three kings regia di David O. Russell USA 1999
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

three kings (1999)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THREE KINGS

Titolo Originale: THREE KINGS

RegiaDavid O. Russell

InterpretiGeorge Clooney, Mark Wahlberg, Ice Cube, Spike Jonze

Durata: h 1.44
NazionalitàUSA 1999
Genereavventura
Al cinema nell'Aprile 1999

•  Altri film di David O. Russell

Trama del film Three kings

Una pattuglia di tre soldati decide di mettere le mani su un tesoro ben nascosto dagli iracheni. Si tratta del mitico oro che Saddam Hussein ha sottratto al Kuwait e che ora è nascosto in chissà quale angolo del paese. L'affannosa caccia consente loro di scoprire i lati meno gloriosi dell'operazione ""Tempesta nel deserto"".

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,19 / 10 (42 voti)7,19Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Three kings, 42 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Hokutoken  @  22/06/2019 19:32:04
   7 / 10
Niente male.. Da vedere..

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  26/10/2018 20:18:34
   6½ / 10
Devo dire che questo film non mi è dispiaciuto, anche perché non avevo grandi aspettative visto che me lo aspettavo più "tamarro". La trama è interessante, riesce a far riflettere nella sua leggerezza e in parte ironia.

Filman  @  23/12/2017 14:47:47
   7 / 10
Rendere comica ed avventurosa una pellicola di guerra che affronta, tra l'altro, eventi storici contemporanei può essere una rovinosa sbruffonata o un atto di coraggio capace di infrangere la prospettiva più comune: ci sono riuscite le migliori opere cinematografiche dissacranti e antimilitariste, ci riesce in parte THREE KINGS, togliendo naturalezza all'immagine del soldato ma trattandolo per altri versi come vorrebbe essere celebrato un'eroe americano. Quindi, rimane per David O. Russell un cavallo di battaglia, nel bene o nel male, quel tipo di irriverenza sul filo della mancanza di senso, senza dimenticarsi del dramma e dell'action, gestiti dal regista con una maniera abituale che in realtà non dovrebbe avere, dimostrando ulteriore audacia quando rincorre la volontà dell'autore che sente in sé, pur potendo lavorare di sola mano.

Goldust  @  23/09/2016 10:25:17
   6½ / 10
L'inizio è un mix tra la sfrontatezza indisciplinata di M.a.s.h. ed il fanatismo guerrafondaio di Apocalipse Now, sottolineato da uno stile di regia anch'esso super eccitato. Poi il ritmo si placa un poco ed il film si incanala in un dramma grottesco post-conflitto nel Golfo in cui quattro soldati vagano per il deserto a caccia dell'oro di Saddam, con sferzate ironiche che alleggeriscono le situazioni a far da contraltare a squarci di violenza iper-realistica. Complice un cast in parte e simpaticamente sopra le righe il gioco regge fino alla fine, tuttavia non mi è molto chiaro il messaggio lanciato da regista ( anche sceneggiatore ): l'America che si vuole descrivere è quella della guerra sporca e cattiva, è quella altruista dell'aiuto umanitario o è quella ( più probabile e contraddittoria ) in cui le due anime convivono, non senza pestarsi i piedi l'un con l'altra? Se l'intento era di rappresentare quest'ultima forse si poteva fare qualcosa di meglio, specie nel finale.

2 risposte al commento
Ultima risposta 23/09/2016 15.15.41
Visualizza / Rispondi al commento
ZanoDenis  @  09/11/2014 19:46:57
   6½ / 10
Buon film di guerra, molto leggero e con una leggera dose di ironia, però fa anche parecchio riflettere e illustra situazioni interessanti della guerra, buon prodotto.

daniele64  @  04/07/2014 12:43:46
   7½ / 10
Buona pellicola , che illustra bene la progressiva metamorfosi di un gruppetto di militari di rincalzo , che , vivendo esperienze dirette ed impreviste sul campo di battaglia , rapidamente prendono coscienza della reale situazione dell'Iraq al momento dell'armistizio e improvvisamente si trasformano da fannulloni e ladri in eroici difensori dei deboli , anche a costo di mettere a repentaglio l'oro rubato e la loro stessa vita. Ben affiatato il cast e molto abile ed efficace la regia di Russell . Da segnalare le belle ambientazioni "arabe" , ricreate ad arte nei deserti messicani.

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  23/01/2014 14:14:58
   7 / 10
Altra perla del primissimo O'Russell, tramite un linguaggio pop, convenzionale, ispirandosi a 'M.A.S.H.' spiattella tante verità riuscendo contemporaneamente a far anche divertire, quale miglior mix per far riflettere. Inizia a formarsi in lui la capacità di far coesistere tanti polli in un pollaio (a costo di venire alle mani con Clooney), una sceneggiatura corale che non trascura nessuno, anche tecnicamente da un saggio del suo stile tra rallenty e soggetti deformati, il finale è troppo fracassone, rischia di sbilanciare il puntiglioso equilibrio tra comedy-drama in una tamarrata. Ha il gusto dell'imprevedibilità, e una naturale scorrevolezza, per 3/4 regge tutta la commistione di generi.

kako  @  07/01/2014 14:33:17
   7 / 10
denuncia intelligente ben riuscita sulla guerra in medioriente, fatta in maniera non pesante, con un film dal ritmo frenetico, tra il grottesco e il comico in varie parti, con una prima parte migliore della seconda (un po' troppo morale per quella che era l'impostazione iniziale) e una serie di situazioni azzeccate. Bravi gli attori sopratutto Clooney.

DogDayAfternoon  @  24/11/2013 15:24:56
   9 / 10
Sono abbastanza sorpreso dai pochi commenti ricevuti da questo film, pensavo fosse più rinomato visto anche il cast con nomi tutt'altro che sconosciuti. Personalmente un film fantastico, con scene divertenti e ironiche in perfetta simbiosi con quelle drammatiche e più action; regia apprezzabilissima con un particolare uso dei colori e del rallenty molto efficace, ottima prova anche degli attori nonostante sia Wahlberg che Clooney generalmente mi piacciano assai poco (per non dire per nulla). Un po' di retorica è inevitabile, ma a fine visione il film lascia completamente soddisfatti.

clint 85  @  17/10/2013 00:51:48
   7½ / 10
Comico e Drammatico..
Cinico e Buonista..
Frenetico e Riflessivo..
Un must di situazioni e generi che caratterizzano questo gioiello poco conosciuto e pubblicizzato.
Gli attori sono caratterizzati benissimo, la regia è ottima.

PICCOLO CULT

david briar  @  02/07/2013 13:55:10
   7½ / 10
Un buon film,che offre qualcosa di diverso da quello che si poteva aspettare.

Il pregio maggiore,probabilmente,è la sincerità.Il patriottismo scontato viene lasciato da parte per descrivere in maniera cinica una situazione particolare,in cui i soldati per una volta non sono degli eroi buoni e indistruttibili,ma degli uomini fragili che in principio agiscono per la loro necessità.Il loro problematico percorso è descritto in maniera molto varia,Russel certe volte tende ad essere eccessivo ma trova comunque uno stile coerente nel film,nonostante la diversità di toni usata.

Walhberg e Clooney,soprattutto quest'ultimo,spiccano nel cast e Spike Jonze rende interessante il personaggio più stereotipato.
La sceneggiatura è generalmente buona,soprattutto perché non si abbandona a facili moralismi,pur avendo diverse banalità e alcuni personaggi un po' inutili,come la giornalista.

Nel complesso,un buon film di un regista da tenere d'occhio.Non è il solito film di guerra..

Sbrillo  @  28/06/2013 19:11:59
   7½ / 10
Una denuncia piena di cinismo e sarcasmo da commedia nera sull' esercito americano e di riflesso sulla politica estera americana in medio oriente...
Un amara, lucidissima visione della guerra che mescola bene risate dolci/amare con scene action molto ben curate....
Film apprezzabile e godibile...

bebabi34  @  17/06/2013 23:38:32
   7 / 10
Un occhio grottesco su una vicenda drammatica. Un punto di vista originale che rende tutto più scorrevole. E senza nulla togliere alla crudezza del racconto.

topsecret  @  12/02/2013 15:48:17
   7 / 10
Non solo azione bellica ma anche e soprattutto emozioni positive che consentono ai personaggi diretti da Russell di elevarsi moralmente, mostrando umanità e carisma.
Una storia che possiede anche momenti quasi grotteschi, un ritmo che non cala mai e situazioni che non consentono distrazioni a un pubblico che assiste interessato, per una visione godibile e con qualche intreccio ben congeniato.

BlueBlaster  @  06/08/2012 18:15:33
   6½ / 10
Piacevole...mette in luce dei lati della guerra in Iraq di cui i media non trattano...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  11/05/2012 16:13:27
   7½ / 10
Un film che vuole puntare il dito contro alcune scelte compiute dagli americani durante la Guerra del Golfo ma lo fa trattando il tutto in maniera molto leggera, quasi in stile commedia. Scelta originale e direi riuscita. Bravi gli attori.
Molti si sono lamentati del finale troppo buonista, secondo me invece questa conclusione ci sta, anzi direi che è in linea con il tono leggero del resto della pellicola. Un film non deve per forza finire in tragedia per essere considerato un buon prodotto, tanto più che il suo scopo a quel punto "Three Kings" lo aveva già raggiunto.

Xavier666  @  12/03/2011 11:06:19
   7½ / 10
Convinto di vedermi un film propagandistico pro USA ho sempre evitato questo film, invece è stata una piacevole sorpresa questo film pesante che con una leggerezza non proprio da film di guerra prende in giro The desert storm e le implicazioni e conseguenze nella vita di civili iracheni.
Bello, forse un po' retorico e buonista (sì sarebbe perfetto se le favole avessero lieto fine nella realtà) ma alla fine il film risulta godibile. Ottimo Clooney, come sempre.

furstemberg  @  11/02/2011 11:18:27
   7 / 10
Nel complesso direi un bel film, innanzitutto grazie alla scelta degli attori, con un Clooney come al solito di grande impatto. L'opera mischia la drammaticità della guerra, le gag e la leggerezza del cameratismo militare e la grave denuncia alle operazioni statunitensi in medio-oriente in modo ineccepibile; molto acuta l'idea di inserire anche la giornalista caparbia nel cercare le notizie, che poi plasma a piacimento e convenienza. Purtroppo le scene di benevolenza e buonismo finale erano da evitare.

GiorgioChiellin  @  02/02/2011 10:41:31
   8 / 10
Vedo che siamo solo in 24 a commentare questo film. Strano come un bel film come questo con un cast di tutto rispetto sia cosi poco conosciuto.
Comunque bellissimo film d'azione avventura, con uno stile molto particolare, siparietti comici che ci stanno, e qualche "chicca di regia" se cosi posso chiamarle, che arricchisce un già bel film.
Da vedere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  05/01/2011 15:01:19
   7 / 10
Avvincente ed esilarante commedia/avventura diretta con originalità e senso dello spettacolo dal regista Russell.
Divertente e violenta, grottesca e agghiacciante, riesce ad intrattenere fino alla fine (anche se con uno stile un pò insolito) mescolando bene (e senza esagerare) risate dolci/amare con scene action spettacolari e mozzafiato.
Menzione speciale al grandissimo trio d'attori protagonisti, simpatici, tamarri e veramente ispirati (mi sono piaciuti molto tutti e tre).
Non un film per tutti i gusti (alla fine, si parla sempre della guerra in Iraq...), ma buono in ogni caso.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  28/11/2010 00:31:25
   7½ / 10
Mi è piaciuto un sacco, contro ogni aspettativa. Un ottimo grottesco-action di denuncia, assolutamente encomiabile nella prima parte per come dissacra il mito americano del soldato e della guerra in nome della 'libertà', con un dialogo elettrizzante e uno stile registico di dirompente originalità, più normalizzato nella seconda in cui lo spettacolo prende il sopravvento e la vena caustica si affievolisce. In ogni caso è un animale raro nel panorama del genere, scritto e diretto con tante idee e grande passione.
Con un George Clooney davvero irresistibile.

Suskis  @  04/03/2010 09:02:34
   5½ / 10
Non mi è proprio piaciuto. L'ho trovato fastidioso nel suo insieme, incoerente e contraddittorio. Non si capisce cosa stai guardando, se un film comico, grottesco, di denuncia, di cameratismo, una sit-com, uno spot.. insomma, mi è parso davvero un miscuglio che non sta insieme in nessun modo. Tutta la parte finale poi è davvero fastidiosa.

Enry!!!!  @  12/02/2010 20:56:35
   8 / 10
Ottimo film anche se poteva dare qualcosa di più!!
Comunque da vedere!!

gandyovo  @  11/01/2010 18:47:21
   7 / 10
sopra la media. c'è molta ironia e qualche battuta sciocca. carino comunque

Francesco83  @  18/12/2009 01:20:53
   8 / 10
Film ottimo, davvero consigliato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  02/11/2009 22:07:22
   7½ / 10
Animato da uno strano dualismo (in bilico tra commedia satirica e dramma bellico, tra violenza e tregua cameratista), il film è perfettamente riuscito proprio quando riesce a controbilanciare la vena grottesca con un'amara, lucidissima e più che mai realistica, visione della guerra: dice davvero più cose di qualsiasi telegiornale.
Ma quando la farsa prende il sopravvento anche sul dramma (v. il dialogo tarantiniano dei terroristi su Micheal Jackson) il tutto stride con la dimensione reale.
Complessivamente non posso negare che mi sia piaciuto, anzi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/11/2009 22:00:56
   7 / 10
Three Kings sarebbe stato un gioiellino da incorniciare se avesse mantenuto una coerenza stilistica. La prima parte è folgorante, una denuncia piena di cinismo e sarcasmo da commedia nera sull'esercito americano e di riflesso sulla politica estera americana in Medio Oriente, ma si perde completamente nella seconda verso un palese moralismo che stona con quello fatto vedere fino a quel momento. Tuttavia il ritmo frenetico ne garantisce la godibilità e gli attori protagonisti sono in parte.

Febrisio  @  27/09/2009 12:19:08
   8½ / 10
Un bel prodotto che sforna non solo una vera guerra, ma mette in risalto la falsa.... necessità di ogni uomo. Certo ìl film è pura fantasia, ma la dice tutta su quanto storie brevi non verranno mai mostrate per come sono realmente, semrpe che siano mostrate. Divertente, intelligente, grande Clooney, buona regia, in sintesi ottimo film.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  24/08/2009 20:01:38
   7 / 10
Ecco uno dei pochi film in cui mi piace l interpretazione di Clooney,bravi anche gli altri,storia un pò forzata ma nell insieme un 7 se lo merita

rorai  @  30/04/2008 19:33:59
   7½ / 10
Avvincente storia nel bel mezzo di una guerra. Bello

NandoMericoni  @  17/02/2008 12:33:33
   7 / 10
buona prova di clooney e in particolare, lo ritengo più un film d'azione che di guerra vero e proprio.

last_one  @  12/07/2007 20:20:58
   8 / 10
Bello bello bello... Forse si a tratti un po' lento e noioso, ma alla fine ne vale pienamente la pena... Non è un film di guerra va detto, la guerra è solo lo sfondo... Film anche un po' di denuncia di una situazione poco approfondita (il dopo prima guerra del golfo), anche se non disdegna qualche momento più leggero... Grande George, che qui ancora non è il divo che è oggi...

tarantinato88  @  28/06/2007 15:01:27
   7 / 10
il film ke mi ha fatto conoscere clooney..veramente bello..nn il solito film di guerra..

Constantine  @  29/03/2007 19:27:07
   7½ / 10
Veramente gustoso e particolarmente divertente, scritto, diretto ed interpretato alla grande. Russell ci propina una regia molto ironica, con qualche trovata veramente azzeccata (rallenty e ingrandimenti) , la prima parte più cinica e leggera funziona meglio della seconda parte più impegnata dove forse qualche schemino più che classico salta fuori. Ottimo Clooney, perfetto Wahlberg ( soltanto recentemente Hollywood sembra essersi accorta veramente di lui) e non male nemmeno Cube che tra i rapper-actors trovo tra i migliori. Bella e accattivante la colonna sonora, alcuni personaggi di contorno e l'ottima fotografia. Lo consiglio alla fine perchè è difficile anche di questi tempi vedere un film così piacevole e ben realizzato.

" Qual'è la cosa più importante della vita?"
" Ma di che sta parlando?"
" Qual'è la cosa più importante?"
" Il rispetto..."
" Dipende troppo dal prossimo..."
" E qual'è l'amore?"
" Fa un pò Disneyland non trovi?"
" La volontà di Di.o?"
" Ci sei quasi..."
" E qual'è allora?"
" La necessità."

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/03/2007 22:18:14
   5½ / 10
film di puro intrattenimento che non sofferma a fare morale contro la guerra ma che ti riempie di immagini e di rumori!
buona la prova dei protagonisti...

Angle  @  22/02/2007 10:17:15
   5 / 10
L'unica parola che mi viene in mente è noioso.

moebius  @  28/02/2006 20:10:57
   8½ / 10
mi è veramente piaciuto un sacco! ottimi interpreti, storia tesa, colpi di scena... sono decisamente convinto del voto, 8.5 meritato!

Invia una mail all'autore del commento saruman  @  13/11/2005 11:57:40
   8 / 10
Molto divertente e piacevole.Fantastica la scena dell'interrogatorio dove fa emergere i veri motivi della guerra del golfo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Andre85  @  15/09/2005 19:10:57
   7 / 10
si, vale la pena vederlo. chiariamoci, non pensate che sia un film alla "il mistero dei templari" questo film è serio (a tratti simpatico) con buoni attori.

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  15/09/2005 18:10:25
   8 / 10
Un film divertente con un cast eccelso.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  05/04/2005 20:19:34
   6 / 10
Sto film è indubbiamente divertente.
Veloce, scattante, è un film di intrattenimento particolare che parte come una commedia nera, satirica, anarchica e fuori dagli schemi, per poi normalizzarsi nella seconda parte, (anche stilisticamente), dove diventa + un film di denunzia. Questa diversità tra le due parti lo rende un po' insipido, cmq è sempre divertente, fino al deludentissimo finale.
Funzionali gli attori principali (ice cube, Clooney e Walbergh).

Però incredibilmente nessuno si è ricordato e nessuno ha detto che in pratica "three kings" racconta la stessa identica storia di un mitico film di inizio anni '70, con Clint eastwood e un veramente indimenticabile Donald Sutherland (in una delle sue prove migliori). Il film era "I guerrieri", ed era la storia di un gruppo di soldati che oltrepassava le linee nemiche alla ricerca di un tesoro. Esattamente come questo.


redblack  @  05/04/2005 19:20:09
   7 / 10
davvero un bel film! la trama mi ha davvero entusiasmato molto! alcune scene sono state divertenti...forse uno dei pochi film sulle guerre americane che non ha niente di patriottico... non e' un capolavoro ma e' un film alternativo e piacevole...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net