gigli - amore estremo regia di Martin Brest USA 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

gigli - amore estremo (2003)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GIGLI - AMORE ESTREMO

Titolo Originale: GIGLI

RegiaMartin Brest

InterpretiBen Affleck, Jennifer Lopez, Justin Bartha, Lainie Kazan, Missy Crider, Al Pacino, Christopher Walke

Durata: -
NazionalitàUSA 2003
Generedrammatico
Al cinema nel Novembre 2003

•  Altri film di Martin Brest

•  Link al sito di GIGLI - AMORE ESTREMO

Trama del film Gigli - amore estremo

Larry Gigli, un criminale da due soldi, viene incaricato dal proprio capo di rapire il fratello (mentalmente disturbato) di un importante procuratore distrettuale. A controllare che Gigli non faccia sciocchezze, il boss manda Ricki, un'affascinante sicaria, lesbica...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,96 / 10 (38 voti)4,96Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Gigli - amore estremo, 38 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  24/08/2018 21:41:42
   6 / 10
Se fosse una farsa o parodia sarebbe un capolavoro. Indispensabile per come cattura lo spettatore che finisce per crederci

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  20/05/2016 01:26:00
   6 / 10
Involontariamente comico, credo. L'unica cosa che si salva è il cameo di Al Pacino, con un'apparizione al cardiopalma.
Il discorso di Ricki (niente meno che Jennifer Lopez) vale il voto. Troppo bello. L'elegia del lesbismo.

Vale la pena riportarlo nello spoiler, per chi volesse farsi una cultura in merito senza vedersi il film. Fantastico, altro che maschietti. Il tutto con voce sensuale e con una conturbante sequenza di ginnastica fai da te.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Beh, ma chi è il genio o la genio che ha scritto questo?

DarkRareMirko  @  23/04/2016 23:54:10
   6 / 10
Spiazzante, incorerente, bizzarro, pieno di spunti non troppo approfonditi, ma anche originale, simpatico e divertente.

Queste le caratteristiche di un film in parte sottovalutato, un pò ingenuo e per certi versi coraggioso.

I discorsi sul sesso presenti a tratti sono assai rari da sentire in un film (mi riferisco a molti dialoghi della Lopez); è dura capire se Brest avesse avuto l'intenzione di fare un film semicomico o se il comico poi si sia rivelato involontario...

Di sicuro un film diverso, e posso capire che a molti sia risultato indigesto, anche perchè fa leva sul pruriginoso (ed è poi un mix di generi, si va dal gangster al romantico).

Buoni i camei di Pacino (e l'uccisione che compie nella scena è di una violenza che stona con il resto) e Walken; si fa notare il ritardato fatto da Bartha.

Non riesco però ad essere severo: Gigli è un film innocuo, bonario e piacevole, per certi versi unico.

Brest ha però fatto di meglio (e non fa più film da 13 anni dopo tale Gigli, vero flop di critica e pubblico - su IMDB il film ha la media del 2,4...-).

Da vedere almeno per dovere cinefilo.

daniele64  @  02/02/2015 23:01:33
   3 / 10
Mamma mia , che tristezza di film ... Nemmeno la procacissima Lopez riesce a creare un po' di interesse per questa pellicola veramente deludente , strapiena di volgarità e dalla trama sconclusionata . E pensare che ritenevo Brest ( qui anche sceneggiatore !! ) un buon artigiano della regia ... Questo è senz'altro il punto più basso della sua breve filmografia . Nonostante le comparsate di Pacino e Walken , è una vera porcheria ! Ci si vergogna di averlo visto tutto...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/11/2014 11:17:46
   3 / 10
Commedia insulsa che non fa ridere e non appassiona.
Film sconclusionato e noioso.
Anche gli attori di certo non offrono le loro prove migliori.
Sconsigliato.

MonkeyIsland  @  21/06/2013 16:50:07
   1 / 10
L'anti commedia romantica per eccellenza.
Visto non da solo per fortuna (altrimenti mi sarei sparato o avrei dato fuoco al lettore dvd), lo ritengo uno dei picchi più bassi della cinematografia mondiale di tutti i tempi.
Diretto e interpretato malissimo come nemmeno accade in Cento Vetrine.
Dialoghi da denuncia, Affleck e Lopez che giustamente dopo questo abominio cosmico si sono vergognati di apparire di nuovo insieme.
Film come Kate & Leopold o Autumn in New York per quanto brutti e invedibili diventano a livelli di harry ti presento sally rispetto a questo.

Devastante, allucinogeno per quanto brutto rimane impossibile da scordare.

Lucignolo90  @  26/01/2013 16:45:49
   2½ / 10
........Mio Dio.


Ma è davvero di Martin Brest? Lo stesso regista di Prima di Mezzanotte, di Beverly Hills Cop e il remake di Profumo di Donna?


Eh si che aveva già fatto un film per me mediocre come "Vi presento Joe Black" ma in qualcosina ina ina ancora si salvava, ma non potevo partire preparato.....per.....questo...


Cominciamo a dire che qualche piccola avvisaglia me l'aveva data leggere la trama in breve


Larry Gigli, un criminale da due soldi, viene incaricato dal proprio capo di rapire il fratello (mentalmente disturbato) di un importante procuratore distrettuale. A controllare che Gigli non faccia sciocchezze, il boss manda Ricki, un'affascinante sicaria, lesbica...


Gigli è Ben Affleck, Ricki Jennifer Lopez.
Devo dire che la mia più grande sorpresa non è stata quella di rivedere Ben Affleck come regista e attore successivamente (E il buonissimo Argo qua sopra testimonia anche un buon rendimento), no...la mia sorpresa è stat quella di rivederlo ANCORA in generale.


Perchè normalmente una carriera dopo una prova come quella che Affleck dà in questo film, viene completamente ANNIENTATA. Vi posso assicurare che non esiste metro di paragone per l'oscenità della recitazione di Ben Affleck in questo film, un film noioso e sconclusionato nella trama, involontariamente ridicolo nei colpi di scena che dovrebbero farci interessare al film.
Detto questo la già tica prova dell'attore raggiunge livelli tici (qualitativamente parlando) nei duetti con la Lopez (consentitemelo, CHE CAGNA d'attrice pure lei) e soprattutto con Justin Bartha che interpreta il fratello disabile del procuratore: Mamma mia vi posso assicurare che si raggiungono dei livelli di ridicolaggine raramente visti, roba da farsi rossi in faccia e mettersi a piangere per disperazione, alla fine però devo dire che una volta capito che il film è un cesso di pellicola, si ride perfino per la stupidità delle situazioni.

Unico sussulto finale lo dà Al Pacino, che però è veramente sprecato in un film simile e appare per troppo pochi minuti per lasciare un segno significativo.


E il finale....ahhhhhh, a dire il vero è tanto insignificante e idiota che non lo ricordo. Il mio cervello era già andato in fumo da parecchi minuti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR faith81  @  29/11/2012 17:04:10
   1 / 10
Peggior film di tutti i tempi. un colossale estremento uscito dagli orifizi di qualche elefante con problemi al colon...
La coppietta Lopez Affleck si sarà divertita molto a pomiciare sul set...mi meraviglio del Sig Pacino che ha avuto il coraggio di apparire davanti alla cinepresa...senza ritegno....
Tutto negativo, storia, personaggi,regia,montaggio,scneggiatura.
Tutto semplicemente osceno e penoso.
Trash su trash su trash su trash.
Da cancellare da qualsiasi database o videoteca.
Meglio un'indigestione di trippa alla romana....

kako  @  25/10/2011 16:14:41
   3 / 10
Porca vacca (perchè non posso scrivere di peggio) che brutto!!!!!!!!!!! un film inguardabile, interpretato da cani sia da Ben Affleck (fastidioso!) che da Jennifer Lopez. Trama banale e stupida, con un inutile tentativo di renderlo impegnato con l'inserimento di un ragazzino ritardato. Ho trovato particolarmente idiota anche il monologo, tanto famoso, della Lopez. Quasi incredibile che questo film sia di Brest, regista di capolavori come Scent of a Woman e Vi presento Joe Black. Giusto la breve apparizione di Al Pacino mi ha dato un po' di conforto, anche se mi dispiace averlo dovuto vedere in un film di così basso livello

elmoro87  @  16/04/2011 12:23:52
   5½ / 10
Molto strano questo film con il duo protagonista Affleck/Lopez molto affiatato e che orchestra molto bene un film scarno di contenuti e che verso la fine vede a sorpresa la comparsa di Al Pacino che arriva, spara in testa a uno e se ne va... Il film diventa un pelino profondo verso il finale, dove hanno un rapporto più stretto con il ragazzo sequestrato, atto a svelare la reale personalità dei sicari, molto lontana da quella durezza cronica che ostentavano all'inizio e che con il passare del film veniva sempre a meno... Il film come ho detto è povero di contenuti, ma la parte finale è molto ben fatta, quindi opto per una quasi sufficienza...

DDJgirl  @  21/07/2010 15:36:07
   5½ / 10
non avevo mai sentito parlare di questo film, e vedendolo ieri in tv posso capire il perché. Non è un granche. All'inizio l'accoppiata Ben Affleck/Jennifer Lopez sembra poter creare qualcosa di bello che porti ad un film completo ma subito dopo l'inizio si capisce che invece sarà il contrario. È una trama che apparte qualche risata spari e tagli di vene diventa piatta. Quando si sta per vedere il finale, si può prevedere facilmente.

Lory_noir  @  29/04/2010 13:32:03
   6 / 10
Scialbo, ma alcune trovate mi hanno fatto sorridere.

kierkegaard1000  @  18/01/2010 16:52:58
   5 / 10
Filmetto. Diciamo che qualche scenetta simpatica c'è, ma viene azzerata da tutte le boiate che SPOILER . Solo per quello SPOILER 2.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  15/01/2010 11:31:06
   4 / 10
Tonfo clamoroso di Brest con una commedia gialla dal fiato corto, attesa con trepidazione al varco del pubblico per il semplice gusto di essere spernacchiata a dovere per la presenza dell'allora super coppia glamour 'Bennifer', di raccapricciante indecenza recitativa. Ma con uno script simile sarebbe stato davvero difficile cavarne fuori un buon film. Cameo finale decisamente sopra le righe di uno strapagato Al Pacino.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR pier91  @  02/09/2009 17:15:51
   4 / 10
Ho letto che nel cast c'era al pacino e mi sono vista questo film anche se in effetti il titolo è tutto un programma. Uno sponsor della ex coppia lopez-affleck in cui la comparsata di al pacino c'entra come i cavoli a merenda

Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  24/08/2009 01:14:01
   5 / 10
non succede praticamente nulla nel film, pero' i dialoghi sono ben fatti,al pacino nella sua comparsa e' stratosferico,e ben affleck riesce ad essere anche simpatico.

Dam182  @  26/06/2009 16:38:10
   6½ / 10
Jumpy  @  29/07/2008 12:35:35
   5½ / 10
Nulla di particolare, trama grossolanamente semplice, mi è rimasto particolarmente impressa

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

nwo pozz  @  15/07/2008 19:01:48
   7½ / 10
direi che ducerieti ha colto nel segno......certo che la Lopez in questo film è 1 tentatrice

ducerieti  @  29/11/2007 16:11:41
   7½ / 10
Film davvero davvero carino, con dei dialoghi ben fatti e una Jennifer Lopez davvero brava in tutte le sue espressioni (soprattutto quando le inquadrano il sedere.... aaahuahauahahuhauh). La media di questo film è davvero molto bassa, non capisco il perchè! L'unica pecca può essere forse rappresentata da una trama un pò scarna, ma tutto il complesso risulta essere un buon prodotto di intrattenimento. Molto bravo Affleck, secondo me uno dei migliori attori americani!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  05/05/2007 13:28:18
   4 / 10
Completamente massacrato dal 99 per cento dei critici americani e vittima di un pesantissimo flop ai botteghini,Amore Estremo e'uno di quei film capaci di distruggere carriere e annientare nomi e miti del paese a stelle e strisce...ok e'una pellicola terribilmente sconclusionata,rozza e di una volgarita inaudita,ma da qui a definirla il peggior film della storia del cinema ce ne passa.E'una commedia che non fa ridere,con battute sconcertanti immerse in scene interminabili che non vanno da nessuna parte,tra lunghi silenzi e dialoghi pessimi...il regista e'Martin Brest(Beverly Hills Cop e Scent Of A Woman)e questo film per lui rappresenta sicuramente il punto piu'basso di tutta un'intera carriera,ma usare definizioni tanto pesanti contro questo prodotto mi sembra un tantino esagerato.

BimbaFox  @  07/11/2006 21:12:21
   6½ / 10
Non male, soprattutto certi dialoghi :)

Hugolino  @  25/08/2006 22:00:01
   7½ / 10
Con una Jennifer Lopez più orgasmica che mai...
Ogni volta che le facevano un primo piano sembrava mangiartelo con gli occhi... Simpatico...
Una domanda che minchia ci faceva Al Pacino??

Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  23/08/2006 16:50:24
   2 / 10
gli americani lo hanno votato come peggior film dell'anno... che dire?

per una volta ci hanno preso!

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/09/2006 18.48.05
Visualizza / Rispondi al commento
Paolo70  @  23/08/2006 16:05:35
   7½ / 10
Bel film appassionante, bravissimi nell'interpretazione Ben Affleck e Jennifer Lopez che trovo molto sensuale in questo film.

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/01/2008 11.57.17
Visualizza / Rispondi al commento
clare  @  22/08/2006 11:49:15
   4 / 10
Alla fine del film si va ancora in cerca di un suo senso o scopo, sempre che ne abbia uno, a parte quello di offrirci gli osceni discorsi paradossali della Lopez.

Jakov  @  10/08/2006 16:50:50
   8½ / 10
Ho visto il film sapendo che è stato votato in America come il peggiore dell'anno e invece obiettivamente devo dire che a me è risultato piacevole e anche molto simpatico. Non capisco una media voto così bassa; ho visto film ben peggiori. La prova degli attori è più che buona, le musiche di sottofondo altrettanto, la trama scorrevole, ci sono le storie dei personaggi che si intrecciano, amori stravaganti, azione; trama scorrevole, ben calibrato insomma. Certo se quel che cercate è la pura azione o il massimo movimento questo non è il film per voi, ma se cercate un film che abbia una storia e non sia la solita americanata d'azione allora vi piacerà. Da non perdere la scena finale con la bellissima canzone in sottofondo.


vivi79  @  07/12/2005 11:18:49
   5 / 10
JENNIFER 6 1 MITO
MA STO FILM PROPRIO NN SI PUò GUARDARE...E ASCOLTARE....
AIUTO!

Vanillas  @  11/04/2005 10:20:53
   7 / 10
Diciamo che il film si salva, nonostante Jennifer Lopez.. Tranquillo e Ironico!

Invia una mail all'autore del commento maria83  @  19/03/2005 15:28:37
   7 / 10
come al solito le critiche sono sempre eccessive e inutili. Certo nn è un colossal ma nn è neanche lo schifo che alcune persone dicono. E' carino, ironico e credo che vali la pena vederlo per passare un paio di ore tranquille.

Invia una mail all'autore del commento cinefilo87  @  21/04/2004 18:49:50
   1 / 10
AAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!! ORRENDO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA!!!! EVITATELOOOOOOOOO!!!!! LA LOPEZ è BRAVA SOLO A MUOVERE IL **** è BEN AFFLECK è INESPRESSIVO!!!! MA DAI!!! : O

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/08/2006 16.09.11
Visualizza / Rispondi al commento
_lally_*  @  31/12/2003 16:31:44
   5 / 10
la Lopez sa solo cantare.................

3 risposte al commento
Ultima risposta 07/03/2004 21.14.25
Visualizza / Rispondi al commento
pretty  @  10/12/2003 21:50:47
   5 / 10
Abbastanza stupido,ma nonostante ciò Ben Affleck e Jennifer Lopez,due attori a mio parere fantastici sono riusciti ugualmente a renderlo interessante e coinvolgente,anche se inutilmente sprecati in questo film,ke è particolarmente banale,mi aspettavo molto di più. Ma Ben,rimani cmq molto carino!

fede  @  25/11/2003 12:44:49
   1 / 10
Non si può nemmeno classificare come film...una noia mortale pervade tutta questa insopportabile e deprimente boiata. Probabilmente verrà apprezzata da chi si lascia incantare dai gossip e dai pettegolezzi sul matrimonio degli attori (?) protagonisti. Possibile che vi devono sempre fregare i soldi del biglietto anche quando vi avvertono di evitare simili p.o.r.c.a.te.?

auron84  @  24/11/2003 19:11:42
   6 / 10
tutto sommato gradevole,anche se il fatto ke un po tutto il film gira attorno al discorso del sesso potrebbe far storcere il naso qualche persona

Invia una mail all'autore del commento stefano  @  19/11/2003 12:26:42
   6 / 10
incuriosito dalle bordate di critiche e dall flopppone ameicano, son corso a cinema, e, come pensavo, ho avuto una piacevole sorpresa. Non è certo un filmone, ma l'ironia che lo pervade dall'inizio alla fine rende piacevole la visione. E' uno spasso vedere Ben Affleck (spoiler) che si pavoneggia vanitosamante per poi sgonfiarsi al cospetto della Lopez lesbica. E che dire di quando poi arriva a casa l'ex amante di lei? Sembra proprio che si siano divertiti tutti: da Brest che ha anche scritto il film a Ben e Jenniferche giocano molto a scherzare sui cliche a cui ci avevano abituati. Si parla molto, e la prima parte è anche abbastanza statica, ma basta non aspettarsi molto per uscire salla sala comunque soddisfatti.

3 risposte al commento
Ultima risposta 05/11/2005 17.32.11
Visualizza / Rispondi al commento
katia  @  17/11/2003 19:21:53
   10 / 10
è stupendo!!! e poi è molt divertente!

10 risposte al commento
Ultima risposta 23/08/2006 16.53.21
Visualizza / Rispondi al commento
weela  @  26/10/2003 12:45:22
   2 / 10
l'ho visto in inglese..... dire che è brutto e patetico è fare un complimento....

5 risposte al commento
Ultima risposta 11/01/2004 04.32.26
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net