little deaths regia di Sean Hogan, Andrew Parkinson, Simon Rumley Gran Bretagna 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

little deaths (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LITTLE DEATHS

Titolo Originale: LITTLE DEATHS

RegiaSean Hogan, Andrew Parkinson, Simon Rumley

InterpretiScott Ainslie, Mike Anfield, Kate Braithwaite, Daniel Brocklebank

Durata: h 1.30
NazionalitàGran Bretagna 2011
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Sean Hogan
•  Altri film di Andrew Parkinson
•  Altri film di Simon Rumley

Trama del film Little deaths

"Little Deaths" è un'antologia composta da tre cortometraggi di circa trenta minuti l'uno. House and Home (Sean Hogan) è la storia di una coppia alto-borghese che è solita ravvivare la propria vita sessuale a spese di malcapitati homeless. In Mutant Tool (Andrew Parkinson) una potente droga sconvolgerà l'esistenza di una prostituta tossicodipendente in cerca di redenzione. Con Bitch (Simon Rumley) si ritorna invece all'analisi del rapporto di coppia: come reagireste se la vostra ragazza vi trattasse come un cane in senso letterale?

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,54 / 10 (26 voti)5,54Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Little deaths, 26 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

-Uskebasi-  @  04/10/2014 14:35:46
   6 / 10
COMMENTO SPOILEROSO

"Guardiamo un pornhorror!" dicevamo spesso da piccoli. Little Deaths potrebbe definirsi così, è una collezione malata sulle deviazioni sessuali in chiave horror.
3° episodio escluso il risultato è tutt'altro che eccezionale, mediocre direi, ma è un prodotto inaspettatamente forte e pesantuccio per essere una raccolta di corti, a tratti surreale, e che quindi ha un suo "perché".
Ad ognuno il suo.

1° FAME DA BARBONI
Robbetta. Prevedibile, anche se non doveva esserlo per un grossolano errore di sceneggiatura.
Voto 5.5

2° NAZISTI, DROGHE E SECCHIATE DI SPERMA
Sinceramente? Non ho parole...
Non so che dire oltre a: nazisti, droghe e secchiate di sperma.
Voto N.G.

3° IL CANE E' IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO, LA CAGNA NO

Ecco l'episodio cult. A dirigerlo quel Simon Rumley del piccolo gioiello "RED WHITE & BLUE", nel quale si poteva ammirare la fotografia con i colori del titolo e della bandiera texana nonché americana. Fotografia che io credevo fosse specifica per quel singolo film, mentre invece Rumley la riutilizza anche per questa storia, forse sprecata per essere solo un corto.
Quindi stessi colori, ancora con il tema della vendetta, e stesso regista che probabilmente con il sesso ha un conto in sospeso.
Più unico che raro nel concetto di finale, questo ifatti rappresenta 1/3 del film, 10 minuti di preparativi alla vendetta accompagnati sempre dalla stessa trionfante canzone.
E' la scena madre del 3° episodio.
E' la scena madre di Little Deaths.
E' il motivo per cui vale la pena vedere questo film.

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/10/2014 14.42.10
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  11/12/2012 10:24:49
   7 / 10
Tra thriller e horror tre episodi diretti da registi emergenti del cinema britannico.
Operazione dall'interessante gusto retrò, mai noiosa e impreziosita soprattutto dall'ultimo capitolo.

House & Home: una coppia borghese invita a casa propria delle giovani senza tetto promettendo cibo in abbondanza e un corroborante bagno. In realtà le ospiti cadono in trappola, drogate e quindi costrette a subire le perversioni sadomasochistiche dei coniugi.
Deducibile sin da subito come andrà a finire, mentre la metaforica lotta di classe tra benestanti e poveracci offre una trattazione abbastanza schematica. Il lavoro di Sean Hogan gode però di una pregevole messa in scena, di qualche scena gore e non lesina su situazioni verbali e sessuali piuttosto spinte. Voto: 6.5

Mutant Tool: il più ingarbugliato dei tre segmenti, piuttosto inquietante anche se paga un eccessivo accumulo di tematiche e personaggi. Ci sarebbe stato materiale a sufficienza per un lungo ma anche in questo caso gli aspetti positivi sormontano quelli negativi. Innanzitutto è da apprezzare l'eccentricità con cui Andrew Parkinson, già autore dell'interessante "I, zombie", si propone, trattando le traversie di una prostituta ex tossicodipendente costretta ad una cura ordinata da un folle medico, il quale nasconde nei sotterranei della sua clinica un misterioso mutante iperdotato.
Inutile dire che il destino della donna e della creatura siano strettamente legati.
Bizzarro e saturo di intrighi, ci sono pure i riferimenti a presunti esperimenti nazisti, colpisce per ambientazione ed originalità tenendo sulla corda fino al drammatico epilogo. Voto 6.5

Bitch: il migliore del lotto è diretto da Simon Rumley (noto a ragione per "The life and the death" e Red white & blue"), per lui solito pregevole lavoro di regia e montaggio su pellicola artificiosamente rovinata stile "grindhouse" contraddistinta da una fotografia spesso tendente al rossastro o all'azzurro.
La storia denota maturità da parte dell'autore che gestisce con mano sicura le bizzarrie di una rapporto molto esclusivo tra un' insopportabile impiegata e il suo fidanzato, sottomesso ai capricci e alle perversioni della donna nella vita di tutti i giorni ed anche tra le lenzuola, dove agghindato con guinzaglio e maschera si tramuta in un cane al quale la compagna ne combina di ogni. Tutto però ha un limite e quando si oltrepassa una certa soglia anche la più mite delle bestie può ribellarsi. In mezz'ora Rumley definisce alla grande i caratteri in gioco con una serie di situazioni sempre più pesanti e confluenti in un finale dominato dalla splendida colonna sonora di Richard Chester e da una vendetta a dir poco feroce. Voto 7.5

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/12/2012 10.30.28
Visualizza / Rispondi al commento
MarcoCam  @  31/03/2012 03:28:57
   4½ / 10
una stupidaggine immane, il primo episodio sembra quasi che non abbiano scritto una trama e una sceneggiatura, sembra che abbiano improvvisato. qualcosa del tipo: "ok, cominciamo le riprese con una coppia a letto, nel frattempo ci verrà in mente qualche idea", ridicolo, nient' altro da dire.
Il secondo episodio ha una trama carina, e anche piuttosto disturbante, pero, cosi come è stata sviluppata, risulta banale e per niente incisiva, con un idea del genere qualche regista valido avrebbe potuto fare un gran film, peccato sia venuta in mente ad andrew parkinson.
Il terzo episodio, è rovinato da una caratterizzazione dei personaggi che rasenta lo zero, è considerando il tipo di trama è un fattore fondamentale, non cosi male il finale, ma purtroppo, realizzato male anche quello, peccato.
In conclusione, non esiste alcun motivo valido per cui guardare questo film, a meno che uno non voglia vedere un brutto, mha.

1 risposta al commento
Ultima risposta 31/03/2012 03.30.13
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 di questi anni30 notti con il mio exa different mana real paina working manamichemaianoraapril, come she will
 NEW
arsaattack on titan: the last attackbastion 36berlino, estate '42biancaneve (2025)black dogblack mirror - stagione 7blur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacharlotte, una di noicherry juicecloudcome se non ci fosse un domani (2025)death of a unicorndi noi 4diciannovedreamsdrop - accetta o rifiutae poi si vedeeden (2025)elfkins - missione gadgeteyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofiume o morte!follementeg20gen_generazione romanticagioco pericolosoglobal harmonyguglielmo tellguida pratica per insegnantiheretichokage - ombra di fuocohollandi colori dell'anima - the colors withini peccatoriil bambino di cristalloil caso belle steineril complottistail critico - crimini tra le righeil migliore dei maliil mio amore, ti fara' sparireil nibbioil seme del fico sacro
 NEW
in viaggio con mio figlioio non sono nessunoio ti conosco
 NEW
julie ha un segretokaiju no.8: mission reconla casa degli sguardila citta' proibita (2025)
 NEW
la fossa delle mariannela gazza ladrala storia di patrice e michella vita da grandil'albero (2025)
 NEW
l'amore, in teoriale assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)l'orto americanolove (2024)l'ultima sfida (2025)mickey 17misteri dal profondomoon il pandamr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranoi e lorononostanteoperazione vendettaopus - venera la tua stellapaddington in peru'prophecypuan - il professorequeersconfort zone - stagione 1screamboatsenza sangue
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!sons (2025)sotto le fogliestoria di una nottestrange darling
 NEW
the accountant 2the alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe chosen - ultima cenathe last showgirlthe monkeythe shrouds - segreti sepoltithe woman in the yardtornando a esttu quoqueu.s. palmeseun film minecraftun posto sicuro (2025)una barca in giardino
 NEW
una figliauna viaggiatrice a seouluna vita da sogno - l'abbaglio
 NEW
until dawn - fino all'albavoci di poterew muozzart!

1060745 commenti su 52013 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ANUJADICK JOHNSON E' MORTOHACKS - STAGIONE 2HACKS - STAGIONE 3IL BRAVO GATTO PRENDE I TOPIMEGALOPOLIS (2008)THE ONLY GIRL IN THE ORCHESTRA

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net