Un giovanotto posseduto dal diavolo ammazza la fidanzata e la madre. La sorella missionaria, di ritorno dall'Africa, decide di affidarlo alle cure di un esorcista. Costui scaccia il diavolo dal giovane, ma il maligno s'insinua nella sorella...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Boia che delirante horror demoniaco italiano mi sono ritrovato a vedere,diretto da Franco Lo Cascio (autore sopratutto di pornazzi) e firmato per qualche incomprensibile (ma forse, vista la qualità del prodotto neanche tanto) dallo sconosciuto Angelo Pannacciò. Caratteristica principale di questa pellicola ed unico motivo per cui può valere la pena recuperarlo (unicamente in versione uncut logicamente) è la piuttosto sostanziosa quantità di scene erotiche.... insomma è una specie di Malabimba,meno trash però, ma molto più noioso.... Per il resto assistiamo a tutto quello che diecimila film di questo genere dopo l'Esorcista, ci hanno già mostrato,svomitazzate,parolacce e robbe del genere,anche se bisogna segnalare che questa volta la vittima della possessione non è un innocente fanciulla ma un uomo. Tecnicamente ignobile,sotto quasi ogni punto di vista,terrificante anche la recitazione. Consiglio di lasciare assolutamente perdere questo filmaccio e di ripiegare sull'ottimo "L'anticristo".