Impegnato a raccogliere fondi per finanziare le ricerche sulla sua teoria del grado di intelligenza dei velociraptor, il paleontologo Alan Grant viene convinto da un magnate e da sua moglie a intraprendere un tour aereo ad Isla Sorna con altre quattro persone. Un tempo sede del vecchio parco d'intrattenimento 'Jurassic Park', l'isola si è col tempo trasformata nel territorio ideale per la crescita e lo sviluppo degli animali preistorici.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
cioè questo terzo capitolo ha una media più bassa del secondo capitolo? ah, capisco! io penso che questo terzo capitolo sia migliore del secondo! cioè qui è ritornato il professor Grant, la biondina (anche se non partecipa all'avventura perchè madre di due bimbi avuti da un altro, ma nel primo film non era fidanzata col professor Grant? boh!), cmq
la storia è più carina (il salvataggio di un ragazzino), i dinosauri sono fatti meglio e se ne vedono di più e di diverse specie, c'è più azione, e scene che ti fanno spaventare un pò di più (in certe scene mi sembrava che avessero preso spunto dal primo film), bello il combattimento tra il T-Rex e l'altro dinosauro (che non so la razza)
sì anche qui qualche scena inverosimile, però va bene! questo mi è piaiciuto di più del secondo anche perchè dura meno (1 ora e mezza) mentre il secondo dura 2 ore, l'hanno tirata troppo per le lunghe! Lo consiglio per chiudere la trilogia e perchè è un bel film d'avventura-fantasy. vedremo cosa si inventeranno in Jurassic Park 4