James ha un nuovo e pericoloso nemico da affrontare nella sua missione più recente. Aiutato dalla malavita russa, il suo infido nemico ha rubato un elicottero top-secret a la letale arma spaziale "Goldeneye" con cui intende distruggere il mondo occidentale. Solo James Bond può impedire la catastrofe in questo incredibile corsa mozzafiato.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Dopo anni di assenza dalle sale ,e a rischio tracollo dopo il flop con Timoty Dalton, arriva un nuovo agente al servizio di sua maesta'...Un Pierce Brosnan che riesce a dare smalto a 007 con dei modi di fare alla "roger Moore", simpatico e allo stesso tempo spietato. Altra novita' è la presenza del nuovo capo "M" interpretato da Judi Dench che ci terra' compagnia fino al recente "skyfall". In questo capitolo premio la caratterizzazione dei vaillant, molto vari e ben costruiti, e ovviamente la gia' citata corsa con il carroarmato nel centro di Mosca.