la zona morta regia di David Cronenberg Canada 1983
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

la zona morta (1983)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LA ZONA MORTA

Titolo Originale: THE DEAD ZONE

RegiaDavid Cronenberg

InterpretiChristopher Walken, Brooke Adams, Tom Skerritt, Herbert Lom, Anthony Zerbe, Colleen Dewhurst, Martin Sheen

Durata: h 1.41
NazionalitàCanada 1983
Generethriller
Tratto dal libro "La zona morta" di Stephen King
Al cinema nel Settembre 1983

•  Altri film di David Cronenberg

Trama del film La zona morta

Risvegliatosi dopo un lungo coma causato da un incidente stradale, un ragazzo, scopre di avere il dono della prevegenza. Riesce così a salvare la vita di alcune persone e stringendo la mano ad un candidato alla presidenza scopre che sarà lui a provocare un conflitto nucleare. Darà la sua vita per impedirlo!

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,25 / 10 (128 voti)7,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La zona morta, 128 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 2  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  27/01/2009 15:12:17
   7½ / 10
Un film che ha stile sia perchè è un romanzo di King e sia perchè è un film di Cronenberg. Le due cose calzano a pennello e Christopher Walken è bravissimo ad allacciare bene le due cose. Un buon film tutto da gustare, ma il regista ci ha ormai abituato a pellicole di questo genere. Da vedere sicuramente, ma non per tutti.

Invia una mail all'autore del commento Lillovsky2099  @  21/01/2009 20:25:48
   8 / 10
piaciuto molto a lillovsky2099!
eggià!
da vedere da nn perdere^^^
Cronenberg^^
christopher walken^^
garanzie!!!

phemt  @  09/12/2008 08:19:30
   7½ / 10
Il Cronenberg meno cronenberghiano… Da un racconto di King il grande regista canadese opta per un adattamento (indubbiamente ben riuscito) dove non fanno capolino gli elementi classici del suo cinema…

Ottima regia naturalmente, intensa la prova di Walken, il film funziona alla grande quando Cronenberg ci narra delle difficoltà di Walken a vivere il suo dono/maledizione, ma non sempre convince il modo in cui è strutturato il film… La parte finale (comunque di gran livello) secondo me meritava una trattazione più ampia…

Comunque un buon film, spesso dimenticato nella vasta e notevole filmografia del regista canadese…

DarkRareMirko  @  05/11/2008 17:21:17
   7 / 10
Lungometraggio di Cronenberg che di Cronenberg (inteso come la sua solita "firma" e i consueti elementi che vengono trattati nelle sue opere) non ha moltissimo sinceramente (non per forza un difetto come cosa comunque), esclusion fatta per le basi relative alla vicenda raccontata nel film.
Molto basso anche il livello weird tra l'altro.

Non male comunque l'incontro tra i 2 maestri del calibro di King e Cronenberg, e difatti il risultato finale è molto buono, con un film molto profondo, interpretato straordinariamente (da 3 mostri sacri praticamente, ossia Walken, Skerritt e Martin Sheen), ma in cui, ripeto, la mano del buon David non si sente eccessivamente.

Oserei dire che, anche se non l'avesse girato lui, il risultato sarebbe stato comunque buono.

Regia controllatissima, buoan sceneggiatura e finale azzeccatissimo per un buon film davvero.
Cronenberg ha fatto però anche di meglio.

Consigliato.

v4kl4  @  11/10/2008 17:32:52
   7 / 10
Questa volta si è riusciti a portare, fedelmente, sullo schermo un'opera di King. Ottimo il protagonista, buona anche la regia. Il libro è, come al solito, ad un altro livello, ma comunque un buonissimo film.

misachan  @  10/08/2008 00:02:53
   4½ / 10
Piuttosto brutto a dire il vero... non so se più come adattamento di un libro, o come film in se stesso.
Ha veramente poco, quasi niente, di ciò che ha il libro. Personaggi totalmente abbozzati, anzi... l'unico personaggio che viene abbozzato è il protagonista, figuriamoci gli altri.
Le scene più belle del libro mancano, le scene mostrate (fedeli, per carità) sono talmente smorte da farmi chiedere se si tratti della stessa storia.
Parlando del film: un susseguirsi di scene estrapolate dal romanzo che una di seguito all'altra effettivamente danno una trama... ma viene fuori una storia talmente essenziale da non appassionare affatto.
Momenti di tensione inesistente.
Pensando a quanto è ricco, originale, pieno e VIVO il libro, darei un voto molto più basso... anche perché devo dirlo... cos'ha fatto Cronenberg di particolare in questa pellicola che non saprei fare anch'io come regia? Ha semplicemente scelto delle scene del libro da portare sullo schermo, ne ha fatto un sunto liquidandole con due o tre battute, e cancellando però tutta la magia narrativa di King che c'era dietro. Le poche cose che ha modificato, le ha peggiorate.
Da dove arrivano i poteri di Smith? Chi è Greg Stillson? E poi la zona morta... la spiegazione che dà nel film non ha senso°°"
Sto scendendo nuovamente in una critica dettata dalla delusione per confronto con il libro... ma mettendomi nei panni di uno spettatore che non conosce la storia, a parte l'idea del potere psichico, non mi troverei davanti davvero niente da elogiare... nessun personaggio in cui immedesimarmi, nessun filo teso da riavvolgere per interpretare la storia, nessuno spunto di riflessione sui pensieri del protagonista.
Insomma, delusione totale. Consiglio a tutti di leggersi il libro perché ne vale la pena, e per una volta tanto (King in effetti di solito vi cede), il finale non lascia l'amaro in bocca.
Adesso ci mancano da vedere le 6 stagioni del telefilm... 6 stagoni per una storia che si conclude nel giro di un paio d'anni mi sembrano tante, come storia non mi aspetto niente nemmeno da questo infatti... ma almeno sarà un po' meno smorto .o.

marfsime  @  10/06/2008 17:08:08
   7 / 10
Un buon thriller diretto da Cronenberg..non di certo il suo miglior film ma si lascia guardare..la storia poi è ben congeniata e riesce a coinvolgerti abbastanza..si può guardare.

emagiul  @  22/04/2008 16:57:51
   7½ / 10
film discreto, bella trama che ricorda molto le storie della serie ai confini della realtà...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR quadruplo  @  19/03/2008 12:37:46
   7 / 10
Discreto lavoro di Cronenberg, in linea con i suoi primi lavori riguardanti la psiche umana (forse Scanners è quello a cui si avvicina maggiormente).
Ammetto che non mi ha entusiasmato troppo: non so quanto fedele sia stato al libro ma la pellicola sembra nettamente divisa in due con altrettanti eventi trainanti. Una visione comunque la merita, se non altro per un sempre bravo Christopher Walken.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/01/2009 20.27.08
Visualizza / Rispondi al commento
The Monia 84  @  22/02/2008 11:17:22
   8½ / 10
Un film angosciante, cupo, molto malinconico e triste, tratto dal solito capolavoro di Stephen King e diretto da un regista capace di creare film immensi. Eroe tragico questo Smith, professore di letteratura, che per colpa di un incidente perde tutto e acquista un dono che si rivelerà utile più agli altri e che lo condannerà alla solitudine e alla sofferenza fisica (tema caro al regista canadese è il logorio del fisico). Sovrannaturale, fantapolitica, maledizioni fisiche, una pellicola davvero bella e interessante, che per tutta la sua durata non accusa debolezze o dilungamenti inutili. E il tema non è poi così banale come sembrerebbe. E anche il romanzo è da top10.
p.s.: Walken fantastico

private_joker  @  28/01/2008 18:18:09
   7½ / 10
Gran bel film! Bravissimo Walken nel ruolo dell'uomo lacerato dai dubbi sul suo dono, e parecchio bast.ardo Martin Sheen nel ruolo di Stillson. Fantastico il finale.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

mikland83  @  16/01/2008 14:59:35
   7 / 10
Poteva essere fatto decisamente meglio, ma dato il soggetto, non facile, ci si può accontentare.
Grandissimo Walken, veramente un attore coi fiocchi.La trama è un po' quella del libro(che è molto meglio ovviamente).
Da apprezzare!!!

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  06/01/2008 14:04:16
   8½ / 10
un film veramente originale per l'anno in cui uscì, infatti poi venne più volte ripresa la tematica ma senza riuscire ad essere incisivi come in questo caso! non soltanto thriller, ma anche altre tematiche, come lo studio della mente umana, il disagio per un dono che sembra divino ma in realtà è demoniaco (la madre dell'assassino che gli dice 'tu sei il diavolo' penso sia una delle parti migliori del film) e una grandissima prova da parte di walken, che poi si confermerà ulteriormente in altre pellicole!
una nota stonata è la co-protagonista, veramente bruttina e non un granchè in fatto di doti recitative!

chucknorris87  @  04/01/2008 16:35:35
   8½ / 10
Stupendo! Emozionante, entusiamante... Walken è un mito! e cronenberg anche..
Un tipo di film copiato più volte ma questo è l'originale!
(non ho letto il libro) le storie di King sono bellissime!

vitocortesi  @  09/12/2007 11:49:31
   7½ / 10
Un buon thriller con una trama all'epoca originale poi è stata copiata in altri film.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  09/12/2007 11:03:32
   7½ / 10
Tratto dall'omonimo romanzo di King, "La zona morta" non fa che riconfermare il grande talento del regista canadese ed anche l'indiscutibile espressività del bravo Walken. Quest'ultimo nei panni di un professore che, dopo un grave incidente, resta in coma per 5 lunghi anni e si risveglia con un potere di premonizione. Davvero intensa la sua performance che sottolinea la solitudine e l'angoscia di questo personaggio. Grandiosa la parte finale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  17/11/2007 14:25:03
   7 / 10
Prodotto dal nostro De Laurentis e tratto dall'omonimo romanzo di S.King,La Zona Morta si distacca in maniera abbastanza netta dalle prime opere di Cronenberg:lontano dal filone horror di inizio carriera e dotato di un budget piu'consistente,il film risulta fin da subito impostato su un linguaggio diretto e immagini sicuramente piu'accessibili,con un'atmosfera tesa e claustrofobica caratterizzata da una fobia del contatto percettibile in ogni sequenza successiva all'incidente di Walken(quest'ultimo autore di un'ottima performance,capace di assumere consistenza con il passare dei minuti).
La sceneggiatura rimane aggrappata al tema predominante del romanzo,ma i dettagli tralasciati risultano innumerevoli(soprattutto l'ascesa al potere di Stillson),con una caratterizzazione dei personaggi inferiore o malamente inquadrata rispetto alle versione cartacea...rimane un buona pellicola,ma parliamo cmq di un minore nella filmografia del regista canadese.

dolphin_27  @  08/10/2007 23:53:26
   3½ / 10
A me personalmente non è piaciuto nemmeno un pò... film lento e morboso.

2 risposte al commento
Ultima risposta 12/10/2007 15.46.32
Visualizza / Rispondi al commento
Crimson  @  20/09/2007 00:49:54
   7 / 10
Non il miglior Cronenberg ma un film che si lascia vedere, seppur privo di un certo spessore che al contrario innalza notevolmente il precedente 'videodrome'.
Molto meglio la prima parte, in una sceneggiatura zoppicante.
Ottimo Walken, indimenticabile il suo sorriso nella scena clou.
Convincente anche Martin Sheen nella sua piccola parte.
Considerando il primo Cronenberg, è forse il film che si distacca maggiormente dalle tematiche basilari del regista canadese. E' soprattutto per questo che in definitiva lo reputo un buon thriller, al quale tuttavia preferisco gli horror precedenti.

rapture  @  12/09/2007 13:33:55
   7 / 10
Fra i minori di Cronenberg, l'ho trovato un po' superficiale nella caratterizzazione dei personaggi e poco spontaneo nello sviluppo della vicenda, alcune sequenze sembrano fuori posto, come se siano state messe lì perchè ci dovevano essere e basta. Il finale non mi ha particolarmente sorpreso, un po' scontatuccio, diciamo che mi ha lasciato indifferente.

summy86  @  02/06/2007 10:41:15
   9½ / 10
bellissimo........l'avete mai vista la serie?????stupenda

statididiso  @  14/05/2007 01:09:58
   8 / 10
Cronenberg dirige con la solita maestria un film originale (tratto dal libro del "Re" e a cui si ispira anche un episodio dell'indagatore dell'incubo, "Ti ho visto morire"), ma con pochi colpi di scena e, forse, un pò troppo in "telefilm style". stavolta, al centro delle attenzioni del regista c'è la mente umana. strepitosa la prova di Walken, in veste prima di chiaroveggente e poi di "anarchico-insurrezionalista".
VOTO 8!! L

peppe87  @  11/04/2007 20:49:49
   10 / 10
ho letto il libro e ho visto poco fa il film.
dico che il libro e' stupendo ma il film lo e' altrettanto, rispecchia fedelmente la storia di king.
walken bravissimo nell'impersonificare jonny

UN CONSIGLIO: (se non si legge il libro, il film si capisce poco, non si possono capire alcune cose che solo sul libro ci sono)
cosa normale di tutti i film tratti da un libro.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  08/03/2007 22:40:42
   8 / 10
io non sono un grande ammiratore di Cronember ma penso che questo sia il suo titolo migliore(almeno fino a quelli visti oggi)...
la storia è avvincente e raccoglie vari piccole storie in se...non ho letto il libro ma da quello che so è abbastanza fedele anche come dialoghi!
finale bellissimo!

Jumpy  @  10/02/2007 18:02:02
   6 / 10
Bella l'idea alla base della storia, un po' meno tutto il resto, mi è sembrato più un Film per la TV che per il cinema

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  04/02/2007 12:05:01
   6 / 10
Le premesse sono buone, lo sviluppo e così così, con anche qualche interrogativo di troppo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR agentediviaggi  @  20/01/2007 16:17:47
   8 / 10
Altro gioiello del regista canadese al quale non si può negare originalità di stile. Dolente racconto di come un sesto senso possa rappresentare più una dannazione che un vantaggio. Convincente Walken nel modo cui vive il peso di questa arma a doppio taglio. Bello e commovente, con un finale cult.

eletar  @  17/12/2006 03:29:53
   6½ / 10
sinceramete vedendo la media cosi alta e sentendone parlare da tutti piu che bene pensavo che fosse magnifico ma sinceramente l''ho trovato troppo reale e drammatico piu che un thriller

2 risposte al commento
Ultima risposta 29/07/2009 03.26.21
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  08/12/2006 20:31:01
   7½ / 10
un bel film di Cronenberg tratto dalla magistrale penna di King che non annoia e al contrario appassiona lo spettatore soprattutto grazie alle buone interpretazioni degli attori. bellissimo l'inizio in cui presenta il titolo che è formato pian piano da tante piccole zone nere, veramente originale.

gei§t  @  11/09/2006 10:20:18
   6 / 10
Il romanzo di King non mi aveva convinto più di tanto e lo stesso vale per questo film. La trasposizione è molto fedele al libro e ben realizzata da Cronenberg. Ma la storia in sè non è molto appassionante; l'ho trovatta poco coinvolgente e anche un po' noiosetta. Bello, comunque, il finale.

Alexandra99  @  09/09/2006 00:28:52
   7 / 10
non male
considerando che è un genere un po atipico per il regista che lo dirige
è un buon film
è un po un succo del discorso totale ma se avesse fatto diversamente probabilmente sarebbe stato più pesante e lento
ottima l'interpretazione di Christopher Walker

clone 1975  @  11/07/2006 19:54:10
   7½ / 10
senz'altro molto bello con un bravissimo walken,e con delle scene come quel suicidio che disturbano parecchio,bello il finale

franx  @  31/05/2006 16:43:40
   7 / 10
Una delle migliori interpretazioni di Walken dopo il film 'il cacciatore'.
Il film scorre via senza intoppi.
Molto interessante la caratterizzazione del personaggio e delle sua 'scoperta' giorno dopo giorno.
Ispirò un albo di Dylan Dog, ma non ricordo quale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  02/05/2006 17:22:50
   7 / 10
particolare,questo film di cronenberg.mi è parso quasi di transizione fra i suoi inizi nell'horror e i molto più complessi lavori successivi.
molto buona la prova di cristopher walken,non è colpa sua se dal romanzo al film la caratterizzazione del suo personaggio è dovuta farsi un pò più sintetica.
particolare anche per un altro verso:perchè è un buonissimo film tratto da un romanzo di king,dato che solitamente le trasposizioni dei suoi libri non hanno mezze misure.o capolavori o schifezze...

Full Nelson  @  02/05/2006 17:06:50
   9½ / 10
Bellissimo film di Cronenberg, ispirato dal racconto si Stephen King, è indubbiamente uno dei migliori che ha fatto, ottima sclta dell'attore protagonista e splendido finale. Da vedere assolutamente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  30/04/2006 15:56:07
   7 / 10
David Cronenberg dirige un film un po’ fantascientifico e un po’ thriller e gli risulta bene. A tratti può annoiare, ma io non mi sono stufato e l’ho trovato interessante. I fan del regista forse si aspettano qualcos’altro, ma non dobbiamo perdere questa sua buona prova.

aiemmdv  @  31/03/2006 23:22:21
   6 / 10
Diciamo che mai come in questo caso il voto del film non puo ke essere sei.Se il film fosse stato girato da un altro regista avrebbe preso 7, ma considerando che io pensavo di vedermi un film alla cronenberg resto irrimediabilmente deluso.Per il semplice motivo ke qui tutta la stilistica perversa del regista scompare x dare spazio ad una pellicola sobria e contenuta che nn ricorda nemmeno lontanamente alcun altro film della cinematografia cronenberghiana.Insomma è un film carino ma non alla Cronenberg

KANE  @  25/03/2006 01:22:25
   7½ / 10
da un bellissimo libro di king, un buon film di Cronenberg!!
non eccezzionale, in quanto il tocco del maestro si vede poco...il film è valorizzato molto più dalla grande interpretazione di Christopher Walken.
rimane cmq gustoso e appassionante!

Gruppo COLLABORATORI bungle77  @  22/11/2005 17:57:21
   8 / 10
Una mezza delusione, visto che considero Cronenberg uno dei più grandi registi di tutti i tempi...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  10/10/2005 15:00:01
   7 / 10
Bello ma non fantastico.
Diciamo che è anche abbastanza un caso a parte, nella filmografia di Cronenberg di quel periodo.
Comunque è un bell'horror. Walken ottimo.

spencer12  @  21/08/2005 18:28:38
   7 / 10
La prima parte, quella in cui il protagonista partecipa alla cattura del seriel killer, è davvero avvincente e presenta un ritmo e una tensione decisamente superiore alla seconda, dove la trama va via-via scemando e si arriva alla fine (comunque molto bella) con la lingua di fuori.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  @  21/08/2005 09:47:58
   6 / 10
Sei di stima nei confronti di Cronemberg, ma devo dire che questo film non mi è proprio piaciuto. Sarà che dopo aver letto lo splendido romanzo da cui è tratto (probabilmente il migliore di Stephen King) non si poteva che rimanere delusi, ma certamente si sarebbe potuto fare di più. Tanto la storia del romanzo risulta complessa e psicologica, quanto il film è schematico e povero di tutto quello che aveva reso speciale il libro. Il personaggio di Johnny Smith è essenziale, frettoloso, improbabile, mentre nel romanzo era di una complessità e profondità commoventi.

In generale un film senza una struttura solida che conferma la maledizione che incombe sui film tratti da Stephen King, dove sembra che si creda basti adattare la storia del maestro su pellicola per rendere buono un film (a parte le dovuto eccezioni, naturalmente, come Carrie e Shining).

T3NAX86  @  13/08/2005 20:12:25
   6 / 10
film sconclusionato in cui la mano e la mente "malata" di cronenberg non appare e non può apparire,poichè basato su un libro di King...bravo come sempre Walken ma il suo personaggio manca di spessore,come tutta la storia...

Kr0nK  @  01/08/2005 23:45:45
   8 / 10
Bellissimo thriller. Tra l'altro l'argomento trattato è molto affascinante.
Chi non è attratto dal paranormale? Siamo davvero di fronte ad un filmone nel suo genere, anche se la fine mi lascia perplesso.

Avrei preferito una fine più elaborata, meno rapida, più entusiasmante, ma a quanto sembra, i film dell'epoca non davano molto importanza al finale, che lascia un po' con l'amaro in bocca perché vorresti saperne di più, vorresti di più, vorresti che non finisse...
Ma certo questo vuol dire che il film non annoia affatto, anzi cattura.

Peccato, poteva essere un capolavoro.

pablito83  @  21/06/2005 21:02:25
   6 / 10
non mi ha entusiasmato ma non è neanche uno di quei film da buttare via anche se in alcuni punti risulta essere eccessivamente lento.

benzo24  @  19/05/2005 20:29:44
   7 / 10
La fortuna di uno scrittore mediocre come king è dovuta anche a piccoli gioielli come questi, anche se le atmosfere di cronenberg o di kubrick (shining) coloro che le cercheranno nei romanzi da cui sono tratti questi film, timaranno delusi. l'arte è anche la capaità di tirare qualcosa di bello da qualcosa che in precedenza non lo era.

6 risposte al commento
Ultima risposta 21/08/2005 09.40.27
Visualizza / Rispondi al commento
liu_mi  @  04/12/2004 14:27:47
   9 / 10
Non è il migliore del regista, anzi, ma è certamente uno dei miei preferiti. Visto con l’occhio critico di chi ha letto (e adorato) prima il romanzo, devo dire che lo ricalca abbastanza fedelmente, soprattutto nella descrizione del personaggio di Johnny, interpretato da un perfetto Walken. Rispetto al romanzo, la condizione del protagonista è vista più come una malattia che lo rende diverso ed emarginato, sottolineando il senso di inevitabilità del destino già tracciato.

3 risposte al commento
Ultima risposta 21/08/2005 09.48.54
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo REDAZIONE maremare  @  03/12/2004 01:09:30
   9 / 10
Bellissimo film di Cronenberg

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056059 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net