cabin fever regia di Eli Roth USA 2002

cabin fever (2002)

locandina del film CABIN FEVER

Titolo Originale: CABIN FEVER

RegiaEli Roth

InterpretiJordan Ladd, Rider Strong, James Debello, Cerina Vincent, Joey Kern, Arie Veerven, Giuseppe Andrews, Eli Roth

NazionalitàUSA 2002
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2003

•  Altri film di Eli Roth

Trama del film Cabin fever

Un gruppo di ragazzi si rifugia in un capanno tra i boschi per gli ultimi giorni di divertimento prima della vita adulta. Ma il party è interrotto dall’irruzione di un uomo in stato di delirio, ricoperto di pustole infette e sanguinanti. Lo straniero viene fatto fuori dal gruppo ma una ragazza è rimasta infetta e la sua pelle incomincia a decomporsi...

Film collegati a CABIN FEVER

•  CABIN FEVER 2 - IL CONTAGIO, 2009

Voto Recensore:   7,50 / 10  7,50

Voti e commenti su Cabin fever, 314 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Mosè  @  16/03/2006 00:17:02
un film stranissimo, all'inizio non sapevo che voto dare...
... insomma... non si sa bene il regista quale strada voglia prendere. quella dell'horror o quella del grottesco? beh' facendo una media... grottesco lo è davvero! e parecchio! voto 10
Sulla scheda c'è scritto film horror: bah, così così... voto 6
totale 8
per il primo motiv lo rivedrei più volte

hitch  @  08/03/2006 19:27:54
a mio parere questo è un perfetto esempio di come deve essere un horror stile vecchio modello, sicuramente meglio del deludente Hostel
Da non perdere

Invia una mail all'autore del commento alyssa.90  @  08/03/2006 15:47:18
ma siete pazzi? E' uno dei pochi horror sensati con una logica...non il solito mostro nato da non si sa cosa che uccide senza motivo!

Ultima risposta 11/03/2006 16.05.53
Invia una mail all'autore del commento kisal  @  03/03/2006 17:47:16
a me è piaciuto tantissimo
DA PAZZI PROPRIO! Altro che Hostel! ma che gli è successo a Eli Roth?

Jason88  @  03/03/2006 17:03:26
Bellissima questa prima pellicola di Eli Roth...Giusta la quantità di sangue che è gestita in maniera eccellente!!!
Media del film da galera...VERGOGNA!

Hartigan81  @  03/03/2006 11:14:52
non mi aspettavo niente di piu, buona l'idea fatta con pochi soldi e molta volontà, buon film nel complesso, giusto l'uso del sangue....

Alberto  @  21/02/2006 16:25:32
Un film particolare che lo si ama o lo si odia. Io gli do 7, la mia ragazza 8, perciò la media è....

Eldred  @  17/02/2006 13:49:51
IL voto di questo film è troppo basso, la gente non dovrebbe votare se non capisce il film...
per me è un vero capolavoro nel suo genere, paradossale e anke innovativo, mai visto film di questo tipo... e ci sono cosi tante scene da ricordare...
non vedo l'ora di vedere Hostel dello stesso regista.

bella feminucia  @  12/02/2006 19:33:47
NON CAPITE NIENTE! Questo film non vuol essere un vero horror! Nel suo genere è un capolavoro!

Ultima risposta 01/05/2006 13.33.27
benzo24  @  02/02/2006 19:55:04
Un media troppo bassa per un film di un buon regista (al suo esordio) che crea un film dinamico, ironico, splatter e citazionista. Il film è diverso dai suoi simili, proprio per la qualità della regia e della fotografia. Certo come storia niente di nuovo, ma se si dovesse votare o giudicare in base a questa solo pochi autori supererebbero la sufficenza.

Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  @  11/01/2006 13:26:20
Per quel Cogli.one di Werther: ti pareva il caso di svelare il finale giusto per rovinare la visione a chi come me non l'aveva visto? Sarà un cesso di film ma tu sei la più gran testadica.zzo che abbia mai avuto il dispiacere di leggere.

yellowcard  @  25/12/2005 12:30:02
ma come date più di 8 di media a Braindead di Jackson e poi date 4 a quest'altro che è quasi la stessa cosa? (vabbè non proprio) secondo me è un capolavoro del genere grottesco. voto 10

Ultima risposta 26/01/2006 13.52.41
minù  @  25/12/2005 11:41:57
devo alzare la media .....questo film non e' stato capito
parecchie persone hanno guardato questo film con occhi superficiali aspettandosi gia' in partenza .." IL SOLITO FILM " e su questa base e' stato votato..
invece il film e' ricchissimo di citazioni e omaggi....come dire e' un insieme di situazioni ecc.. che vengono riprese da tanti film del genere ....MA cabin fever prende solo le cose migliori ....codite anche da tanto humor

un ottimo debutto del regista (e' il primo film ,metteteci anche questo)......che tra un po' riuscira' nelle sale con HOSTEL, film che sara' presentato da quentin tarantino ......

Ultima risposta 02/02/2006 20.10.32
alesfaer  @  20/12/2005 10:28:35
è stato 1 dei pokissimi film ke mi hanno quasi fatto vomitare. la scena della donna ke fa x depilarsi col rasoio e si stacca pelle e muscolo, è raccapricciante.

Kesson  @  20/12/2005 02:45:49
Buon film che ho apprezzato.

In moti non l'hanno colto, e questa media é decisamente troppo, troppo bassa.

squabs  @  18/12/2005 17:10:42
Andate a vederlo è capirete che la media di 4 non è giusta.

darren  @  14/12/2005 23:31:26
trash allo stato puro. Troppo divertente. E' vergognoso che abbia questa media

Ultima risposta 14/12/2005 23.52.59
pastapasta2  @  10/12/2005 16:02:14
concordo con cash e quelli che hanno detto che sto film nn l'ha capito nessuno, nessuno ha capito la presa per il **** del finale...

Ultima risposta 15/12/2005 08.15.08
Feedback  @  09/12/2005 19:55:38
Il film non è un horror, ma un horror demenziale: la prima volta che l'ho visto sono scoppiato a ridere quando

Come horror demenziale merita la sufficienza piena: naturalmente va visto con lo spirito giusto (per ridere, non per spaventarsi).

lupin 3  @  09/12/2005 19:31:38
a mio parere ha una media troppo bassa il film nn e male e neanke un capolavoro 6 lo merita!

testadilatta  @  08/11/2005 14:53:40
Mi è piaciuto tantissimo e sapete cosa vi dico: sono contento ke non sia piaciuto quasi a nessuno. Sono un fan di David Lynch e in questo film si vede la sua mano come produttore. Un film fatto di situazioni bizzarre con una trama talmente stupida e pazza ke mi ha spiazzato in più punti. Sono stufo di vedere film horror fatti con lo stampino all'orientale, ke si basano sullo spavento dell'effetto sonoro, mi annoiano a dismisura. Questo picolo gioiello di film puzza di carne e di sangue, e crea un disgusto sempre crescente nello spettatore. Per non parlare dei protagonisti, mattissimi. Alcune scene sono da antologia: vedi quella in cui la ragazza nella vasca si depila... WOW!!!

Hugolino  @  08/11/2005 14:48:01
Ennesina stessa Premessa: Gli do 10 per alzare la media, perchè la media del 3.9 non se lo merita!
Il film è molto simpatico... e molto strano! non c'è molto da dire ma la sufficenza la merita, soprattutto per la parte finale!

Ultima risposta 01/05/2006 13.24.45
la mia opinione  @  17/08/2005 00:28:06
Blah non mi immaginerei mai una cosa del genere. E' riuscito a tenermi incollata davanti al monitor malgrado il genere non sia tra i miei favoriti.

*Oscar*2005  @  14/06/2005 22:36:43
Si poteva fare meglio,ma è passabile

Invia una mail all'autore del commento angel__  @  14/03/2005 16:36:32
uno dei migliori horror degli ultimi anni.tine alta la tensione ed ha delle trovate interessanti.una media cosi' bassa ci starebbe per ben altri film

Mama-kin  @  18/02/2005 13:43:55
Questo film è geniale , il nonsense applicato al cinema horror ... ma scene come quella che si depila in vasca , il bambino in piena catarsi (con annesso cartello : non sedersi qui) , il dialogo col poliziotto ... sono perle di nonsense che non si confanno a tutti i palati . Ad ogni modo , mitico .

Ultima risposta 22/02/2005 12.23.38
JoJo 3.62  @  30/01/2005 11:52:03
Il clan di Lynch decise di mettersi in proprio, lasciando al regista per una volta il compito del produttore, per girare un film ad alto tasso ironico. Un'infilata di citazioni rivisitate in chiave sempre più umoristica, tenendo a mente la Casa di Raimi come massimo punto di riferimento (ma in generale le stoccate per l'intero cinema horror si sprecano): risate a gogo, come da obiettivo primario, e missione compiuta per Eli Roth e soci.

Frogger  @  07/01/2005 18:56:58
Io non voglio sentenziare nulla, ma leggendo gran parte delle critiche mosse a questo film mi è sembrato veramente opportuno dire che assolutamente avete perso lo spirito VOLUTAMENTE TRASH anni '80 del film... Forse siete troppo giovani per capirlo, forse siete troppo abituati ai polpettoni nippo-coreani lenti e cupi fino all'esasperazione, ma questo film giuro che è una piccola perla che mi ha fatto tornare indietro, seppure con le dovute risate, ai celebri momenti in cui eravamo terrorizzati da mostri assissini sanguinosi pulp tipici anni '80...insomma solo alcuni credo possano capirmi...volutamente ironico, pieno di citazioni a partire da Evil Dead (la casa) passando per non aprite quella porta, passando per Dawn of The Dead...ottimo lavoro!!

Ultima risposta 11/01/2005 15.33.32
Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  04/01/2005 13:28:31
fantastico! fa schiattare dal ridere! Consapevolmente trash, e per questo gustosissimo. Consiglio: abbattete i muri di casa vostra per simulare un drive-in.

Ultima risposta 21/02/2006 16.23.18
SiRiodeJaneiro  @  03/12/2004 23:34:40
Forse a molti è sfuggito il senso del film...piu che un horror è una presa in giro totale, anche se sottile, della società americana, sorprendentemente grottesco e originale specie il finale, con la canzoncina country che lascia immaginare il lieto fine quando invece è tutt'altro....
Estremamente sottovalutato, riguardatelo più di una volta, forse cambierete idea

dino2004  @  18/10/2004 05:11:50
Troppo stupido x essere un vero film horror. Mi è piaciuto l'orologio quadrato col cinturino di pelle della bellissima ragazza bionda.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  @  11/10/2004 19:08:49
prima d votarlo l ho rivisto 10 volte xke se l avessi votato alla prima visione gli avrei dato 1 xke è incomprensibile all apparenza. cmq una volta capito nn è malissimo anke se film del genere ne ho visti a decine! voto 5,5 arrotondo per eccesso. nn consigliato

Xmediax  @  27/09/2004 23:04:47
Solito horro.......carino
da 6,5 niente d +

FlatEric  @  22/08/2004 21:08:28
Un ritorno all'horror classico, dove il male era nascosto, non si vede un mostro che ammazza tutti o un fantasma... carino ma in alcuni punti assurdo a dir poco

Adriano Meis  @  17/07/2004 06:22:25
Come mai tanto accanimento nei confronti di quest'opera?
Negli ultimi tempi stiamo assistendo all'uscita di numerosi film che fanno il verso a "Non aprite quella porta". Il filone è sempre quello degli slasher re-inaugurato da Scream che a sua volta omaggiava "Halloween".
Cabin Fever si unisce a " Wrong turn" e a "La casa dei 1000 corpi" nell'omaggiare il celebre capolavoro di Tobe Hooper (di cui va anche ricordato il recente remake). Ciò che da linfa a questo filone è l'immancabile autoironia e una sequenza infinita di citazioni.
In "Cabin fever" i riferimenti a "Non aprite quella porta" si trovano un po' ovunque basti pensare alla stramberia dei personaggi che i protagonisti sono costretti ad incontrare (il negoziante con il figlio cannibal-matrix, il vice sceriffo che senza baldoria proprio non può vivere), uniti a citazioni da "La casa" (uso della steady-cam nella soggettiva del cane), "La notte dei morti viventi" (il giovane sopravvissuto ucciso nel finale perchè scambiato per un malato) con un ritratto complessivamente Lynchiano della provincia americana.
Volendo criticarlo si potrebbe dire che rappresenti un semplice esercizio di stile infarcito di rimandi ad altri cult e quindi senza una vena creativa propria... ma anche sotto quest'ottica possiamo osservare come venga rivisitato lo stereotipo dello slasher che vuole la presenza di un mostro (quasi) invincibile o di un assassino mascherato a fare man bassa di omicidi: quì l'assassino è un virus... ma a ben vedere la "febbre della baracca" (Cabin fever) non uccide quasi nessuno, sono infatti gli stessi personaggi ad uccidersi tra di loro prima che lo faccia la malattia.
Insomma, il film di Eli Roth è un generoso omaggio ai classici del genere horror serie B anni 70 e allo slasher in generale con trovate ironiche azzeccate (una su tutte "il fucile per i negri" che chiude un finale che più sbeffeggiante non si può) e la speranza che il regista (anche sceneggiatore) possa contribuire alla nascita di un NUOVO ciclo horror che non si limiti a citare il passato.

tupolevv  @  12/07/2004 11:55:53
é un film ridicolo sotto ogni profilo e prende tutti x i fondelli.....in questo periodo keil mondo si prende troppo sul serio alla fine un film come questo fa bene........è bruttissimo lo so, totalmente sensa senso, quindi un capolavoro di questa società bacata e ottusa......

Ultima risposta 13/07/2004 23.25.26
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  @  22/05/2004 11:15:18
Come già molti hanno detto, questo film non voleva essere spaventoso o terrorizzante, voleva essere grottesco e morboso...Io ho trovato stupende alcune cose (come la storia del fucile, la fine con l'aranciata contaminata e l'unico sopravvissuto che esce e i poliziotti gli sparano credendolo contaminato....) ASSOLUTAMENTE GENIALE!!! Forse come film si meriterebbe 7 ma l'ho trovato talmente geniale da dargli nove.

byuzna  @  01/05/2004 11:56:49
Capisco perfettamente perchè quasi tutti avete dato brutti voti a questo film.
In effetti il film è osceno, stupido, ignorante, demente, nonsense.
E' prorpio per questo invece che per me è uno degli horror diciamo "nuovi" meglio riusciti.
Tanto sangue, situazioni assurde, finale negativo...prorpio come gli horror di serie B degli anni 70-80.
Mitico davvero il bambino carateca cannibale, e poi tutta quella gente che continua a tossire sangue....mmmmmm me gusta muchaco !!! altro che remake di classici o porcate alla jepers creeper (o come ***** si chiama)!

Ultima risposta 02/06/2004 18.31.00
tieche  @  27/03/2004 01:19:07
Non voglio falsare la media,penso che questo film meriti 7 perchè è un film grottesco. Si sono divertiti a spacciarlo per Horror,in realtà è un film comico a tutti gli effetti! La scena del poliziotto idiota è storica....davvero.Se vi aspettate un horror non guardatelo!

Tharkas  @  07/03/2004 13:18:14
E' normale che chi si aspetta un horror rimanga disgustato, ma non credo proprio fossero questi gli intenti del regista...
In questo film ci sono almeno 3-4 scene che mi hanno fatto letteralmente PIEGARE dal ridere (come non citare il bambino catatonico-karateka-cannibale ?). Questo film è una sagra del nonsense, consiglio di vederlo a tutti quelli che apprezzano il genere...

Ultima risposta 22/05/2004 10.53.11
Invia una mail all'autore del commento silent bob  @  27/09/2003 00:10:31
Il film si prende in giro dall'inizio alla fine e non potrebbe essere altrimenti. Poca trama, attori non fenomenali e situazioni al limite del credibile (non parlo delle scene splatter ma di situazioni che dovrebbero essere "normali"). Forse però è questo che lo rende un pizzico più godibile. Comunque (oops! cmq) divertente e poi qualche secchiata di sangue ogni tanto fa bene. Splendido lo sketch del personaggio col "KIT", molto belle le musiche!

Invia una mail all'autore del commento Marco  @  25/09/2003 08:45:38
x gli amanti del genere è assolutamente imperdibile! l'assurdità di personaggi e situazioni è veramente comica ma non mancano i momenti di suspense e non vi annoierete di sicuro.. ottima la fotografia e le musiche.. da evitare ai deboli di stomaco!

Ultima risposta 13/11/2003 10.49.31
Esperto  @  23/09/2003 21:47:05
roth e da sempre un regista pazzo,il film è confusionario come dal resto il regista , nonostante sia un film che non lasci niente e con tante cose insensate non è risultato noioso , non si tratta di uno splatter come tanti hanno detto, un horror un po ironico, non sempre i film devono lasciarti qualcosa , spesso film complessi possono risultare noiosi , questo non lo è stato , film complessivqamente mediocre ma non ingurdabile
saluti

Ultima risposta 24/09/2003 11.56.47
Massimo  @  22/09/2003 11:18:10
Il film in se per se non è fatto male c'e abbastanza horror e abbastanza paura ma avrebbero potuto sviluppare la storia in modo migliore, e poi il finale non mi è piaciuto per niente

Invia una mail all'autore del commento sbusiù  @  19/09/2003 22:07:12
cossi cossi..un po fa palula un po chifo..ho vitto di meio!

ganga  @  19/09/2003 10:06:51
mi spiegate xkè avete dato dei voti così bassi a cabin fever?!!a me il film è piaciuto molto,anke se si sviluppa in modo un po' stupido lo trovo girato bene e con una trama appassionante...secondo me è un ottimo horror in certi momenti anke divertente...e ke mi dite della fine??semplicemente fantastica!!!!certo,nn voglio dire ke sia il + bel film ke ho mai visto,ma ottimo x un sabato sera con gli amici...

Ultima risposta 02/10/2003 11.35.50
Invia una mail all'autore del commento michele vaccari  @  18/09/2003 03:58:40
secondo me, questo è il futuro del cinema...basta film dell'orrore che fanno ridere per sbaglio là dove devi uralre...basta mostri che non spaventano più nessuno...il domani è un morbo, voi direte già viisto, no perchè sto morbo è senza motivo, come metà dei personaggi del film, il bambino davanti all'emporio che morsica tutti e fa mosse di capoeira tra gli alberi di un mezzo maine kinghiano...un poliziotto con annesso dilaogo tarantiniano sulla baldoria che non dice niente alla vista di un camion scosparso di sangue...un vecchio che sembra babbo natale che vende pipì di volpe...cinque ragazzi che vogliono passare una settimana di vacanza dopo la fine delle superiori e uno di loro vuole sparare agli scoiattoli perchè sono gay...è il film più geniale che vedo da 3 anni a questa parte..e ne ho visti...riunisce tutti gli archetipi dell'horror anni'60-70, ma persino "2000 maniacs" e"bloody feast", e li rivolta; con l'ispirazione di sam raimi dietro l'angolo, il mago degli effeti speciali dell'armata delle tenebre e della casa(sam raimi ritorna) che organizza il tutto, la coproduzione e la supervisione di David Lynch come protezione, questo film è uno dei pochi horror che fa ridere volontariamente, senza scadere mai nel banale. Avete presente funny games? ecco, qui ci troviamo al confronto tra l'esperienza dei film horror-college(quelli che di solito pretendono di fare paura e invece ti fan piegare dal ridere)e la macabra realtà che si nasconde nelle oscure società bifolche alloche di paesini sperduti nei boschi americani, dove solo loro sanno il "segreto" del morbo assassino che si tramanda da generazioni...senza parlarne mai però!!!qui tutto è superiore, le fotografie alla andy warhol dei visi, dei paesaggi trash, momenti di amore con stacchi in frame velocissimi di immagini che ti disgustano terribilmente, tocchi di regia magistrali, scene epocali, per non parlare della voluta autoironia nella scelta di frasi mitiche, quelle che di solito dice stallone o ken russell o russell crowe, dette da un vecchio alcoolizzato del paese...grottesco, sceneggiatura da oscar giuro, orrore palpabile;
una su tutte ve la dico però:
una ragazza che si fa la ceretta nella vasca, destinata a morire a causa di sto ***** di morbo che ha preso tutto. Ora: come poter rendere alo spettatore l'immagine della sua pelle orribilmente devastata senza fare la classica scena di lei che toglie un asciugamano all'improvviso ed ecco le orribili ferite? come rendere lei che, consapevole di morire, vuole sentirsi bella, vuole sentirsi donna, pronta al primo appuntamento all'università, il passaggio all'età adulta, che non vedrà mai?
semplice, ci dice eli rod, il regista: prima scopa con l'unico sano rimasto, poi nella vasca, da sola, musica dolcissima, lei in lacrime fa la cosa che fa da sempre per stare bene, per sentirsi ****: tanta schiuma sulle gambe e una lametta a svelare, con annesso rumore della lama che passa sopra, le piaghe...
dolce, amaro, delirante, grottesco, entusiasmante, raccapriciante

Ultima risposta 08/11/2003 00.29.36
Invia una mail all'autore del commento Enomis13  @  15/09/2003 17:01:05
io non me la sento di stroncarlo, non è male, più impressioante che pauroso ma sempre meglio di The Pool..

Ultima risposta 19/09/2003 00.01.34
didi  @  15/09/2003 15:53:14
più dite che fa schifo più mi fate venir voglia di andarlo a vedere.solo per le scene slatter...poi per la storia non ha importanza per me se è assurda tanto....ce ne sono di film horror assurdi tipo jason x (non ancora fuori sugli schermi)che nel 2250 o giù di li viene trovato ibernato (da chi non si sa) e lo liberano, risvegliando di nuovo il mostro......non è +ridicolo far rivivere un personaggio per decine di volte in modi e situazioni assurde pur di fare un film??? beh rispondete voi. ciao

Ultima risposta 19/09/2003 10.01.17
Invia una mail all'autore del commento V-JOLT  @  15/09/2003 12:33:59
Ma è carino...

silvia  @  15/09/2003 10:40:58
A ME è PIACIUTO MA NON HO CAPITO IL FINALE VI PREGO SPIEGATEMELO!!!!!!!I PROPRIETARI DEL SUPERMERCATO AVVELENANO L'ACQUA???????

Ultima risposta 19/09/2003 10.19.08
GIUSE  @  15/09/2003 09:53:48
IL VOTO è GIUSTISSIMO!! ANDATE A VEDERLO!!

Ultima risposta 25/09/2003 12.04.01
Simo  @  14/09/2003 16:39:44
Non ho riso così neanche per "Una settimana da Dio"... Il mio voto è 7 perchè pensavo di andare a vedere il solito horror banale, invece con mio immenso stupore mi sono divertita tantissimo.
PS. Ma il trailer era ironico o ci hanno preso in giro?

Ultima risposta 15/09/2003 12.01.19
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  14/09/2003 13:37:10
Nonostante abbia fatto schifo a tutti, a me non è dispiaciuto.
Cabin fever è in realtà un grottesco più che un horror, dove le sequenze e i dialoghi sono VOLUTAMENTE paradossali. E' un film che ricorda tanto i classici degli anni '70 da "non aprite quella porta", a "le colline hanno gli occhi", pur essendo lontanissimo dai prototipi.
Il regista, da quello che ho letto, ha lavorato nella troma e ha fatto un paio di cortometraggi per David Lynch (che compare tra i produttori). A modo suo questa pellicola è anche un po' lynchana, sopratutto in alcuni personaggi, come i gestori del negozio, o il polizziotto (l'uomo della baldoria).

Insomma io penso dopo una prima parte banale (dove sembra il solito horror giovanile), cabin fever si trasformi in un film molto insolito per i giorni nostri. Agli appassionati sicuramente piacerà.
Tra l'altro le muciche sono del grande Angelo Badalamenti..... dal 6 al 7!

Ultima risposta 07/06/2006 23.13.49
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR andre85  @  14/09/2003 00:58:14
forse nn vi è piaciuto x il fatto che pensavate di andare a vedere quei film horror di questo periodo (da scream in poi) che sono tutti uguali.
io ho apprezzato la diversità del film anche se alcune scene erano un pò fuori tema (il biondo che inizia a fare kung fu...)

Invia una mail all'autore del commento vincenzo  @  10/09/2003 19:53:03
ragà....se vi piacciono i film horror....nn perdetevelo!

Ultima risposta 14/09/2003 11.47.09
alessandra  @  09/09/2003 17:31:20
NON VI ACCONTENTATE MAI ! NON TUTTI I FILM POSSONO ESSERE PAUROSI COME L'ESORCISTA E THE RING! CMQ E' STATO GRAZIOSO

Ultima risposta 25/09/2003 02.16.15
mimmo  @  09/09/2003 17:28:45
carino, niente di +. Xo' incredibilmente splatter, come non si vedeva da inferno a grand island

Ultima risposta 22/09/2003 02.48.07
M%5  @  08/09/2003 15:57:26
a me non è dispiaciuto affatto.
probabilmente secondo i canoni odierni anche i film come non aprite quella porta o reanimator sarebbero porcherie.
ma chi, come il sottoscritto, da bambino sguazzava nei film della troma può godersi tranquillamente anche questa pellicola.
e bravo Roth continua così...

Ultima risposta 22/09/2003 02.57.20
Invia una mail all'autore del commento Afta  @  07/09/2003 19:57:13
Un buo film splatter e trash... solo per cultori del genere ed amanti del horror sanguinolento annu 80.
Per gli altri, ovviamente, è da sconsigliare... manca sicuramente la trama, anche se a tratti sembra quasi voluta e ricercata l'incoerenza e l'assurdità come se si volesse operare una rilettura del genere horror edulcorato per teenager anni '90...
C'è di meglio ma si fa vedere...

Ultima risposta 09/09/2003 18.49.27
Invia una mail all'autore del commento djflash  @  07/09/2003 02:01:12
Per un amante del genere... posso dire che son stato felicissimo di aver visto al cinema un capolavoro del genere. Ovviamente è molto anni 80 un po' splatter e oggi come oggi alla maggior parte del pubblicò può fare ridere.. o peggio ancora schifo. Se le vecchie glorie come "la casa" o alla Fulci vi piacciono... questo è un film per voi =) .

Ultima risposta 14/02/2007 13.07.30
antonio  @  05/09/2003 12:43:52
mmh...troppi commenti negativi!Ci penso io a rivalutare questo bel film!Lo so poteva essere migliore e gli attori fanno pena , ma a ben pensarci di film horror pessimi in circolazione ce ne sono parecchi!gli effetti speciali potevano fare più paura ! la sensazione che si prova durante la visione è la più pura impassibilità.provaci ancora Eli Roth

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2

HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera