Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Per me una emerita porcata senza un minimo di originalità e con poche risate. Non è tanto nel vedere Vin Diesel in questi panni la valutazione scarsa ma proprio la qualità scadente delle recitazioni, della regia e della sceneggiatura. Volte mettere il buon vecchio Schwarzy in film tipo "Un poliziotto alle elementari"?
Imbarazzantissimo Vin Diesel che recita alla Claudio Bisio. E pensare che negli anni 90 prendevano per il **** Schwarzenegger per Un poliziotto alle elementari. Quel film è un capolavoro al confronto, e Schwarzy è un attorone.
convinto di aver scaricato il film "Il risolutore" mi sono pappato sta roba, i primi 20 minuti sembravano combaciare con un film d'azione poi passa il tempo e vedevo solo biberon, fiotti, bimbiminchia e robe simili... vin sprecatissimo, potrebbe essere con statham uno dei migliori action man del decennio e si brucia con ste monnezze di film
Commedia-action targata Disney semplice e banale ma abbastanza simpatica, che si avvale di un superduro come Vin Disel per fare presa sugli spettatori. Nulla di eccezionale ma prodotto per famiglie che intrattiene nelle serate frivole.
Filmino da quattro soldi che vanta la presenza di Vin Diesel, il tentativo poteva andare bene ma è troppo idiota e fanciullesco, soprattutto nel finale.
Operazione per riciclare Vin Diesel come attore da commedia (forse per attirare più pubblico per il prossimo action-movie?) completamente fallita: filmetto dimenticabile e poco divertente.
Vin Diesel se la cava abbastanza bene e alcune trovate possono considerarsi ben riuscite, ma il film visto nel suo complesso non convince e non diverte sufficientemente. Non male comunque per trascorrere una serata in compagnia.
Storia insulsa, scene banali, sentimentalismo da far venire le carie...però ogni volta che vedevo Vin alle prese coi monelli mi veniva da ridere...soprattutto ripensandolo in F&F!!
ok che non bisogna dare uno stereotipo agli attori e che è giusto che abbiano la possibilità di vestire ruoli diversi..........ma vin diesel nel ruolo della tata proprio no.......qualche scena carina ma nulla di eccezionale,come dice il voto "da vedere solo se non paghi" e,soprattutto,senza pretese
che delusione!! io ero sempre stata una fan sfegatata di vin diesel! come si fa a dimenticare XXX?! azione e sport estremo allo stato puro! vederlo nei panni della baby sitter che cerca di tenere qualche marmocchio viziato è stato un brutto colpo... dopo questo film ho deciso: caro vin.. io e te abbiamo CHIUSO!
ha pochissimi pregi questa pellicola...dovrebbe essere un film che almeno in poche scene faccia ridere invece niente...non si ride mai,anche per colpa del protagonista che è proprio fuori ruolo... il buonismo della disney poi rende tutto piu zuccherevole e scontato...
Poco da dire riguardo a questa commedia disneyana,sa tutto di gia' visto,gia' sentito e ampiamente sfruttato,il tutto condito da un buonismo eccessivo. L'eroe muscoloso al servizio di una banda di ragazzini scatenati lo ricordiamo ai suoi tempi con le fattezze di Arnold Schwarzenegger,per cui l'originalita' non è di casa. La trama è scontatissima,Vin Diesel mostra di avere gran muscoli ma non i tempi giusti per fare l'attore comico,i personaggi di contorno (sempre importanti in questo genere di film) non "bucano"lo schermo,mi riferisco ai bambini. Film inutile visto che anche le risate sono centellinate...attendiamo il rilancio del buon Diesel con l'augurio che lasci da parte il genere comico.
Non convince per niente... C'è da dire che con Vin Diesel decisamente fuori dal suo ruolo e una trama così (trita, ritrita, riritrita..) il film difficilmente poteva essere meglio. Si aggrappa molto a divertenti e imbarazzanti situazioni per restare a galla.
Mi è piaciuta l'idea di usare i passi del ballo di peter pan per evitare le trappole mortali per arrivare a ghost. Bellina anche la trovata di quando mette il cd di "ghost" nel computer e c'è inaspettatamente (ma neanche tanto comunque...) l'omonimo film)
Basta!Hanno rotto gli eroi dei film d'azione che vogliono darsi alla commedia! Ai tempi di schwarzy aveva un senso ma adesso non più... p.s. cercasi idee originali!
.....Speriamo che Vin Diesel non faccia tutta la stessa trafila di A. Swarznegger. Tutto muscoli in vari film di azione (XXX= Commando) come Arnold, in film di fantascienza (terminetor = Pitch Black) e commedie (Missione Tata = Un poliziotto alle elementari). Quindi va a finire che questo si presenta alle elezioni in qualche stato americano per governatore...........Altro che Fast and Fourius......
Commedia anonima, con una trama obiettivamente banale e con un cast poco efficace...insomma, al max noleggiatelo...non spendete soldi per andare a vederlo al cinema...!
Brutto , decisamente brutto! Vin Disel pessimo in un ruolo non suo. Mai divertente e spesso penoso . Da evitare.............. Visto solo perchè costretto dalla mia ragazza