si accettano miracoli regia di Alessandro Siani 5Italia 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

si accettano miracoli (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SI ACCETTANO MIRACOLI

Titolo Originale: SI ACCETTANO MIRACOLI

RegiaAlessandro Siani

InterpretiAlessandro Siani, Fabio De Luigi, Serena Autieri, Ana Caterina Morariu, Giovanni Esposito, Giacomo Rizzo, Salvatore Misticone, Gennaro Di Biase, Loredana Simioli, Lello Musella, Pasquale Palma, Paolo Triestino, Massimiliano Gallo, Francesco Procopio, Ciro Giustiniani, Francesco Bocchetti, Andrea Canfora, Gennaro Guazzo, Enzo Casertano, Stefano Fregni, Miloud Mourad Benamara, Antonio Sepe, Michael Uwaifo Olabiyi, Angelo Minichino, Laura Iannone, Mimmo Manfredi, Benedetto Casillo, Luigi Esposito

Durata: h 1.50
Nazionalità5Italia 2015
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2015

•  Altri film di Alessandro Siani

Trama del film Si accettano miracoli

Dopo il travolgente successo de Il principe abusivo Alessandro Siani torna alla regia con la storia di tre fratelli separati da tanti anni che dopo molto tempo si ritrovano, grazie a un miracolo che li cambierà.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,60 / 10 (36 voti)4,60Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Si accettano miracoli, 36 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/10/2022 18:17:15
   3 / 10
Bisogna dare atto alla perseveranza di Siani, alla sua tenacia e determinazione. Purtroppo ha il difetto di non far ridere, neanche sorridere e l'uniche piccole smorfie del volto simili ad un sorriso sono scaturite da De Luigi. E' un film programmaticamente leggero, infarcito di tanti stereotipi da perdersi, ma almeno qualche sana risata o una gag riuscita poeva essere ideata. Invece le battute sono di un umorismo da quinta elementare, vecchie prima di essere pronunciate. Qui l'unico miracolo che si poteva chiedere era far ridere e non ci sono riusciti.

Nic90  @  19/06/2016 21:29:16
   4 / 10
Dispiace dare questo voto visto che mi piace il Siani in forma teatrale(vecchi spettacoli),ma il film è una mezza ciofeca.
Solita storia banalotta e inverosimile con storia d'amore incorporata.
La prima parte ha anche un buono spunto,ma poi si fa fatica a finirlo di vedere...
Peccato.

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  28/05/2016 12:23:00
   5 / 10
Se pur interessante l'argomento di fondo che vuole essere una denuncia verso il miracolo facile e speculativo cui spesso si assiste, il film resta sotto la sufficienza. Si ride poco e si arriva quasi svogliatamente fino alla fine.

Crabbe  @  08/03/2016 16:34:03
   6½ / 10
Siani tenta di seguire la scia di Troisi... di strada da fare c'è n'è ancora davvero tanta. Ad ogni modo, il film va preso per quello che è, una commedia post-natalizia gradevole e rilassante.

fabio57  @  28/12/2015 14:30:50
   5 / 10
Spiace dare giudizi negativi su Siani che dei comici emergenti, è sicuramente il più convincente e simpatico,tuttavia questo film è veramente poca cosa.Peccato perché a fronte di un cast strepitoso, costituito da comici brillantissimi, che promette una pellicola sfavillante, assistiamo invece ad una prova incolore, con un copione inesistente e battute scontate. Il problema del nostro è che vuole cavalcare in maniera intensiva l'onda del successo, che gli è piovuta addosso con "Benvenuti al sud" Ciò in termini di qualità si traduce in cifre negative, lo stesso "Principe abusivo" malgrado il riscontro di pubblico non è stato convincente. Probabilmente Siani dovrebbe puntare più sul teatro che sul cinema, si ricordi che l'artista nasce come cabarettista, se vuole veramente diventare l'erede artistico di Massimo Troisi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  18/09/2015 19:31:35
   3½ / 10
Siani che imita Troisi è pessimo ..uno dei peggiori film che abbia mai visto..pensavo di rilassarmi con una stupidaggine ,invece sono inorridito dalla pochezza di un prodotto pieno di sterili luoghi comuni,che non fa ridere , senza una morale nè la dignità di fornire un messaggio buonista per quanto scontato!
Assurdo distribuirlo!

Trixter  @  01/08/2015 23:48:04
   4½ / 10
Forse l'unico miracolo è che sono riuscito a portare a termine la visione del film. Si salva poco della pellicola: qualche battuta Siani la regala, anche se ho l'impressione che per colpa della regia i tempi comici siano troppo diluiti, tanto che i momenti esilaranti risultano un pò forzati. Bene anche la ragazza cieca (molto carina, peraltro), mentre ho trovato il prete-De Luigi davvero insulso. Il resto non convince nè diverte. Il comico napoletano fa sicuramente meglio nei suoi precedenti film, Si Accettano Miracoli, infatti, risulta un prodotto fiacco e banale.

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  24/07/2015 15:12:13
   7½ / 10
Carino e divertente....originale come trama ma che tratta un argomento serio e reale sulla speculazione dei miracoli e sulla chiesa cattolica falsa ipocrita e bigotta

5 risposte al commento
Ultima risposta 09/10/2015 16.22.13
Visualizza / Rispondi al commento
tarax  @  07/07/2015 04:41:16
   4½ / 10
Veramente brutto. Passo indietro rispetto al "principe abusivo" che, pur non essendo una commedia da 8 si difendenva bene e forse l'aiuto di de sica era servito per non lasciare tutte le battute comiche a siani. Qui sta il problema, una marea di sketch, perché di sketch Si tratta, non funzionano! Non fanno semplicemente ridere per nulla. Scene trash ed inutili vanno a completare scene che gia erano scontate dall"inizio ( vedasi la scena della vespa in spiaggia... perché? !?! ). De luigi é di solito bravo, ma si presta a queste commedie da 4 soldi senza saper discernere il film che sarà una schifezza dal film che sarà bello. Nel film cmq é l'unico che si salva come credibilità del personaggio, gli altri: bambini, figuranti di made in sud , serena autieri ( sprecata, a differenza del principe abusivo dove aveva un ruolo simpatico che le dava piu spazio) sono tutti quanti insufficienti. Si (sor) ride molto poco, decisamente non ve lo consiglio affatto... manco in streaming!

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  05/07/2015 22:17:56
   2 / 10
Ma non si vergogna Siani di proporre robaccia del genere ?
Un prodotto per sottosviluppati mentali...
Lascia perdere il cinema Siani, smettila di scimmiottare Troisi...
quelli sono altri livelli...
Le tue braccia sono braccia sottratte all'agricoltura...

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  03/07/2015 13:13:30
   4½ / 10
Non basta un De Luigi con un personaggio seppur non esaltante ma passabile visto che sceneggiatura e attori sono carenti (Alessandro Siani imbarazzante, col cinema non c'entra nulla, poi spesso non si capisce nemmeno quello che dice). Poi va bene non far ridere, ma certi sketch con giochi di parole risultano decisamente fuori luogo. Stesso voto del precedente "Il principe abusivo".

topsecret  @  01/07/2015 19:41:04
   5 / 10
E' difficile accettare una commedia scritta, diretta ed interpretata così male e certamente a Siani non si chiede di fare miracoli (ma visti gli incassi al cinema forse ne è capace davvero) ma almeno mostrare una qualche minima volontà di curare un prodotto per l'intrattenimento che invece non diverte abbastanza per meritare considerazione.
Battute riciclate, altre pessime che non fanno proprio ridere, personaggi poco originali come la combriccola di bambini troppo simile a quella de Le Simpatiche Canaglie, altri invece poco credibili come la ragazza non vedente, ma qui la colpa è anche della Morariu che non cura il suo personaggio, scenette e gag prese da LE COMICHE e altre stupidaggini assortite come il fratello sacerdote con l'accento del nord.
SI ACCETTANO MIRACOLI non mi ha divertito abbastanza per meritare la sufficienza però almeno non annoia.

canepazzotanner  @  30/06/2015 20:51:37
   3½ / 10
Non fa mai ridere ne sorridere e con Fabio De Luigi nel cast e quasi un record.
Un agonia, da evitare

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  28/04/2015 21:16:15
   5 / 10
Da un punto di vista cinematografico, proprio come i film di Zalone, non vale praticamente una cicca. Più che un film, è un prodotto di intrattenimento, con una tecnica che non si preoccupa di essere eccellente così come non si preoccupa di essere eccellente il film in generale. Ogni tanto sì, fa ridere, ma non lascia praticamente nulla e si dimentica molto facilmente. Trascurabile, ma nemmeno da evitare a tutti i costi, in fondo c'è molto peggio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  06/03/2015 15:21:54
   3½ / 10
Un film realizzato davvero male...si ride addirittura meno che ne "Il principe abusivo". Oltre al lato "comico", che non è cosa da poco per una commedia, ci sono tanti altri difetti.
A cominciare dal cast...in particolare i bambini sono diretti malissimo, forse si salva il cicciottello. Lo stesso Siani spesso sembra trattanere le risa, o non si capisce cosa dice...
La colonna sonora è imbarazzante...e dobbiamo parlare della sceneggiatura? Parliamone...
Cercare di far ridere con i giochi di parole... "Le primule sono arrivate prima perche sono primule"... ma stiamo scherzando?
Siani deve continuare a fare il cabarettista, che puo' piacere o on piacere, ma il cinema è un'altra cosa...

terryone  @  21/02/2015 09:53:19
   6½ / 10
Commedia rilassante, a tratti comunque divertente e di un umorismo pulito, semplice. Aura da favoletta natalizia

Bartok  @  26/01/2015 18:07:33
   4½ / 10
francamente ho trovato questo film solo una perdita di tempo, poche battute, pochi momenti divertenti, de luigi comunque passabile ma siani penso sia solo un montato, in alcuni momenti del film faticavo a capire cosa diceva, meglio lasci stare il cinema

codino18  @  14/01/2015 23:57:13
   6½ / 10
No dai troppo cattivi i giudizi. Certo non è un capolavoro della cinematografia italiana ma non è neanche sta schifezza immane. Sarà che a me piacciono entrambi da sempre, però si lascia vedere. Per carità non scomodiamo paragoni lo stesso Siani non si è mai permesso di paragonarsi a Troisi, però lo trovo piacevole.

zetazeta  @  14/01/2015 21:47:15
   2 / 10
Con questo film si è capito che Alessandro Siani puo soltanto fare il cabaret!
Già dalle interviste che rilascia fa trasparire che dopo Totò e Troisi adesso c'è lui (cosa Assurda e Blasfema perchè non vale nemmeno un laccio di una scarpa di questi due grandissimi), ma si presume anche come regista di un film men che mediocre e senza senso,prova ogni tanto a inserire qualche battuta del suo repertorio (sentita e risentita) e inserisce scene alla Neri Parenti dei film di Fantozzi (nel 2014 un po superate).Poi come attore è inespressivo e nemmeno per un secondo fa capire che ha fatto un corso di recitazione, pessimo! Dispiace per Fabio De luigi che ormai presta il suo volto a qualsiasi offerta lavorativa (basta che si senta odore di soldi), per non menzionare i tristi e inutili camei dei personaggi di made in sud .La cattleya di Gomorra stavolta ha visto male!
Ovviamente il consiglio è di stare a casa e non buttare questi 7 euro.

Pianetasud  @  10/01/2015 23:51:44
   6 / 10
Piacevole commediola per trascorrere un paio d'ore di relax. Ma niente di più.

alescar84  @  10/01/2015 10:58:11
   6½ / 10
Migliore la prima parte, "banalotta" la seconda. Funziona il binomio De Luigi-Siani, anche se per il secondo servirebbero i sottotitoli. Discreto.

albio1985  @  09/01/2015 20:04:51
   5 / 10
Si ride poco, trama quasi inesistente. Uniche note positive la bella colonna sonora di Sal Da Vinci e le location

Fortune  @  09/01/2015 11:21:31
   5 / 10
Purtroppo non mi e' piaciuto...filmetto piatto e con gag forzate. De Luigi fa bene la sua parte ed e' l'unico che salvo.

Il Grullo  @  08/01/2015 18:46:33
   1 / 10
Non ci siamo. Un Siani che non fa ridere dall'inizio alla fine del film. Trama assolutamente senza senso,personaggi assolutamente insulsi,''battute'' assolutamente squallide. Classico finale mieloso. Gag ridicole*, la recitazione dei bambini è assolutamente inguardabile*. De Luigi bravo,ma non può tenere insieme tutto. Non capisco poi secondo quale logica Siani avrebbe una sorella napoletana (la Autieri) ed un fratello (De Luigi) bergamasco. Ma passi anche questo... Passi la ridicola figura del cantante,amante della Autieri. Passi il fatto che Siani ha tirato in ballo mezzo cast di Made in Sud (a partire dal ''GRANDISSIMO'' Lello Musella,coadiuvato dall'immenso Vivo d'Angelo e per finire dal vigile squilibrato. Quello dei ''ditelo voi''). Passi anche il fatto che Siani ha avuto il coraggio di ingaggiare grandi attori di teatro come Tommaso Bianco (il celebre tassista di ''Bellavista'') e il grande Benedetto Casillo (anch'egli presente nel cast di Bellavista). Mah.. Classiche battute di Siani alla ''botta e risposta''. Perdonate il mio commento confusionario. Ma sinceramente...film del genere sono incommentabili. Fatevi un favore,non andateci. Spendereste solo 7€ inutilmente.

Voto: 1



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

piripippi  @  07/01/2015 23:05:28
   5 / 10
ci vuole un miracolo davvero per dire che è un bel film. storia senza pretese, poche le battute e siani che dimostra di essere uno di teatro ma non di cinema. un film mediocre

cyberalek  @  07/01/2015 18:44:24
   2 / 10
un film di una banalità disarmante, non si ride, storia veramente insulsa e prevedibile . l'unico che si salva è De Luigi che qualche sorriso lo strappa.. per il resto veramente di un banale sconcertante, a tratti ero addirittura imbarazzato per la str0nz4ta che stavo guardando. Siani dopo il film precedente carino ha fatto FLOP

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

minoidepsp  @  07/01/2015 14:46:19
   4 / 10
Sala piena e spettatori che sembravano aver gradito...mah a me non ė piaciuto, un paio di battute simpatiche e poco altro.

Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  @  07/01/2015 13:13:15
   1 / 10
A Dicembre avevo visto il trailer e non mi piaceva però mia sorella mi aveva chiesto se volevo andare assieme a lei a vederlo e io mi sono detto non bisogna giudicare dal trailer e volevo provare a fidarmi pensavo magari potrebbe essere divertente cosi quando l'ho visto non so voi ma io Siani non capivo mai una parola di quello che diceva non capivo se doveva far ridere o chissà cosa, l'intero film non l'ho capivo dove c'è stato questo miracolo e altre cose.
Insomma in poche parole non ho capito niente di questo film e mia sorella qualche risata l'ha fatta ma non è stato quello che si aspettava e io ero arrabiato perchè abbiamo buttato via i soldi per una cosa del genere e mi sono pentito di averlo visto non capisco perchè c'è gente che critica il film di Aldo, Giovanni e Giacomo che anche se dal trailer avevo dei dubbi ma sono andato a vederlo e mi sono divertito molto loro sanno far ridere quindi non meritava di essere stroncato e questa ************ che dovrebbe essere stroncata e c'e ne sono parecchie di questi attori italiani

anthony  @  06/01/2015 18:34:18
   4 / 10
De Luigi non riesce a salvare, da solo, una commediaccia che vorrebbe erigersi a fiabetta moderna con quadretto bucolico incorporato: non ci sono i mezzi, non c'è la regia, non c'è la scrittura e non ci sono i mezzi sufficienti affinchè ciò possa accadere senza che ci si accorga della debolezza estrema del progetto intero.
Tutto scollegato, le gag sono 'a chiamata', i tempi comici sbagliati (non ci sono due sempre in palla Lillo & Greg a salvare la situazione con la loro estemporaneità folle e sempre sul pezzo..) ..la trama che più sfilacciata non si può, una 'resa' che definire televisiva è un eufemismo.
No caro Siani, nessun miracolo.

Il Torturatore  @  06/01/2015 00:42:42
   6 / 10
Film appena sufficiente. Si,Siani ci propone battute che fanno ridere,ma è il resto del film il problema.La storia sembra quella de "Il Principe Abusivo" con attori diversi (toglieno Serena Autieri).Il finale non mi è piaciuto,me lo aspettavo migliore.Lo salvo però vista la recitazione dei bambini che ho trovato ben riuscita e che mi ha ricordato molto quella del figlio di Checco Zalone nel film "Sole a Catinelle".

Alex2782  @  04/01/2015 19:54:48
   4 / 10
Siani ormai banale, mantiene un livello basso dei suoi film, solo de luigi e i bambini un po stile "io speriamo che me la cavo" si salvano, lui si dedichi al teatro.

corey  @  03/01/2015 06:51:07
   7 / 10
Bella commedia post-natalizia, un po' fiabesca ma visto il periodo dell'anno ci sta.. Siani si conferma uno tra i migliori comici italiani, le sue gag sono sempre simpatiche anche se io essendo napoletano come lui posso sembrare poco obiettivo.. Sempre ottimo De Luigi in un ruolo inusuale e divertenti i bambini in stile 'io speriamo che me la cavo'.. Film consigliato per passare un'oretta e mezza spensierata.

Wilding  @  02/01/2015 21:18:53
   8½ / 10
Deliziosa e rilassante commedia post-natalizia per tutta la famiglia. Sempre bravo Siani, ottimo De Luigi.

harlan  @  02/01/2015 15:28:24
   6 / 10
Scelta poco coraggiosa per Siani, il quale non ha voluto troppo discostarsi dai suoi precedenti lavori, un pò a ragione, visto i successi di questi.
tuttavia quando si operano queste scelte il rischio di ripetersi è alto.
Questo suo si accettano miracoli forse soffre proprio di questo. é un mix tra benvenuti al sud e il principe abusivo. sembra tutto giá visto. inoltre è anche un pò povero di eventi. succede davvero poco.
nonostante tutto, grazie anche al supporto di alcuni spunti comici davvero esilaranti, la visione risulta comunque scorrevole e piacevole.
sufficiente, ma si poteva fare sicuramente meglio.

1 risposta al commento
Ultima risposta 25/01/2015 16.22.01
Visualizza / Rispondi al commento
FABRIT  @  02/01/2015 15:25:17
   5½ / 10
favoletta di Siani insipida e poco divertente.
bruttino.

Buba Smith  @  01/01/2015 20:09:21
   2½ / 10
Pessimo...

Siani è veramente insopportabile, si crede un grande attore/regista. Invece è un cane sia da una parte che dall'altra della telecamera. Bisogna sgonfiarlo un attimino stò clown.

DeLuigi, non riesce a salvare da solo la pellicola, e un non mi ha fatto impazzire il suo ruolo.

Un film da cestinare davvero.

9 risposte al commento
Ultima risposta 03/01/2015 20.06.02
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net