Sono passati ventidue anni e Isla Nublar si popola nuovamente. La lussureggiante isola ospiterà finalmente, come John Hammond aveva a suo tempo progettato, un parco per famiglie a tema dinosauri: la notorietà del parco inizia però presto a diminuire, così come le sue visite. Per risolvere il problema, i proprietari decidono di aprire una nuova, grandiosa attrazione. Ma tra le minacciose ombre dell'Isla Nublar, l'imprevisto è in agguato.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Jurassic World è un bel film, se guardi solo i dinosauri... Credo che un bel film dovrebbe esserlo a tutto tondo. Qui si è privilegiato solo l'aspetto tecnico-effetti speciali, per carità, fatti eccellentemente, ma per me non basta. Non si può passare sopra al fatto che:
i tecnici che, non trovando un dinosauro di 15 METRI in una gabbia (se pur grande) e che NON SI ACCORGONO di un dinosauro di 15 METRI che si fa le unghie su di un muro i cemento, i tecnici, dicevo, entrano in tre nella gabbia (compreso il protagonista) senza neanche un bastone in mano: tanto il cucciolone è uscito di sicuro!
Inoltre dopo si accorgono che c'è un chip con GPS che lo monitorizza, ma che il dinosauro si ESTRAE! (chissà, forse con le sue "manine"), perchè ha memorizzato il posto dove lo hanno impiantato!
L'indiano, poi, fa una fine incredibile!
La squadra di sicurezza, con TONNELLATE di dinosauri in giro,
che gli girano intorno come se fossero gattini! Va bene che sono erbivori, ma se si muovono male o ti toccano sei morto, mettila come vuoi! Vedi la scena di quelli che vanno in canoa in mezzo ai dinosauri...
Il top si raggiunge, però, con una scena romantica, ovvero