hitch - lui si che capisce le donne regia di Andy Tennant USA 2005

hitch - lui si che capisce le donne (2005)

locandina del film HITCH - LUI SI CHE CAPISCE LE DONNE

Titolo Originale: HITCH

RegiaAndy Tennant

InterpretiWill Smith, Eva Mendes, Kevin James, Amber Valletta, Michael Rapaport

NazionalitàUSA 2005
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Andy Tennant

Trama del film Hitch - lui si che capisce le donne

Alex Hitchens, per tutti "Hitch", nella vita aiuta gli uomini a rimorchiare le donne. Sa ogni risposta a tutte le domande che gli uomini si fanno per piacere alle donne. Ma quando è lui ad innamorarsi, gli crolla il mondo addosso e diventa "imbranato" come i suoi clienti...

Voti e commenti su Hitch - lui si che capisce le donne, 227 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

zaq2001  @  04/04/2005 09:10:58
Film bello di per se, ben realizzato ed interpretato; la trama è un po' banale... comunque permette di passare un paio d'ore in spensieratezza

kaze  @  03/04/2005 21:30:55
veramente un film carino e delizioso..al di la della commedia tratta delle tematiche che viviamo ogni giorno,abbiamo vissuto o vivremo sempre di nuovo.la frase didascalica all'inizio è tutto un programma" NON IMPORTA QUANTE VOLTE RESPIRERETE NELLA VOSTRA VITA ,LA COSA IMPORTANTE SONO QUELLE PERSONE CHE IL RESPIRO RIUSCIRANNO A TOGLIERVELO.." magnifico dott. hitch !da vedere assolutamente!

Bachi_film  @  03/04/2005 17:03:18
Divertentissimo, veramente!
Will Smith si leva di dosso quell'aria di spocchia dei suoi ultimi film e interpreta un personaggio davvero simpatico.
Kevin James è fortissimo, soprattutto quando balla!

werther  @  03/04/2005 13:46:52
Carino e divertente, ho passato 2 ore piacevoli lo dv ammettere!! Bravo smith e anke gli altri attori molto azzeccati. Il finale è banale è vero xò se nn c'è il lieto fine esco cn l'amaro in bocca e poi diciamocelo se le storie finissero male anke nei film....nn basta già la realtà??

Ultima risposta 02/09/2007 12.47.03
Nightcrawler  @  01/04/2005 23:06:11
Simpatica commedia di un buon Will Smith. Niente di eccezionale, ma non pretendeva certo di esserlo.

Ultima risposta 02/04/2005 01.56.18
Schmid  @  31/03/2005 22:28:03
Will smith assomiglia al principe BEL AIR: IN CANNA E BRAVO.
Un buon insegnamento xké il film rispecchia momenti della vita di una persona come quel povero, povero cicciotto che, a causa del suo fisico eccessico nn sarebbe mai riuscito a conquistarla, ma solo all'intervento di Will.
X alcuni sarà una scemata nella vita trovare a brucia pelo delle ragazze.
il messaggio di questo film nn si basa molto all'insegnamento x conquistare una fanciulla, ma é indirizzato piu' che altro a persone che possono soffrirne come cani.

stefan  @  31/03/2005 10:17:19
Un gran bel film visto che non chiedeva nessun impegno nel suo genere!Smith e' bravissimo e riesce a farti divertire grazie al suo modo di recitare anche col corpo!MITICA la scena di quando lui si gonfia in viso per un intolleranza alimentare DA VEDERE

manubs  @  30/03/2005 14:16:30
mi aspettavo una stupidata dalla trama, invece lo è davvero, ma è girato molto bene con dialoghi e battute azzeccatissime, poi fa ridere ed è piacevole... almeno lascia qualcosa.

IO13  @  29/03/2005 13:11:40
carino, davvero scorrevole e con alcune trovate veramente da ridere.

Il finale forse non regge con il resto del film ma chi va a vedere queste commedie non si aspetta certo cose clamorose..

lennydee  @  28/03/2005 20:14:03
DEVO DIRE CHE MI SONO DIVERTITO TANTO, WILL SMITH è DAVVERO IN GAMBA E FORSE CI DA QUALCHE INSEGNAMENTO A NOI MASCHIETTI SU COME TRATTARE CON LE DONNE

Ultima risposta 31/03/2005 15.35.42
Michele Drako  @  28/03/2005 04:24:22
Un bel film. a tratti anche profondo. Da vedere ;P

sopranina  @  27/03/2005 23:26:50
carino,leggero,piacevole.....
e will è veramente un gran fico!!!
molto dinamico come film....non ci sono scene noiose....
ovviamente è un'americanata però è vedibile!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Andre85  @  26/03/2005 12:39:14
dopo averlo visto super pomapato in io robot, qui will smith torna a fare quel genere di cinema che lo ha lanciato (evidentemente voluta la scena di lui da ragazzo uguale a willy...) e il più delle volte è scontato, ma in questo caso ne esce un film divertente al punto giusto senza cadute di stile (non come mi presenti i tuoi). ve lo consiglio anche perchè si esce dalla sala con il sorriso

Zymm  @  25/03/2005 21:46:56
Divertente.
Wil Smith (meno bello di quanto potesse sembrare) è l'uomo giusto per questi ruoli (terribile quando si vede lui al liceo!).
Lei è intrigante ma potevano trovare di meglio.
Un film per svagarsi, buono per farsi quattro risate.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  25/03/2005 17:07:12
Sicuramente non il film esilarante che credevo, ma con una carica di simpatia e una buona storia che lo rendono una delle migliori commedie della stagione.
Bravo Will!!!!

Edo  @  25/03/2005 16:12:36
Un primo tempo frizzante, con ottimi momenti, con Willy Smit che in realtá é piú spalla che principale... poi, come da copione meccanicamente costruito (pur mantenendo situazioni comiche alte e ottimi dialoghi), il tutto volge al conflitto del protagonista (colui che riesce ad aiutare la gente ad essere brillante con le donne, soffre di una non vita sentimentale propria), e il fulcro di attenzione del film prende Willy smit come protagonista, lasciandoci in secondo piano il bravo Kevin James... comunque il film é godibile e ha momenti esileranti notevoli, vale senz´altro come rilassante passeggiata al cinema

Fra11  @  25/03/2005 14:06:25
un film mitico...
Will Smith è troppo forte, Eva Mendes troppo bella... Il grassone innamorato è di uno spasso assurdo!!! Davvero divertente e piacevole da vedere!!!
Straconsigliato!!!!

f.pippo6  @  25/03/2005 08:49:22
Veramente un bel film soprattutto grazie a Will Smith un attore che si adatta a qualsiasi ruolo.Il film è diveretente e originale non diventa mai noioso una bella commedia ve lo consiglio!

batsara  @  24/03/2005 15:48:08
Sì, un bell'otto se lo merita.
Ho riso di gusto, molto originale ( a parte forse nel finale un pò smielenso).

MATTY  @  24/03/2005 08:20:45
Ammetto che la fine me la ero immaginata, ma non posso fare a meno di dargli questo voto....Film leggero, simpatico e con un fondo di verità...Senon l'avete visto ve lo consiglio!!!!
p.s. Grande Will Smith

ellida  @  22/03/2005 17:08:46
veramente carino.

dedalo1267  @  21/03/2005 19:06:21
Leggero,simpatico,divertente,con un sottofondo morale che non stona,

debaser  @  21/03/2005 16:30:38
La solita commedia americana sui buoni sentimenti, un film senza infamia e senza lode, si lascia guardare, soprattutto per la bravura e la simpatia di W.Smith

FlatEric  @  20/03/2005 11:32:39
Ma che bello questo film! Una risata continua, battute divertenti, la parte del balletto è da morireeee!! Buffissimo Alberta Brennaman!
Da vedere x divertirsi senza volgarità

Invia una mail all'autore del commento angel__  @  19/03/2005 23:42:05
molto divertente!esilerante in una scena in particolare ma non voglio gettare spoiler..will smith è un ragazzone come ai tempi del principe di bel air.2 ore passate col sorriso in faccia.ed è già una gran cosa!!bello il messaggio che regna in tutto il film,insomma credere nei propri obiettivi ed essere se stessi.buon gusto e risate

vale46  @  19/03/2005 15:25:13
film molto leggero che tiene in buona compagnia per due ore. meno geniale e meno esilarante di what women want, rimane comunque un movie carino, sopratutto x will smith, che film dopo film, si sta consacrando come un ottimo attore.

faber  @  19/03/2005 15:19:26
Film carino, anche se non di grande spessore ha comunque degli spunti interessanti e coglie qualche aspetto realistico sugli approcci...bravo will, lei è una sventola pazzesca. Direi un film di gradevole intrattenimento.

Mensanina  @  19/03/2005 12:15:02
La trama è leggera ok, ma la realizzazione ottima! Un film divertentissimo consigliato a tutti, specialmente a chi è un po' giù di morale! La bravura e la simpatia di Will Smith fanno da garanzia...Da vedere subito!

fata  @  18/03/2005 18:12:59
troppo divertente!!!!will smith è un grande e il cicciotto è troppo simpatico!
da vedere se si vuol passare una serata in allegrai!!

Catwoman  @  17/03/2005 19:24:23
Il film è molto piacevole sopratutto per divertirsi un po Will Smith è molto bravo.Anche se molto frivolo la trama è simpatica ed è consigliabile sopratutto per chi è un po' giù!

84lestat  @  17/03/2005 15:04:23
Commedia molto divertente adatta per passare la serata in allegria. Il voto sarebbe un 7.5 perché nella parte finale diventa troppo zuccheroso rispetto al resto però era quasi scontato che una commedia leggera avesse il lieto fine e morale facile (viva l'amore siamo tutti felici) Gli attori sono bravissimi soprattutto Will Smith e il simpaticissimo nerd del film. Consigliato a tutti quelli che vogliono ridere di gusto senza avere grandi pretese

phoenix74  @  17/03/2005 10:46:05
davvero una bella commedia
per passare una serata in allegria e speniseratezza

consigliato

Invia una mail all'autore del commento simone80  @  16/03/2005 19:42:22
Divertente senza pretendere troppo.Il panzone è mitico

wolter  @  15/03/2005 23:05:34
Se volete vedere un film disimpegnato che fa ridere è per voi...certo che come sono bravi a fare le cazzatine gli americani ...pochi come loro....è tutto il resto che dovrebbero spararsi

justin81x  @  15/03/2005 22:54:42
molto molto carino!simpatico e divertente.Bravi gli attori.forse in questo periodo è il film più carino ke si può trovare al cinema,infatti lo consiglio a tutti!
ciauuu

scarface=2pac  @  14/03/2005 20:45:10
Film simpaticissimo!!! Will smith e Eva Mendes sono favolosi...
consigliato per persone particolarmente depresse! se volete farvi un pacco di grasse risate è il film giusto da andare a vedere!
Pienamente consigliato!!!

the nerVous  @  14/03/2005 20:05:19
ok...il voto deriva da una media:
per i primi 3/4 è una commedia leggera e a tratti divertente...prevedibile?direi di si...ma poche non lo sono...nel suo genere si merita un 7 pieno!
nell'ultimo 1/4 però si perde...troppo smielato...lungo...diventa un filmetto per ragazze deluse dai film porno nei quali non vedono mai il lieto fine che si aspettano! 5 giusto perchè oggi sono buono...
vista la pesantezza del finale non credo sia necessaria la media ponderata!

(7+5)/2=6...

-Tetsuo-  @  14/03/2005 14:02:31
carino anche se molto scontato e decisamente senza i piedi per terra.
due risatine si fanno, ma il noleggio e' piu' che consigliato..non sprecate i soldi del cine.

Frogger  @  14/03/2005 13:34:06
E' soprattutto bello vedere che si possono realizzare ancora commedie cosi divertenti anche se molto semplici e lineari senza per forza risultare volgari (come accade per il 90% dei film di questo genere). Cast grandioso (will smith è fantastico come sempre quando deve essere il figo di turno - vedi bad boys-, le smorfie di eva mendes sono azzeccatissime e kevin james ottimo nell'interpretare il nerd di turno). Un must per gli amanti delle commedie a sfondo sentimentale. Questi si che sono film che uniscono le coppie (consigliato a chi ha la ragazza!!!)

Ultima risposta 20/03/2005 12.50.43
mic7  @  14/03/2005 12:18:01
Molto ma molto carino, forse ha ragione mama-kin sul fatto che alla fine un poco si appesantisce ma molto carino... will smith è fantastico, sia per quanto è bullo, sia perchè recita bene.. Un film leggero ma divertente e che vi consiglio.

Mama-kin  @  13/03/2005 20:16:50
Prendete un ciccione disadatto che si rovescia tutto addosso , magari innamorato di una donna bella ricca e potente , mettetelo a seguire i consigli d'amore di un personaggio affascinante e infinitamente "cool" , frullate il tutto e servite freddo .

La ricetta è vincente , infatti si ride molto e le trovate originali non mancano , ma a un certo punto il metaforico frullatore si inceppa , per la pretesa inconcepibile di trasmettere la solita morale da due soldi ... la pellicola si appesantisce , tutti i personaggi da macchiettistici che erano sono ora pesanti e carichi di sentimento , ma perchè ? che motivo c'era ? evidentemente avere la pretesa di divertirsi e basta non giustifica oggigiorno la creazione di un film .

Voto 8 per le risate , 2 punti meno per non avere la legittima aspirazione di far ridere e basta .

ste 10  @  13/03/2005 13:21:00
Divertente, anche grazie a will smith: unico nel suo genere, da vedere

Invia una mail all'autore del commento lineventuno  @  13/03/2005 10:25:20
will è sempre will...riesce a trasformare qualsiasi filmetto in qualcosa di unico...attore versatile al massimo!per me il migliore in circolazione!il film è divertentissimo e merita di essere visto!

Ultima risposta 21/03/2005 16.15.59
mithril  @  12/03/2005 18:47:00
veramente un buon film, divertente al max!! ho riso fino alle lacrime!!

fabius  @  12/03/2005 12:25:29
buon film xche recitato da un grande will smith altrimenti sarebbe stato un gran che...nn vedo altro attori che avrebbero potuto sostituirlo alla grande in quel ruolo

robmazza  @  12/03/2005 11:54:40
allora..partendo dal fatto che si tratta di una commedia dai toni leggeri,e quindi non ci si puo' aspettare un capolavoro,devo dire che il film non mi è affatto dispiaciuto.E' divertente al punto giusto senza sfociare nel volgare e diventa sentimentale senza pero' finire nello sdolcinato...è un film che si lascia guardare fino alla fine,anche se naturalmente come trama è abbastanza scontata.Comunque in fin dei conti è una commedia piacevole con un sempre grande will smith!!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3

NEW
l'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay december
 HOT R
povere creature!priscilla
 NEW
the penitent - a rational manthe rapture - le ravissementti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neravangelo secondo maria