guida galattica per autostoppisti regia di Garth Jennings USA, Gran Bretagna 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

guida galattica per autostoppisti (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GUIDA GALATTICA PER AUTOSTOPPISTI

Titolo Originale: THE HITCHHIKER'S GUIDE TO THE GALAXY

RegiaGarth Jennings

InterpretiMartin Freeman, Zooey Deschanel, Sam Rockwell, Yasiin Bey, John Malkovich, Helen Mirren, Stephen Fry, Anna Chancellor, Bill Bailey, Dominique Jackson, Thomas Lennon, Bill Nighy, Alan Rickman, Steve Pemberton, Albie Woodington, Warwick Davis, Richard Griffiths, Ian McNeice, Mark Gatiss, Reece Shearsmith, Edgar Wright, Simon Jones, Kelly Macdonald, Spencer Wilding, Mark Rhino Smith

Durata: h 1.50
NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2004
Generefantascienza
Tratto dal libro "Guida galattica per autostoppisti" di Douglas Adams
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Garth Jennings

Trama del film Guida galattica per autostoppisti

Tratto dal famoso romanzo di Douglas Adams, narra di un viaggio avventuroso attraverso le galassie di un gruppo di alieni in cerca del "senso della vita". Arthur Dent è un tranquillo abitante della Terra che non si è mai chiesto cosa ci sia oltre la galassia e che improvvisamente si trova a vivere il giorno peggiore e più sconvolgente della sua vita. Una mattina scopre che: la sua casa sta per essere abbattuta da un bulldozer, il suo miglior amico in realtà è un extraterrestre in missione sulla terra e il Pianeta Terra sta per essere distrutto. L'unica speranza che gli resta è fuggire via prima che sia troppo tardi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,34 / 10 (117 voti)6,34Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Guida galattica per autostoppisti, 117 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 2  

markos  @  23/05/2006 19:46:27
   6 / 10
Sinceramente mi sono piaciuti gli ultimi 30 minuti.....
Il resto del film mi ha un pò stancato...chissà il libro com'è....

felym  @  16/05/2006 10:53:32
   5½ / 10
Non mi ha convinto. E' molto originale, carino. Però è troppo strambo, un pò scollegato..di sicuro il libro sarà molto più carino. Noleggiatelo e basta, per una seratina molto tranquilla.

Cactaceo  @  02/05/2006 22:34:37
   9 / 10
Sarebbe bene leggere il libro prima di vedere il film, o si rischia di non apprezzarlo a pieno.
Come al solito il film non rende completamente giustizia al capolavoro librario, ma si sa che il linguaggio cinematografico è obbligato dai tempi e non può mai riportare integralmente le sfumature di un libro.
Tuttavia la renderizzazione cinematografica è stata indovinata bene.
Risulta gustoso e appetibile, ma solo da coloro che hanno i giusti "enzimi" mentali per digerirlo.
Agli altri, purtroppo, potrebbe non piacere.

piernelweb  @  24/04/2006 20:03:28
   6½ / 10
Commedia spaziale che nel complesso non mantiene del tutto le aspettative. L'inizio è folgorante, con trovate geniali, ritmo sostento e humor nero-demenziale ma raffinato da primi della classe. L'idea che la terra venga distrutta per farvi passare un autostrada galattica è una splendida metafora (su scala differente)sul comportamento umano, così come la burocrazia degli alieni Vogon; azzeccatissima è la caratterizzazione del Robot depresso ed esileranti sono le spiegazioni fornite dalla guida galattica. Man mano che il film procede, purtroppo la verve narrativa si smarrisce, e la regia si fa troppo compiaciuta procedendo con una sequenza di gag meno convincenti. Certamente il motore ad improbabilità e l'arma a punto di vista sono trovate da impacchettare e consegnare ai posteri, ma la sensazione generale è di un'eccellente occasione non sfruttata a pieno.

raudebaude  @  25/03/2006 11:14:35
   7 / 10
maxxi  @  13/02/2006 14:04:13
   2½ / 10
veramente brutto,uno dei peggiori film che ho visto,non so come fa ad avere una media così alta

enter  @  13/02/2006 14:00:32
   2 / 10
ma che roba e?!e sto a scoprì che ci hanno fatto pure un libro!!osceno,banale stupido,boooh!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 05/06/2006 15.23.55
Visualizza / Rispondi al commento
wendy69  @  24/01/2006 17:16:28
   10 / 10
bhe che dire... ho letto i libri e ho visto il film, sono rimasta piacevolmente sorpresa da entrambi... gli do 10 perchè è una voce fuori dal coro... se pensate solo di vedere un film da ridere evitatelo, è molto di più.

Nikki73  @  24/01/2006 15:06:24
   10 / 10
L'aspetto comico e leggero del film puo ingannare, chi non riescie a cogliere gli spunti di riflessione sulla vita e sul senso profondo della nostra esistenza...
è questa la sostanza del film che se non carpita vissuta intimamentete in un viaggio che porta dalla nostra poltrona ad un posto in cui le regole vengono scisse in frammenti di genialità... può non piacere...
e come davanti ad un paesaggio che all'improvviso diventa un'altra cosa...
e lo stesso albero si trasforma in qualcosa che prima non era...
E come succede nella realta c'è chi vede solo delle battute e chi invece viene rapito dalla visione geniale del mondo che ci prospetta questo film che vuole rompere gli scemi di un mondo sempre uguale a se stesso fatto di vite gia vissute.
Per i tanti che hanno dato un voto negativo posso dire che non gli basta un film che cerca di farci vedere le cose in modo diverso e questo la dice lunga sul fatto che farebbero meglio a cercare film standardizzati vedi seriel killer vari... battaglie storiche e via dicendo... più alla loro portata insomma per menti semplici che preferiscono film ben impacchettato con tematiche sociali o storiche più semplici da digerire... insomma se non capite non giudicate... ma so che è impossibile...
il mondo è bello perchè è vario...
si è vero...
ma il problema è che vedo poca varietà...
e molta superficialità...

il film comunque bellissimo pieno di figure allegoriche che ci portano dal sorriso alla riflessione... scorre piacevolmente questo viaggio spaziale mai banale...

3 risposte al commento
Ultima risposta 25/01/2006 09.24.42
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR tylerdurden73  @  24/01/2006 10:09:42
   5½ / 10
Fantascienza e humour di stampo britannico si mescolano in questa pellicola tratta dall'omonimo libro di Douglas Adamas che lessi qualche anno fa senza che mi esaltasse particolarmente.
Il film ha su di me lo stesso effetto...carino a tratti,visivamente anche bello(tenendo conto del fatto che il budget sara' stato tutt'altro che faraonico)...ma cio' che manca è una storia che possa appassionare,infatti dopo i primi 20 minuti di film si inizia a sbadigliare,fortunatamente la visione è "leggera" e si riesce ad arrivare al termine senza particolari problemi.
Il limite maggiore comunque sono gli eccessivi temi trattati,a volte davvero geniali,ma approfonditi in maniera superficiale,anche alcuni avvenimenti che nel libro vengono descritti con cura qui sono solamente accennati con buona pace dello spettatore.
La psicologia dei personaggi è poi nulla,tutti e ripeto tutti i personaggi sono abbozzati senza che si riesca dar loro una personalita' dignitosa,cosa che invece nel libro veniva fatta in maniera soddisfacente.

xlaurax  @  24/01/2006 00:30:27
   10 / 10
Bellissimo... se volete avere la visione del mondo in modo originale ma allo stesso tempo sorprendente e straordinario, guardatelo!!
Aprite mente e cuore...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento kingsave  @  23/01/2006 01:41:02
   9 / 10

Bellissimo.. originale.. a tratti geniale.. si lascia guardare col sorriso..
e con il sorriso ti spinge a pensare..
e come solo i film di fantascenza ti fà viaggiare...
e ti porta in un posto lontano dalla routine di tutti i giorni..
in un mondo in cui il viaggio è "il senso della vita".
E se il mondo fosse veramente un'immenso computer?
Forse la vita di ognuno di noi è una risposta alla vita stessa..
Troppo spesso i film sono solo quello che già sappiamo..

Me sa che me so capito da solo.. :)

Ciao a tutti

Giulio R C  @  15/12/2005 13:36:27
   5½ / 10
Mah, un film di routine che ha del potenziale ma non lo sfrutta a pieno. Per fortuna che non si tratta di un film infantile, però potrebbe essere di gran lunga migliore...

Edo  @  15/12/2005 13:22:25
   6½ / 10
Un Mel Brooks infilato visivamente nello stile Monty Python, ma senza averne di entyrambi la genmialità creativa.
Sembra un pochino un lowbudget movie, ma nel complesso, perchè forte alle spalle di una sceneggiatura che poteva spaziare fanatsticamente dentro un grande libro, si guarda e si ride, ma velocemente si dimentica

ringhio  @  07/11/2005 12:37:42
   4 / 10
Mi dispiace dover condannare questo film... ma nn riesco a ricavarci una degna comicita'.

Io sono un gran appassionato dei film di fantascienza mi miscelato con questa bassa comicita' lo rende semplicemente inguardabile.

stanley77  @  19/10/2005 12:09:19
   9 / 10
Originale nella sua comicità,il film non ha cali nello sviluppo della trama con una caratterizzazione ben precisa per ogni singolo protagonista,pupazzi compresi.In certi punti geniale,divertente per tutta la durata del film

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  04/10/2005 12:53:37
   4 / 10
Originale è originale... ma con la sola originalità non si fa molta strada! Film piuttosto noioso, difficile da seguire, a tratti demenziale e con un umorismo (se di umorismo si può parlare) inglese deprimente. Non ho letto il libro ma probabilmente anche se lo avessi letto il mio parere sarebbe lo stesso, visto che non mi ha convinto per nulla neanche la storia.

4 risposte al commento
Ultima risposta 11/10/2005 16.58.41
Visualizza / Rispondi al commento
Azrharn  @  28/09/2005 22:42:55
   4 / 10
Cretino il libro peggio il film...

pardossi  @  15/09/2005 23:25:56
   6 / 10
Tratto da un libro sa trarne i contenuti e riportarne le idee ( sono costate 5 anni di lavorazione ) non male anche l'originalità degli argomenti trattati.
Unico neo secondo me è che poteva essere più esauriente nel finale.

stica  @  15/09/2005 00:34:55
   5 / 10
Ho adorato la comicità Monty, ma non sono riuscito ad apprezzare questo film, in cui ho trovato solo pochi spunti umoristici veramente riusciti.

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  10/09/2005 18:35:35
   2 / 10
Purtroppo l'umorismo inglese non mi va a genio. Chi ha soldi da buttare ed anche il tempo può vederlo.

1 risposta al commento
Ultima risposta 15/09/2005 12.31.59
Visualizza / Rispondi al commento
ZeuZ  @  10/09/2005 15:32:38
   7 / 10
... Dopo aver letto i 5 libri, direi che era la condizione necessari quella di vederlo.
Il film è praticamente l'ultima fatica del compianto Douglas Adams, il quale ha praticamente scritto la sceneggiatura del suo film.
Rispetto al libro ha cambiato parecchio ma nel complesso l'umorismo è inglese, il sarcasmo dei "Monty" trasuda e i pupazzi di Jim "Muppet Show" Henson ci stanno benissimo.

Per fare mente locale su altre cose il traduttore di altavista è stato chiamato "Babel Fish" e la mitica frase usata dai Vogon e ripresa in maniera assoluta in star trek dai Borg "La resistenza è inutile" (resistence is futile) , sono solo due chicche tratte dall'opera di Adams.

Altra cosa carina è questa se su Google inserite la frase in inglese: "the answer to life the universe and everything" la sua risposta sarà ovviamente...

Consiglio di vederlo con occhio critico dato che il film è una continua frecciata a tutto, che altro dire... 42 a tutti !!!

ZeuZ

ilcattivo  @  09/09/2005 15:33:55
   7 / 10
Carino.
Umorismo britannico in uno stile che può ricordare i Monty Python.
Se vi piace il genere vi consiglio di andarlo a vedere.
Alcune trovate sono davvero geniali.
Il doppiatore del protagonista è lo stesso di Chandler di Friends e lo fa parlare allo stesso modo (a dire il vero anche l'attore gli somiglia!).

Burdie  @  08/09/2005 08:40:49
   3 / 10
...proprio non l'ho apprezzato, un po' l'ho anche dormito! La media dei voti mi ha depistato......

Frogger  @  06/09/2005 13:43:20
   8 / 10
Non ho letto il libro, pertanto il mio post non subirà condizionamenti nel paragone. Ad ogni modo l'ho trovato un film libero, con paesaggi fiabeschi privo apparentemente di un filo narrativo logico, ma in verità pieno di profondi significati inconsci : qual è il senso della vita? La risposta è.....42!
Una commedia/favola fantascientifica che inonda il cuore di buone vibrazioni!

SimmetriA  @  06/09/2005 02:41:17
   8 / 10
splendido.....

vascora  @  05/09/2005 00:13:06
   8 / 10
E' uno strano film, pieno di comicità surreale, però molto divertente. Il tutto con u n'ambientazione fantascientifica libera da ogni tipo di schemi. Non so quanto rispetti il film da cui trae origine (purtroppo non l'ho letto, anche se cercherò di rimediare alla lacuna) però ho visto che l'autore del ibro ha avuto un ruolo anche nel film e quindi penso che avrà lavorato per la coerenza con l'opera di partenza.
Lo consiglio a tutti.

Grumpy  @  04/09/2005 19:07:36
   4 / 10
forse perchè non ho letto il libro non l'ho capito diciamo, ma da profano questo film è veramente scarso...sembra di vedere quei film demenziali di fantascienza degli anni 80 che per rivederli però oggi non spenderesti un cent sempre ammesso che si abbia voglia di una c@zz@t@-revival ....lento e mai veramente divertente....concilia il sonno però

pacey  @  03/09/2005 16:11:07
   5 / 10
Nn ho letto il libro ma sicuramente si poteva fare meglio. Il ritmo è infatti molto alterno e a volte il film appare addirittura demenziale.

filobor7  @  01/09/2005 09:07:16
   8 / 10
Notevole!
Non ho letto il libro, ma il film mi ha invogliato a cercarlo...
Intanto il canto dei delfini iniziale mi ha riportato ai film dei monty piton (se oggi esistessero ancora, un loro film sarebbe molto simile a questo).
I personaggi sono tutti perfetti, ma una menzione speciale la merita Sam Rocwell, delirante, demenziale e irresistibile come presidente della galassia(ma non lontano dai presidenti odierni...).
Il film è pieno di trovate; non sarà un capolavoro, ma è trascinante, un po' blasfemo (per i benpensanti) e divertentissimo.
Consigliato vivamente


koopo  @  30/08/2005 11:59:31
   8 / 10
Come mai il film è stato poco pubblicizzato e ancor meno distribuito...?

A Firenze è apparso solo, e per pochissimo tempo, in una sala del Warner Village (io l'ho visto il 12 agosto con solo circa altre venti persone presenti in sala)..

Nell'altra multisala dell'area fiorentina (VisPathè) mi è stato addirittura detto che uscirà ad ottobre...

Ma...!?!

Per quanto riguarda il film, non mi ha esaltato quanto il libro, ma non ha neanche deluso le apettative... molto molto carino e se ancora fosse possibile vederlo, lo consiglio.

Meraviglioso il saluto dei delfini in apertura del film.

2 risposte al commento
Ultima risposta 31/08/2005 02.50.41
Visualizza / Rispondi al commento
Romolito  @  29/08/2005 20:28:35
   9 / 10
hahahahahahahahahhahaa!!!!

MITICO! Il motore ad "improbabilità" è un bell'esempio di come si possa arrivare ovunque spendendo molto meno di nulla... HAHHHAHAHAHAHA!!!!

fdragon  @  29/08/2005 09:08:38
   10 / 10
Vale solo la metà del libro ma si merita un bel 10, era un film difficile, che risulta ben fatto e interpretato (forse si potevano risparmiare il canto dei delfini)

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  22/08/2005 15:43:29
   7 / 10
Carino, era un film difficile da fare, l'umorismo è inglese e forse anche un po' datato e il ritmo del libro (che ho letto) abbastanza alterno ma il risultato è forse quanto di meglio ci si potesse aspettare.

Fantasioso, visionario e simpatico almeno quanto il libro.

Invia una mail all'autore del commento toxicangel  @  22/08/2005 15:09:24
   8 / 10
Credevo che la trasposizione cinematografica di quel pentolone di intelligenti e divertenti trovate che è "Guida Intergalattica per Autostoppisti" potesse produrre un pasticciaccio, invece mi sono (felicemente) ricreduto.
La regia ha messo la tecnica al servizio del romanzo e la sceneggiatura ha dato il taglio più adatto alla storia, senza soffocarla e stando attenta a non ingarbugliarla ulteriormente.
Freeman, Def e Rockwell sono grandissimi e due ore (scarse) volano che è un piacere.
A Milano la proiezione è passata assolutamente in sordina, proiettato in una sola sala, nonostante la quasi totale mancanza di concorrenza. Con un poco di pubblicità un film come questo in un periodo come questo poteva anche dare delle soddisfazioni economiche a chi lo proiettava. Possibile che i distributori italiani siano così incompetenti? Temo di conoscere la risposta ...

goophex  @  18/08/2005 12:59:32
   7 / 10
Piacevolissimo, ti stampa quel sorrisino fisso sulla faccia. Certo dopo un po' il sorrisino ti rimane tanto perche' l'atmosfera della storia e' quella che e' .
Brillanti alcune prese in giro dei soliti colossal fantacientifici. Lo humor a volte tra le righe a volte no, e' un misto della tipica satira Inglese con quella piu' demente americana ,si puo' definire quindi ;
una finissima demenziale commedia.

Maidi  @  16/08/2005 18:49:44
   7 / 10
Ehi, è carino!!!!!
Ero molto scettica...diciamo che ero andata a vederlo un po' per passare un pomeriggio al fresco col mio ragazzo, e dato che adoriamo il cinema in se era l'ideale, un po' perchè su un sito avevamo letto che sta ai film di fantascienza come Austin Powers sta a James Bond. In realta tale affermazione è davvero imprecisa e solo vagamente reale, ma il film è divertente e a tratti anche un pochino profondo......gli attori non sono molto conosciuti, a parte john Malkovich, ma non mi pare siano male, e la realizzazione, a livello di effetti speciali, mi sembra più che discreta, anzi, direi decisamente buona!!!L'idea è molto molto originale; certo, anche questa storia è tratta da un libro, ma a mio parere ci vuole buon gusto anche nella scelta del libro cui ispirarsi, e abilità, o un minimo di talento e coerenza, nel ricreare una storia senza buchi narrativi...insomma...non sarà Seven o Scarface..insomma un colossal memorabile.....ma è carino, scorre piacevolmente, diverte e sa anche sconcertare......darei 7+ se ci fosse.......certo non su una scala assoluta, ma di genere.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net