Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ottimo film. Un mostro si è impossessato di new York e semina panico e distruzione. Anche se la trama sa di già visto il film risulta interessante e non annoia. L'uso della telecamera a mano come al solito crea il suo fascino. Stupendi gli effetti speciali.
Tecnicamente si tratta (in teoria, non so le nuove tecniche statunitensi del blue screen) di un film coi controca22i. Peccato però che non c'è storia, e gli interpreti deludano parecchio: il doppiaggio in italiano comunque non gli aiuta affatto. Ciò detto però ammetto che non si tratta del genere di pellicole che amo: ma se preso come un enorme videogame, la cosa funziona e diverte parecchio. Un punto in meno per il finale (vedi spoiler). L'idea è bella ma non nuova: "Cannibal holocaust" e "The Blair Witch Project" funzionano meglio. Aspettando l'attesissimo "Rec" e il romeriano "Diary of the dead", che useranno stessa tecnica da reportage con macchina a mano godiamoci comunque questo "Cloverfield" senza troppe aspettative.