non aprite quella porta 4 regia di Kim Henkel USA 1994
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

non aprite quella porta 4 (1994)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NON APRITE QUELLA PORTA 4

Titolo Originale: THE RETURN OF THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE

RegiaKim Henkel

InterpretiRenée Zellweger, Matthew McConaughey, Robert Jacks, Tonie Perensky, Joe Stevens, Lisa Marie Newmyer, John Harrison

Durata: h 1,26
NazionalitàUSA 1994
Generehorror
Al cinema nel Giugno 1994

•  Altri film di Kim Henkel

Trama del film Non aprite quella porta 4

E' la rivoltante storia di Vilmer e la sua strana famiglia, il cui passatempo preferito é quello di uccidere la gente. Sfortunamente Jenny e i suoi amici vi si imbattono proprio nel mezzo della notte e nel mezzo della foresta..,

Film collegati a NON APRITE QUELLA PORTA 4

 •  NON APRITE QUELLA PORTA (1974), 1974
 •  NON APRITE QUELLA PORTA - PARTE II, 1986
 •  NON APRITE QUELLA PORTA 3, 1990
 •  NON APRITE QUELLA PORTA, 2003

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,21 / 10 (52 voti)3,21Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Non aprite quella porta 4, 52 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

zerimor  @  16/07/2021 03:56:18
   1 / 10
Che ve lo dico a fare?! Uno dei peggiori horror che abbia mai visto. Un insulto al cult anni '70 e al cinema in senso lato.

InvictuSteele  @  22/04/2017 16:18:00
   3 / 10
Un film semplicemente imbarazzante. Di orrore pochissimo, di tensione niente, nin esiste sangue ne' paura. Tutto e' così grottesco che irrita. Non capisco il senso di questo sequel, non succede nulla, non ci sono morti, leatherface e' solo una comparsa. Sono rimasto senza parole. Il nulla totale, nemmeno e' trash, solo inutile per pochezza.

alex94  @  08/11/2015 11:35:50
   4½ / 10
Questo quarto capitolo dedicato alle disavventure di Leatherface e compagni è una trashata mostruosa,cioè siamo veramente davanti ad un film realizzato coi piedi,ci si ritrova davanti ai classici clichè che erano già vecchi vent'anni prima di questo film,scene assurde e deliranti,situazioni già viste e riviste nei precedenti film della serie,e recitazione scadente..........
Nonostante ciò, comunque per la sua involontaria demenza il film riesce quantomeno a divertire,insomma considerando che non c'è manco sangue e tensione non è un risultato da poco.
Sconsigliato ai fan della serie,per farsi due risate invece va più che bene.

Fil95  @  07/09/2015 09:49:59
   2 / 10
Pessimo, il peggiore della saga. Sembra la copia dell'originale riuscita davvero male. La trama potrebbe essere buona ma è sviluppata malissimo.
Il film è molto lento, l'unica nota positiva è la recitazione di Matthew Mcconaughey

Neurotico  @  26/03/2015 11:57:52
   6½ / 10
Folle, delirante, sgangherato e addirittura non-sense, ma una pura delizia "guilty" per chi sa entrare nell'ottica grottesca e totalmente deragliante del regista Kim Henkel. Matthew McConaughey è bravo nel rendere la "ridicola" follia del suo personaggio con la gamba aiutata da un'intelaiatura meccanica azionata da un telecomando. La Zellweger è ottima nella parte dell'ingenua ragazza sf.igatella ma dolce, e Joe Stevens nei panni dell'intellettuale bifolco che cita le frasi di personaggi famosi è divertente. Leatherface passa spesso in secondo piano, e i suoi inseguimenti con motosega più che spaventare (ma non era certo negli intenti del regista) sono spassosi.
Il quarto capitolo della saga di "faccia di cuoio" è probabilmente il più demenziale, ma poco importa perchè sa divertire e, soprattutto, non annoia. Bizzarrie e non-sense a grappoli, ma se si sta al gioco il film funziona.

hghgg  @  14/02/2014 19:34:28
   4 / 10
Mauaahahahahhahahahah L'ORRENDA BRUTTURA! Film horror cult per me e dei miei amici, ce lo siamo visti, abbiamo riso tantissimo e non ce lo dimenticheremo mai. Sempre tanto affetto per questo (involontariamente, credo, ma è difficile dire cosa abbia voluto fare il "regista" in realtà) quarto capitolo di "Texas Chainsaw Massacre". Totalmente sconclusionato e idiota con una sceneggiatura probabilmente scritta dal criceto dei produttori e una regia degna di un bambino delle elementari al suo primo (s)crotometraggio. Sequenze e scene che si susseguono completamente insensate nella pura apoteosi della demenzialità. Esilaranti due giovani Renee Zellweger e Mattew McConaughey, ben lontano nel 1994 dal diventare l'ottimo attore in cui si è trasformato negli ultimi tre miracolosi anni, qui è un meraviglioso psicopatico da serie z, un fantoccio privo di qualsiasi talento roba che il mitico Bruce Campbell al confronto è Jack Nicholson. Io l'ho detto secondo me da "Killer Joe" (compreso) in poi è stato sostituito da un gemello sconosciuto e più bravo. Alla Paul McCartney per capirci.
Be comunque una put-tanata esilarante, ovviamente film bruttissimo :D

2 risposte al commento
Ultima risposta 14/02/2014 23.31.16
Visualizza / Rispondi al commento
masso4321  @  17/01/2014 10:27:12
   7½ / 10
E' un buon horror...e un giorno verrà rivalutato e recuperato dagli appassionati di cinema del terrore che seguendo una critica miope lo hanno sempre snobbato.

E' una sorta di remake dove però viene stravolto l'intero universo della famiglia texana del massacro con la motosega.Io penso che Henkel(cosceneggiatore con Hooper del film originale) dopo 20 anni volesse fare la stessa operazione che invece riuscì a Raimi, Jackson, Gordon, Craven..e Whedon...decostruire parodiandoli i topoi del cinema horror contemporaneo americano.. ...traghettando il genere verso una nuova era...

Spunti interessanti:
Ribaltamento completo dei ruoli...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Metacinema, fatalismo e senso dell'ineluttabile

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

prof.donhoffman  @  28/11/2012 13:32:44
   4 / 10
Il primo Non aprite che ho visto, lo diedero per notte Horror.
E come il 90 per cento dei film dati per notte horror era una ... ******!

despise  @  27/11/2012 09:21:03
   3 / 10
Come demolire un personaggio mitico!
Un film senza senso, vuoto, senza una logica e con un leatherface che non fa altro che urlare come una teenager e vestirsi da milf per tutto il tempo....

gemellino86  @  14/09/2012 16:32:56
   1½ / 10
Sono scioccato...

Dante69  @  02/07/2012 01:02:13
   4½ / 10
no no ,proprio nn ci siamo, un cast che viene retto solo da due attori(matthew e renèe) è impossibile , storia stupida e confusionaria e doppiaggio agghiacciante , nonostante tutto però vi consiglio di guardarlo x farvi quattro risate soprattuto grazie a leatherface che qui diventa un personaggio comico XD vestendosi da donna , gridando come una donnicciola e facendosi comandare a bacchetta da chiunque , insomma x concludere , un pessimo capitolo della saga .

C.Spaulding  @  14/06/2012 12:29:07
   7 / 10
Dopo quattro episodi ancora regge. certo ci sono difetti sparsi qua e la ma la storia è ancora efficace. La violenza e lo splatter ci sono......regala qualche emozione. Da vedere.

trickortreat  @  15/08/2010 11:16:41
   2 / 10
Bruttissimo episodio per una saga che doveva cominciare col primo bellissimo capitolo e terminare col primo bellissimo capitolo. Dialoghi no ridicoli, davvero demenziali! Attori incapaci (tranne una Renee Zellweger alle prime armi che tutto sommato se la cava) e stereotipati, famiglia di cannibali (?) del primo capitolo qui inesistente, sopravvissuti solo il nonno e faccia di cuoio? Mah.. E che dire appunto del nostro grandioso villain.. eh.. che dire.. ridicolo.. vedere per credere

Riddler  @  09/07/2010 16:10:57
   5 / 10
Non è un flop così tremendo. Trattandosi di un film blasonato come Non Aprite Quella Porta, ci si poteva aspettare anche di peggio. Anzi, forse è perfino originale rispetto ad altri capitoli della saga.
Anzitutto va detta una cosa. È uno slasher movie. E da qui, non c'è scampo. I soliti teenagers destinata al tritacarne. Aggiungiamo il fatto che questi teenagers sono stereotipati al massimo. C'è il belloccio, stupido ma forzuto, c'è la ragazza che sdrammatizza alcune situazioni non facendo ridere nessuno ed è stupida, c'è la nerd americana che in realtà è la più sveglia e bella, c'è il ragazzo della nerd che sembra tonto, tonto è e tonto rimane.
Dopo la presentazione di simili personaggi freudiani, si capisce che l'inizio è curato davvero poco. La presentazione iniziale di ciò che si sta per vedere:blasonata, scontate e chi più ne ha più ne metta. Poi, iniziano le situazioni, che definire INVEROSIMILI è poco.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
L'incontro con la famiglia è comunque originale. Non siamo di fronte ai personaggi che abbiamo incontrato precedentemente. Sono diversi, non sono cannibali, sono più buffi, più strani e anche un po' più idioti. Faccia di Cuoio viene un po' deriso, fa la sua magra figura ma, comunque, nulla di eccessivamente grave. I personaggi sono comunque interessanti, abbastanza ben resi, ben caratterizzati e la storia inizialmente trascina l'occhio dello spettatore.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
E poi non c'è più nulla da dire. Carine le scene nel bosco, mettono una buona tensione, interessante qualche personaggio ma per il resto è un film da dimenticare. La trama diventa ridicola, è scontatissimo chi si salverà, cosa accadrà e chi morirà e non da soddisfazioni né di paura né di splatter.
Un appunto per il finale. L'ho trovato piuttosto strano e confuso

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e non mi è molto chiara la scena finale. Forse non c'è nulla, ma sembra debba dirti qualcosa. Mentre non ti dice proprio nulla.
Insomma, un film non bello, ma decisamente troppo sottovalutato. I suoi momenti di originalità (per la famiglia e i momenti nel bosco) a volte li ha e all'inizio la tensione c'è tutto. Il resto, è francamente molto evitabile.

bebabi34  @  04/07/2010 11:37:51
   4½ / 10
Un gruppo di bambini deficienti in un bosco, fa ******* a non finire finché trova la giusta punizione (divina?). L'esasperante idiozia dei buoni, fa stare decisamente dalla parte dei cattivi. In questa ottica il film diventa anche interessante. La ricerca di colpi di scena, mal riusciti, distrae dalla storia principale. Se ci tenete alla seria completa, guardatelo, ma non aspettatevi granché.

tnx_hitman  @  22/03/2010 20:35:48
   1½ / 10
Una delusione in tutto e per tutto..interpreti scadenti,tensione nada,ti senti spaesato durante la visione e intanto ti stimola l'emissione di feci...per dirla tutta...fa cag.are.

BraineaterS  @  22/03/2010 19:45:12
   6 / 10
Ok si va sempre peggio, però c'è da dire che comunque la follia viene sempre ben resa...nulla di eclatante, ma non da dargli una media così bassa. Certe cose sono insopportabili, come le urla isteriche di Leatherface (praticamente non fa nient'altro) e la gamba meccanica del tizio...ma soprattutto: quanti fratelli ha?!?!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

bulldog  @  27/11/2009 10:20:39
   2 / 10
Dal momento che la vena grottesca del film non si percepisce e par essere involontaria io direi che quest'ennesimo capitolo di 'non aprite quella porta' è una porcheria immonda.
Distrutta l'icona di Leatherface,pellicola inutile.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  25/09/2009 12:11:48
   3 / 10
Imperdibile per tutti i fans dell'orrido. McConaughey e Zellweger al limite della denuncia.

Invia una mail all'autore del commento RadicalGrinder  @  08/08/2009 05:20:52
   3 / 10
Inguardabile...

topsecret  @  24/05/2009 10:39:21
   6 / 10
Visto in tv qualche anno fa. Non mi è sembrato così brutto da meritarsi questa media. Certamente la storia e trita e ritrita, ma il film mi è sembrato caratterizzato in maniera sufficiente.
Ovviamente, come tutte le cose, poteva essere fatto meglio.

marfsime  @  09/04/2009 11:48:07
   2½ / 10
Preso singolarmente magari poteva risultare anche un discreto horror..ma essendo il quarto capitolo di una famosa saga horror i paragoni sono d'obbligo..e sotto questo punto di vista il film fa acqua da tutte le parti. Regia piatta..personaggi ridicoli (su tutti faccia di cuoio che non sembra nemmeno lui)..tensione zero..insomma il peggiore della serie..potete farne a meno.

VikCrow  @  09/03/2009 10:12:22
   3 / 10
Ma per cortesia! Una ****** col botto.
Ma non doveva essere un horror? Qua si è caduti nel grottesco e nel banale.

DarkRareMirko  @  22/02/2009 23:41:35
   7 / 10
Media ultrabassa anche se posso capire il perchè (stravolgere così una grandissima icona dell'horror non è cosa da tutti i giorni difatti, facendo travestre e truccare da donna un tipo come Faccia di cuio) ma se si tolgono al film certi discutibilisismi elementi, ciò che rimane è ad ogni modo inquietante, ben fotografato, ben interpretato ed inoltre capace di incutere una certa dose di paura.

Buono il cast (ottimi Zellweger e Mccounaghey), curata la regia, ma incredibili certe sequenze, come il già citato Leatherface travestito da donna (!) o il tizio vestito da manager che dice che la famiglia voleva raggiungere una cosa simile all'equilibrio garantito dal male (cosa totalmente pazza e che ha poco a che fare col contesto inoltre)...

Se il film non avesse preso queste inspigabili pieghe ci si troverebbe di fronte ad un signor horror, invece è salvabile solo la prima parte praticamente, molto inquietante, tutta girata in notturna e molto cattiva.

Ciò che nella mente del cocreatore Kim Henkel (assieme a Tobe Hooper ovviamente) dei personaggi di questa saga, avrebbe dovuto essere il seguito logico del primo capitolo del 1974 è quindi riuscito solamente a metà.

Quindi potete tranquillamnete spegnere il televisiore arrivati al 45esimo minuto se vi va (scherzo ma non troppo).

Film discreto ad ogni modo, concedetegli almeno una chance.

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  23/01/2009 23:03:16
   4 / 10
Non capisco perchè porta il titolo dei suoi predecessori.Non hanno niente in comune,solo faccia di cuoio che in questa pellicola viene a dir poco ridicolizzato.Il regista è riuscito a stravolgere completamente la trama inserendo personaggi che non c'entrano niente con la famiglia di cannibali del TEXAS CHAINSAW MASSACRE.Per non parlare del fatto che Vilmer viene collegato agli Illuminati e alla massoneria.Robe da pazzi.In questo film c'è di tutto e di più.Unica nota positiva è la recitazione della Zellweger e di McConaughey che è riuscito ad impersonare il folle egregiamente facendomi morire dalle risate durante i suoi scatti d'ira.Se proprio non avete niente da fare vedetevelo ma poi non dite che non siete stati avvisati...

nwo pozz  @  06/01/2009 21:07:16
   2½ / 10
Brutta copia del primo TCM

Drugo.91  @  12/12/2008 20:39:19
   1½ / 10
a me sembrava + una commedia di Almodovar..poi ho letto sul dizionario che lo dava come horror...senza parole

genzo24  @  19/01/2008 23:31:55
   10 / 10
alzo la media...il film è da 6 e mezzo,divertente.......

SmimuMaker  @  11/12/2007 19:52:36
   3 / 10
Una gran boiata! PEr fortuna non ho pagato per vederlo...

Will Smith  @  01/12/2007 13:53:46
   1 / 10
Peggio perfino dei già orridi primi 3 film

Trash A Go-Go  @  12/10/2007 09:14:47
   3½ / 10
Inguardabile!!!!!!!!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento click  @  23/09/2007 19:55:06
   2 / 10
senza capo nè coda. indefinibile.

6 risposte al commento
Ultima risposta 10/10/2007 20.46.25
Visualizza / Rispondi al commento
Alex Weird  @  17/08/2007 22:16:44
   3 / 10
Che posso dire...BLEARGH !!!

peppe87  @  05/08/2007 17:31:44
   5 / 10
ne capo e ne coda

Bestiolina  @  03/08/2007 18:47:17
   1 / 10
Come si fa a dargli più di 1? Dai è veramente una cosa inguardabile!!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  03/08/2007 14:45:14
   1 / 10
Di non aprite quella porta ne esiste solo uno,quello Hooper 1974 , i seguel e i remake sono a dir poco inutili.
Pellicola da dimenticare.

MabyMc  @  03/08/2007 14:09:46
   1 / 10
dopo aver visto questo film ho capito una cosa...infondo non e difficile diventare regista...ti svegli la mattina e dici...tanto mi pagano lo stesso quindi perke devo fare le cose fatte bene...io non capisco...non sto a criticare il fatto ke questo film non abbia senso, tanto lo si sa gia...ma piu ke altro mi soffermo sul comportamento dei 4 ragazzi...tipo...dopo ke uno ti punta un fucile in mezzo al nulla la prima cosa ke pensi e ke devi piscia*e...oppure il biondo ke muore per primo...certo quando uno ti deve investire tu gli stai davanti cosi sei sicuro ke ti prende sotto...ci sono molte altre scene di questo tipo ma andrei troppo per le lunghe...poi faccia di cuoio froc*o non esiste nel modo piu totale!!!...infine il finale...io non lo ho proprio capito...giuro...l'unica cosa positiva...pazzia da 10 e lode...ma il film è da -1

statididiso  @  14/05/2007 10:55:41
   1 / 10
non vale la pena commentarlo.
un leatherface dagli orientamenti sessuali "disturbati".
VOTO 1!! L

alien1983  @  01/04/2007 19:58:26
   5 / 10
che ha a che vedere con i precedenti di nn aprite quella porta? poco o niente mi sembra...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  11/03/2007 14:31:24
   3 / 10
uno dei peggior horror mai realizzati che mette nel fango il grande faccia di cuoio che qui ha un ruolo quasi marginale!
ma che dico horror?a me pare piu sul grottesco!
sconsigliato

1 risposta al commento
Ultima risposta 18/10/2007 15.04.48
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  20/11/2006 20:23:08
   3½ / 10
Mi chiedo: come mai?! Non è possile, hai fatto una c....a che Tobe Hopper secondo me non te la perdonera caro r......o di regista.
Insomma diciamoci la verità, più che un horror mi sembra un comico che però non fa ridere nemmeno un'pò, anzi fa piangere.
L'unica cosa buona sono le poche scene erotiche, ma nemmeno quelle sono fatte alla grande. Povero Tobe: lo so che è difficile da accettare, ma la vita ci dà anche dei dispiaceri pultroppo. Invece per il regista che si è permesso di fare un film cosi dico che può pure andare ha fare in c..o, e che prima di sparare c....e ci pensi su tre o quattro mesi che nessuno gli vieta di farlo. Una cosa per gli attori anche: ma mi vi siete resi conto che figura del c...o che avete fatto!! nessuno di voi è stato capace ha eseguire giustamente il proprio ruolo! che pena veramente. Insomma un film che sconsiglio vivacemente.

larcio  @  04/09/2006 20:38:50
   2½ / 10
se ne poteva fara a meno, contribuisce a rovinare un mito come faccia di cuoio.

clone 1975  @  01/09/2006 08:04:44
   3 / 10
beh il buon matthew se la cava bene ,questo è da dire ,ma il film ,ma che vuol dire,perchè esiste che senso aveva,insomma il troione che attirava la gente in casa,la figura di faccia da cuoio ha un ruolo secondario al massimo,insomma una cagat.a senza logica

John Carpenter  @  31/08/2006 23:30:44
   1 / 10
Non c'è proprio niente da salvare in questo film.
Qui Letherface non è più uno spietato assassino come lo era nel primo, ma si traveste da donna. E' un lavoro troppo pasticciato, non c'è tensione, mistero, paura, spaventi... Non si può salvare niente.
Evitatelo.
E' veramente pessimo come film (se si può dire che è un film).

underword  @  28/06/2006 23:28:09
   2 / 10
veramente patetico a tratti divertente quasi, sopratutto quando faccia di cuoio urla e sbraita come un ossennato. fa quasi pena povero!

colex  @  13/05/2006 16:51:55
   1 / 10
Film ridicolo ... dovevano chiamarlo NON GUARDATE QUESTO FILM... forse avrebbero indovinato almeno il titolo

Living Dead  @  22/03/2006 21:15:46
   1½ / 10
schifo schifo schifo totale
orrendo
evitatelo!!

vibrham  @  21/01/2006 19:25:04
   5 / 10
Bè come dice il voto "Così così solo se nn paghi"!

Invia una mail all'autore del commento Sora  @  16/10/2005 15:57:42
   1 / 10
...Posso solo dire che...è la schifezza,della schifezza,della schifezza che la mente umana abbia mai sperimentato nella storia del cinema!!! Senza trama,senza significato,senza alcuna spiegazione,senza nessuna forma di paura,che non ha niente a che vedere con l'originale,con un sacco di cose insensate rimaste senza senso...e con un Latherface travestito da donna! Maritavasicuramente -10:evitatelo assolutamente anche se sia rimasto l'ultimo film sulla terra! Un insulto!

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  @  23/09/2004 14:10:15
   1 / 10
direi proprio uno schifo cm il 2 e il 3 ke xo nn ricordo bn e xcio nn commento , senza confronto con il 2003( purtroppo nn ho visto quello del 74) cmq pessimo

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/09/2004 14.11.04
Visualizza / Rispondi al commento
rox special  @  19/09/2004 17:52:02
   1 / 10
come rovinare un mito! mi sorprendo che la zellweger abbia recitato in un film del genere

genni  @  20/08/2004 18:57:13
   3 / 10
ke kazzata,1film kretinissimo e violento,non c''è un perchè a tutto il film,un finale orrendo...insomma meglio nn aprire quella porta xkè e inutile

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net