monsieur ibrahim e i fiori del corano regia di François Dupeyron Francia 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

monsieur ibrahim e i fiori del corano (2003)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Curiosità sul film Frasi Celebri sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MONSIEUR IBRAHIM E I FIORI DEL CORANO

Titolo Originale: MONSIEUR IBRAHIM ET LES FLEURS DU CORAN

RegiaFrançois Dupeyron

InterpretiOmar Sharif, Pierre Boulanger, Isabelle Adjani

Durata: h 1.34
NazionalitàFrancia 2003
Generedrammatico
Al cinema nell'Agosto 2003

•  Altri film di François Dupeyron

•  Link al sito di MONSIEUR IBRAHIM E I FIORI DEL CORANO

Trama del film Monsieur ibrahim e i fiori del corano

Nella Parigi degli anni '60 un viaggio meraviglioso oltre il tempo e lo spazio. Ibrahim ha un piccolo emporio nel quartiere ebraico. Momo, 12 anni, è un suo cliente abituale. Fra i due si instaura presto un rapporto di profonda amicizia ed il confronto delle loro generazioni, culture e religioni diventa insegnamento e apprendimento per entrambi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,79 / 10 (175 voti)7,79Grafico
Miglior attore protagonista (Omar Sharif)
VINCITORE DI 1 PREMIO CÉSAR:
Miglior attore protagonista (Omar Sharif)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Monsieur ibrahim e i fiori del corano, 175 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 3   Commenti Successivi »»

DankoCardi  @  09/07/2021 23:24:10
   7½ / 10
Un anziano musulmano adotta un giovane ebreo; a dispetto di quello che si pensa, però, questa storia non si basa sulle contrapposizioni (e magari gli scontri) tra le due fedi. E' bensì una lezione di vita che trascende la religione, una serie di insegnamenti sull'apprezzare le cose belle della vita e magari lasciarsi trasportare dal destino...il chè non significa per forza subirlo. Anche in questo film si riscontra la tematica del viaggio che porta a scoprire cosa c'è fuori di noi ma allo stesso tempo è un viaggio dentro di noi. Omar Sharif, qui in uno dei picchi della sua carriera, è l'anziano saggio che ha una risposta per tutto e che ciascuno di noi vorrebbe come amico, anche se per poco. E' una storia lieve ma allo stesso tempo intensa, dove alla fine le lacrime sono più di gioia che di dolore. Purtroppo a mio parere la sceneggiatura avrebbe potuto approfondire maggiormente alcuni discorsi che vengono lasciati in sospeso come la relazione tra il protagonista e la madre. Comunque è una storia di formazione da vedere.

sagara89  @  21/09/2013 14:08:40
   8½ / 10
una perla del cinema francese..bellissimo davvero..Omar Sharif al meglio della sua bravura..una storia che ti lascia davvero affascinato..fotogragia e colonna sonora bellissima..ottimo film

Febrisio  @  12/02/2012 09:19:25
   7½ / 10
Il lirismo di fondo riesce a far accostare, anche poco intonati tra loro, colori come il rosso e il verde in un atmosfera calda, realizzando un quadro incantevole tra un ragazzo abbandonato e un vecchio mussulmano. Le prove di quest'ultimi valgono la visione, coinvolti in una storia che man mano che prosegue dilaga in un viaggio che possiede il suo senso, ma che il poco tempo a disposizione lo fa assomigliare ad una forzatura. La bellissima colonna sonora lega i piaceri con i dispiaceri.
Se il film nella sua metafora del fiori del corano, dovrebbe aprirsi e sfoggiare la bellezza della vita, il finale chiude un ciclo e ne riapre un altro in modo infantile, coprendo e oscurando quel fiore che fino a poco prima se ne stava a cielo aperto.

unpoeta67  @  20/02/2010 00:07:52
   6½ / 10
film che si snoda tra filosofie di pensiero comunque condivisibil , condite dal viso + che espressivo di un omar sharif ad alti livelli .
Si entra piano nel film fino a toccare la realtà che ci mostra con estrema sensibilità e quasi sentendosi un po' invadenti in casa d'altri , poi si diventa amici e si affianca al vicenda condividendo le scelte poichè non serve + ormai, criticare dato che tutto diviene condiviso...nel finale l'intensità viene a mancare un tantino ma si perdona l'epilogo del film che diviene semplicemente il cerchio che si chiude ....quasi discreto...

kierkegaard1000  @  14/01/2010 00:29:03
   8 / 10
Un film che valuto con obiettività, altrimenti, dovendolo votare emotivamente e per quanto mi ha trasmesso personalmente, gli darei un nove...è che non voglio che poi qualcuno si immagini un'opera fuori dal comune, In ogni caso è un film semplice e profondo che tratta della storia di un ragazzo che impara a conoscere la vita, facendone esperienza e conoscendo il sesso, l'amore, l'amicizia, l'abbandono, il dolore e i valori che veramente contano.

TheLegend  @  01/07/2009 04:34:18
   5 / 10
Il film parte abbastanza bene ma poi le vicende si sviluppano in maniera troppo frettolosa e banale.
Finale orribile.
Film che vorrebbe fare l'impegnato ma che non lascia niente.

checcomalas  @  16/05/2009 19:11:50
   8 / 10
film da vedere assolutamente. leggero ma appassionante perde un po nel finale purtroppo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR strange_river  @  02/01/2009 22:36:29
   7 / 10
Il racconto del passaggio alla vita adulta del ragazzo si snoda piacevolmente per tutta la prima parte, tra incontri con materne prostitute e l'inizio dell'amicizia protettiva e amorevole con Monsiuer Ibrahim.
Poi si perde un po' tra il didascalico e lo scontato a discapito della leggerezza con cui era iniziato.
Ciò nonostante buona parte del messaggio che la storia vuol dare non va comunque persa.
Ottimo Omar Sharif, bello il suo viso dolce ed espressivo, e le canzoni che puntellano le immagini (soprattutto quella che apre e chiude il film, che ne racchiude un po' il senso)
Mezzo voto in più per questo motivo.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  23/11/2008 11:11:04
   6 / 10
Film dai ritmi lenti ma non per questo difficile da seguire. Buona l'ambientazione e in parte anche la storia, anche se va sottolineato che nella seconda parte l'attenzione e il coinvolgimento tendono a calare. Non più della sufficienza...

nirvam  @  11/09/2008 23:08:01
   7 / 10
Questo è il mio primo commento di un film su questo forum( che tra l'altro trovo molto divertente e stimolante): sarò breve.
Tralasciando regia, ambientazione ed interpretazione dei personaggi, devo dire di buon livello, ci sono alcune cose nella storia che non mi convincono, soprattutto nella seconda parte, mi riferisco in particolare al viaggio (anche se alcuni dialoghi non sono male), e poi il finale è veramente discutibile: io l'ho trovato un pò deprimente..
Bouno il tentativo di mostrare l'islam nel suo volto più saggio e sereno, chiaramente l'ebraismo viene colto nei suoi aspetti negativi e meno edificanti.
Non capisco veramente come si possa dare un voto tipo 10 o 1 : comunque "de gustibus"; penso semplicemente che dando un voto così "forte" bisognerebbe esprimere un commento un pò più articolato.
E' un buon film, non un capolavoro, ma un buon film...

ciliegio  @  27/01/2008 09:07:24
   7½ / 10
Film molto particolare e per certi versi coraggioso, dolce e malinconico. Da vedere

Bbip  @  11/11/2007 15:15:03
   9 / 10
Saggezza, dolcezza e poesia: ecco, riassunto in tre parole, il commuovente film di François Dupeyron "Monsieur Ibrahim e i fiori del corano" .Tratto dal poetico romanzo di E. Schmitt, il film narra la storia di una tenera amicizia fra Momo, un ragazzino ebreo abbandonato a se stesso, e M. Ibrahim, anziano e saggio droghiere musulmano; splendida l'interpretazione del grande Omar Sharif (Ibrahim), Leone d'Oro alla carriera , vicino al quale il giovane attore Pierre Boulanger(Momo) sembra a suo agio e fa decisamente la sua bella figura.
Ciò che mi ha forse più colpito di questo film è stata però la capacità di dare una nuova "versione" dell'Islam che tutt'oggi è andata quasi perduta: ogni volta che si sente parlare di musulmani la prima parola che viene in mente è o non è TERRORISMO? Con questo film Dupeyron riesce a mostrare il lato saggio e poetico di questa religione, di questo "modo di pensare" che attraverso le splendide parole del saggio Ibrahim appare come, ve lo assicuro, non lo avete mai visto...Un film che consiglio decisamente di vedere a chi, desideroso di saggi e tutt'altro che banali consigli, a tempo e voglia di ascoltare.

sweetyy  @  08/11/2006 16:52:20
   6½ / 10
Carina la storia,anche se la seconda parte penalizza un pò il film.
Tutto sommato merita una piena sufficienza,per le ottime interpretazioni e ambientazioni.

jahwork  @  06/02/2006 18:30:51
   6½ / 10
oh i commenti prima sono scritti molto bene, io penso sia un film discreto, il termine "furbetto" lo rappresente molto bene. Vorrei sottolineare il fatto che la regia mi è piaciuta molto, la storia in se nn è realistica, comunque se volete farci la morale.... bellissima ambientazione.
Sono un copione. e me ne vanto.

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/02/2006 04.04.01
Visualizza / Rispondi al commento
Beefheart  @  09/01/2006 01:44:03
   6½ / 10
Simpatica storiella pregna di edificante ottimismo che racconta la non facile crescita di un ragazzino francese ebreo, Momò, a Parigi, aiutato da un vecchio ed insolito amico-benefattore musulmano, Ibrahim. Colori e musiche si sprecano. Personaggi e situazioni curiose anche. Paradossalmente il film è costituito da una prima parte, apparentemente statica, che si svolge interamente tra il condominio di Momò, la strada sottostante e la bottega di Ibrahim, che risulta invece molto ritmata e convincente ed una seconda parte, apparentemente dinamica, che mostra il viaggio iniziatico dei due verso la terra d'origine di Ibrahim, che risulta invece lenta e poco incisiva. Discreta interpretazione di Omar Sharif nei panni di Monsieur Ibrahim e ottima del giovane Pierre Boulanger in quelli di Momò. Nel complesso discreto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR frine  @  23/11/2005 00:48:57
   6 / 10
Un remake, opportunamente riadattato, del ben più incisivo e graffiante "La vita davanti a sé", ove una straordinaria Simone Signoret è una vecchia e alcolizzata prostituta ebrea che si prende cura di un ragazzino arabo.
Il problema dell'integrazione e del dialogo fra culture diverse (anzi, purtroppo, in questo caso antagoniste) è sempre lo stesso: solo che nell'originale nessuno pretendeva di dare lezioni a nessuno. C'erano solo la solitudine, l'emarginazione e il disperato bisogno di dare e cercare affetto.
"Monsieur Ibrahim" è un film furbetto, ben girato, a volte commovente, ma con qualche passaggio 'ad effetto' un po' fastidioso (bastano i bidoni della spazzatura a far capire se siamo in Svizzera o in Albania?).
Insomma, un film guardabile, ma da non prendere troppo sul serio. Il problema della convivenza fra etnie diverse è molto più complesso.

carmus  @  18/11/2005 21:56:37
   7 / 10
Ci volevano andare il Papi con Pierina ma poi sono andati a vedere Rambo 7

Voto di simpatia

1 risposta al commento
Ultima risposta 09/01/2006 10.21.25
Visualizza / Rispondi al commento
cicconf  @  02/04/2005 11:00:27
   6 / 10
Forse mi aspettavo troppo...
nel complesso "piacevole"

andy82bof  @  03/03/2005 22:19:11
   8 / 10
Storia di una bella amiciza tra un uomo anziano e un ragazzino di religioni diverse. L'ho molto apprezzato

Gruppo REDAZIONE maremare  @  14/05/2004 01:36:55
   4 / 10
Noiosissimo film.
Uno Sharif sprecato.

mralphabet  @  24/02/2004 12:52:37
   7 / 10
Il film è fatto bene, Sharif è bravissimo. Solo due appunti:
1) mi sembra un film un pò troppo filo-musulmano (l'immagine dell'ebraismo che ne deriva non è molto oggettiva...)
2) Il finale mi sembra abbia un pò troppa equivocità, non mi ha convinto.

Ma nel complesso è un film godibile e che sa coinvolgere, nonostante un pò di lentezza.

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/02/2006 02.12.14
Visualizza / Rispondi al commento
fabrizio  @  03/11/2003 16:07:00
   8 / 10
molto delicato e sensibile. simpatico l'affresco di vita quotidiana nelle strade del quartiere parigino ;molto belle le inquadrature delle montagne dell'Anatolia

brando  @  23/10/2003 21:27:23
   7 / 10
grande omar sharif, forse senza di lui sarebbe stato un film mediocre

1 risposta al commento
Ultima risposta 24/02/2004 12.53.45
Visualizza / Rispondi al commento
silvietta978  @  21/10/2003 18:40:04
   7 / 10
Il primo aggettivo che mi viene in mente è...delicato, molto bella l'interpretazione di sharif ed alla fine lascia un non so che...di buono quasi.Consiglio davvero di andarlo a vedere

Huascar  @  17/10/2003 17:47:54
   8 / 10
Bel film, bella storia, belle atmosfere.

luca kitano  @  12/10/2003 15:44:28
   6 / 10
L'atmosfera, i dialoghi, la storia in sé sono molto carini. Ma "quelnonsocché" manca...

4 risposte al commento
Ultima risposta 25/01/2007 02.52.01
Visualizza / Rispondi al commento
comparo  @  11/10/2003 22:38:53
   7 / 10
Noto con piacere che frency ha notato un "non sò che"non presente nel film:concordo. Comunque l'interpretazione risulta geniale e la storia scorre abbastanza liscia. Inoltre il toto dei messaggi che si possono recepire danno prova di grande "apertura" mentale,di cui gran parte della popolazione "globale"necessita...Ma chi ve la fatto fà de votare Berluscao Meravigliao....eheh ;o)

frency  @  10/10/2003 21:40:32
   7 / 10
vale la pena vederlo almeno per quegli insegnamenti di ibrahim, regalati con dolcezza al ragazzo... un film delicato, pieno d'atmosfera... ma manca qualcosa, ma che cosa....

Chicca  @  04/10/2003 18:18:15
   4 / 10
NN è un gran che anzi....

3 risposte al commento
Ultima risposta 24/02/2004 13.05.35
Visualizza / Rispondi al commento
giacomo88  @  01/10/2003 17:49:55
   3 / 10
una storia troppo delicata che nn mi ha entusiasmato per nada!

blear  @  27/09/2003 16:24:17
   6 / 10
si fa guardare

yana  @  26/09/2003 17:23:58
   7 / 10
un film da vedere dopo una pesante giornata di lavoro: leggero, semplice...


Tiziana  @  25/09/2003 00:57:58
   9 / 10
Molto molto bello.

Invia una mail all'autore del commento Silvia  @  23/09/2003 09:32:11
   8 / 10
In alcune parti non mi è sembrato all'altezza, ma tutto sommato rimane un gran bel film.

Anselmo  @  22/09/2003 12:21:45
   5 / 10
Mi è piaciuto abbastanz il primo tempo. Da metà in poi (cioè da quando inizia il viaggio verso l'Anatolia) il film si colma di quella spiritualità becera che di solito si respira nei romanzi sudamericani, di quel senso dell'etereo che ha tanto il sapore di new age.

5 risposte al commento
Ultima risposta 25/09/2003 21.12.44
Visualizza / Rispondi al commento
Michela  @  22/09/2003 01:15:28
   9 / 10
Moonlight  @  22/09/2003 00:22:36
   7 / 10
Una storia tenera e delicata. Ti lascia qualcosa nel cuore.

giuria  @  21/09/2003 23:12:19
   10 / 10
decisamente un film da vedere con attenzione

Invia una mail all'autore del commento Marta  @  21/09/2003 18:07:59
   8 / 10
Non è da 10 ma è comunqu uno splendido film, ciao.

Paolo Fiorenzini  @  21/09/2003 18:06:52
   10 / 10
Finalmente un film che diffonde un sentimento di serenità e pace verso culture sconosciute e ingiustamente temute. Leggete il Corano!

Silvia  @  21/09/2003 00:52:47
   10 / 10
A me è piaciuto moltissimo, mi è sembrato un film stupendo.

Natalie  @  21/09/2003 00:31:46
   7 / 10
L'idea è molto bella ed alcune situazioni sono davvero magiche, però il tutto non mi convince. Avrebbe potuto essere un film molto più bello e coinvolgente, ma invece le varie situazioni si susseguono con degli automatismi un po' forzati. Anche il doppiaggio non mi è parso all'altezza. Potrebbe essere un film da 8/9 ma ci sono troppe ingenuità e mi fermo al 7. La media giusta sarebbe 7,5. Ciao.

cleofe  @  20/09/2003 23:26:26
   1 / 10
se non mi piace non mi piace, che ci devo fare

3 risposte al commento
Ultima risposta 23/09/2003 19.25.18
Visualizza / Rispondi al commento
Giovanni  @  20/09/2003 20:45:32
   10 / 10
E' un bellissimo film, il migliore in questo periodo, andate a vederlo.

Felice  @  20/09/2003 16:46:25
   10 / 10
E' un bellissimo film. Delicato e pregiato.

Francesco  @  20/09/2003 13:49:48
   10 / 10
ibra  @  20/09/2003 12:11:22
   10 / 10
molto molto bello

Invia una mail all'autore del commento Lord Casco  @  20/09/2003 10:49:48
   10 / 10
Un film sorprendente (e che lo SFORZO sia con voi!).

Rachele  @  20/09/2003 10:43:32
   10 / 10
Bellissimissimo super! Andate a vederlo.

Tony C.  @  20/09/2003 09:51:03
   10 / 10
Un film eccezionale, magnifico, insuperabile.

Lorenzo S.  @  20/09/2003 09:46:50
   10 / 10
Ho visto molti film quest'estate e Monsieur Ibrahim è stato sicuramente quello più bello.

alex  @  20/09/2003 00:03:57
   1 / 10
Invia una mail all'autore del commento federico  @  19/09/2003 23:54:03
   7 / 10
Ricordate " I quattrocento colpi" ? Un Antoine Doinel piu` fortunato nel trovare un padre "vero" e anche piu` aperto alla vita (e alle ragazze di vita!)

brian  @  19/09/2003 20:32:21
   1 / 10
niente di eccezionale

Invia una mail all'autore del commento Samu  @  19/09/2003 18:39:47
   10 / 10
in poche parole: FANTASTICO

bea  @  19/09/2003 10:35:57
   10 / 10
Capolavoro dell'anno.

ibrahim  @  18/09/2003 22:51:30
   10 / 10
bel film... soprattutto i fiori

Sam  @  18/09/2003 21:49:30
   10 / 10
Davvero un bel film.

betta  @  18/09/2003 19:39:03
   7 / 10
fresco e divertente
descrive l'uomo nella dimensione adolescente e più che matura svelando dinamiche emotive con una sincerità difficilmente riscontrabile nella vita, per questo è anche molto poetico. barvi barvi bravi

Invia una mail all'autore del commento Marika  @  18/09/2003 16:22:07
   10 / 10
Ogni commento è superfluo: Entra, aspetta che si spengano le luci...e ti accorgi come la vita si svela sotto i tuoi occhi

SeM  @  17/09/2003 21:09:15
   10 / 10
fantastico, da vedere e riflettere

Invia una mail all'autore del commento Elisa  @  17/09/2003 19:22:40
   9 / 10
Un forte e delicato insegnamento ad avere sempre fiducia nella vita. Coinvolgente.

Damiano  @  17/09/2003 18:22:08
   10 / 10
Wow, non pensavo che questo film fosse così bello! Che dementi quelli che hanno votato uno, non hanno capito proprio niente!

Tommaso  @  17/09/2003 18:13:50
   10 / 10
E' un film splendido, complimenti a François Dupeyron.

Floriana  @  17/09/2003 11:56:47
   9 / 10
Eccellente andate a vederlo ciao.

Simonetta  @  17/09/2003 11:44:26
   10 / 10
rodrigo pepas  @  16/09/2003 17:16:47
   8 / 10
bel film... non c'è che dire

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR barbara  @  16/09/2003 09:50:12
   7 / 10
Abbastanza bello, anche se a tratti un po' scontato, cmq delicato e vedibile con un sorriso

3 risposte al commento
Ultima risposta 21/09/2003 18.26.25
Visualizza / Rispondi al commento
David  @  16/09/2003 08:46:27
   10 / 10
E' un film delicato, che non urla mai, ma molto intelligente e coinvolgente. Un gran bel film tutto sommato.

Yang  @  16/09/2003 08:38:47
   10 / 10
E' proprio bellissimo!

Matteo  @  16/09/2003 03:34:05
   6 / 10
Scontato. A parte quakche cosina.

Fabrizio  @  16/09/2003 01:12:50
   10 / 10
Molto interessante e ben realizzato.

VerbGorg  @  16/09/2003 00:04:49
   1 / 10
Ma chemm erda Omar Sciariff, un vecchio rugoso bavoso.
Ah cmq er firme nun me` piaciuto!

Donatella  @  15/09/2003 19:05:05
   1 / 10
Film davvero deprimente. Mi stupisce che un'artista come Isabelle Adjani abbia accettato una simile parte!

Michele  @  15/09/2003 16:56:25
   8 / 10
Lo Sforzo  @  15/09/2003 16:48:18
   8 / 10
Bello ma, è vero, poteva essere migliore. Il mio è un voto d'incoraggiamento.

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/09/2003 17.17.56
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Elisabetta  @  15/09/2003 14:50:12
   6 / 10
Film che prometteva bene, ma purtroppo non regge fino alla fine. Poteva essere meglio, insomma....

Jimi Hendrix  @  15/09/2003 02:07:27
   10 / 10
Wow che bel film!

hera  @  14/09/2003 23:02:35
   9 / 10
profondo...rapisce la sua saggezza...

Gennaro  @  14/09/2003 18:07:02
   10 / 10
Gran bel film lo consiglio a tutti.

  Pagina di 3   Commenti Successivi »»

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net