Trama del film Indiana jones e il regno del teschio di cristallo
Siamo nel 1957. Sia Indiana che i Sovietici sono alla ricerca di un oggetto potentissimo: uno dei 13 Teschi di Cristallo della leggenda Maya. I Sovietici rapiscono Marion Ravenwood e ricattano Indy, il quale tra le altre cose dovrà scontrarsi con un archeologo suo rivale e con l'agente russo Spaiko, spalleggiato fortunatamente dal figlio.
Film collegati a INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Straconsigliato agli amanti delle americanate assurde, idiote, già viste e per giunta con un Indy invecchiato. Sono tutti uguali questi Indiana Jones… ogni volta Ford riesce a salvarsi per un pelo, scoppia una bomba e sopravvive, scoppia un furgone e salta via, cade da un chilometro d’altezza e non si fa un graffio, entra in un tempio e questo alla fine crolla, se gli sparano non lo beccano mai, se spara lui becca tutti, fossero in mille… ebbene, questo film sarà tutto ciò. Scene d’azione riciclate (e non solo dalla saga stessa) e bombardamenti digitali. Il film però è supportato da un unico ed importante pregio: non annoia e le due ore non si fanno sentire. Purtroppo però il senso che sia un film dannatamente commerciale e girato solo per sfruttare il successo dei precedenti si avverte fin dall’inizio… e ancora faccio fatica a capire come faccia quel *****ne di Indiana Jones ad avere così tanti fan.