Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Todd Phillips dirige una commedia americana che finalmente riesce a divertire, con gag e situazioni non originalissime ma presentate con il giusto spirito. Il cast di attori è affiatato ma sicuramente Zach Galifianakis è una spanna sopra ed il personaggio di "Alan Garner" è la marcia in più di "The Hangover". Bradley Cooper ed Ed Helms chiudono il terzetto protagonista che decide di festeggiare l'addio al celibato dell'amico "Doug" in quel di Las Vegas. Sequenze che rimangono impresse e che strappano più di una risata ogni volta che lo rivedo, indimenticabile il furto della tigre di Mike Tyson. Sceneggiatura ricchissima di idee che non perde un colpo fino al finale con la geniale carrellata di foto durante i titoli di coda che spiegano il tutto. Cult dell'american comedy.
Ero un po' scettico quando mi segnalarono questo film. Com'è possibile, pensavo, divertirsi ancora con una commedia che parla di un addio al celibato al Las Vegas? E invece il principale punto di forza di Una Notte Da Leoni è proprio questo: trattare uno dei soggetti più inflazionati della storia del cinema in un modo originalissimo. E passati i primi minuti, in cui ancora temevo di annoiarmi, dal risveglio in albergo in poi, ecco la piacevolissima sorpresa! Film mai volgare e molto spiritoso. E la chicca dei titoli di coda aggiunge ulteriore valore.
a distanza di mesi quando penso al tipo che fa finta di picchiare Tyson mentre dorme e a quell'altro che tutto divertito si è appena strappato il dente, mi viene ancora da sorridere!