Trama del film Venerdi' 13 parte iii - week end di terrore
Jason abbandona la sua baracca dopo il suo scontro con Ginny ed entra in un negozio locale per rubare vestiti nuovi ed uccidere i proprietari. Nel frattempo Chris , il suo ragazzo e i loro amici si recano al bungalow della sua famiglia per passare il week end assieme...
Film collegati a VENERDI' 13 PARTE III - WEEK END DI TERRORE
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Siamo sulla stessa scia del secondo episodio, e del resto c'è sempre Miner dietro la mdp.
Però imho questo film risulta essere leggermente meglio de L'assassino ti siede accanto; innanzitutto nella sua pochezza è un film che comunque riesce a trasmetterti un certo numero di brividi, sopratutto nel finale; poi, come dice goat, è un film abbastanza violento con sangue e cadaveri a volontà; last but not least, Jason si incomincia a mettere la famosa maschera da hockey, ormai divenuta di culto, che lui prende gentilmente in prestito dal paffuto ragazzotto del gruppo. Questo episodio è poi girato in 3D, come un Lo squalo 3 o la scena finale di Nightmare 6 - La fine per intenderci.
Da notare anche la musica, davvero da brividi. Insomma, film scarso dal punto di vista tecnico, ma che sa comunque essere interessante per certe sue aggiunte e trovate rispetto alla serie.
Se gli concedete una visione non fareste proprio la cosa peggiore in tutta la vostra vita.