genitori in trappola regia di Nancy Meyers USA 1999
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

genitori in trappola (1999)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GENITORI IN TRAPPOLA

Titolo Originale: THE PARENT TRAP

RegiaNancy Meyers

InterpretiNatasha Richardson, Dennis Quaid, Lindsay Lohan

Durata: h 2.07
NazionalitàUSA 1999
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 1999

•  Altri film di Nancy Meyers

Trama del film Genitori in trappola

In un campeggio estivo due ragazze scoprono di essere gemelle, separate in culla dalla decisione dei genitori di lasciarsi e di dividersi le bimbe. Le due ragazze decidono di scambiarsi i ruoli per conoscere il genitore che non hanno mai avuto e progettare il loro ricongiungimento. Frenetiche telefonate si inseguono tra Londra e la California e l'inaspettato prossimo matrimonio del padre sembra compromettere il piano...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,79 / 10 (29 voti)6,79Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Genitori in trappola, 29 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

pak7  @  07/03/2019 11:51:44
   7 / 10
Interessante lavoro della Meyers, che ho già apprrezzato in "What women want" e in "Tutto può succedere". Remake de "Il cowboy con il velo da sposa "(che non ho ancora visto), parte con una trama piatta e una svolgimento piuttosto scialbo, per poi riprendersi col passare dei minuti, fino a un finale molto garbato e interessante. Per me, sullo stesso livello dell'altro remake "Matrimonio a 4 mani", al quale sono particolarmente affezionato.
Bravissima la regista e chi ho montato questo film, dato che molto scene sono state girate due volte e poi ricomposte (Lindsay Lohan è una sola, le Olsen sono gemelle per davvero !)

gemellino86  @  24/10/2014 08:46:36
   6 / 10
Commedia carina ma fino a un certo punto. Gli attori se la cavano bene soprattutto la Lohan. Un film senza pretese.

Jolly Roger  @  23/10/2014 15:45:58
   7 / 10
Premetto che le commedie non sono per niente nelle mie corde e la visione di Genitori in Trappola non è stata una scelta.
Semplicemente stavo cenando di fronte alla tv ed è partito sto film, l'ho visto iniziare e son rimasto appeso all'amo :-)

Detto questo, personalmente l'ho trovato gradevole e spiritoso e mi ha fatto ridere in più di un'occasione.
D'altronde ogni tanto il fisico e la mente hanno bisogno di film come questi, film da spegnere completamente il cervello e vederseli sdraiati sul divano.
La situazione ed il lieto fine sono inverosimili ai massimi storici, ma vabbeh, d'altronde questa è una fiaba alla Disney e non un documentario sulla tundra.
Faccio inoltre finta di tralasciare un aspetto che, se preso seriamente, mi incuterebbe un certo spavento, cioè la circostanza che due genitori separati non si vedano né si parlino per ben 11 anni e vivano in due continenti diversi, scegliendo una gemella a testa e privandola totalmente della possibilità di conoscere l'identità dell'altro genitore….e ancor di più tenendola addirittura all'oscuro dell'esistenza di una sua sorella gemella! Insomma, una circostanza famigliare ben più che raccapricciante.
Però, ripeto…facciamo finta di niente, è una fiaba…e qui si richiede una sospensione dell'incredulità peggio che in un horror.
Lindsay Lohan è bravissima, il film diverte, per me un buon voto.

marcogiannelli  @  04/02/2014 17:41:09
   6 / 10
Simpatica commedia

Gre98  @  29/07/2012 20:51:48
   7½ / 10
Un buon film molto divertente. Complimenti a Lindsay Lohan.

Lory_noir  @  25/06/2012 03:20:01
   6½ / 10
Non ho mai visto l'originale del 61 ma rispetto a questo preferisco la versione con le sorelle Olsen.

Mik_94  @  03/06/2011 18:11:31
   10 / 10
D'accordissimo col commento precedente : è un film che fa parte della mia infanzia,sono cresciuto guardandolo ! Ottima la regia della brillante Nancy Meyer e cast azzeccatissimo .Triste ,però, riflettere sulla brutta fine che la Lohan ha fatto e sulla prematura morte della magnifica Natasha Richardson :(

mark0  @  12/04/2011 08:04:40
   10 / 10
Questo è un film che ho nel cuore, un pezzo di me, lo adoro. Non è nulla di speciale, ma io ci sono affezionato e per me è come fosse un capolavoro. Un film che non ha voto.
Indimenticabile.

sabel  @  12/04/2011 07:45:47
   7½ / 10
Davvero una gran piacevole commedia. Rivista in tv per la decima volta, oramai, questa è una semplicissima commedia che diverte ogni qualvolta che la rivedo. Le risate sono assicurate e il divertimento è sicuro. La storia è molto semplice, scontatissima e anche un po'inverosimile arricchita con una tonnellata di buoni sentimenti, ma alla fin fine intrattiene e mette di buonissimo umore perciò ho voglia di ricompensarla. Il cast è buono e la Lohan, che interpreta entrambe le gemelle, è abbastanza convincente.. Simpatica la colonna sonora e la miriade di canzoni all'interno del film.

stella88  @  06/04/2011 18:36:53
   8½ / 10
Commedia davvero carina e molto esilarante con la bravissima Lindsay Lohan x2..

eli.-96  @  05/09/2009 16:38:20
   8½ / 10
meravigliosooo ogni volta ke lo danno in tv me lo guardooooo stupendissimooOO!OOO!OOO!OOOO!O!OO!O

Englishbear  @  04/09/2009 11:19:15
   6 / 10
Non male ma niente di più.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  04/09/2009 10:44:38
   7½ / 10
Carinissimo..lo rivedo sempre volentieri!

Frankys  @  27/08/2009 19:30:30
   8 / 10
Adoro questa commedia .... Adatto a tutta la famiglia !!! Brava la Lohan a fare la parte di tutte e due le gemelle !!!!!! Bello ......

Giulia90  @  27/06/2009 12:05:22
   10 / 10
Oddio che bello questo film!!
Ricordo quando ero piccolina che lo ordinai in un negozio e non arrivava mai, addirittura contavo i giorni sul calendaro!! Ero pazza x questo film!!
Stupendoooooooooo.. adatto a tutti, grandi e bambini e se volete passare una bella serata in famiglia questo film è il massimo ;)

Ciaby  @  24/12/2008 19:58:30
   7½ / 10
questo film è parte della mia infanzia...brava la Lohan

Cuoreimpavido  @  05/12/2008 23:54:23
   7½ / 10
bella commedia per passare il tempo piacevolmente

Frank_Ottobre  @  18/02/2008 18:22:27
   10 / 10
Dio quanto mi è piaciuto rivederlo. Mi è sembrato di tornare bambino, quando l'ho visto la prima volta. Trama divertentissima e decisamente tenera in alcuni punti, storia originale, regia discreta.
Dennis Qauid non delude e lo spettacolo è assicurato.
Film per la famiglia e i più piccoli.

Invia una mail all'autore del commento jingoro  @  17/01/2008 13:51:18
   7½ / 10
buona commedia della disney.. è simpatico e mi ha divertito.. la storia mi è parsa originale.. direi ke è da vedere!

Mister  @  15/01/2008 17:59:35
   6 / 10
Remake zuccheroso

Andrea7690  @  12/07/2007 13:13:54
   8 / 10
Commedia bella e molto divertente...Da vedere!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
a big bold beautiful journey - un viaggio straordinarioa' son imageag4in - il film del quarto scudetto del napoliagonalpha (2025)bolero (2024)come closercome ti muovi, sbaglicrossing istanbuldangerous animalsdemon slayer: kimetsu no yaiba - il castello dell’infinitodiscesa liberadownton abbey - il gran finaleduseelisa (2025)enzoesprimi un desideriofamiliar touchfin qui tutto bene?francesco de gregori nevergreenfranco califano - nun ve trattengogrand prix (2025)green is the new redhellboy: l'uomo deforme
 NEW
himhoney don't!i puffi - il filmi rosesil mio amico pinguinoil nascondiglio (2025)il padre dell'anno (2025)in the lost landsio sono nessuno 2jane austen ha stravolto la mia vitakneecapl’ultimo turnola casa delle bambole di gabby - il filmla famiglia leroyla grazia
 NEW
la mia amica evala riunione di condominiola valle dei sorrisi
 R
la voce di hind rajablast breath (2025)
 NEW
l'attachement - la tenerezza
 NEW
le citta' di pianuraleopardi & co
 NEW
l'isola di andrealo spartito della vitalocked - in trappolamaterial lovemonsieur blake - maggiordomo per amoremother (2025)pomeriggi di solitudinequel pazzo venerdi', sempre più pazzoquirsconosciuti per una nottesotto le nuvolesplendida imperfezione - il primo amore di casanovasuccede in una nottesuper happy forever
 NEW
testa o croce? (2025)the conjuring - il rito finalethe life of chuckthe lost bus
 NEW
the smashing machinetroppo cattivi 2tutta colpa del rockun anno di scuolaun film fatto per bene
 NEW
un viaggio per incontrare mimi'una battaglia dopo l’altrauna scomoda circostanza - caught stealinguna sorellina per peppa pigwarfare - tempo di guerraweapons
 NEW
zvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1065830 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net