In seguito ad un problema tecnico, il personale di un'astronave si trova ad atterrare su un pianeta dove le scimmie sono la specie dominante, e gli esseri umani sono selvaggi asserviti ai primati.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
film cult a mio avviso parecchio sopravvalutato, nonostante sia comunque un buon lavoro. probabilmente molti commenti precedenti al mio sono basati più sul ricordo che non su una nuova visione recente e dipendono troppo da un finale che resta impresso molto più che la trama, perchè effettivamente è decisamente unico e non si dimentica. invecchiato piuttosto male, in fin dei conti, visto anche l'anno d'uscita, risulta molto più ruffiano e meno profondo di quel che si potrebbe pensare. col fallimento del remake però, acquista indirettamente ancor più fascino. ah...imparagonabile con 2001; come mangiare e stare a guardare.