preservation regia di Christopher Denham USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

preservation (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PRESERVATION

Titolo Originale: PRESERVATION

RegiaChristopher Denham

InterpretiWrenn Schmidt, Pablo Schreiber, Aaron Staton, Cody Saintgnue, Michael Chacon, Nick Saso

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2014
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2015

•  Altri film di Christopher Denham

Trama del film Preservation

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,75 / 10 (12 voti)4,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Preservation, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Wilding  @  23/08/2021 11:32:29
   4 / 10
Tutto già visto e stravisto e soprattutto un lavoro di pessima qualità, è per la trama, è per le interpretazioni davvero mediocri.

horror83  @  05/06/2018 18:19:11
   3½ / 10
Dalla locandina mi aspettavo un bel film, poi è del 2014, ma è fatto malissimo. si vede che il budget era molto basso ma è venuto fuori un film bruttissimo.

Delusione!

Mattealus  @  24/12/2017 09:40:17
   3 / 10
Pochi minuti di visione e già capisci il livello di questo film, quando scorpi che la ragazza va a caccia ed è vegana... per me già qua il film doveva finire tra le risate del pubblico.
Il resto non è da meno, niente spiegazioni su quello che succede. Situazioni tra l'altro stracotte.
Pessimo.

jason13  @  19/12/2017 19:36:07
   5 / 10
Nessuna novita' del genere, situazioni viste e riviste, qui pero' ci sono troppe cose che non funzionano interpretazioni scadenti che sfiorano il ridicolo...ennesimo film dove la donna diventa rambo...mah...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  08/10/2017 19:48:43
   4½ / 10
Niente di particolarmente originale. Film anonimo che si lascia seguire solo per il giusto ritmo e la durata non eccessiva.
Attori scarsi.

topsecret  @  18/09/2016 16:42:41
   4 / 10
PRESERVATION è l'ennesima vaccata senza senso, già ampiamente vista e rivista, piena zeppa di situazioni imbarazzanti per illogicità e porcherie narrative che portano ad una visione irritante e ovviamente insufficiente, anche solo come mero intrattenimento ludico.
Non ho voglia di sprecare altro tempo nel commentare una cacchiata di queste proporzioni, il mio unico consiglio è quello di evitarla.

alex94  @  22/02/2016 10:12:15
   5 / 10
Horror che presenta uno scenario visto e rivisto più volte,due fratelli (molto stereotipati) e la fidanzata vegana di uno dei due se ne vanno a fare una battuta di caccia in una riserva deserta finendo per venir presi di mira da...........
Il regista si rivela abbastanza bravo a rivelare la minaccia a piccole dosi ma una volta che lo spettatore viene a conoscenza di questa il film perde gran parte della sua attrattiva,lasciandosi così seguire abbastanza stancamente fino al finale.
Mancano spunti interessanti,i dialoghi sono scritti male ed il film è pieno di situazioni assurde e scarsamente credibili.
Non basta una regia abbastanza capace che riesce a sfruttare al meglio l'ambientazione ed un buon montaggio, per salvare questa pellicola........
Non inguardabile,ma tranquillamente evitabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/01/2016 22:46:39
   5 / 10
Chi uccide per sopravvivere, per difendere la propria vita e chi uccide per divertimento come in un videogioco con armi e maschere avatar al suo seguito. Questo revenge movie ha qualche elemento del video gioco, non è neanche girato male a dire la verità, ma la trama è talmente essenziale, sia nelle dinamiche narrative che nella schematicità dei personaggi, da essere prevedibile. Nemmeno un timido retrogusto da pseudo analisi sociologica salva questo film dalla sua mediocrità.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  07/01/2016 10:42:14
   5 / 10
Roba stravista quella proposta in "Preservation", filmucolo anonimo d'ambientazione boschiva che da survival si tramuta in revenge movie. Le vittime sacrificali sono i soliti campeggiatori, ingenui ad avventurarsi in una zona da tempo caduta nel dimenticatoio. L'assenza di tensione e l'improponibilità di parecchi sviluppi/situazioni infondono al lavoro di Cristopher Denham uno spessore troppo leggero per aspirare a coinvolgere adeguatamente. I personaggi sono poi caratterizzati male: la tipa vegana che va a caccia (ma dai, per piacere...), il marito di questa dedito unicamente al lavoro, ed infine il fratello di lui, ex milite con canotta e medaglietta d'ordinanza, rimasto un attimo shockato dalle disavventure patite in guerra. Il trio forma un'ode allo stereotipo clamoroso, aggravato da interazioni blande e poco credibili, addirittura in certi casi al limite del farsesco.
Le loro vite sono messe in pericolo da qualcosa tutto sommato celato con arguzia e portato alla luce con scrupolo, anche se una volta scoperte le carte in tavola il sottotesto di natura sociale assume connotati qualunquisti, facendo perdere ulteriore interesse alla visione d'insieme.
Palese l'occhieggiare all'ottimo "Eden Lake" e in misura (molto) minore a "I Declare War", nell'epilogo di natura vendicativa si notano riferimenti al tutt'altro che memorabile "Tooth & Nail". La recitazione di medio livello, la prevedibilità della storia e l'assenza di momenti davvero efficaci fanno di "Preservation" un intrattenimento di mediocre lega.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  06/01/2016 19:46:30
   5 / 10
L'idea non è originale e poteva essere sviluppata con meno assurdità.
Una donna vegana va a caccia (?!?) col marito e il fratello in una riserva naturale in cui non c'è anima viva (?!?). Da qui si dipanano una serie di eventi più o meno improbabili.
Può ricordare Eden Lake, ma è di molto inferiore a quello. Trascurabile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!
 NEW
eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginari
 NEW
il caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interesse
 NEW
l'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay december
 NEW
me contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscilla
 NEW
quell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guy
 NEW
the penitent - a rational manthe rapture - le ravissementti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neravangelo secondo maria
 NEW
vincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051024 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net