punisher: war zone regia di Lexi Alexander USA, Canada 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

punisher: war zone (2008Film Novità

 Trailer Trailer PUNISHER: WAR ZONE

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PUNISHER: WAR ZONE

Titolo Originale: THE PUNISHER 2

RegiaLexi Alexander

InterpretiRay Stevenson, Dominic West, Julie Benz, Doug Hutchison, Wayne Knight

Durata: -
NazionalitàUSA, Canada 2008
Genereazione
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Lexi Alexander

Trama del film Punisher: war zone

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,82 / 10 (45 voti)6,82Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Punisher: war zone, 45 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

VincVega  @  15/05/2018 22:52:06
   5½ / 10
Poca cosa questo capitolo di "The Punisher". Non originale e poco credibile, può comunque intrattere grazie al ritmo e alla massiccia dose di violenza. Per una serata senza impegno e con pochissime pretese. Mi ha sorpreso non poco la media (esagerata) di filmscoop.

ide84  @  08/10/2012 23:42:55
   4 / 10
Va bene guardare un film a cervello spento, ma nemmeno pretendere che lo spettatore se lo strappi dalle narici e lo scarichi nel w.c. per non soffrire più!!
Ma dai non esiste, questo è un film!? Terribile, orrendo, non si salva niente. Anche lo splatter che di solito apprezzo cozza con tutto. Mah.

Dante69  @  16/10/2011 00:26:37
   4 / 10
che film schifoso, trama inesistente , attori incapaci e una regia a dir poco sprecata rendono questo film assolutamente da dimenticare, il peggior super eroe della marvel

Nudols85  @  24/02/2011 20:48:36
   5½ / 10
Un pò esagerato!!!!...hanno calcato un pò la mano..."leggermente"...ma c'è molta azione...per amanti del genere Violento!!!!

fede77  @  03/02/2010 19:13:42
   5 / 10
Molto più violento e splatter del suo predecessore (The Punisher - 2004). Trama scarna e niente "lato fantastico" del primo, ovvero niente rinascita in stile "Il Corvo", ma solo un "Duro (anzi durissimo) da uccidere". Più film d'azione che film da supereroi, con atteggiamenti da Jocker del vecchio "Batman" (1989) del solito big boss malavitoso. In sintesi: super-violenza splatter, sparatorie e basta. Diciamo passabile perché si riesce ad arrivare in fondo al film.

axel90  @  14/12/2009 10:24:55
   5½ / 10
Personalmente si poteva, anzi si doveva fare di più. "Punisher: War Zone" è il uno dei film perfetti per chi chiede azione pura, grandi dosi grondanti di sangue, sparatorie...
Ma la storia dove è? Esiste una sceneggiatura? Queste sono domande quasi sprecate, perchè la storia è qualcosa che più banale non si può e la sceneggiatura è quasi totalmente assente o assurda.
Il film di per sè funziona perchè ha dalla sua un bravissimo Punisher, buoni effetti speciali e una buona dose di intrattenimento. Ma la storia, la sceneggiatura e la regia piatta sono da dimenticare.

testadilatta  @  10/08/2009 10:01:05
   5 / 10
Prima dico gli aspetti positivi del film:
-LUI, la spietatezza fatta persona, con quella sua aria da "pastore macedone", gasa veramente in tutto, quando parla (non molto), quando si muove e spara (moltissimo);
-la violenza, a volte gratuita, altre volte gratis, però giusta.

Tutto il resto è scarsissimo, a partire dalla regia di questa Lexi, già fallimentare, a mio parere, in Hooligans.




Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

9 risposte al commento
Ultima risposta 10/08/2009 21.51.41
Visualizza / Rispondi al commento
corvo4791  @  08/03/2009 23:56:32
   3½ / 10
Non ci siamo. Da grande ammiratore del Punitore mi sento deluso. Forse è destino che non si possa fare un bel film sul punitore, per quanto sia un personaggio di indubbio carisma ed esistano tantissime storie scritte da Garth Ennis dalle quali poter tirare fuori una buona sceneggiatura. In questo film Lexi Alexander ha messo troppa carne a cuocere mancando tutti gli obbiettivi prefissati.
Che senso ha mettere un'orgia di personaggi presi dai fumetti del punitore della linea MAX e relegarli a ruoli completamente diversi ? che senso ha mettere Maginty per farlo diventare un cog.lione saltatore acrobata (ormai non si sopportano più... basta) ? che senso ha mettere Cristu e Tiberiu Bolat per farli diventare trafficanti di armi chimiche ? Perchè usare quei nomi se non per paracularsi i fans del fumetto ? questo è il tipico atteggiamento da produttore o regista che non ha idea di cosa sia un fumetto e dell' attaccamento che possano avere i fans verso il personaggio che amano.
Veniamo ai lati positivi:
1) Ray Stevenson è molto azzeccato come PUNISHER
2) Buona dose di violenza
3) Molta azione
4) Diversi riferimenti al fumetto
5) Bella fotografia
ed ora i lati negativi:
1) La violenza è spesso gratuita ed esagerata. A mio avviso veramente usata male
2) Le scene d'azione sono fatte male e piene di tamarrate. Ma dai ragazzi ... il punitore che si appende al lampadario e spara a due mani a testa in giù ? ma quale fan del punitore può accettare una cosa simile ?
3) I riferimenti al fumetto sono confusionari e ci sono troppi personaggi mischiati male
4) Montaggio pessimo
5) Sceneggiatura banale
6) Un cattivo troppo idiota
La linea MAX della marvel è molto seria. I nemici grotteschi risalgono all'epoca di BENTORNATO FRANK e quella era un'altra collana. Non si possono mischiare le due cose. Ma tra tanti cattivi fantastici della linea max (primo tra tutti BARRACUDA) ma perchè inventarsi questo caz.zo di Jigsaw ?
Alla fine, non avrei mai creduto di poterlo dire, il PUNISHER con Tom Jane, con la sua vagonata di difetti, è un film migliore di questo.
In ultima istanza si sono dette un mucchio di cose riguardanti le ragioni del flop al cinema di questo film: uscita in un periodo sbagliato, poca pubblicità, boicottaggio, ma la realtà è che il film è pessimo, fatto male e messo nelle mani di una regista scarsa che, sì è vero, ha saputo rischiare introducendo un fattore violenza altissimo ma ha sbagliato tutto il resto. Vorrei vedere se un personaggio del genere fosse stato affidato alle mani di un Michael Mann come sarebbe andata a finire.
Questo film segna la morte cinematografica de IL PUNITORE ed è per questo che gli attribuisco il doppio delle colpe che ha. Forse è meglio continuare a leggerlo anzichè vederlo al cinema ridotto così male.

4 risposte al commento
Ultima risposta 27/05/2009 22.39.08
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!
 NEW
eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginari
 NEW
il caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interesse
 NEW
l'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay december
 NEW
me contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscilla
 NEW
quell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guy
 NEW
the penitent - a rational manthe rapture - le ravissementti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neravangelo secondo maria
 NEW
vincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051011 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net