Agata si sentiva al sicuro nella sua libreria e invece è come se all'improvviso fosse finita dentro la trama di un bizzarro romanzo: un amore inatteso, l'improvvisa scoperta che suo fratello non è più suo fratello, e le lampadine che misteriosamente si fulminano al suo passaggio...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Anche se non all'altezza di "Pane e tulipani", che d'altronde rimane davvero difficilmente superabile o anche solo avvicinabile, per fortuna non ha nemmeno nessuna delle vuote pretese di "Brucio nel vento"... rimane un film carino, con dialoghi e situazioni brillanti e spesso esilaranti, con personaggi al tempo stesso realistici e un po' ultraterreni, interpreti bravissimi, un'atmosfera tutta particolare... qualche difetto, forse nel finale, non tanto perché insoluto o ingiustificato (la vita reale trova soluzione o si giustifica?) quanto affrettato... cmq, ce ne fossero in giro di film così!