Lo stile di vita che Amy conduce è quello della party girl, eterna festaiola felicemente single; fino a quando non realizza di essersi innamorata di un ragazzo, rimanendo coinvolta in una serie di divertenti situazioni che le faranno perdere totalmente il controllo.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Judd Apatow si lascia andare, cadendo nel cesto delle commediuncole americane, quelle volgari, quelle ignoranti, quella secondo cui basterebbe dire la parola "sesso" o nominare i genitali per far ridere, mentre nei primi film comunque si provava a parlare di crescita, morte, crisi di coppia e neo-genitori. E infatti TRAINWRECK fa poco ridere, conseguenza dell'aver abbassato l'asticella per raggiungere un pubblico molto molto generalista. E tutto questo fan service di star che interpretano loro stesse è solo una marchetta fastidiosa che dimostra il già noto lobbismo dietro questi film.