando ne fu annunciata la realizzazione nel lontano 2002.
E i motivi sono semplici: la storyline del videogame sarebbe stata quasi completamente stravolta (ma questa, per le trasposizioni cinematografiche, non è mai stata una novità) e peggio ancora, i personaggi di Lei, King, Paul, Jack, Michelle, Hwoarang, Xiaoyu, Baek, Bruce ecc... (e stavolta l'ecc... significa davvero tanto) sarebbero stati totalmente eliminati.
A questo punto mi chiesi: ma come stracàzzo si fa a realizzare un film di Tekken se il cuore e il cervello stessi di Tekken vengono completamente rimossi dal resto del corpo??? Oltretutto sostituendoli con degli organi totalmente diversi da quelli necessari per vivere??? (mi riferisco a personaggi tipo Miguel Rojo e Sergei Dragunov, due nullità entrati in gioco dal capitolo 5 del quale non frega una mazza a nessuno).
Insomma, le basi per un megafloppone c'erano già tutte, però mi dissi: dai, con un buon regista dietro la mdp come Dwight H. Little (tutt'altro che estraneo all'action, suoi i godibilissimi "Drago d'Acciaio" con Brandon Lee e "Programmato per Uccidere" con Steven Seagal) e un cast che comprende nomi importanti nel genere come Cary-Hiroyuki Tagawa (che nel 95 fu un ottimo Shang Tsung nel cult "Mortal Kombat") e Gary Daniels, magari, dico magari, qualcosa di buono ne esce fuori.

Le ultime parole famose... uscito direttamente in home-video (da noi con gran ritardo), tutte le mie speranze (e quelle dei fans) sono andate immediatamente in fumo.
Non è difficile capire il perchè... difatti, anche togliendo le motivazioni iniziali, il film di Tekken è un vero scandalo, uno scempio in tutto e per tutto realizzato svogliatamente, senza passione, senza carica e senza emozioni: ricchezza di clichè già visti in ogni martial arts movie degli anni 90, storia vecchia come il cucco, ritmo fiacchissimo, brutte musiche, recitazione ultrascadente, interesse e coinvolgimento pari a zero.
Ma non è tutto, perchè anche nelle due cose più importanti il film toppa alla grande:
1) i personaggi: tralasciando la loro pessima caratterizzazione (su cui non mi ci metto neanche, mi limito a stendere un velo pietoso) quel che fa più incazzàre sono la celerità con la quale vengono introdotti (ed eliminati) e i ridicoli rapporti che li legano l'uno all'altro (Nina e Anna che lavorano con Kazuya, Eddy e Christie che non si conoscono, Jin e Christie - oltretutto rivali in un torneo - che si innamorano a prima vista, Law - sfigàtissimo - che sta dalla parte dei cattivi e che le prende come un babbeo ecc...). Mi viene da ridere a pensarci... cioè, già quelli scelti erano quattro gatti, non dovete lavorarci più di tanto... ma metteteci un pò di cazzò di impegno, dai! Vabè, magari un non amante di Tekken non ci fa neanche tanto caso;
2) i combattimenti... ma porca di quella puttàna! Ma Tekken è un picchiaduro no? Almeno le scene di lotta fatele bene, almeno quelle!!! Niente invece... in un film di un'ora e mezza ci sono in tutto cinque combattimenti (spettacolari come una pigna nel cùlo) della durata di trenta secondi ciascuno (battaglia finale compresa) talmente senza pathos e senza stile che di chi vince non te ne può fregare una mazza.
Ironia della sorte i combattimenti, nonostante tutto, rimangono comunque l'unico elemento interessante di tutta la pellicola. Fate un pò voi...

Diciamocelo chiaro e tondo: se nel film ci fossero stati bei combattimenti e un pò più di culì e tettè l'insieme poteva anche funzionare (sempre se lo si guardava senza pretese). Non ci voleva mica tanto, d'altronde il cinema di oggi è saturo di prodotti così... ma niente da fare, "Tekken" non riesce a rientrare neanche in quella categoria.

Comunque basta, mi sono rotto e sfogato a sufficienza. Concludo ribadendo che l'opera in questione è una vera merdà. Fan o meno di "Tekken" che siate, se lo recuperate vi assicuro che il tempo non vi passerà più e che non potrete fare a meno di guardarlo con rabbia, apatia e disinteresse più totale.
Un film di Tekken andava fatto nel 99/2000, quando il successo della serie era proprio al culmine. Troppo tardi il 2010...

Mezzo voto in più solo perchè 1 lo riservo alle schifezze vere e proprie. Qui almeno c'è il bel cùlo della Overton (che ha momentaneamente risollevato l'interesse del sottoscritto & company) e un Cary-Hiroyuki Tagawa che, almeno fisicamente, va abbastanza bene come Heihachi.

2 risposte al commento
Ultima risposta 10/04/2012 01.00.29
Visualizza / Rispondi al commento
Lenina80  @  04/04/2012 11:40:42
   4½ / 10
Trama praticamente inesistente, tanti personaggi assenti e

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
l'ho guardato solo per riguardare le mosse tipiche dei personaggi visto che ero un'appassionata del videogame. Mosse, pugni, botte e stop, stupido dall'inizio alla fine

gemellino86  @  29/02/2012 10:55:06
   4 / 10
Non ha niente del videogioco e mancano parecchi personaggi importanti. Non mi aspettavo granchè ma una migliore realizzazione sicuramente sì. Un po' meglio del film di DOA ma è imbarazzante come fanno certe cose. Delusione cocente.

Darksimphony  @  09/12/2011 22:21:58
   1½ / 10
ragazzi...è veramente triste..e io credo che il creatore di Tekken si stia rivoltando nel letto (non dico nella tomba perkè è ancora vivo)..... storia sconclusionata...recitazione pessima...alcuni personaggi (steve fox) per nulla somiglianti agli originali...stili di lotta assolutamente da dimeticare ( che ci azzecca il kenpo a Bryan Fury)???? e christie Monteiro che ca**o di stile fa? visto che nel gioco è palese che sia capoeira?? boh....cmq voto uno...il mezzo è solo per la stupenda e bellissima Christie Monteiro.

c0rsar0  @  18/11/2011 15:52:21
   5 / 10
Brutto è brutto ma la media è inferiore alla sua non qualità. E' un film tartto da un picchia-duro non credo ci si potesse attendere di più, è alla stregua di Mortal Kombat e Street fighter.

Vinicius  @  20/10/2011 18:31:44
   5 / 10
In questi film devono sempre mettere di mezzo l'onore o altri principi che poi nel contesto del film risultano vuoti, come i personaggi. Unico pregio è che probabilmente è una delle trasposizioni cinematografiche dei videogame meno noiose, in confronto allo squallidume che l'ha preceduta. Se non avete niente di meglio da fare...

Gruppo COLLABORATORI julian  @  20/10/2011 01:49:22
   3 / 10
Sottoscrivo in pieno la descrizione del film data qui sotto: "uomini tamarri che si picchiano" e aggiungo che se avessero dato un tema in classe agli scolari di terza elementare intitolato "Scrivi una sceneggiatura per il film Tekken" sarebbe uscito qualcosa di più decente.
Fare una cosa idiota per fedeltà a un gioco ci può stare, pur idiota che sia la storia stessa, ma qua non c'è traccia neanche di fedeltà.
Ma poi aahahah, mettono due personaggi sfig.ati apparsi negli ultimi giochi e mi fanno fuori Paul, Lei e tanti altri ? Ennò eh, non si fa.
Bè cmq una tamarrata colossale, probabilmente insopportabile per i maggiori di 12 anni, ma io non mi scandalizzo mai. C'è da dire però che Christie Monteiro...

Tommasengi  @  05/10/2011 14:48:18
   3 / 10
ma che film è? non centra niente con il videogioco!! se lo chiamavano "uomini tamarri che si picchiano" avrebbe fatto più successo

SirCiadi  @  28/09/2011 15:43:52
   4½ / 10
Di trasposizioni Videogioco/Film ne hanno fatte parecchi, ma questa rientra nel top ten di quelle peggio riuscite, anche si ne ho visti di peggio [Street Fighter giusto per citarne uno :( ]
Se non si basasse un un titolo storico per i picchiaduro, potrebbe quasi quasi raggiungere la sufficienza e anche qualcosina in più.
Peccato si poteva far molto ma molto meglio.

senseiken  @  19/09/2011 18:10:51
   1½ / 10
Veramente uno schifo.

Juza21  @  16/09/2011 20:46:01
   6½ / 10
A me è piaciuto.. certo per il genre di film. Non che sia da seguire con quale attenzione ma leggero e senza pretese..

Regista Ricky  @  04/09/2011 10:47:42
   1 / 10
solo una cosa


AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ma che cosa è questa roba qui?

mrPink85  @  24/08/2011 18:49:55
   2 / 10
bello questo film sul videogioco violento più violento dei violenti! speriamo facciano ancora altri film su questa saga, Mortal kombat mi piace sempre!!!

Xavier666  @  19/08/2011 20:10:27
   3 / 10
Imbarazzante. Mi accodo ai voti e ai giudizi di chi mi precede.
Un personaggio come Christie Monteiro con il sedere ben in vista è patetico e maschilista.

tnx_hitman  @  15/08/2011 18:35:50
   1½ / 10
Dannazione non avevo ancora visto i votacci riguardo questa trasposizione.

Comunque beh avevo gia' detto con il mio commento a Street Fighter che anche sto Tekken sarebbe stato un abominio.

E non ho mai avuto cosi' ragione..si segue proprio con disinteresse questo filmaccio da quattro soldi,vorresti anche solo puntare nelle scene di combattimento con coreografie spettacolari ma proprio non lo sono.Magari l'ambientazione fatiscente e futuristica e' caruccia e fa l'occhiolino a un qualcosa tipo Blade Runner ma ripensandoci poi guardando il film mi ero detto" Blade Runner e' Blade Runner"e scusate la ripetizione.

Storcevo il naso,ancora inc.ulato dal trailer che ti convince(stesso errore con Battle L.A in quest'anno)...e mi sono ritrovato al cinema come se qualcuno da dietro mi stava accoltellando piu' e piu' volte per non soffire vedendo il film.

Da evitare.Dopo House OF The Dead e Street Fighter abbiamo questo...tra le peggior trasposizioni cinematografiche tratte da videogiochi.

SIlent Hill,Max Payne,Prince Of Persia fate vedere di che pasta siete fatti.

6 risposte al commento
Ultima risposta 29/08/2011 01.57.59
Visualizza / Rispondi al commento
stuntman bob  @  12/08/2011 13:14:56
   4½ / 10
Tekken, pochi personaggi, caratterizzati male, punti della trama e personaggi più belli esclusi, chissà che non li tengano per un eventuale sequel, comunque messo così è ridicolo, Kazuya ed Heiachi poi fanno pena

IceKiller  @  12/08/2011 04:37:28
   3 / 10
Se non fosse "TEKKEN", preso come film a se stante non sarebbe stato comunque migliore, la realizzazione e al limite di un brutto b-movie sia come sviluppo della trama e situazioni nell'evolvere della storia, ma pretendendo di essere la versione cinematografica di una leggenda videoludica fa un grandioso "flop", i commenti precedenti e suppongo ulteriori che riconoscono per varie motivazioni che questo film non è all'altezza del nome che porta mi trovano concorde, evitabile.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/08/2011 04.42.27
Visualizza / Rispondi al commento
Paradox  @  10/08/2011 20:54:43
   6 / 10
Mah...Sinceramente resto perplesso sulla bassa votazione di questo film. Stiamo parlando di un action movie che prende la linfa da un videogame, non certo di una pellicola candidata all'Oscar. E' in questo contesto che il film si dovrebbe valutare, senza per forza ricercare dei contenuti sociologici, politici o psicologici. Sicuramente non sarà un capolavoro, ma dare 1 come voto mi sembra eccessivo....

2 risposte al commento
Ultima risposta 12/08/2011 19.39.19
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento fabry85  @  08/08/2011 18:46:45
   2½ / 10
io lo sapevo che sarebbe venuta fuori una porcheria in stile street fighter con van damme!!! meno male che l'ho visto in streaming così ho almeno risparmiato i soldi del biglietto, che spenderò sicuramente per cose più utili

alfonsohuby  @  06/08/2011 00:12:00
   1 / 10
metto 1 perchè meno non si può mettere...
ma almeno qualcuno, tra regista e attori, hanno mai giocato al videogame?
Conoscono la storia e le vera trama? Non credo...

una ****** paurosa...

simo96  @  05/08/2011 22:22:50
   3 / 10
essendo rimasto contrariato dai voti sotto il 6 per questo film,pensando che potesse essere più bello della media che ha qui su filmscoop ho deciso di andarlo a vedere e bhè ecco i motivi per cui questo film non mi è piaciuto:
1.il film si intitola tekken,ma almeno il regista poteva fare una storia un pò più simile a quella dei videogiochi e non buttarla cosi a casaccio.
2.JIN CHE SE LA FA CON CHRISTIE???????
3.christie e eddy che nemmeno si conoscono
4.tekken ha una vasta gamma di personaggi,perchè inserirne cosi pochi,voglio dire,certo,non si può mettere panda o roger,ma tantissimi altri personaggi si potevano benissimo inserire.
5.steve pelato, vecchio e che alla fine

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
6.anna e nina che lavorano insieme?????
7.se sono stati fatti cosi pochi personaggi almeno potevano sceglierli bene,non mettere personaggi nuovi come rojo,dragunov o qualcun'altro e al posto di loro mettere delle colonne di tekken come paul,king,lei,jack(e nessuno venga a dire che era difficile fare jack perchè yoshimitsu lo hanno fatto tanto bene),cavolo si sono scordati pure hwoarang
8.dare cosi poca importanza a dei personaggi chiave di tekken come eddy o law non mi è piaciuto affatto.
9.kazuya con la barbaaaaaa????????
10.heihachi cosi mingherlino lo hanno fatto.
dopo queso posso dire che il film è bocciato...

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/08/2011 04.23.27
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  05/08/2011 18:34:22
   4 / 10
Una ******* colossale, Sconsigliata proprio a chi ha amato la serie videoludica tra le più famose della storia. Trama zero (ci può stare), recitazioni nulle, regia spartana, mi chiedo se i creatori del film abbiano almeno parlato con quelli del videogioco prima di partorire sta schifezza.. prodotto di qualità bassissima.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  05/08/2011 17:07:00
   2½ / 10
film ORRENDO un offesa al mitico videogioco, per fortuna che lo visto in streaming e non al cinema.

Invia una mail all'autore del commento DARKWINGDUCK  @  05/08/2011 16:48:01
   3½ / 10
Che delusione......1/2 voto in piu per Kelly Overton

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/03/2013 04.50.34
Visualizza / Rispondi al commento
faluggi  @  03/08/2011 02:14:35
   1 / 10
Solita tr0iata di live action americano e sappiate che lo hanno definito così anche i creatori del gioco su Twitter adirati da questo scempio.

Un ******ne!

3 risposte al commento
Ultima risposta 12/08/2011 19.29.29
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  03/08/2011 02:12:06
   5 / 10
Un mix di fantasociologia, uno spizzico di socialismo, nessun tipo di coerenza o di logica.
Tante botte, tante curve, troppo condimento per l'ennesimo film leggero che pretende di esser serio.

Weamar  @  18/07/2011 09:03:09
   5½ / 10
Filmetto sciapo, che serve solo ad esclusivamente a farti passare 2 orette in sana tranquillità, tra botte, bombe e risate.
Un film che trae spunto dal famoso videogioco, senza avere assolutamente nulla di quest'ultimo (se non nomi e citazioni).
Da vedere con gli amici.
Mezzo voto in più per la canzone "You're going down" dei Sick Puppies (sconosciuti, purtroppo, in Italia!)

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net