lilo & stitch (2025) regia di Dean Fleischer Camp USA 2025
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

lilo & stitch (2025)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LILO & STITCH (2025)

Titolo Originale: LILO & STITCH

RegiaDean Fleischer Camp

InterpretiMaia Kealoha, Chris Sanders, Sydney Agudong, Billy Magnussen, Tia Carrere, Hannah Waddingham, Courtney B. Vance, Zach Galifianakis, Kaipo Dudoit, Amy Hill, Jason Scott Lee, Kevin Michael Richardson

Durata: h 1.48
NazionalitàUSA 2025
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2025

•  Altri film di Dean Fleischer Camp

Trama del film Lilo & stitch (2025)

Una solitaria bambina hawaiana di nome Lilo, grazie all'aiuto di un fuggitivo alieno blu, riesce a riparare la sua famiglia, a cui credeva di dover dire addio per sempre.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,67 / 10 (9 voti)6,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Lilo & stitch (2025), 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

christopher2003  @  12/08/2025 20:30:49
   8½ / 10
La Disney fa un'operazione diversa da quella realizzata per il flop di Biancaneve.Tutto sommato ben riuscito, con un cast ben amalgamato e un'unica "star", Galifianakis. La storia è ben orchestrata e anche l'evolversi dell'alieno nato per annientare chiunque in un amorevole membro della famiglia si fa apprezzare. Ovviamente non mancano i momenti ilari, che vanno coinvolgendo un villain che, per quanto goffo, è interessante.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  12/08/2025 18:31:43
   5 / 10
Visto l'incedibile successo dell'oggetistica legata al personaggio mi chiedevo quando sarebbe arrivato il "live action" del film del 2002.

Non ho mai apprezzato il cartone e mai trovato simpatico il personaggio di Stitch, un alieno combinaguai, fracassone ma che personalmente mi irrita.

BlueBlaster  @  30/07/2025 09:35:45
   6½ / 10
Mia mancanza ma non ho mai visto il film di animazione!
Al netto di ciò questo live-action mi è parso simpatico quanto basta e con buoni attori...STITCH è un ottimo personaggio che entra subito nelle grazie dello spettatore.
Poi il canovaccio è sempre il solito e che ci vuoi fare.

topsecret  @  24/07/2025 22:02:21
   6 / 10
Visione zuccherina nel finale ma abbastanza briosa nel complesso. Non ci si annoia ma, di certo però, non regge il confronto con il film animato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  06/07/2025 02:01:29
   7 / 10
Non sono mai stato un grande fan di Stitch, per carità il cartone è apprezzabile, però tra i personaggi Disney non lo ritengo tra i migliori, diciamo cosi.
Il Lilo & Stitch del 2025 è un film tenero e ben intenzionato, che funziona nei suoi momenti più semplici e umani.
La sceneggiatura rimane molto fedele all'originale, riprendendo quasi scena per scena il film animato del 2002. Questo, se da un lato è rassicurante per il pubblico affezionato, dall'altro riduce l'impatto narrativo e limita lo spazio per eventuali reinterpretazioni più audaci. I dialoghi sono funzionali ma raramente memorabili, e alcune dinamiche emotive vengono gestite con un po' di fretta, come se si desse per scontato che lo spettatore "conosca già" quei momenti.
Il lavoro su Stitch in CGI è tecnicamente ben eseguito: il personaggio è credibile, dinamico, e conserva gran parte del suo fascino visivo, pur adattato a un mondo realistico.
Le scene d'azione e gli effetti digitali in generale sono di buon livello, ma si nota che il budget è stato gestito con attenzione, privilegiando momenti contenuti rispetto a sequenze spettacolari gratuite.
Sul piano visivo, invece, il film è una piccola gioia. Le Hawaii sono fotografate con cura e rispetto, senza eccessi da cartolina. La regia sceglie spesso inquadrature strette, intime, che mettono al centro i volti, le emozioni, i piccoli silenzi tra sorelle. La colonna sonora, pur non particolarmente innovativa, integra con garbo alcune sonorità tradizionali con le iconiche canzoni di Elvis.
La performance di Maia Kealoha (Lilo) è sorprendente per naturalezza e intensità: trasmette vulnerabilità e determinazione senza forzature. Anche Sydney Agudong (Nani) offre una prova matura e credibile, rappresentando bene il conflitto tra il ruolo di sorella e quello di figura materna.
Un buon remake, ben confezionato per un pubblico di qualsiasi età.

Norgoth  @  19/06/2025 22:29:49
   7 / 10
Con questo live action, Disney dimostra, prima di tutto a se stessa, che può (ri)fare ottimi film senza per forza stravolgere o rimaneggiare troppo il materiale originale.
Lilo e Stitch è un filmetto molto carino, adatto a tutti, ben recitato e dalla cgi più che buona, che è abbastanza realistica da adattarsi bene all'ambiente "reale" e abbastanza "fumettosa" dal rispettare l'anima del cartone animato.
Una felice rivisitazione dell'originale, che nulla li toglie ma, anzi, ne valorizza le parti migliori, ovvero la morale, i personaggi principali e la simpatia e dolcezza -a modo suo- di Stitch.
Molto piacevole.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  31/05/2025 12:05:34
   6½ / 10
Anch'io confermo di preferire il film al cartone Disney. Questo Live Action aveva motivo di essere rifatto: i disegni dell'originale non erano 'sto granché.
Un rifacimento dove gli attori consolidano bene il tema delle problematiche familiari e c'è un buon connubio tra dramma e scene divertenti.
Meno convincenti invece gli alieni: troppo assurdo il loro co-esistere con gli umani. E poi parlando dell'adolescente David, che dovrebbe essere il ragazzo di Nani, in questo film è completamente inutile.

floyd80  @  27/05/2025 14:54:06
   7 / 10
Per una volta in un prodotto disney funziona meglio il film che il cartone. I personaggi vengono caratterizzati meglio e le scene con Stich sono più spassose.
Bravi gli attori e bella la fotografia.
Una pellicola ideale per le famiglie e con una bella morale.

Wilding  @  24/05/2025 20:37:35
   6½ / 10
Commedia carina, rilassante con una buona location. Cosa pretendere di più da un film cosi?!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 litri di birra207328 anni dopoa deadly american marriage: il caso jason corbettafroditealbatrossandy warhol - the american dreamaragoste a manhattanarrivederci tristezzaballerina (2025)black bag - doppio giocoblack teabreathe - fino all'ultimo respirobreve storia di una famigliabring her back - torna da mecapi di stato in fugacasa in fiammecolpi d'amorecome fratellicome gocce d'acquacosi' com’e'dedalusdeep cover - attori sotto coperturadept. qdivertimento (2022)dragon trainer (2025)echo valleyel jockeyelioeternal - odissea negli abissieternity packagef1: il filmfear street: prom queenfinal destination: bloodlinesfino alle montagneflight risk - trappola ad alta quotafrancesca e giovannifuorigino & friends eroi per la citta'gli esseri realihappy holidaysheart eyes - appuntamento con la mortehellboy: l'uomo deformeho visto un reholly (2023)hurry up tomorrowi fantastici quattro: gli inizii play mother - il gioco del maleil bacio della cavallettail maestro e margherita (2025)il mio compleannoil mohicanoil quadro rubatoil tatuatore di auschwitzin marcia coi lupiincantoinvisibili
 NEW
io sono nessuno 2jurassic world - la rinascitakarate kid: legendsla domenica muoiono piu' personela guerra di cesarela mia amica zoela solitudine dei non amatila trama fenicial'amico fedelel'amore che hol'amore che non muorel'arcalargo winch - il prezzo del denaro
 NEW
leopardi & col'esorcismo di emma schmidt - the rituallilo & stitch (2025)l'isola degli idealistil'origine del mondol'ultima regina - firebrandm3gan 2.0malamore (2025)mani nudemaracuda - diventare grandi e' una giunglamauro corona - la mia vita finche' capitamilarepa (2025)mission: impossible - the final reckoningmobland - stagione 1monsieur blake - maggiordomo per amoren-egonight callnonnasnottefondaold guyolegparadiso in venditapaternal leavepaul - un pinguino da salvareper amore di una donnapesci piccoli - stagione 2poveri noipresencequel pazzo venerdi', sempre più pazzoquesta sono ioreflection in a dead diamondreinasritrovarsi a tokyosallyscomode verita'sex (2025)shaydaso cosa hai fatto (2025)spirit word - la festa delle lanternesquid game - stagione 3storia di una nottesuperman (2025)the dark nightmarethe end (2025)the legend of ochithe old guard 2the sandman - stagione 2the sowerthe toxic avengerthe woman in the yardthunderbolts*trainwreck: la tragedia dell’astroworld festivaltre amichetrust (2025)tutto in un'estatetutto l'amore che serveuna fottuta bugiauna pallottola spuntata (2025)una sconosciuta a tunisiunicornivera sogna il marevolvereis - una storia d'amore quasi classica
 NEW
weaponswerewolveswhen it rains in layou'll never find me - nessuna via d'uscitayunanziam

1064649 commenti su 52354 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 14 - IL VIAGGIO DEI CORAGGIOSIBLOOD IN THEM HILLSDARK MATCHEXTREME JUKEBOXIL CORAGGIO DI UNA MADRELAURA HASN'T SLEPTLUCI LONTANEMONSTER SUMMERPER ELISA - IL CASO CLAPSPRIMA DEL BUIO (LA LUCE DEL CREPUSCOLO)QUEL GRAN GENIO DI JACK BROWNSHADOW OF GODSKILLHOUSETHE FETUSTHE NEANDERTHAL MANVIAGGIO NELL'IMPOSSIBILE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net