trappola in alto mare regia di Andrew Davis USA 1992
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

trappola in alto mare (1992)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TRAPPOLA IN ALTO MARE

Titolo Originale: UNDER SIEGE

RegiaAndrew Davis

InterpretiSteven Seagal, Tommy Lee Jones, Damian Chapa, Gary Busey, Erika Eleniak, Patrick O'Neal, Troy Evans

Durata: h 1.42
NazionalitàUSA 1992
Generethriller
Al cinema nel Settembre 1992

•  Altri film di Andrew Davis

Trama del film Trappola in alto mare

Un gruppo di terroristi si finge una band di musicisti per impossessarsi della corazzata Missouri, munita di due testate nucleari, per ricattare il presidente degli Stati Uniti. Ma non hanno tenuto conto di Casey Rybak cuoco di bordo, ex ufficiale militare.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,58 / 10 (40 voti)6,58Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Trappola in alto mare, 40 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Elfo Scuro  @  10/11/2024 05:18:45
   6½ / 10
Nonostante risenta molto dei Die Hard di McTiernan e Renny Harlin, non si può che ritenere valida la spettacolarità della pellicola nell'applicazione regole già definite del genere action in pieno stile anni 90. Le canoniche regole del genere sono tutte applicate con dovizia, serietà ma anche divertimento ai fini dell'intrattenimento dello spettatore. Steven Seagal qua era ancora nel suo periodo d'oro, ma affaincarli un duo di cattivi intepretati da Busey e Tommy Lee Jones che si mangiano ogni scena con le loro caratterizzazione dei personaggi è stata la migliore idea possibile, perché l'erore ha il peso divistico dello stereotipo ma i cattivi debbono sempre essslere due passi avanti sotto ogni punto di vista. Chiude il cerchio un cast di caratteristi anni 90, tra cui anche la biondissima Erika Eleniak (fresca di mastoplastica, il chirurgo che le ha rifatte meritava un Oscar a parte) che si concede una scena di topless iconica.

daniele64  @  30/08/2023 13:06:56
   7 / 10
Forse il miglior film con Steven Seagal .... Un gruppo di terroristi prende il comando di una corazzata americana e minaccia di utilizzarne le armi nucleari . Ma a bordo c' è uno strano cuoco ... A mio giudizio questo è probabilmente ( insieme a " Nico " , non a caso dello stesso regista ) il film migliore con Steven Seagal . La vicenda sembra quasi la versione marinara di " Die hard " , con l' eroe solitario che sgomina una nutritissima banda di cattivoni ed evita l' imminente disastro finale . Certamente l' ingenuità di fondo della trama ( e pure di alcuni dialoghi ) è palpabile , ma la pellicola mantiene un ritmo sempre molto alto , con quel pizzichino di ironia che non guasta mai . Il film ha potuto godere di un buon budget , come si intuisce dall' utilizzo di una vera corazzata , che in realtà non è la " MIssouri " ma l' " Alabama " e comunque non si è mai mossa dal porto - museo dove è ormeggiata . Tutto merito di una buona CGI . Al botteghino , l' impegno è stato ripagato con eccellenti incassi . E' un action movie certamente non molto originale ma dal ritmo frenetico , che si avvantaggia di locations ovviamente claustrofobiche . E' persino presente una buona dose di violenza , evidente ma non ostentata con grandi quantità di sangue . Steven Seagal è al suo meglio : espressività sempre poca ma agilità e movenze ancora da top fighter . Casey Ryback è un personaggio così azzeccato per lui che sarà chiamato ad interpretarlo in un seguito un po' meno riuscito , " Trappola sulle Montagne Rocciose " . Un punto di forza del film è la bella accoppiata di " cattivi " , che vede un Tommy Lee Jones in versione rockettaro schizzato e spietato ed un Gary Busey nella solita modalità " antipatico e stupido " . Particine per alcuni volti noti di caratteristi , come quelli di Patrick O'Neal e di Colm Meaney , ma quello che rimane negli occhi e nella memoria dello spettatore maschile sono le prosperosissime bocce della meteora ex bagnina Elena Eleniak ! Molto efficace la regia di Andrew Davis , regista americano dotato per l' azione , che stava attraversando allora il suo periodo migliore . L' anno successivo girerà infatti quel gioiellino de " Il fuggitivo " , ancora con Tommy Lee Jones ( e Harrison Ford ) . In definitiva , è un film semplice ma divertente , che può meritare un bel 7 tondo .

JohnRambo  @  07/07/2022 12:13:38
   6½ / 10
Questo ed il seguito "Trappola fra le montagne rocciose" sono forse i film più riusciti di Seagal, che riesce a dare "vita", incredibile per lui, ad un uomo eccezionale dotato di intelligenza, freddezza ed abilità, il grande Casey Rybeck, l'elemento incognito nei piani di spietati "cattivi" che gli permette di sventare i piani più incredibili trovandosi sempre al posto giusto nel momento giusto. Mi dispiace che dopo il seguito non abbia voluto o avuto la possibilità di girare nuove avventure di questo agente Navy SEAL "in pensione". In questo film, fra l'altro, forse per motivi di lancio, gli fa da spalla Tommy Lee-Jones, che di certo tratteggia un villain più definito e motivato di quello presente nel sequel.

Effeverde  @  20/05/2020 11:44:59
   5½ / 10
La versione marittima del primo Die hard, nonché il miglior film di Steven Seagal quanto a regia, mezzi e comprimari. Intrattiene, certo, purché si decida di spedire il proprio cervello a prendere una boccata d'aria per un'ora e quaranta...

Goldust  @  03/05/2019 11:34:52
   5½ / 10
Sulle orme di "Trappola di cristallo" - del quale riprende gli ambienti angusti e claustrofobici nei quali l'eroe di turno combatte i cattivoni - un thriller fracassone e solo parzialmente spettacolare cucito ad hoc sulle doti da superhomo di Seagal. Il quale, nostro malgrado, oltre a non saper recitare non possiede né il carisma né l'ironia di Willis, cose comunque non secondarie se si vuole reggere quasi da solo un intero film. Meno male che Tommy Lee Jones gli dà una mano tratteggiando uno spassoso villain sadico rassomigliante a Mick Jagger, che gli ruba sistematicamente la scena. Esplosioni ed uccisioni in serie non nascondono la stupidità di alcuni dialoghi tra marinai e le insensatezze di una trama che mostra di avere spesso il fiato corto.

VincVega  @  09/11/2018 16:21:19
   6 / 10
Action che ha avuto un enorme successo all'epoca, con un Seagal che faceva un film all'anno e non dieci tutti uguali, come negli ultimo periodo. Si salva grazie a Tommy Lee Jones e al grande Gary Busey, per il resto non che ci siano cose da ricordare. Sicuramente non annoia e in una serata a cervello spento potrebbe andare.

alex94  @  22/06/2016 13:37:37
   7 / 10
Il miglior action movie di Steven Seagal diretto da un veterano del genere,Andrew Davis.
Siamo davanti ad una pellicola che logicamente non presenta una trama particolarmente complicata (anzi in alcuni momenti appare anche assai idiota e tirata via),ma che tutto sommato riesce a funzionare grazie ad un buon ritmo,grazie a delle scene d'azione abbastanza violente e sopratutto magistralmente dirette... presente anche un pizzico d'ironia che male non fa in questo genere di film.
Da segnalare nel ruolo del cattivone di turno, il bravo Tommy Lee Jones che da solo riesce a reggere gran parte del film....
Un film d'azione godibile e divertente,da vedere senza molte pretese.

mabumba77  @  14/04/2015 11:54:51
   9 / 10
L'apice della carriera cinematografica di Seagal.Tommy Lee Jones interpreta l'antagonista con ironia e classe spalleggiato da un Gary Busey che a volte ruba la scena a tutti.Un classico action movie anni 90 che non avverte il peso degli anni.

peppe87  @  04/04/2015 00:04:26
   7 / 10
pensavo peggio, solo per le bombe della eleniak sarebbe da 9

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  19/09/2014 00:19:21
   7½ / 10
Nel genere action movie degli anni '90, questo è uno dei meglio riusciti. L'ambientazione, i personaggi, il ritmo, la storia, tutto funziona senza perdere un colpo. Perfino l'incapacità di recitare di Seagal non fa che rendere ancora più apprezzabile le interpretazioni di Busey e di Tommy Lee Jones. Un gran filmaccio, insomma.

gemellino86  @  08/08/2013 19:38:05
   6½ / 10
Il film è abbastanza discreto ma odio Seagal. Non lo riesco proprio a sopportare. Mezzo voto in più per Tommy Lee Jones che da solo regge il film.

deliver  @  19/02/2013 09:54:30
   6½ / 10
Una sceneggiatura classica, valorizzata dallo stile e dalla regia di Andrew Davis, uno degli esponenti del compianto thriller action anni novanta (assieme a McTiernan). Steven Seagal è come al solito inespressivo, tutto muscoli e poca sostanza. Ma se amate l'azione, qui siamo nel periodo d'oro di Seagal, periodo che a fine anni novanta avrà una parobola in caduta libera.

BlueBlaster  @  16/01/2013 23:34:48
   6 / 10
Probabilmente il film maggiore con Steven Seagal come protagonista visto anche il cast che lo affianca...quei primi anni furono buoni per l'attore, poi "Codino" sprofondò nell'abisso della mediocrità dei film tv fatti con lo stampo (che le reti Mediaset continuano a propinarci come una tortura)!
L'abile regista di genere Andrew Davis confeziona un action che non ha nulla di invidiare ai colleghi di quegli anni, tutto qui...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  07/10/2012 02:31:20
   6½ / 10
Decisamente un buon film d'azione nonchè consigliato diversivo a chi è piaciuto (l'inarrivabile) "Trappola di Cristallo" con Bruce Willis (da cui si è preso a piene mani, ma con location diversa, per quanto riguarda premesse e sviluppo).
Sì, anche se di mio non sono proprio d'accordo, probabilmente dal punto di vista obiettivo trattasi del miglior film di Seagal, almeno in quanto a cura e mezzi.
Davis al tempo era praticamente una garanzia per i film d'azione (suoi i cult "Il Codice del Silenzio" con Chuck Norris e "Nico" con lo stesso Seagal) e neanche qui, nonostante la trama puerile e gli sviluppi scontatissimi, il regista delude le aspettative: ottimo ritmo, scene d'azione ben realizzate, e un pizzico di ironia che nel genere non guasta mai... tutte qualità più che sufficienti per sorvolare sui svariati difetti presenti in sceneggiatura (tipo il finale sbrigativo o il personaggio poco chiaro di Mancuso, giusto per dirne due).
Il cast ovviamente fa la sua buona parte: Seagal abbandona un attimino i panni dello spaccone prepotente e risulta più simpatico del normale, Jones e Busey sembrano divertirsi un mondo a fare i cattivoni paranoici, e la Eleniak, completamente inutile ai fini della storia, riesce comunque a deliziare lo spettatore (per pochi secondi) con quelle due belle tettàzze che si ritrova; sarebbe stato bello se per tutto il film Seagal se la fosse portata appresso esattamente come l'aveva trovata all'inizio... ma va bene anche così.
Da notare nel cast di contorno le presenze di Damian Chapa e Raymond Cruz, due bravi attori che l'anno dopo si ritroveranno di nuovo assieme per recitare nel sottovalutato capolavoro di Taylor Hackford "Patto di Sangue".

In definitiva, un solido prodotto d'intrattenimento, piacevole e fracassone, buonissimo per passare una seratina all'insegna del cazzèggio.

Ad ogni modo, ci tengo a precisare che preferisco di gran lunga il Seagal sbruffone e cattivo dei primi tempi ("Giustizia a Tutti i Costi", "Nico", "Programmato per Uccidere" e "Duro da Uccidere", in pratica la quadrilogia perfetta che racchiude tutta l'essenza del coda di cavallo).

kingofdarkness  @  25/09/2012 17:25:33
   7½ / 10
Tecnicamente un ottimo film d'azione, avvincente e spettacolare, sorretto sì dal solito marmoreo Steven Seagal ma soprattutto da un cattivo coi fiocchi, Tommy Lee Jones.
Il budget è infinitamente più elevato rispetto ai precedenti lavori di Steven, e si vede sin dal primo minuto.
L'idea di dirottare una nave contenente delle testate nucleari mi piace (anche se un po' improbabile), e trovo che sia un ottimo scenario sul quale ambientare un action movie di questo tipo.
Seagal è finalmente più "umano" e meno super-eroe nei comportamenti, e grazie anche ad una trama ben studiata il film riesce perfettamente nel suo intento di divertire ed intrattenere lo spettatore.
Gran parte del merito va comunque a quel pazzoide di Tommy Lee Jones, vero valore aggiunto della pellicola….senza di lui, il film non sarebbe stato lo stesso.
Bello…senz'altro da vedere almeno una volta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  07/06/2012 09:49:53
   7½ / 10
Nella filmografia di Steven Seagal "Trappola in Alto Mare" è forse l'opera migliore (o almeno la mia preferita).
Ok, la storia non è originale (se non per l'affascinante ambientazione navale) e i dialoghi sono pessimi, ma quando si guarda un film del buon Steven si sa già in partenza a che tipo di prodotto si andrà incontro. Le sequenze di azione sono tutte ben fatte per quanto poco realistiche e almeno per una volta i numerosi difetti passano in secondo piano (una cosa che invece non passa in secondo piano è la modella di Playboy). Nel cast presente anche Tommy Lee Jones nella parte del cattivone.

Charlie Firpo  @  31/01/2012 11:27:25
   7 / 10
Questo Trappola in alto mare interpretato dal mono espressivo Seagal e diretto da Davis si salva solo per l'azione e il ritmo costanti fino alla fine , altrimenti per il resto specie i dialoghi molto infantili e la scarsa prova degli attori in generale sarebbe naufragato come la Costa Concordia , Tommy lee Jones sprecato e uno dei momenti clou di tutto il film sono le tette di Erika Eleniak approdata appositamente dalle spiagge di baywatch per girare la scena della torta.

Tutto sommato resta un godibile film d'azione , ma troppo troppo superficiale.... a proposito il frangersi e il movimento delle onde e in alcuni casi l'acqua sporca denota chiaramente che diverse scene all' esterno della nave e quella con il sottomarino in emersione per sicurezza del macho tutto d'un pezzo col codino sono state girate ad un palmo dal porto

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  10/06/2010 01:02:39
   6 / 10
MIracolo un film di SEGAl quasi decente,ma solo grazie a Lee Jones,lo adoro quando interpreta personaggi così strippati (vedi Natural Born Killer) per il resto che dire.....sufficienza anche alle Te**e di Erika Eleniak e a Gary Busy in versione The Rocky Horror Picture Show

bulldog  @  02/09/2009 18:48:55
   5½ / 10
Probabilmente l'unico action movie del codino ammazzatutti Seagal parzialmente riuscito.

topsecret  @  09/06/2009 11:23:06
   5 / 10
Se non facciamo caso ai dialoghi insulsi, alla storia abbastanza semplice ed alla inutilità di certi personaggi (della Eleniak vestita se ne poteva fare tranquillamente a meno) e quelle scene di giubilo finali (con relativi dialoghi) davvero irritanti, ci rimangono un paio di duelli con il coltello e un topless ben proporzionato.
Se non ce niente di meglio allora si può guardare.

Scottishbear  @  09/06/2009 08:38:25
   6 / 10
Solito film...solite scene...solita trama... il Sei è per Tommy Lee Jones che è sempre bravo.

AMERICANFREE  @  21/12/2008 11:53:39
   7½ / 10
uno dei migliori film di Seagal scorrevole e divertente!! per una serata spensierata e tranquilla si lascia guardare bene!

icebladee  @  18/07/2008 10:34:20
   10 / 10
certamente un otra i più bei film di steven seagal

Constantine  @  26/01/2008 03:03:41
   7 / 10
Molto probabilmente il migliore dell'intera produzione che ha come protagonista il campione di Aikido Steven Seagal, la buona ambientazione e l'innesto di soldi e di buoni caratteristi tiene su un film altrimenti davvero surreale e dalla scarsa vena. Godibilissima colonna sonora, la Eleniak se non avesse quel fisico da sbandierare sarebbe poco credibile come attrice perfino per le reclame, grandi Busey e Lipscomb, il migliore l'inedito Tommy Lee Jones. La poca originalità non ne mina totalmente la visione, bisogna ricordarsi del periodo (primi 90) e del genere (action vecchio stile), ma alla fine ci scappa un pò di divertimento.

" No, no...non preoccuparti quei ragazzi sono dei professionisti possono affrontare venti Marines... e cento cuochi."

" La cosa più sicura da fare su questa nave è starti accanto!"

" E' vero non c'è nulla che ti riempa di energia... come l'inferno..."

metafisico  @  21/01/2008 13:32:25
   9 / 10
film avvincente e originale l'ambientazione.
è senza dubbio l'apice raggiunto da Steven Seagal.
Ottimi anche anche Tommy Lee Jones e Busey

nettuno85  @  14/01/2008 08:04:37
   7 / 10
Questo è lo Steven Seagal dei tempi d'oro dove non gli servivano ancora controfigure per correre!
La formula è sempre la stessa: Seagal vs Cattivi = tutti morti ammazati e lui che ne esce fresco come una rosa e senza un graffio.
Tuttavia il film, grazie alle scene di combattimento e ad un grande Tomy Lee Jones che veste i panni di cattivo , risulta fluido e nell'insieme anche riuscito.
Sono un paio d'ore che scorrono piacevolmente.
Uno dei migliori della serie di Seagal.

DieHard  @  30/11/2007 19:48:59
   9 / 10
in assoluto il miglior film di Steven.
gran ritmo e un cattivo credibilissimo

risikoo  @  11/11/2007 20:14:16
   6½ / 10
Solito Seagal, solito film, ma qui c'è l'aggiunta di un certo Tommy Lee Jones. Mitico il combattimento con i coltelli.

Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  23/08/2007 17:59:23
   10 / 10
ke voti bassi...ma siete matti?
questo film come genere è azione.
quindi è un capolavoro di azione...diretto perfettamente...ti incolla alla sedia..ti travolge...ti diverte...ti fa emozionare..è fatto bene...molto riuscito...un film molto bello..da non perdere assolutamente per gli amanti del genere...una chicca.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  06/07/2007 21:10:52
   6 / 10
Davis si era specializzato in action e aveva anche già lavorato con Tommy lee Jones, ripreso poi l'anno successivo nel 1993 in "Il fuggitivo".
Il film è una replica abbastanza piatta del perfetto action hollywoodiano di qualche anno prima ("Die hard"), stavolta con il granitico Seagal come protagonista.

Ci si diverte tutto sommato, il film è mantenuto in piedi + che altro da Gary Busey e da Tommy lee Jones.

Dick  @  03/06/2007 01:22:58
   6½ / 10
Vabbè, lo schema è un pò quello del primo "Die Hard", però devo dire che non mi è dispiaciuto quando l' ho visto.

Oblivisca  @  22/04/2007 13:56:48
   8 / 10
il commento è sempre lo stesso che negli altri sui film, ma in veste di rybeck è sicuramente il massimo.... spinge 2 di brutto!

3 risposte al commento
Ultima risposta 23/04/2007 16.01.01
Visualizza / Rispondi al commento
johnstockton  @  19/02/2007 11:30:14
   6 / 10
niente di chè

Invia una mail all'autore del commento M@rtiN_ScoRsese  @  07/12/2006 19:28:47
   1 / 10
ma hanno laureato steven seagal al cepu?

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  29/08/2006 23:46:47
   6½ / 10
Un buon film d’azione.
La storia, semplice ma ben costruita (non ci si può aspettare molto di più da questo genere di film), ripropone il classico stereotipo dell’eroe che, in questo caso, riesce a salvare il destino della nave, nelle mani dei terroristi, e dell’intera America.. buono il ritmo della pellicola, con sparatorie e lotte, ed altri elementi (come i continui colpi di scena), che garantiscono il giusto grado di tensione.
Buona la scelta dell’ambientazione (la corazzata Missouri), così come la caratterizzazione dei personaggi ..vi sono, insomma, tutti gli elementi classici per un gradevole action movie.
Non male il cast d’attori, dal sempre affidabile Tommy Lee Jones, alla bella (ma non brava) Erika Eleniak (l’ex bagnina della prima serie di “Bay Watch”), e il protagonista Steven Segal (certamente non un grande attore, ma che svolge appieno il suo compito) ..sufficiente la regia.
Film senza molte pretese ..ma che si lascia guardare!

franx  @  06/06/2006 22:56:35
   5 / 10
Da vedere forse solo per Tommy lee jones.
Arrivano i rinforzi, altri superaddestratissimi navy seals...BOOOM colpo de bazzuka, tutti morti.
Peccato che tutti ritrovano la mira solo quando non sparano a seagal o non si sparano addosso.

2 risposte al commento
Ultima risposta 01/08/2009 13.45.11
Visualizza / Rispondi al commento
lapatti  @  20/12/2005 12:05:16
   6½ / 10
Classico film d'azione dove il super eroe Steven Seagal compie prodezze inimmaginabili al limite del soprannaturale per salvare i "buoni". La storia mi è piaciuta, certo in alcune scene scade un bel pò nel ridicolo, ma dai super eroi ci si aspettano certe abilità. Va visto senza troppe pretese.

Dan Rose  @  04/06/2005 02:13:29
   7 / 10
Ha lanciato nel suo piccolo un genere,il film naturalmente è di intrattenimento con scene d'azione e arti marziali.

Sicuramente il migliore della serie scadente di Seagal : io fare lavoro umile - scoprire essere agente fbi - fare a mazzate con tutti - salvare bella figliola.

Nel suo genere è comunque un ottimo film d'azione.

Heyitsmeuthere  @  01/06/2005 11:20:48
   3 / 10
10 alle tette della Eleniak, -6 al film, dovrebbe fare media.
Perla di Segal, il peggiore attore di Hollywood e il migliore per monoespressività

1 risposta al commento
Ultima risposta 07/12/2006 19.27.49
Visualizza / Rispondi al commento
passe  @  16/03/2005 10:06:58
   4 / 10
classico alla steven seagal, sparatorie+salti mortali+finedelmondosfiorata

solo per gli amanti del genere, ammesso che ne esistano

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net