john rambo regia di Sylvester Stallone USA, Germania 2008

Trailer Trailer JOHN RAMBO

locandina del film JOHN RAMBO

Titolo Originale: RAMBO: TO HELL AND BACK

RegiaSylvester Stallone

InterpretiSylvester Stallone, Julie Benz, Paul Schulze, Matthew Marsden, Graham McTavish, Ken Howard, Rey Gallegos, Tim Kang, Jake La Botz

NazionalitàUSA, Germania 2008
Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2008

•  Altri film di Sylvester Stallone

•  Link al sito di JOHN RAMBO

Trama del film John rambo

Strappato dal suo esilio in un monastero buddista, Rambo deve organizzare velocemente un gruppo di giovani mercenari e partire alla volta della Burmesia. Un gruppo di religiosi cristiani sono tenuti in ostaggio e hanno bisogno del suo aiuto...

Film collegati a JOHN RAMBO

Voto Recensore:   7,00 / 10  7,00

Voti e commenti su John rambo, 289 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 4

giova  @  29/02/2008 01:36:12
se sei un fan della serie, questo e'
RAMBO AL CUBO

esplosioni immense, perle, botte, cattivi BRUTTI SPORCHI E CATTIVI (!), violenza inaudita, denuncia sociale forte, poche parole, molti fatti, Stallone ENORME

Sappiate che e' rambo, non aspettatevi "balla coi lupi" (Se capite cosa intendo)

sconsigliato ai ragazzini per l'estrema violenza delle scena di battaglia.

film scorre in un attimo, sembra perfino troppo corto

Ultima risposta 29/02/2008 20.02.19
Constantine  @  29/02/2008 01:01:48
Premessa doverosa: questo è un commento prettamente soggettivo, passionale, viscerale, astenersi vivisezionatori di voti e professoroni cinematografici, non è una recensione ma un applauso sincero.

Rambo ritorna.
Chiuso tutto in questa frase il film è uno splendido tributo dall'uomo che più ha ricevuto e più deve al personaggio in questione e un appuntamento immancabile per ognuno di coloro che come me è cresciuto con quella fascetta insanguinata nella mente. Stallone si siede dietro la macchina da presa e lo fa con professionalità e qualità, il soggetto anche se semplice ha tutte le carte in regola per permettere allo spettatore di vedere quello che si aspetta da sempre. Violenza, malinconia, solitudine, questa è la vita di John Rambo e questa è la guerra. Stallone trova perfino il tempo di sbatterci in faccia la situazione della Birmania, senza smussarne gravità e toni ma senza nemmeno ergersi a sputasentenze improbabile. Tutto è come te lo aspetti, come sapevi che deve e doveva andare, non tieni più conto delle esagerazioni (contenute comunque) del fatto che ormai Stallone non sia più un ragazzino e quella faccia gonfia ti fa un pò nostalgia, ti lasci ottenbrare dalla voglia di sapere cosa lo aspetta alla fine della strada, alla fine di quella lunga strada.

"Quali armi avete?"
" Ovviamente nessuna..."
"Allora non cambierete niente..."

" Quando si è costretti… Uccidere è facile come respirare…"

" Vivere per niente...o morire per qualcosa... "

metalelf0  @  28/02/2008 23:10:00
No, non ci siamo proprio. La trama è di una piattezza allucinante, sempre la stessa solfa:

Stallone come attore non è all'altezza, dirà massimo 10 battute in tutto il film, ha la stessa espressione per tutto il film. Le esplosioni e le varie mutilazioni ci sono, le ganassate di Rambo pure, ma sembrano uscite da un b-movie piuttosto che da un titolone. Peccato, Rambo era un mito, questo episodio è solo una trovata commerciale per sfruttarne il nome. A mio parere di parecchio sotto la sufficienza.

wblink  @  28/02/2008 01:58:27
anche se gli anni passano...stallone rimane un grande!!!
film molto bello......scene violente e crude....molto realistico...unica pecca, dura troppo poco neanche un'ora e mezza.

van damme  @  28/02/2008 01:19:04
come sempre il mito stallone riesce ad incantarci con le sue pellicole. e a tutti quelli che davano per fallito lui con il ritorno del rocky balboa dell anno scorso e di rambo quest'anno vorrei dire quale personaggio al mondo riesce a 60 anni inoltrati a dimostrare quello che ha fatto lui o trovarsi nelle sue condizioni fisiche. certo come ha già detto qualcuno con un altra mezz'ora di pellicola e qualche piccola scena in più sarebbe dichiarato il film secolo ma con tutto ciò mi ha commosso veramente vedere gli episodi di un fatto di vera realtà che sta vivendo un popolo...grande stallone e grande anche come regista il film è stato veramente degno di questa responsabilità...in attesa di rivederlo de è vero come ha detto lui stesso il quinto capitolo della saga! grazie SLY per quello che ci regali....

Ultima risposta 04/03/2008 01.19.49
Marione  @  27/02/2008 23:47:15
Molto più violento e realistico dei precedenti capitoli, in particolare sono resi molto bene le esplosioni, le ferite inferte dai colpi e la violenza che si respire in posti tipo la Birmania(anche se immagino la realtà supera di molto la finzione)...Grande Stallone che riprende un personaggio sicuramente più semplice da resumare rispetto a Rocky (una guerra da combattere c'è sempre), e ci crea intorno un'ottima pellicola d'azione che non sfigura affatto con i capitoli precedenti(migliore sicuramente del terzo, ma quasi a pari merito con il secondo capitolo).
Mezz'ora di pellicola in più e qualche altra scena d'azione alla Rambo e sarei uscito commosso dal cinema!A differenza di Rocky che penso sia arrivato alla frutta(più che altro per limiti anagrafici) spero fortemente in un quinto capitolo di John Rambo!Forza Sly!Te la paghiamo noi la pensione dorata!!

peppe87  @  27/02/2008 20:18:17
il grandissimo ritorno di rambo, sto film (e dico che non siamo lontani dal primo) e' di una violenza unica, una carneficina senza eguali, rambo cosi inc.a..zzato e' superlativo....
senza dialoghi idioti, senza pause,distruzione e guerriglia all'ennessima potenza. IMPERDIBILE.

GRAZIE SLY....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  27/02/2008 16:15:17
Il ritorno di Stallone nel ruolo di Rambo è anche la prima volta da regista in un film della serie che l'ha reso famoso (oltre a quello di Rocky).
Ed è, come per "Rocky Balboa" assolutamente accettabile.

E' semplice e senza troppe pretese, se non quella di denunciare la situazione in Birmania e la violenza in generale.
E nel complesso è uno spettacolo assolutamente gradevole, piuttosto sanguinolento, e, grazie al cielo, senza le esagerazioni dei seguiti del fantastico originale di Ted Kotcheff.

livis  @  27/02/2008 12:38:34
Francamente mi aspettaavo peggio....ero partito un po' prevenuto ed invece durante la visione mi sono divertito. Ritengo che il film avrebbe retto ugualmetne senza i soliti massacri e splatter a iosa, che oramai sono un clichè da botteghino; per capirci mi è piaciuta più la prima parte con la figura di sly indecisa sul da farsi più che il ritorno in campo vero e proprio....
Comunque il primo della serie è inarrivabile....ma di questi tempi ci teniamo anche questo che se non altro ha il merito di avere una resa audio devastante e una ricostruzione delle armi e dei danni inflitti molto reali.....

kenpegawillzac  @  27/02/2008 11:04:00
Allora...Secondo me le scene di azione sono fatte bene, sono cruenti, ma ormai siamo abituati, e sono veritiere non volgari.
La trama è lineare, si poteva sforzare a renderla un pò più intricata.
Anche i dialoghi sono ridotti agli sgoccioli...e certe frasi non sono frutto di chissa quale intelligenza...
Sly è a malapena guardabile in viso
Qualche amarecord e un omaggio al suo capitano in una scena del film molto bello
Perchè 7 e mezzo allora? Perchè con rambo e rocky ci sono nato.

roy rogers  @  27/02/2008 09:51:16
sly rimane sempre sly.......bel film con tanta azione anche se a mio parere abbastanza crudo! certo il peso degli anni di stallone si fà sentire però rimane sempre un mito! Film emozionante che non annoia quindi ti permette una piacevole visione......non si può certo paragonare agli altri tre film ma ci si poteva aspettare anche di peggio......comunque grande espressività dell'attore anche se il gonfiore fisico non gli permette di essere agile come una volta........comunque vai così sly

genzo24  @  26/02/2008 23:56:41
john rambo è tornato e ora sono cazz i vostri!

Ultima risposta 11/04/2008 20.00.35
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  26/02/2008 21:30:31
bello davvero l'ultimo capitolo sul ONE MAN ARMY per antonomasia, meglio pure delle già ottimistiche previsioni con cui mi ci sono avvicinato.
innanzi tutto non è il classico action filo-americano, di quelli che ti fanno immaginare il regista, avvolto in una bandiera a stelle e strisce, pronto a saltar dentro all'inquadratura e urlare un'invasata filippica sui superiori valori statunitensi. no, 'john rambo' è, nella sua semplicità, una requisitoria sincera e aspra contro la guerra in senso lato. e nella la sua linearità, nella sua immediatezza, dice molto più di tanti polpettoni che invece colpiscono in modo duro e impietoso alle gonadi.
con una sola scena -SPOILER quella in cui il simil-missionario per errore uccide uno dei 'buoni' FINE SPOILER- stallone concentra in pochi secondi l'insensatezza e la follia di cui è pregna la battaglia. e la sua guerra non è quella spettacolarizzata degli altri episodi della saga (tranne il primo), ma quella dipinta sui corpi distrutti e mortificati, che ha l'odore della morte stagnante e il rumore delle mosche che ronzano sui resti martoriati.
una visione matura per sly, comunque attento a non deludere i suoi fanz e conciliare la sua nuova natura riflessiva in un film, ripeto, semplice ma molto, molto riuscito.
gran chiusura di saga per quello che per me è il suo miglior personaggio, complimenti.

Ultima risposta 27/02/2008 14.15.18
Massacratore  @  26/02/2008 21:10:29
Incredibile!
e chi se l'aspettava così? Grandissimo John... peccato la fine e la sua faccia troppo gonfia

Ultima risposta 27/02/2008 21.14.34
Giuseppe HD  @  26/02/2008 19:56:54
beh ragazzi, che dire......Stallone è veramente in forma!!! in quest'ultimo film ha dato veramente tutto quello che aveva da dare vista anche l'età! scene coinvolgenti e ben fatte, e storia ben trattata con la dimostrazione dello scempio in Birmania. Incredibile quando arriva cn l'arco e fa fuori l'intero battaglione oppure quando libera la ragazza tenuta in ostaggio..alla fine con la mitraglia in mano sembra di rivederlo come ai tempi d'oro!! SPETTACOLARE!!!

stallonemania  @  26/02/2008 17:23:55
apparte che sono uno strafan di stallone.... il film è fuori d testa non annoia e da da riflettere sulla guerra in birmani.... comunque silvestro è loquace....peeeeeeeee

Gedeone75  @  26/02/2008 17:23:01
Bellissimo epilogo ...tanta azione , non annoia mai , coinvolgente ed emozionante.e poi, bello il finale , così come tutto inizio...la fine di un mito

Bravissimo Stallone

un plauso anche per aver trattato del genocidio della birmania.

Ultima risposta 28/02/2008 00.00.54
Under The Blade  @  26/02/2008 16:51:54
Forse tecnicamente imperfetto ma c'è grande coinvolgimento, poca retorica e tanta azione.

Caravita  @  26/02/2008 15:15:23
ma non male, potrebbe essere stato più incisivo in alcuni punti es il finale

gambero  @  26/02/2008 10:04:41
in questo fine settimana di grandi uscite cinematografiche ho deciso di andare a vedere questo film con aspettative a dir poco nulle!!devo dire di essere stato smentito in pieno invece,è una pellicola che non annoia praticamente mai,soprattutto grazie alla durata che è contenuta,ed alla fine mostra uno stallone in forma precaria ma che cmq riesce ancora a dare a john rambo la cattiveria che ci ricordavamo nei precedenti episodi!in più dà risalto alla guerra in birmania..da vedere per passare un'ora e mezza,scarsa,all'insegna dell'azione allo stato puro!!

Hartigan81  @  26/02/2008 09:56:08
il migliore dei 4 film visti...durata breve, non annoia mai..non si perde in chiacchiere futili...è RAMBO all'ennesima potenza!

isabella  @  26/02/2008 07:10:07
Anche io mi aspettavo peggio,diciamo che se si guarda il film come una semplice pellicola d'azione è più che buono,se ci si aspetta il personaggio RAMBO a cui eravamo abituati un po' di delusione rimane(onore al tempo che passa).
Comunque il film è stato girato apposta per non far sfigurare Stallone con azioni inverosimili.
Ottimo lo splatter che non mi aspettavo(visto lo stampo monastico dei precedenti Rambo).

Ultima risposta 29/02/2008 14.00.00
bongha  @  25/02/2008 20:37:00
sinceramente credevo peggio, rambo è un mito, stallone nonostante l'età è abbastanza in forma, meglio che in rochy .Il film è stato troppo breve, una mezzora in più non gli avrebbe fatto male, inoltre anche io mi aspettavo qualche combattimento corpo a corpo, del tipo mi nascondo nel fango come in rambo 2 o tipo rambo 1, dove usciva dagli alberi o dai cespugli come per magia, anche una cucinita ad una ferita mi è mancata, peccato.
Eccezionali gli effetti splatter provocati dalle armi, posso assicurare che fanno veramente così, soprattutto il fucile Barret, provate a digitare "cecchinati" su youtube.
STALLONE ASPETTO RAMBO 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FABRIT  @  25/02/2008 20:30:10
Il film non è male ma è veramente troppo corto!Ti lascia un pò con l'amaro in bocca proprio per questo.......peccato!Bastavano 10 minuti in più.....finale troppo affrettato!

Miky85  @  25/02/2008 15:05:44
Veramente un bel film, sinceramente nn mi aspettavo così tanto, anke se ci sono alcune imperfezioni è girato molto bene, bravo Stallone.

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  25/02/2008 13:30:17
Il film mi ha divertito e cmq parlandone con gli amici c'erano tanti spunti per farsi qualche risata e trovare parti belle nel film.
Mi aspettavo però qualche scena in + del tipo uno contro uno, corpo a corpo oppure un rambo che gira nella foresta, qualche trappola e qualche uccisione uno per uno con qualche camuffamento (purtroppo tutto ciò manca).
Purtroppo manca anche qualche piccolo dialogo che ricordi il vecchio colonnello, con qualche bella battuta...
Le scene di guerra sono cmq belle e coinvolgenti, anche se un po' esagerata la potenza di alcune armi, senza contare una mina che diventa come per magia una mini bomba atomica eheh. Tutto ciò cmq fa spettacolo e ci può stare!

La fine...

Morale della favola l'ho trovato coinvolgente però potevano fare di meglio!

Ultima risposta 26/02/2008 00.21.51
stiffa  @  25/02/2008 11:46:00
rambo è sempre rambo... è divertente vedere quanti riesce a farne fuori da solo...

faluggi  @  25/02/2008 03:13:52
Un film che vi terrà col CUL0 incollato alla sedia (in tutti i sensi),
bello splatterissimo *_*
Rocky...Rambo aveva un fisico da urlo si è pompato troppo,
e la scena dove fa il pazzo è strepitosa, insomma
gente ci troviamo di fronte al più bello della saga di RAMBO.
Speriamo che fanno il 5.
Totalmente profondo con la storia sulla Birmania, musiche fantastiche...
Che volete di più dalla vita?
Bellissimo *****!!!!

Ultima risposta 31/05/2009 08.39.45
Invia una mail all'autore del commento johnj82  @  24/02/2008 22:59:09
Nulla da dire, raramente negli ultimi tempi mi sono emozionato al cinema e raramente è esploso l'applauso della sala alla fine della prioiezione, Stallone ha colto il segno con un film che PRENDE dall'inizio alla fine pensando anche che molte immagini sono la realtà che vive tutt'oggi quei luoghi.
Assolutamente da vedere!

PulpGuy88  @  24/02/2008 21:50:21
E anche una delle più grandi saghe della storia del cinema volge al termine. Una lode a Stallone che ormai da anni si innalzato al livello di leggenda vivente e che a più di 60 anni riesce ancora a calarsi nei panni del Marine per eccellenza senza mai sembrare fuori luogo.

Le scene d'azione mi sono sembrate buone e complessivamente ben realizzate. La trama, semplice e piuttosto lineare, costringe il film ad un minutaggio piuttosto ridotto che alla fine ha il pregio di renderlo veloce e scorrevole. L'interpretazione di Stallone è come sempre ottima, cosa che non si può dire del resto del cast piuttosto anonimo nel complesso. Forse qualche luogo comune di meno avrebbe giovato ma nell'economia di un film del genere può anche starci.

Anche la regia mi è sembrata azzeccata ed il finale ha riservato la giusta conclusione per una saga che ha sfornato uno dei personaggi più amati della storia del cinema.

Un buon film d'azione. Da vedere almeno una volta, imperdibile invece per i fan di Stallone.

vitocortesi  @  24/02/2008 11:33:30
Prima parte del film convincente ma poi nel finale diventa un vero e proprio splatter.Comunque Stallone a più di sessanta anni ha un fisico invidiabile.

Ultima risposta 25/02/2008 22.37.34
Flea85  @  24/02/2008 10:48:14
1) scene troppo splatter...mancava Uma thurman nella vesti di Kill Bill
2) ha parlato più in questo episodio che nel resto della saga...era meglio se manteneva il solito grugno silenzioso
3) John Rambo lavora da solo...mai con una squadra :D
4) Stallone è un mito...ma sta esagerando...cmq le scene in cui fa il matto mi so messo troppo a ridere
5)non c'entra nulla col film...ma senza la voce di Ferruccio Amendola...perde una cifra!!!

Nel contesto finale il film non mi ha lasciato queste grandi emozioni...secondo me è il peggiore dei 4...neanche lontanamente paragonabile al primo, poi l'ha fatto durare troppo poco!Cmq Stallone rimane un mito...ora aspettiamo la riconquista della cintura di campione dei pesi massimi...DAJE ROCKY

Ultima risposta 25/02/2008 22.38.24
Arnold  @  24/02/2008 10:22:45
Ecco un vero film di guerra/azione. Era da tempo che non ne vedevo di questo genere. A tratti davvero allucinante, il film rispecchia una realtà che esiste davvero in alcuni paesi del mondo. Per quanto riguarda la serie di Rambo penso che sia il migliore dopo il primo episodio.

mocori86  @  23/02/2008 23:11:48
Rambo è un mito ! questo film è fantastico . c'è tutto quello che ci doveva essere nell'ultimo capitolo del soldato pìu ca**i amari del cinema.
p.s.
volglio anche dire a tutti quelli che criticano la forma fisica del sig. Stallone che vorrei proprio vederli loro alla sua età, e che a parte questo, io a 20 anni pagherei per avere il braccio che ha lui adesso.

Ultima risposta 27/02/2008 21.34.32
Frogger  @  23/02/2008 11:59:13
Rambo e qualche spalla contro l'esercito Birmano. Anche se la storia è lineare e priva di colpi di scena particolari rimane un grande film d'azione con il berretto verde più amato della storia del cinema. Si aggiunge il bonus rispetto gli altri tre capitoli di scene di splatter degne del miglior horror che rendono più "vera" la storia.

ChriS2k  @  23/02/2008 11:38:45
Ragazzi, ma siete fuori di testa ?
Sto film fa davvero schifo ! Lui è vecchio e davvero ridicolo, nella parte non è assolutamente credibile.
Certe scene sono accelerate per dare l'idea di velocità.
I dialoghi sono inesistenti, le scene di azione si limitano ad un gran sparare e ad una innumerevole serie di esplosioni alla "b movie".
Davvero uno schifo di film detto in modo oggettivo e gli date voti dal 7 al 10.
Va beh che i gusti son gusti, ma qua si rasenta il ridicolo.

Ultima risposta 06/03/2008 16.27.54
Minosse  @  23/02/2008 11:33:31
Quando sono andato al cinema non mi aspettavo molto da questo film, visto che solitamente il sequel di un sequel di un sequel peggiora dall'originale. Comunque il film ha completamente ribaltato le mie aspettative. Stallone è riuscito a farci vedere e a farci SENTIRE il dramma che esiste in alcune zone della terra così lontane dal nostro stile di vita e dal nostro pensare. Grandi effeti speciali hanno contribuito ad incrementare ulteriormente il mio voto (1/2 punto). Vi consiglio vivamente di andarlo a vedere, non rimarrete delusi.

simonssj  @  23/02/2008 11:14:37
Sicuramente il migliore della serie sopo il primo (e, fin qui, sai che sforzo...); Stallone, con una forma fisica invidiabile che sicuramente avrà già perso una settimana dopo la fine delle riprese, come accadde per Rocky Balboa, si limita a sostenere 2-3 dialoghi in croce ma dà credibilità ad un personaggio che, ormai, non crede più in niente se non nella sua capacità strategico-militare a cui può dare ampio sfogo sugli scenari boscosi della "Birmania" (non so bene dove abbiano recitato, in realtà; credo Messico e Thailandia). La trama viene un pò a mancare, e in questo genere di film non sono sicuro che sia una cosa così sbagliata, e la caratterizzazione dei personaggi rimane un pò scarna, eccetto il nostro Rambo, il "capo" dei mercenari e, appena accennati, il cecchino inglese e la donna. Cattivissimi i soldati del regime militare (terribile pensare che quel che si svolge nel film non è molto discorde dalla realtà birmana), addirittura diabolico il comandante, al quale viene affibbiata la caratteristica di crudele, sanguinario, sadico, pedofilo, in preparazione della guerra che si svolgerà tra bene e male, nella quale lo spettatore non può non parteggiare per Rambo & soci; nel complesso un buon film d'azione.
Un pensiero al colonnello Trautman, al secolo Richard Crenna, che ci ha lasciato nel 2003: ho il sospetto che, se il destino avesse deciso diversamente, a Rambo la missione sarebbe stata affidata non dal capo della Chiesa Missionaria ma da un altro personaggio...

Sedizione  @  23/02/2008 01:59:49
ottimo film,sebbene la trama non sia delle più complicate,colpisce comunque nel segno,scene crude da vero film di guerra che fanno riflettere sulle crudeltà della guerra,buona velocità e interpretazioni...la degna conclusione della saga di Rambo.
Consigliatissimo

Steo87  @  23/02/2008 01:22:44
bello bello bello..premetto sono un amante di stallone...un folle innamorato di rocky..nn di rambo..però ovviamente sly è sly e sono andato curioso a vedere l'ultimo capitolo di un altro personaggio che ha fatto storia...bè che dire...molto bello..bella la storia..spettacolari le scene di guerra..un vero e proprio film d'azione...con violenza uccisioni cruente smitragliate ecc ecc...ovvio che se poi vai a cercare un senso logico a tutto ciò nn lo trovi...ma nel suo genere è un gran bel film..bravo sly!!

DjDiabolik  @  23/02/2008 00:08:01
Sicuramente un bel film di Guerra come da anni non se ne vedevano al cinema!
Sicuramente il + violento e cruento dei 4.... gli effetti speciali recenti fanno veramente miracoli, rispetto agli altri 3 però John è meno in rasalto a mio avviso....... nei 3 precedenti, se ricordo bene, i lunghi finali erano basati solo su John contro il Mondo Intero mentre in questo 4o capitolo John fà solo da spalla.

Cmq ottimo finale di saga...... ora aspettiamoci un'altro Rocky!

Ultima risposta 24/02/2008 01.30.57
samx  @  22/02/2008 23:30:59
John è tornato, pura violenza,adrenalina,diventera un must per gli amanti dei film di guerra/azione.Il dieci è per stallone, un mito.

Vitto89  @  22/02/2008 23:23:30
Questo Rambo serve per far capire alla gente ke oltre a computer, forum, internet, discoteche e tutte le *******te per divertirci ci sono persone, bambini ke perdono genitori e arti x la guerra, il film và ben oltre a effetti speciali e ghiozzate alla Rambo. Stallone ha messo SENSO nel film, ha messo sentimenti e se hai seguito il film e se sai leggere (ma leggere bene) all'inizio puoi vedere cosa dice rispetto a quello ke accade realmente in quei paesi.

Ultima risposta 29/02/2008 14.59.25
rapture  @  22/02/2008 23:08:29
Assolutamente inutile. All'inizio promette bene (con aspettative sempre in relazione al genere di film), ma poi... BIM BUM BAM.. finisce. Nessuna variante, niente di interessante. A che serve? Molto meglio l'ultimo Die Hard.

Scene violente? Gli uomini sono di plastilina rossa dipinti a mano.

Ultima risposta 08/01/2010 17.29.05
robinweb  @  22/02/2008 21:11:50
bello mi e' piaciuto,ero partito prevenuto ma alla fine non mi ha deluso,certo e sempre un po una rambata ma almeno non una americanata come gli ultimi due,le scene sono molto crude e sicuramente non adatte ad un pubblico troppo giovane,pero' forse la situazione della ex birmania e' anche peggio,bravo rambo

Gaza  @  22/02/2008 21:03:09
stallone!!rambo...2 parole per definire il film...fantastico!!!per favore mettete una recensione decente...rambo è un fenomeno...da qualsiasi parte lo metti..

arfio  @  22/02/2008 09:16:25
Più violento dei precedenti film della serie. Certo un film non adatto ai bambini però godibile per gli amanti del genere d'azione.
Stavolta l'ambientazione è la Birmania, tra le minoranze etniche perseguitate dai militari del regime, presso il confine con la Thailandia, .

Degno finale della saga.

Ultima risposta 24/02/2008 21.56.59
giumig  @  21/02/2008 23:10:26
Il film è fatto bene, tenendo presente il genere, ed anche la regia mi ha positivamente sorpreso. La storia poi, seppur esagerata, risulta in unc erto senso plausibile ed interessante, cosa tutt'altro che scontata.

Insomma, un buon film per passare 90 minuti insieme ad un mito del genere action.

mrkmaiden  @  20/02/2008 09:52:40
Ma questo ciccione era Rambo?
Grazie Sly, adesso però basta!
Operazione commerciale poco riuscita.....

Ultima risposta 01/03/2008 20.23.56
«« Commenti Precedenti   Pagina di 4

NEW
i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
 NEW
ritratto di un amoreroad house (2024)
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora